domenica, settembre 17, 2006

fondamentalismi astrusi - il ciclo della vita



a volte succede che uno muore. altre volte no, succede che uno nasce. in realtà, se uno nasce deve morire per forza. mentre se uno muore non nasce più. ma è già nato in passato. per prendere in considerazione tutte le possibilità, occorre dire che se uno non nasce, è difficile che muoia. è così se uno nasce è difficile che non muoia.
penso di non aver lasciato fuori alcuna possibilità.
nato = muore; muore = nato; non muore = non nato (e viceversa); nato = "non" non muore.
ovviamente questo comodo schema è un punto di partenza per l'immortalità.
credo che cambiando i fattori nelle similitudini, e lavorandoci un po', si possa arrivare alla formula dell'immortalità.
non è detto che sia così.
io il mio l'ho fatto, ma non ho voglia di ragionarci.
più che altro, ho cose più importanti da fare.
anzi no, non più importanti. più piacevoli.
sarebbe più importante dedicarsi seriamente a trovare la formula dell'immortalità, ma sai che rottura di coglioni...

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Scusa...?

17 settembre, 2006 18:00  
Blogger astrosio said...

prego?

17 settembre, 2006 19:27  
Anonymous Anonimo said...

La casa, il cascinale, la mucca!!
I dischi di Jelbo Jackson.

Usucapione, Carpiato, Podestà.

Mica Cazzi!!

18 settembre, 2006 09:42  
Anonymous Anonimo said...

Senti questo post di oggi non merita commento!
veramente czzo mi fa arrabbiare questo post che non merita commento e solo rocco lo commenta, perchè ormai lo sappiamo che c'ha la percentuale sui link di gùgol..
vabbè sono indignato!
PG

18 settembre, 2006 11:00  
Anonymous Anonimo said...

Anzi sai che c'è te lo suggerisco io un bel post per rimediare. poi copiare ed incollarteloe poi la gente ti commenterà sbalordita , ovvaiemnte prima di pubblicarlo correggi tutti i miei errori grammaticali e lessicali.

Post:
Cavolo io c'avevo una stima altissima di astrosio perchè era uno che se ne usciva sempre con un sacco di idee oroiginali. sì insomma io ci credevo in Astrosio. Avevo cominciato a crederci quando avevo visto la sua versione di quel quadro dove i medici fanno l'autopsia. e mi sono detto: "questo qui è uno che ce la sa lunga... mo lo seguo e arricchisco il suo blog con i miei commenti sagaci!"
così dicevo ed era d'inverno, e lo stimavo veramente.
poi l'altro giorno mio fratello, che c'ha una ragazza molto colta che gli fa vedere film pallossissimi al massimo, se ne torna a casa con questo film: "Forza Italia" di Roberto Faenza, e in seconda di copertina cosa c'è? C'è il medesimo quadro dell'autopsia con le facciacce brutte dei dirigenti della DC anni '70. cavolo come sono deluso... cioè io in una sola cosa credevo e quella cosa era il quadro di astrosio sull'autopisa!!! Madledette scimmie pure quello mi avete portato via!!! maledette scimmie!
Proberto Gfaesnza

18 settembre, 2006 11:06  
Anonymous Anonimo said...

il nobel non te lo toglie nessuno!

18 settembre, 2006 11:18  
Anonymous Anonimo said...

il disegno non è completo. Affatto. Aggiungerei un boxxino dove l'omino quando si sta per coricare alla fine nell'inceneritore dica... "Che bella vita che ho fatto".
Poi ne facciamo degli opuscoli da distribuire alle 8.43 di mattina a scuola nelle seconde elementari.

copirait, zzzzzz.

18 settembre, 2006 12:35  
Anonymous Anonimo said...

mi dispiace per la parmigiana di melanzane ma che rottura di palle essere immortali! poi non sono proprio sazia, ma nemmeno più così affamata. poi, in ogni caso, molto probabilmente non potrò permettermi di non morire, così come non mi sono potuta permettere di non nascere (ci ho tentato, infatti se non nascevo non morivo, ma poi mi hanno prelevata con la forza). quindi non rompetemi le palle, morirò come è morta mia nonna e come è morto il mio cane. e poi conosciamo (anzi, in pochi conoscono) appena il 5% della materia presente nell’universo, il 95% ancora no. Che cazzo c’entra? Non lo so, cazzo!
Fiorella, per ora ancora tra voi.

18 settembre, 2006 13:32  
Blogger astrosio said...

io sono molto contento di tutti i vostri commenti che dimostrano qualcosa di sicuro.
tranne che di quelli di PG che se lo prendo... maledetto PG!!!

p.s. vabbè, fiorella e fh io vi amo.

18 settembre, 2006 13:57  
Anonymous Anonimo said...

senti giovane...
io nemmeno volevo commentare sto post,
tantoppiù che siccome che a me mi prudevano le mani, ci ho scritto quelle parole ricche di significato!!

io non ho bisogno dei link di gugol, nettantomeno mi abbaso attali soterfuggi, per un po di ranking in più, cazzo..

mi hai offeso!!
mercificare il proprio essere per... ah no.. tu ti riferisci a....cazzo me ne ero dimenticato...
badi che non clicco sui link di gugol da anni...

certo che astrosio....i "segreti" li sa tenere proprio bene....

BBAH!!

18 settembre, 2006 15:31  
Anonymous Anonimo said...

PG è uno addentro al sistema che lo rosicchia pezzo pezzo dell'interno....ed in men che non si dica siete AUT, AUT!!
Mai farsi nemico PG mai...mai io dico...MAI!!

an.

18 settembre, 2006 15:39  
Anonymous Anonimo said...

Giovaneeee
esci dall'anonimato e minaccimi di persona secciaicoraggio!!

ECCìììIEEE!! a'ccissì'ttù e cissò'iìe sìm sciùt a'frnèsc?

Rocco Loturzo!!!

18 settembre, 2006 15:47  
Anonymous Anonimo said...

Ue ue... nemico a chi!
cioè tipo che astrosio è il mio miglior amico che c'ho... rocco no, rocco non lo cago, anche se mi piace ciò che pensa e lo stimo come persona... ma nemico mai!!!
yea!

pisellò

PG

18 settembre, 2006 15:54  
Anonymous Anonimo said...

"dimostrano qualcosa di sicuro"... astrusio mi fai paura!

18 settembre, 2006 16:38  
Anonymous Anonimo said...

MORALE DELLA STORIA

Ad Astrosio non ci andava di scrivere un gazzo
e a noi non ci andava di commendare un gazzo

chebbellagiornata!!

18 settembre, 2006 17:04  

Posta un commento

<< Home