venerdì, settembre 15, 2006

paleoastruseria - i bastoni



ci sono dei posti, dei tempi, delle occasioni dove l'uomo rivela la sua vera natura, ossia l'essere astruso.
per esempio le impugnature dei bastoni sono astruse.
e lì l'uomo si sbizzarriva.
ora invece non si usano più i bastoni e l'uomo non si sbizzarisce più.
tranne che se viene sul mio blog.
quindi l'uomo mi dovrebbe essere riconoscete e darmi tipo dei soldi.
invece no, non solo non mi dà dei soldi, ma non usa manco più i bastoni e invece tipo usa le stampelle. che comunque a modo loro sono astruse. quindi mi rimangio quello che ho detto.
(non dilato il concetto di rimangiarsi quello che si dice perché i bastoni sono troppo fighi per non parlarne ancora. e ancora. e ancora.)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e già, e non è astruso girare sull'asfalto o arrampicarsi sul manto erboso con delle racchette da sci chiamate "bastoncini telescopici"? un sito specializzato annovera tra i sei buoni motivi per usare 'ste strunzate : "1. in tutti i casi in cui si e’ portati ad usare il bastone di legno, molto piu’ romantico ma meno funzionale". ma vi rendere conto??

fiorella è di nuovo con voi

18 settembre, 2006 12:30  
Blogger astrosio said...

il mondo è pieno di pazzi...

18 settembre, 2006 13:58  

Posta un commento

<< Home