il nonno di aidi
Il nonno di aidi era un serial killer che viveva sulle montagne per sfuggire alla legge. Aidi non era sua nipote ma un parto della sua mente malata. Peter, lungi dall’essere un bambino così come gli occhi del nonno di aidi lo vedono, è un ritardato mentale di quarant’anni. Che si incula le capre. Tutte le altre fregnacce che si vedono nel cartone, sono solo frutto della mente malata del vecchio serial killer. Che ha una personalità disturbata. Abbandonato dai genitori, da piccolo venne mandato a lavorare nella villa di un nobile vizioso, che lo sevizia più volte fin quando il nonno di aidi, allora poco più che un bambino, riesce ad evirarlo e a scapparsene. Da allora, conduce una vita tormentata dedita all’assassinio e al massacro, riuscendo sempre a sfuggire alle forze dell’ordine che allora non erano ancora preparate a questo tipo di situazioni. Vecchio e malato, si ritrova sulle montagne, con una nipote immaginaria, simulacro di un’innocenza vagheggiata e mai vissuta, di un ritardato quarantenne, e di una delle sue vittime che mantiene in vita per hobby e sadismo, e tiene segregata nella stalla, clara, la quale, anche lei, non è piccola come si vede nel cartone ma ha 53 anni ed è una ex-baldracca ridotta sulla sedia a rotelle dalla sifilide.
Etichette: ciak si gira
18 Comments:
Allora denunziamolo, no?
e ti credi che è facile? io sono già andato ai carabinieri ma mi hanno detto che sono pazzo a pensare cose del genere di un uomo tanto rispettabile.
astrò, lascia perdere il nonno di heidi...
HA CHIUSO IL BLOG DI FLAVIAVENTO!!!
(pare per eccesso di offese)
E mo?
Fai qualcosa, dai.
!!!
Se Flavia vento ha chiuso, é perché non ha resistito al peso di cotale e cotanta veritá. Una prece.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate. fra l'altro non posso neanche toglierlo dai link perche' blogger e' un po' che non mi fa linkare ne' de-linkaer ne' modificare in alcun modo il template. mah... forse blogger s'e' messo d'accordo con flaviavento...
e comunque:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
astrozzio, non piangiamoci addosso.
Qui bisogna AGIRE.
Facciamo qualcosa, una petizione online, qualunque cosa.
Dai, che sei un pozzo di idee.
hai ragione dobbiamo agire. e hai ragione, sono un pozzo di idee. ma proprio non mi va. ma ti assicuro che sono d'accordo con te.
BUON COMPLEANNO WINX.
b.c.w.
Ahahahahah...naaaaa... grazieeeee Ste!!!:)))
...e grazie anke a te Astrò!!!;)
prego winxx, centundici di questi giorni.
maddai... era una così brava persona!!!
non tutto è oro ciò che luccica. e certe volte l'oro non luccica. e certe volte Luccica e una puttana romena.
Cmq sai cos'è il fatto veramente astruso? E' ke questa storia io me la sono sognata una decina di notti fa... probabilmente xkè essendo un Aidi immaginaria, mi sognavo amante di Clara...ke in realtà nn era 1 vecchia baldracca malata di sifilide, bensì... quel vecchio ritardato mentale di Peter ke giocava a fare il trans con... me e le capre!!!:/
Chissà ke significato avrà questo sogno...mah!
p.s.: kissenefrega tnt 1 sogno è 1 sogno e basta!:DDD
esatto. forse significa qualcosa, ma forse non significa niente.
Sei un genyo!!
magara, GG, magara! mi farei comparire davanti tante donne nude che mi regalano nove milioni di euro. (mi accontento.)
Posta un commento
<< Home