sabato, novembre 04, 2006

telefonata 6


- pronto? -
- sì? -
- con chi parlo? -
- scusi, ma ha chiamato lei. -
- lei chi? -
- mia moglie. -
- che vuole? -
- soldi. -
- quanti? -
- duecento? -
- va bene. -
- assegno o contanti? -
- tanti quanti? -
- avevamo detto duecento. -
- e le sembrano tanti? -
- dipende. -
- anche questo è vero. -
- sono d’accordo. -
- anche io. -
- no scusi, lei non può essere d’accordo con se stesso. -
- no scusi, se mia moglie non fosse d’accordo come me stesso avrei grossi problemi. -
- forse ha ragione. -
- anche lei. -
- lei chi? -
- sua moglie. -
- lei ha sempre ragione. -
- le donne… -
- eh già… -
- vabbè, io ora devo andare. -
- dove? -
- in montagna. -
- io preferisco il mare. -
- io la campagna. -
- ma va in montagna… -
- chi? -
- lei. -
- mia moglie? -
- no, mia sorella. -
- ah, me la saluti. -
- non mancherò. -
- grazie e arrivederci. -
- salve, salve. -

Etichette: