martedì, dicembre 12, 2006

caposotto

allora, ragioniamo un attimo.
penso di avere un pensiero ma di non sapere come esprimerlo.
cioè non trovo le parole per dire quello che penso.
in realtà non le cerco neanche.
in quanto non me sbatte un beneamato cazzo.
quindi è anche probabile che non stia pensando a niente.
ma se non sto pensando a niente come faccio a scrivere, dico io?
a qualcosa devo pur pensare, diobuono.
altrimenti non potrei neanche stare qui in questo momento seduto alla mia scrivania a scrivere qualcosa che penso di pensare.
allora probabilmente sto solo pensando di pensare.
e qui mi perdo.
perché mi chiedo se è vero.
altrimenti non so... cioè e se la vita fosse tutta un’illusione?
se fosse tutta un’illusione, probabilmente, non me ne fregherebbe un beneamato cazzo.
e siccome non me ne frega un beneamato cazzo, probabilmente lo è.
ma se così non fosse starei solo qui a impiegare il mio tempo sentendo musica e scrivendo puttanate. delle cose del tutto sbagliate.
a questo punto mi pongo un’altra domanda: che differenza c’è fra “la vita è tutta un’illusione” e “stare qui a impiegare il mio tempo ecc.”?
cosa distingue i due termini?
cosa fa sì che i due termini della questione abbiano un valore diverso?
una diversa struttura ontologica?
e qui mi ri-perdo.
ma mi diverto.
mi viene da ridere.
se penso che a quest’ora in qualche parte del mondo c’è qualcuno che sta dissotterrando minerali in una miniera a duecento metri di profondità sotto terra.
o se penso che a quest’ora c’è qualcuno che sta scopando con tre fotomodelle sottomesse. magari su un dirigibile...
o una mongolfiera...
o se penso che fra un paio d’ore lo spazio che sto occupando io nel cosmo sarà occupato dall’oceano, da una montagna o qualcos’altro.
sì, perché a quanto pare la terra gira.
e a quanto pare a volte noi siamo caposotto, ma non ce ne accorgiamo.
e facciamo gli importanti.
quando non siamo neanche capaci di accorgerci che stiamo caposotto.
e il bello è che facciamo bene, a fare gli importanti.
perché non dovremmo?

29 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tutto cio' e' impressionante. Sono, oserei dire, atterrito.

12 dicembre, 2006 09:25  
Blogger astrosio said...

non è il caso.
tanto fra un po' arriva babbo natale e risolve tutto.

12 dicembre, 2006 09:56  
Anonymous Anonimo said...

ma alle 8.07 tu ascolti musica e non fai un cazzo di gnent'altro???
cioè ma che vita fai???
cioè la vita più bella del mondo...
Sevvuoi ti presto la mia mongolfiera!

PG

12 dicembre, 2006 09:59  
Blogger astrosio said...

io alle otto e zerosette non faccio un cazzo come molti.
solo che non mi illudo di stare a fare qualcosa.
con stima immutata,

astrosio

p.s. sì, grazie, l'accetto volentieri la mongolfiera. ora mancano le tre modelle sottomesse. puoi trovarmele?

12 dicembre, 2006 10:01  
Anonymous Anonimo said...

melius est coitare quam cogitare

12 dicembre, 2006 10:17  
Blogger astrosio said...

parole sante.
santa giada...

12 dicembre, 2006 10:19  
Anonymous Anonimo said...

It's the age of the Micro Man
Who sees the detail but never the plan
It's the time of the tiny creep
Who pulls the levers while he falls asleep
Twenty five years of social research

It's the age of the insect man
Who pushes buttons and takes back the can
It's the age of the Micro Man
Who sees the detail but never the plan
Twenty five years of social research
Twenty five years of social research

12 dicembre, 2006 11:19  
Anonymous Anonimo said...

Unbelievable
Un-fucking-believable

What the Hell we should know further?

Sir Rock of Lotuzsingham

12 dicembre, 2006 12:25  
Anonymous Anonimo said...

Che ne sarà di noi quando Astrosio morirà?

Astrosio hai delle responsabilità verso di noi.

Mi auguro che tu sia ricco.

12 dicembre, 2006 13:33  
Anonymous Anonimo said...

bah,
secondo me quello nasconde qualcosa e non ha detto ancora tutto.

poi morto un astrosio se ne fa un altro...
che ci vuole?

tutto ciò comunque (tanto per cambiare) sarebbe piuttosto astruso

evviva a astrosio
ipiipp
urrà

ippiiipp
urrà

(fanno 5 euro)

Rocco Loturzo

12 dicembre, 2006 14:01  
Anonymous Anonimo said...

Hai ragione, Rocco non Siffredi!!
Facciamo sciopero! Senza di noi il blosp non esisterebbe!
VOGLIAMO I SOLDI!
BOICOTTIAMO L'ASTROSIO!

12 dicembre, 2006 14:41  
Blogger astrosio said...

sì sì fate pure i prepotenti, tanto gesù vi osserva.

12 dicembre, 2006 15:00  
Anonymous Anonimo said...

Allora ci vestiremo ammodino.


P.S.
Astrosio = Golem di pus

12 dicembre, 2006 15:31  
Blogger astrosio said...

anti-astrosio = anitra wc

12 dicembre, 2006 15:32  
Anonymous Anonimo said...

Ue ue... io ho comprato un'anitra wc da oltre 6 euro eh... eccheccacchio un po' di rispetto per il denaro!!! e anche per il DenHarrow... anzo no, per lui no!!!

PG

12 dicembre, 2006 16:15  
Blogger astrosio said...

l'hai pagata troppo, l'anitra-wc.
troppo.

12 dicembre, 2006 16:29  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio = scrotum stretching

12 dicembre, 2006 16:40  
Blogger astrosio said...

anti-astrosio = tartaro vaginale

12 dicembre, 2006 16:45  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio = mestruo marcio unito a sperma e diarrea.

12 dicembre, 2006 17:15  
Anonymous Anonimo said...

gnam gnam gnam gnam...
slurp!
gnam gnam gnam gnam...
slurp!
gnam gnam gnam gnam...
slurp!

coprofaga scatofaga

12 dicembre, 2006 17:43  
Anonymous Anonimo said...

http://www.youtube.com/watch?v=OypAy9jiENc&mode=related&search=

12 dicembre, 2006 18:28  
Blogger astrosio said...

non aprite quella porta...

12 dicembre, 2006 18:32  
Anonymous Anonimo said...

gnam gnam..SLURP!

12 dicembre, 2006 18:36  
Anonymous Anonimo said...

disapprovo con disappunto l'errata interpretazione della mia precedente missiva in quanto non era foriera di insulti o di maleintenzioni negative nei confronti del signior astrosio...

qualora tale comportamento verrà disinvoltamente reiterato sarà mia cura adire le vie legali e controbattere della questione nelle opportune sedi giudizziarie

voi siete una gran massa di malati mentali
ed in ciò per cui mi piaciete in quanto mi reputo un caso cronico ed incurabile.

ciò non toglie che comunque adoro l'offesa gratuita perciò
dal mio personale puntodivista
astrosio = astronzo
inteso come coprofago

e non c'è un perchè ne una raggione

cazzo, fatevene (fattene) una raggione

carne e sentimento e simpatia attuttigliamicidiregginacieli

Rocco Loturzo

12 dicembre, 2006 18:58  
Anonymous Anonimo said...

Sei in fase di saturno in opposizione, dì la verità astrosio..

12 dicembre, 2006 19:27  
Blogger astrosio said...

saturno? quello stronzo?

12 dicembre, 2006 21:07  
Anonymous Anonimo said...

Saturno quello con gli anelli. Insomma, quello fidanzato.

13 dicembre, 2006 00:11  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio lascia questo mondo di stitici e scappa via con me.
Non farai la una vita di merda, nè farai la parte dello stronzo.
Scappa con me!

13 dicembre, 2006 09:21  
Anonymous Anonimo said...

sendi, se proprio devi andare da qualche parte....vaiaffareing.....

oggi sto proprio andipatico!!
hehehehehe
Mi PIACE!!!!

Rocco Loturzo

13 dicembre, 2006 10:42  

Posta un commento

<< Home