sabato, giugno 23, 2007

la terra


Il mondo è MIO!!!!!!!!!!!!! BUAHAHAHAHAHAHA!!!

Etichette:

10 Comments:

Blogger Kaishe said...

E il primo commento è MIOOOOO!!!!

Astro'... io ti credo... il mondo è tuo... allora, perchè non lo metti a posto per bene?

23 giugno, 2007 09:24  
Blogger astrosio said...

e che non ho mai un attimo! cavolo... devo prendermi un po' di vacanza e aggiustare le cose. ecco.

23 giugno, 2007 09:34  
Blogger Il passatutto said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

23 giugno, 2007 09:36  
Anonymous Anonimo said...

Astrò... sei il solito megalomane!!! :)))
Hai x caso fatto indigestione di chiodi...stanotte???:))))

23 giugno, 2007 09:38  
Anonymous Anonimo said...

A S T R O O O O!!!
Oggi sono spariti tutti quelli del circolo bloggaro... sai se ne hanno aperto 1 altro e NN MI HANNO INVITATO????

23 giugno, 2007 09:54  
Blogger astrosio said...

no, ho conquistato il mondo. con i chiodi come alleati!

23 giugno, 2007 09:57  
Anonymous Anonimo said...

Ah...ma allora oggi si posta quiii??? Che belllooooooo!!!!:)))))
Tu non ci crederai, ma qui mi sento come a casa della Ste!!!:)))))

23 giugno, 2007 10:18  
Anonymous Anonimo said...

Secondo i poteri da te conferitimi
ti assegno l'osbel per il manifesto autocelebrativo dell'anno.
Sabato 21 marzo (il primo disponibile) la nana più alta del mondo verrà a consegnarlo a casa tua vestita di ossi di seppie vive.
a seguire concerto bandistico, a seguire seguire concerto banditiscto.

25 giugno, 2007 12:20  
Blogger astrosio said...

in virtù dei poteri che mi sono conferito, ti consegno il premio osbel come migliore assegnatore di premi osbel.

25 giugno, 2007 12:30  
Anonymous Anonimo said...

io mondo è tuo??? allora ecco perchè ultimamente va così male.... no, scherzo.senza di te il mondo non sarebbe la stessa cosa

25 giugno, 2007 22:46  

Posta un commento

<< Home