giovedì, giugno 28, 2007

grrrrrrrrrrr...


Stanotte ho fatto un sogno orribile. Proprio orribile. Dove succedevano cose orribili. D’altra parte, se non fosse stato così, tutto sommato il sogno non sarebbe stato così orribile. Invece era proprio orribile. Tipo i sogni dove vedi la gente morta, che ti dice: “vieeeeeni, vieeeeeniii nei morti anche tu!”. Cose del genere insomma. Mi sono svegliato di soprassalto. E ho pensato: oddio, e se è un sogno premonitore? Oddio, e se questo sogno significa che mi piace mangiare la cacca? E stavo per passare una notte insonne quando mi è venuto in mente il mio saggio sull’interpretazione dei sogni. E così mi sono chiesto: “e se questo sogno non significa un cazzo?”. Mi sono girato dall’altra parte e mi sono addormentato. Mi sembrava importante segnalare questo evento. Anche se adesso, a cose fatte, non mi sembra più tanto importante. Tuttavia può essere pure che lo sia. Io non sono nessuno, certo, per dare importanza a quello che scrivo, per dire: “questo è importante”. Ma tu, o lettore che stai giudicando, pensi che invece sei qualcuno per dire: “questo è importante”? Che ne sai? Chi sei? Che vuoi? Perché vieni sul mio blog con quella prosopopea e alterigia? Mica sei l’idiotaignorante, che ha fatto di supponenza e alterigia la sua bandiera! No, tu, o lettore che stai giudicando, vieni qui e dici: no, io sono umile, sono uno buono, nooooo, voglio bene a tutti, figurarsi, ci mancherebbe altro, fiori, colori e palloncini, io scherzo ma tu, astrosio, SEI UNA MMMERDA! Ecco cosa fai, o lettore che dentro di te stai giudicando questo post. E io, astrosio, ti dico: ma vattela a pijà in der culo! Stronzo!

12 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAA

28 giugno, 2007 08:34  
Blogger STEFY said...

Astrosio......quel coso in fotografia, non è vero! Vero?
E' un fotomontaggio, un pupazzo, una foto d'autore......un orrore!

28 giugno, 2007 08:42  
Anonymous Anonimo said...

Io sono buono, umile, voglio bene a tutti...ma tu, o Astrosio, sei una MEEEERDAAAAA

28 giugno, 2007 09:36  
Anonymous Anonimo said...

Non è possibile che tutto ciò che è stato fatto da chi scriva un altro blog sia sempre sbagliato. E con questo voglio dire, per essere chiaro, che una cosa sono i post "ad personam", che vanno cancellati, e una cosa è ad esempio un post come questo, che non è stato negativo.

28 giugno, 2007 09:44  
Anonymous Anonimo said...

senti ma da quand'è che è inziato sto cacchio di concorso "arriva primo a commentare sul blog di astrosio"?
No perchè è veramente un concorso dimmerda... potrebbe vincere davvero l'osbel per il concorso dimmerda... e spero di dire tutto ciò con prosopoea e pure con un po' di purea... almeno spero.

Tutto il resto è mancia... come diceva Cervantes

28 giugno, 2007 10:11  
Blogger STEFY said...

Il concorso di:
"chi arriva prima da Astrosio",
l'abbiamo fatto personalmente io e Astrosio. Perchè???? C'è qualche problema????

28 giugno, 2007 10:27  
Blogger astrosio said...

estefanias, è tutto vero.

titanus, vabbe', questa me la segno. ma se mandi cibo la cancello.

siviglia, non riesco a darti torto. o a non darti torto. a giorni alterni. facciamo i giorni pari per uno e i dispari per l'altro. anche se in una settimana sono più i giorni dispari dei giorni pari e magari si potrebbe fare oltre che a giorni alterni anche a settimane alterne. per non scontentare nessuno.

luv & este, vi prego, litigate!!! prima a parole, ma poi passate alla carta bollate, alle denunce, alle minacce personali, alle bombe sotto casa, ai killers professionisti ecceteras ecceteras

28 giugno, 2007 10:55  
Anonymous Anonimo said...

Senti Astruso, finkè t mangi delle porcate, è chiaro ke poi fai 'sti sogni!!!

p.s.: senti Astrò... io t ho linkato... nel mio cuore e senza il tuo permesso...sei offeso x questo???:)

28 giugno, 2007 11:13  
Blogger astrosio said...

offeso? ci mancherebbe! io non ti ho ancora linkata perche' qua blogger mi da' sempre lo stesso messaggio di errore. dice che stanno lavorando per risolvere problema. da un mese ormai. boh...

28 giugno, 2007 11:24  
Anonymous Anonimo said...

Di certo con il mio cibo non faresti sogni orribili...moriresti direttamente...

28 giugno, 2007 12:02  
Blogger Kaishe said...

SETTIMAAAAAAA ... & pure UNDICESIMOOOOOO commento...
...
No, perchè a me IL CONCORSO PIACE!!!

Astro'... stamattina non riuscivo a collegarmi a Internet (solo perciò non ho vinto IO...) e mi mancavate... pure TU!!!

Allora, perchè ora tratti male i tuoi commentatori?

Solo per un sogno finito?

Su... riprenditi... tanto lo sai che non si è ancorta deciso se LA VITA E' UN SOGNO oppure I SOGNI AIUTANO A VIVERE MEGLIO ...

E cmq ... ma vattela a pijaàa...

28 giugno, 2007 12:27  
Blogger astrosio said...

titanus, prima o poi verrà la cosa vera chiamata morte, che giova ansimar forte per l'erta faticosa? (ovvero: tanto vale ammazzacce de soppressata!)

kaishe, avevo dormito male, cribbio! può capitare! diamine! eppoi mica me la prendo con tutti! solo con alcuni! che ancora però non hanno mai commentato! perciò alla fine con nessuno.

28 giugno, 2007 12:35  

Posta un commento

<< Home