venerdì, aprile 13, 2007

tradimenti


tramite la posta del cuore la gente comunica i propri sentimenti a delle persone sagge che gli danno ottimi consigli. tipo: "mio marito mi tradisce con la puttana sotto casa, come mi devo comportare?", e il consiglio è: "truccati e vestiti da puttana, scendi sotto casa, e fai concorrenza alla puttana quando scende tuo marito". il problema è che il marito preferì la puttana e, non riconoscendo la moglie, disse: "ma chi è questo cesso che spera che qualcuno la paghi per fare sesso con lei, hahaha!". quindi in quel caso il consiglio non fu un buon consiglio, anzi, un pessimo consiglio. questa è una storia triste. me ne rendo perfettamente conto. soprattutto per una donna che si sente trascurata e mette sotto i piedi la sua dignità di donna pur di riprendersi il marito. ma purtroppo è successa veramente. non so quando né dove, ma ne sono sicuro. dentro di me. se l'ho raccontata è solo per segnalare questi problemi delle donne che vengono tradite dai mariti con la puttana sotto casa.

Etichette:

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma Astrò...che storia drammatica!!!:O
Scommetto che hai ascoltato "Bocca di Rosa" ttt la notte, eh?;)

p.s.: c'erto ke con questo post sui tradimenti assomigli molto a Barbara Alberti!!!:))))

13 aprile, 2007 10:20  
Blogger astrosio said...

dici? io pensavo un po' meno. non molto.

13 aprile, 2007 10:24  
Anonymous Anonimo said...

Ma ASTROSIO, non mi sembra un argomento consono alla tua persona.

13 aprile, 2007 11:00  
Anonymous Anonimo said...

No-no...c assomigli tnt invece!
Forse saranno i capelli...

p.s.: ma tu sei molto, molto + bello di lei...xkè hai meno rughe...forse!!!:/

13 aprile, 2007 11:01  
Anonymous Anonimo said...

E xkè Anonimo? :o
Uno nn può mandare ttt a puttane nella vita???:DDD

13 aprile, 2007 11:02  
Blogger astrosio said...

difficilmente sono consono a qualcosa. in generale.

13 aprile, 2007 11:32  
Anonymous Anonimo said...

Ciao astrosio, non andare a puttane.

13 aprile, 2007 13:54  
Anonymous Anonimo said...

essere consoni oggi richiede un concreto impegno socio-politico...
Una volta ci provai... ma andò tutto a puttane, la barca con quei fottuti lupini affondò insieme a quel caprone di Bastianazzo, io dovetti vendere la casa allo zio crocifissoe la mena divenne una mignotta... ma forse non ricordo bene!

13 aprile, 2007 14:11  
Blogger astrosio said...

marcolo, ok, non seguiro' il tuo consiglio.

luvncpg, ti ricordi male? quel mio amico molto cattivo...

13 aprile, 2007 14:59  
Anonymous Anonimo said...

Certamente! il Dr Male!
Faceva il fisioterapista se non sbaglio! Se lo vedi salutamelo!

13 aprile, 2007 15:51  
Anonymous Anonimo said...

Che figura di cacca che fa il marito! Bah

13 aprile, 2007 15:51  
Anonymous Anonimo said...

ma la figura di cacca la farai tu! Anonimo!

13 aprile, 2007 15:51  
Blogger astrosio said...

luncgp, no, non te lo saluto, al limite te lo sputo. nel senso che gli sputo in faccia da parte tua.

marcolo e marito, vedetevela fra voi. mi fa piacere. giuro.

13 aprile, 2007 16:07  
Anonymous Anonimo said...

Io non sono il marito. Giuro.

Però lo stimo. Al marito.

Giuro!

13 aprile, 2007 18:24  
Blogger astrosio said...

ah, vabbè...

13 aprile, 2007 18:34  

Posta un commento

<< Home