sabato, novembre 04, 2006

telefonata 7


- pronto? -
- sì? -
- può passarmi un attimo sua moglie? -
- certo. cara? CARA?! -
- non è in casa? -
- no, è che non sono sposato. -
- e allora perché mi fa perdere tempo? -
- sinceramente non lo so. devo darle una risposta subito? -
- non c’è problema, tutto sommato non mi interessa poi tanto. -
- meno male. grazie. -
- si figuri. l’importante è venirsi incontro. -
- su questo non ci sono dubbi. -
- e dove sono? -
- guardi è semplicissimo. segua sempre dritto. -
- mi conviene di più a piedi o in macchina? -
- ha una bicicletta? -
- ho i pattini da ghiaccio. -
- no, quelli non sono consoni. -
- non lo dica a me. -
- e a chi lo devo dire? -
- a mia moglie. gliela passo? -
- se vuole. -
- fa lo stesso se non sono sposato? -
- massì, non si preoccupi. -
- allora attenda un attimo che gliela passo. -
- al telefono? -
- no, al tritacarne. -
- un passato di moglie? -
- sì, sono un transessuale. -
- brutta l’operazione? -
- diciamo che è un tipo. -
- ne terrò conto. grazie. -
- prego, si figuri. -
- salve, salve. -

Etichette:

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti piace invitare la gente a sorridere? allora sei come me!!

Mr durbans

ps scusate ma qualcuno sa che fine hanno fatto i mieie dentifrici... no, perchè al supermercato non li vedo più da un milione di anni!!! accidenti rischio la bancarotta!
aiutatemi

06 novembre, 2006 09:47  
Blogger astrosio said...

se volessi invitare qualcuno a sorridere, gli invierei un cartoncino con impresse lettere elganti. con un carattere tipo corsivo antichizzato.
la verità è che io non invito nessuno a sorridere.
tutto quello che io scrivo è della massima serietà.
mi spiace si creino questi fraintendimenti.
bugia.

06 novembre, 2006 11:17  
Anonymous Anonimo said...

Non mi è chiaro cosa intendessi con l'espressione "venirsi incontro"...si trattava forse di allusione erotica?

Saluti da(l) Maestro

06 novembre, 2006 12:04  
Anonymous Anonimo said...

Davvero vorrei firmarmi quando ti commento... ma la possibilità di restare aninimo mi conturba troppo...
non saprai mai chi sono... a meno che tu non esegua un rapido collegamento mentale analizzando gli errori di battitura...

Il Capitano (quello della pasta ovvio)

06 novembre, 2006 12:35  
Blogger astrosio said...

maestro, non ci avevo pensato, ma può darsi che abbia ragione. come spesso accade.

capitano, cosa ti fa pensare che io sia interessato, in questa sede, alla tua identità? se c'è qualcosa che te lo fa pensare sarei curioso di venirne a conoscenza. grazie.

06 novembre, 2006 15:03  
Anonymous Anonimo said...

Hai ragione scusa, son stato superbo.

PG

06 novembre, 2006 15:41  
Blogger La GraCe said...

a dir poco geniale...

06 novembre, 2006 17:16  
Blogger astrosio said...

maledetto PG!
se sapevo che eri tu... maledetto!
lo ammetto, mi hai fatto rosicare, mi hai fregato, ecc. ecc.
diabolico PG!

lagrace, io ti amo. lo sai, no?

06 novembre, 2006 17:22  
Blogger Marisa said...

L’utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile…

La preghiamo d’attendere …

Attendere,….per cosa…per spendere ancora i miliardi?

...poi ho fretta …stronzo…dici a questo perché ha lasciato questa funzione o disfunzione, o meglio questa disfinzione… accesa?

Non è una finzione, che vuol dire?

Ma te non trovi mai occupato?

O irraggiungibile?…
(che è veramente esagerato come termine)
..I-RRA-GIUN-GI-BI-LE…tipo è lontano porca vacca!!! Molto-molto (che questa doppia cosa è n’altra esagerazione)!!! Tanto che non prende!!!...
Irraggiungibile tipo cosa….le stelle?...i pianeti?....il lavoro fisso?...un lavoro bello?...irraggiungibile come Tom Cruise o Angelina Jolie o Sua Eccellenza Re Astruso?

Non potevano semplicemente dire…adesso non prende e basta…no, perché dice anche riprova più tardi, ed Io penso che riprovo quando mi pare, anche subito…e molte volte prende da subito.

Non c’entra niente ma mi è venuto così, poi lo sai.

Ho deciso.

clic.

06 novembre, 2006 20:36  
Blogger astrosio said...

ho letto con molta attenzione quanto tu sei andata scrivendo, o nannarell, e devo dire che mi sembra del tutto appropriato, consono e stimolante.

06 novembre, 2006 20:55  

Posta un commento

<< Home