martedì, settembre 19, 2006

my heroes



p.s. rocco, ci pensi tu ad aggiustarlo no? hem...

78 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fotografia trascurabile e montaggio pedissequo...ma cazzo che interpreti!!

19 settembre, 2006 23:26  
Blogger astrosio said...

heheheehe, effettivamente... GRANDISSIMI!!!

19 settembre, 2006 23:32  
Anonymous Anonimo said...

si pero'uno va al bar e poi una vecchia si abbassa e ti prende una birra e scattta il fiu fiu e chi non lo farebbe cazzo,forse voi froci,ma noi lo facciamo eppoi all'edicola di nuovo fiu fiu è droga figlioli ed io me ne intendo.

20 settembre, 2006 00:28  
Blogger astrosio said...

fiu fiuuuuuuuuuuuuu

20 settembre, 2006 06:39  
Anonymous Anonimo said...

MOOOHHCCC

sei un grande....

che spettacolo!!

Rocco Loturzo

20 settembre, 2006 08:42  
Anonymous Anonimo said...

bellissimo, ma che lo trovo il divvuddì da messaggerie?

astrosio ma tu quale sei, sei quello che si intravede per un frattosecondo con la telecamera tutta storta???

20 settembre, 2006 09:59  
Anonymous Anonimo said...

scusa ero PG cacchio questa maledetta firma me la dimentico quasi sempre

PG

20 settembre, 2006 09:59  
Anonymous Anonimo said...

Mi sto mangiando le mani...
dovevamo proiettarlo in piazza cazzo!!
èttuttacolpamia lo so!!

sei un genio!!
ilpiùbbelvideocheioabbiamaivisto
albando le critiche, dagli all'untore, al rogo gli infedeli!!!

Mi devi dare il dvd del formato origginale!!!

Rocco Loturzo

PS
che fine hanno fatto i primi piani di gusto dei culi di....

20 settembre, 2006 10:17  
Blogger astrosio said...

@PG: io sono quello che... BUAHAHAHAHAH!!!

@rocco: quelli li tengo in cassaforte. e li tiro fuori al momento opportuno...

20 settembre, 2006 12:07  
Anonymous Anonimo said...

si pero'io sono piu'eroe di rocco so fare più cose e ce l'ho più lungo eppoi ho i capelli
p.b.

20 settembre, 2006 14:59  
Anonymous Anonimo said...

Ammazzate oh!

20 settembre, 2006 16:34  
Anonymous Anonimo said...

Egregio Mr. Brown,
lei millanta capacità, doti e qualità che, rispetto al sottoscritto, sono tutte da verificare.

in sostanza
sciocami la jondola!!

Rocco Loturzo

20 settembre, 2006 16:38  
Blogger astrosio said...

hehehehehehehehehe... eheheheh... heheh... hehe...

20 settembre, 2006 17:23  
Anonymous Anonimo said...

per rocco...per corsesia astrosio non leggere è conidenziale per rocco

cabolo Rocco ho le lacrime... pensa che il titolo originale del mio post doveva essere

ovis aries

cioè il nome latino della pecora comune... che poi ho cambiato perchè pochi lo avrebbero capito...

ho le lacrime
PG

20 settembre, 2006 17:38  
Anonymous Anonimo said...

PG,
qui lo dico e qui lo nego...
Nemmango io l'avrei capito,
però sta cosa teniamola riservata...

Rocco Loturzo

20 settembre, 2006 17:45  
Anonymous Anonimo said...

scusa. parlavo per iperbole

PG

20 settembre, 2006 18:08  
Blogger astrosio said...

non ho letto né visto nulla.

20 settembre, 2006 18:14  
Blogger astrosio said...

io sono magro dentro...

21 settembre, 2006 06:47  
Anonymous Anonimo said...

si però rocco è gay e pensa che i bimbi si facciano con il culo,
caro rocco quelli sono gli gnocchi
p.b.
astrosio sei il mio migliore amico anche se ti puzzano i piedi

21 settembre, 2006 12:43  
Anonymous Anonimo said...

Sempre per Mr. P. Brown,
come al solito sei approssimativo:

Non è che lo penso, io sono proprio convinto e sicuro che quelli come te escono dal buco del culo...

per quanto riguarda gli altri.. beh questa è un altra storia..

Rocco Loturzo

21 settembre, 2006 13:15  
Anonymous Anonimo said...

ecco, lo sapevo, troppo, troooooppo fighi!!!
e quelle coppe in bella mostra accanto al ballerino? cosa cazzo avete pure vinto?

frll

21 settembre, 2006 16:11  
Blogger astrosio said...

@p.b. sono d'accordo sulla prima parte, ma non sulla seconda.

@roccoloturzo: stavo per dire una stronzata fisiologica. appena in tempo mi sono accorto che non era vero. e questo non rileva ai fini di una risposta a un commento. infatti potevo anche non scrivere nulla a proposito di una cosa che non ho scritto. e potrei dilungarmi.

21 settembre, 2006 16:11  
Blogger astrosio said...

@frll: bah, sono del ballerino... se vuole ti risponde lui... io non mi ricordo. forse calcetto... boh...

21 settembre, 2006 16:16  
Anonymous Anonimo said...

beh, dilla! ora voglio saperla anch'io, eccheccazzo!
frlllll

21 settembre, 2006 16:18  
Anonymous Anonimo said...

...tutta invidia femminile:
frrllll frrrllll frrlllll frrrllllll frllll fr ll

21 settembre, 2006 16:22  
Blogger astrosio said...

ogni stronzata è persa.

21 settembre, 2006 16:36  
Anonymous Anonimo said...

questo blog sta andando in vacca!!!

esigo la restituzione del capitale investito

Larry Page

21 settembre, 2006 16:57  
Blogger astrosio said...

tieni.

21 settembre, 2006 16:59  
Anonymous Anonimo said...

Chi disprezza compraaaaa!!!

Rocco Loturzo

21 settembre, 2006 18:07  
Anonymous Anonimo said...

caro astrusio, come sai è stato il recente bisogno (di un autista) a spingermi in questo blog. ti tanto in tanto sbircio indietro, e volevo dirti che luglio è molto bello, sono rimasta incanta dalla grazia e levità di giovedì 6.
fiorella detta anche la bradipa di mare.

21 settembre, 2006 19:04  
Blogger astrosio said...

a me mi piacciono i complimenti.

21 settembre, 2006 19:09  
Anonymous Anonimo said...

e a me il cetriolo di mare; senti qua cherrobba:
"A differenza degli altri echinodermi che hanno la bocca in corrispondenza dell’ano, l’oloturia ha la bocca su una estremità e l’ano sull’altra, ma per quanto riguarda i polmoni questi sono situati dalla parte dell’ano. Spesso il suo intestino serve da abitazione per un minuscolo pesciolino, il Carapus Acus o Fierasfer, che manca delle pinne ventrali che potrebbero infastidire il padrone di casa solleticandone l’intestino, e ha l’apertura anale poco sotto la bocca in modo da poter espletare le sue funzioni fisiologiche semplicemente affacciandosi". fantastico!

21 settembre, 2006 19:21  
Anonymous Anonimo said...

la bradipa marina

21 settembre, 2006 19:23  
Anonymous Anonimo said...

Oloturia?

Lo stronzo di mare vorrai dire?
oppure la pizza marina..
ma anche Bibbha (messapico-salentino)

Io odio le pizze marine (si vabbè l'oloturia)...e mi chiedo, e quoesto annoso interrogativo mi turba da sempre, ma come cazzo si fa chiamare cetriolo di mare un affare che invece di galleggiare se ne sta sul fondo?

Rocco Loturzo

21 settembre, 2006 19:46  
Anonymous Anonimo said...

E CHECC'ENTRA ALLORA LA PIZZA, ANIMAAALE! CHE TI SEMBRA ROTONDA, TRICOLORE E PROFUMATA?

BRAD

21 settembre, 2006 19:50  
Anonymous Anonimo said...

La pizza non è rotonda.....

22 settembre, 2006 08:20  
Anonymous Anonimo said...

Uff..
Con il termine "Pizza", nell'area Salentino-Messapica del tavoliere delle puglie, e più specificatamente nelle provincie di Brindisi, Taranto e Lecce, si intende propriamente l'organo genitale maschile, ovverossia il pene, il fallo, il cazzo, la Ciola (provincia di Bari) eccietera.

Per cui, in Puglia, sta cazzo di olouria soffre di una palese dicotomia, in quanto il proprio nome è spesso associato o al cazzo (pizza marina) o allo stronzo (stronzo di mare).

Tale associazione rappresentativa pone quindi il succitato echinoderme al gradino più basso della considerazione umana, ragion per cui porrei qui il termine fine alla discussione sull'argomento.

Cordiali saluti

Prof. Rocco De Loturzis Y Azevedo
Docente di Sinifinicomania e praticità di campo
Università di Tubinga presso il distaccamento della Fazenda di San Cosè

22 settembre, 2006 09:50  
Anonymous Anonimo said...

scusate, sono piemontese

22 settembre, 2006 10:20  
Anonymous Anonimo said...

le coppe le ho vinte alle svariate competizioni di ballo alle quali partecipo.
Interrogativo inquietante come mai rocco in materia di ciola cazzo pizza ecc. è così informato?
Rocco sei gay e noi lo sappiamo tutti, a proposito speravo di incontrarti al concerto di Flavio che per altro aveva un gilet di pelle smanicato e pantaloni sempre in pelle, aderenti, stavo per vomitare, ma a te sarebbe piaciuto.
@astrosio sftrunfz
p.b.

22 settembre, 2006 11:28  
Anonymous Anonimo said...

A proposito ti saluta il salumiere di Maruggio abusatore di stracciatella, la quale e di cui.
Ma che pensi che la mortadella la pulisca del grasso tondino per tondino?
Ma esisterà un altro più idiota di lui? Rocco lo conosci questo individuo coglionissimo?
p.b.

22 settembre, 2006 11:34  
Anonymous Anonimo said...

questo blog si sta sollevando un gradino più alto di tutta la blog sfera, sono disposto ad investirvi gran parte del mio capitale

Sergey Brin

22 settembre, 2006 11:57  
Anonymous Anonimo said...

Caro P.Brown,
ieri sera sono andato anzitempo a salutare mr flavio e la sua band...
ho assistito a 2 checksound, e cazzo come suonavano bene...

in merito alle tue accuse di omosessualità, sappi che non mi toccano proprio, sono pretestuose ed infondate e ciò è scritto sulla roccia....e sai bene a cosa mi riferisco!!!

In merito al salumiere, sconosco l'individuo descritto, anzi frangamende non capisco!!!


@Mr Brin
ma ne esce quaccheccosa di soldi pure a noi?

22 settembre, 2006 13:00  
Blogger astrosio said...

io dico che questo blog ormai vale qualcosa sui trecento miliardi di euro. se lo vendo dividiamo in tre, io, rocco e p.b.
e se dico questo è perché sono pazzo.

22 settembre, 2006 13:41  
Anonymous Anonimo said...

Cazzo come ciai raggione!!!
(fanno 5 euro)

22 settembre, 2006 13:49  
Blogger astrosio said...

che si compensano con i cinque che mi devi tu in quanto ora ti do ragione sul fatto che ho ragione.

22 settembre, 2006 13:56  
Anonymous Anonimo said...

scusate se torno sull'argomento, ma allora la pizza come si chiama? cioè, se vado in Puglia e chiedo a un tizio un trancio, o due tranci, o addirittura sei tranci di pizza, lui come reagisce? si porta le mani ai genitali? chiama la polizia?
tale omonimia è davvero una stronzata, ci ho riflettuto a lungo e non riesco a comprenderne le ragioni. Così come è ridicolo che bidet sia francese quando in tutta la Francia non ne esiste uno!

22 settembre, 2006 14:34  
Anonymous Anonimo said...

La Pizza in Puglia si chiama Pizza, anche se nelle provincie precedentemente incriminate un tempo era più comunemente chiamata focaccia.

Se vai a Bari o a Foggia e chiedi una pizza è tutto normale.

Se invece vai nelle altre provincie, e chiedi una Pizza, è ovvio che in un esercizio pubblico di tipo somministrazione alimenti e bevande ti diano una Pizza, ma servita con un malcelato sorriso ironico.

Disciamo che lo stesso probblema te se pone se'vvai aRoma, e chiedi na pizza (leggasi ceffone a 5 dita-nda).
Er barman te potrebbe tirà na pizza'n'faccia, ma nunn'o'fà e te serve na pizza regolare, anche se poi je rimane er prurito ae mani!!

Se poi cammini per strada nelle soprastracitate località, urlando:

voglio una piiizza, voglio la piizza!!

è abbastanza chiaro che ti si creerà una folla di benefici avventori intorno, tutti pronti a darti il ben servito.

Solo che a roma fa male..
in puglia ti può fare solo piacere!!

Rocco Loturzo

22 settembre, 2006 16:04  
Anonymous Anonimo said...

mandateaffanculo!!!

voglio la mia parte dei 300 milioni!

e poi ci metto in mezzo anche zorro, che altrimenti faccio un macello e chiamo la polizia!!! Avete capito faccio un macello!!!

cordialemnte PG

PS a ilaria invece no, non gli diciamo nulla!

22 settembre, 2006 16:25  
Anonymous Anonimo said...

NO!!

22 settembre, 2006 16:52  
Anonymous Anonimo said...

accidenti, Rocco, che uomo di mondo!

fiorella

22 settembre, 2006 17:10  
Blogger astrosio said...

ha raggione PG, anche lui e zorro hanno diritto. pertanto, invece che abbassare le nostre quote, alzo il prezzo del blog a 500 miliardi di euro e 5. i 5 perché PG, avendogli dato ragione, me ne dovrebbe altrettanti. pertanto, per evitare calcoli, li storno dal prezzo globale.
sono un matematico nonché un economista.
per quanto riguarda la pizza, ha ragione rocco.
ahia.
in questo preciso momento il prezzo del sito è salito a 500 miliardi di euro e 10.
e non mi va di spiegare di nuovo tutto daccapo.
quindi mi congedo. per ora.
poi non so.

22 settembre, 2006 17:37  
Anonymous Anonimo said...

Posso offrirti una pizza?
;oJ

Rocco Loturzo

22 settembre, 2006 17:46  
Blogger astrosio said...

dipende... anzi no, così non rischio.

22 settembre, 2006 18:00  
Anonymous Anonimo said...

mica era a te...pizzarrone!!
essegui il filo dei discorsi!!

22 settembre, 2006 18:44  
Blogger astrosio said...

scusa eh ma la colpa è tua non mia.
non mia, tua.
tua, non mia.
io sono esente da colpa.
tu no. tu sei inesente da colpa.
e neanche da polpa.
sei inesente da colpa e da polpa.
e basta.

22 settembre, 2006 18:54  
Anonymous Anonimo said...

Sono annichilito tanta beltade. E voi siete ghei, ovviamente.

23 settembre, 2006 13:27  
Blogger astrosio said...

grazie per i complimenti, niccolò, ma ti devo dare una brutta notizia: non siamo ghei. (brutta per te ovviamente... BUAHAHAHAHAHAHAH!)

23 settembre, 2006 14:51  
Anonymous Anonimo said...

come la nave lascia la scia io lascio qui la firma mia:

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...


...E BOITIUA!

29 settembre, 2006 04:21  
Anonymous Anonimo said...

prima non è venuto, ma avevo scritto:"chi è quel frocio con i capelli similrasta? e quel fallito con i tappi di alcune famose bevande negli occhi? tutta colpa di prodi e di quei bastardi comunisti che vogliono dare tutti i nostri soldi alle zecche rosse. se uscisse da galera berluscaboy, e si riprendesse dall'ictus di quendo si inculava luisa corna il bossi, o smettesse di leccare le palle ar pecora gianfini, sarebbero cazzi vostri, mao mao dei miei coglioni, romperemmo il culo a voi e all'aiatollà che lecca le palle alla madonna trans che s'incula quel frocio di cristo frocio sbutragato in culo da dio, da allà e da budda che sborrano tutti in un bicchiere e lo fanno bere a papa boitiua mentre si fa leccare la cappella da maometto e dai ragazzini del biafra

29 settembre, 2006 04:48  
Anonymous Anonimo said...

egregio signiore,
Lei è un gran cafone e maleducato

La nonnina della pubblicità della varichina

29 settembre, 2006 18:25  
Blogger Marisa said...

Montaggio perfetto, Regia sublime, interpretazione poetica, qualche problema con le transizioni, poi la prossima volta che ti finisca la musica, sfuma, cazzo...anche se così è effettivamente più astruso.

05 ottobre, 2006 09:04  
Blogger astrosio said...

finalmente una che ne capisce!
(chi mi fa i complimenti, a mio insindacabile giudizio, è molto competente.)

05 ottobre, 2006 10:15  
Anonymous Anonimo said...

Caro astronzio, il filmato è effettivamente di un certo spessore; si potrebbe presentarlo a venezia.

CECCHI GORI

05 ottobre, 2006 10:32  
Blogger astrosio said...

caro anonimo,
astronzio ce sarai te, i tuoi ascendenti e discendenti.
con affetto.
nel senso che se te incontro te affetto e te magno.

05 ottobre, 2006 10:36  
Anonymous Anonimo said...

Con quella panza non nutro dubbio alcuno e mi ritiro pertanto nelle mie stanze.

CECCHI GORI

05 ottobre, 2006 10:41  
Blogger astrosio said...

uhm... secondo sei un amico mio... uhm...

05 ottobre, 2006 11:31  
Anonymous Anonimo said...

@ cecchi gori:ti muore la mamma
@ cecchi gori:ti muore la mamma
@ ceccherini gori:ti muore il barracuda
@ cecchi gori se è già morta ti muore quello a cui tieni

07 ottobre, 2006 06:17  
Anonymous Anonimo said...

Pieraccioni ad occhio e croce mi sembra un coglione, ma non vorrei aver espresso un giudizio avventato; chiedo quindi un illuminato parere al nostro vate astrò.

CECCHI GORI

14 ottobre, 2006 09:13  
Blogger astrosio said...

secondo me pieraccioni e cecchi gori dovrebbero fare un film insieme.
secondo me questo è già successo.
ma con i veri pieraccioni e cecchi gori.
non coloro che usano tali cognomi come pseudonimi.
questo però è da verificare.

14 ottobre, 2006 10:45  
Anonymous Anonimo said...

Astrò, parli troppo difficile per le mie limitate capacità mentali; non ho capito qual è il tuo giudizio sul sedicente pieraccioni.

CECCHI GORI

14 ottobre, 2006 12:34  
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

08 novembre, 2009 04:46  
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

14 novembre, 2009 16:15  
Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

27 novembre, 2009 04:40  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

28 novembre, 2009 21:35  
Anonymous Anonimo said...

good start

28 novembre, 2009 21:38  
Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

29 novembre, 2009 03:58  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

29 novembre, 2009 04:00  
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

29 novembre, 2009 08:32  

Posta un commento

<< Home