giovedì, ottobre 05, 2006

qualcosa di "boh!"


ho conosciuto uno che diceva di essere il re d'inghilterra.
aveva le orecchie a sventola, si chiamava carlo, e viveva a londra tipo in un castello.
ho conosciuto anche la madre, una signora molto distinta che si chiama elisabetta.
abbiamo preso insieme un tè.
parlavamo uno alla volta e molto garbatamente.
loro erano seduti come se avessero una scopa in culo.
eppure le poltrone intorno al tavolino erano molto comode.
la cosa che mi ha fatto insospettire che non fossero quello che dicevano di essere è il fatto che a un certo punto è entrato un cameriere che ha portato dei mars su un vassoio.
ancora con la confezione. insomma, ancora incartati.
la signora elisabetta ha preso un mars, lo ha scartato, e lo ha inzuppato nel tè.
carlo invece ha cominciato a parlare di calcio.
e poi mi ha proposto una partita alla playstation.
quando finalmente me ne sono andato, ero un po' stupito ma non del tutto.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

quando il cameriere ti ha chieso:
"Mars?"
tu dovevi rispondere
"Ao settarsi te ne vai però eh!"
Hai perso un'occasione d'oro e ora il cameriere festeggierà beato alla faccicca tua!

05 ottobre, 2006 12:27  
Anonymous Anonimo said...

ps ero il cameriere

05 ottobre, 2006 12:27  
Blogger astrosio said...

maledetto cameriere!

05 ottobre, 2006 12:40  
Blogger La GraCe said...

e io che pensavo che la elisabetta usasse i mars come la faithfull...che delusione!

05 ottobre, 2006 14:46  
Blogger astrosio said...

cioè? come li usa la faithfull? come penso io?

05 ottobre, 2006 15:10  
Anonymous Anonimo said...

hei amici,
c'ero pure io!!!
ero la tappezzeria

riconoscibile tra l'altro dalle copiose macchie di sugo e dalle bruciature di sigaretta



PS
quando pestate le merde, assicuratevi di aver pulito bene le scarpe prima di entrare nelle case degli altri

PPS
Stronzi!

05 ottobre, 2006 15:26  
Anonymous Anonimo said...

La Faithful se li pressava nella topa.

05 ottobre, 2006 15:34  
Blogger astrosio said...

@rocco: scusa.

@niccolò: lo dicevo io!

05 ottobre, 2006 15:37  
Blogger La GraCe said...

esatto...buona donna!!

05 ottobre, 2006 15:43  
Blogger astrosio said...

mi piacciono le donne golose.

05 ottobre, 2006 15:46  
Blogger Marisa said...

Ma sei sicuro che eri sveglio?...e poi ti piacciono le donne anche se mangiano salato, o mezzo, anche se mangiano la carne cruda, media o stracotta, anche se non mangiano, finchè capano.
Mi auguro, con l'unica eccezione di Elizabeth, Camilla Parker e simili.
Inutile che, adesso, fai delle differenze astruse...

06 ottobre, 2006 08:51  
Blogger astrosio said...

vabbè... era per dire che comunque mi piacciono anche le golose.

06 ottobre, 2006 09:46  

Posta un commento

<< Home