lunedì, giugno 11, 2007

claudia - salto sospeso

posto questa foto perché a mio insindacabile giudizio è molto bella. a parte il fatto che l'autrice è una mia carissima amica. e il modello è suo marito. comunque è un regalo che voglio fare a tutte le lettrici del blog, e che spero gradiscano. la mia amica si chiama claudia pasanisi smith. è una fotografa professionista. vive e lavora a londra. lui è suo marito. e sono due astrusi di razza. il fatto è che questa foto diventerà il marchio dello sport da me inventato, ovvero il salto sospeso. ma per ora è solo una foto. molto molto bella.

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tienimi sospesoooo
Tra l'azzurro in voloooo
tu tu tu tu tu tu tuuuuu

11 giugno, 2007 23:36  
Blogger astrosio said...

marcolo, canti benissimo! no, bugia, scusa, non ho sentito niente. non voglio illuderti.

12 giugno, 2007 07:50  
Anonymous Anonimo said...

uhm, vale anche la posizione alla Matrix?

12 giugno, 2007 09:08  
Blogger astrosio said...

nelle gare si salto sospeso libero, certo. lì sono validi tutti gli stili di salto.

12 giugno, 2007 09:18  
Blogger La GraCe said...

mi garba,si

12 giugno, 2007 10:47  
Blogger astrosio said...

bene, lagrace, ma non dimenticarti che l'uomo piu' bello del mondo sono io.

12 giugno, 2007 11:20  
Anonymous Anonimo said...

Ma ce l'ha... PICCOLO!!!:(((

p.s.: sicuro ke nn è la foto del tuo amico... P.G.?:DDD

12 giugno, 2007 11:38  

Posta un commento

<< Home