giovedì, giugno 07, 2007

rovesciamenti gravitazionali - parte IV


Se un giorno scoppia una bomba di gas nervino e si invertono i flussi gravitazionali, non quelli fisici, ma bensì quelli nervosi, ne vedremo delle belle. Tipo che le vecchie piacciono ai giovani, i brutti piacciono alle belle, i ricchi vogliono diventare poveri. I poveri stanno bene come stanno. Le diete si fanno per ingrassare.
Ad esempio Paola Perego inizia a vestirsi in maniera così elegante da diventare la musa ispiratrice di Donatella Versace. “Buona Domenica” diventa un programma culturale che raggiunge i livelli di interesse di Quark , dove Stefano Bettarini parla un italiano forbito ma le donne lo “scacano” perché è brutto, preferendo a lui il maestro Mazza.
Elisabetta Gregoraci è fidanzata con un portiere d’albergo di Vigevano che, mosso da gelosia, ha manomesso le auto di Formula 1 Renault sul circuito di Montecarlo, provocando la distruzione del palazzo del principe di Monaco che ora, insieme a tutta la sua famiglia, vive in un campeggio della penisola salentina…tutto questo perché Flavio Briatore ha regalato alla sua donna una borsa Luis Vitton comprata dai vu cumprà napoletani.
La carriera di Elisabetta è in ascesa…all’interno di Buona Domenica a lei viene affidata una rubrica di medicina mentre Sara Varone si è sgonfiata le tette e, grazie alla sua inossidabile amicizia con Sabrina Ferilli, la barista di Cinecittà, gestisce uno spazio all’interno del programma dedicato alla filosofia trascendentale (“Lo sconvolgimento dell’Io al Grande Fratello”).
Buona Domenica non lo vede nessuno…tutti guardano “Domenica In”, dove Lorena Bianchetti manda a fare in culo gli ospiti che vanno a parlare di gossip, Massimo Giletti cura uno spazio dedicato ai balli latino-americani , travestendosi da drag queen, mentre Pippo Baudo è un incompetente che non riesce a pronunciar parola quando intervista ospiti del calibro di Den Harrow e Roberta Lanfranchi…lui sa solo fare i trenini con il pubblico in studio che si diverte cantando le sigle dei cartoni animati riarrangiate dal maestro Caruso.
Lui vuole presentare Sanremo, ma il direttore di RaiUno, Silvio Berlusconi, non gli dà questo onore…Il Festival è di Flavia Vento che, osannata dal pubblico e dalla critica, è la nuova regina della televisione italiana. Ma un nuovo scandalo è alle porte…la Vento è stata fotografata mentre uccideva un passero in autostrada ed è stata arrestata per omicidio volontario e maltrattamento degli animali. Allora il suo posto a Sanremo viene preso da Cristina Chiabotto, così brutta che anche l’uccellino dell’acqua Uliveto, quando la vede, vomita.

scritto da titanus

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dire che sono onorato è poca cosa...lei, prof. Astrosio, riesce sempre a stupirmi. Spero vivamente che la prossima settimana sul numero di DiPiù Tv ci sia il suo poster autografato, in modo da poterlo mettere in bagno e ricordarmi di lei ogni volta che cerco di eliminare qualche punto nero sul mio viso. Oppure opterei per le immagini da portafogli, in modo che lei mi possa proteggere in ogni momento della giornata.
Amen.

07 giugno, 2007 23:57  
Anonymous Anonimo said...

Belli 'sti rovesciamenti gravitazionali!

PS: lo dicevo io che Flavia era un'animalista di facciata, tsk!

08 giugno, 2007 00:41  

Posta un commento

<< Home