sabato, giugno 23, 2007

pala

click to enlarge

ecco il primo pezzo della pala trasferellista su cui sto lavorando. sarà un capolavoro dinanzi al quale si inchineranno in molti. e sono disposto a tutto, per ottenere questo inchinamento. anche ad appenderla al battiscopa.

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Senti Astruso...non ti offendere...ma non mi sembri un genio dei trasferelli!!!
Però m'inkino cmq alle tue splendide iniziative!!! :)))

23 giugno, 2007 11:49  
Blogger Il passatutto said...

Uff...Astro!!!
Oggi nn c'era nessuno e così...ho perfino lavorato!!! T auguro uno splendido weekend in un bel Centro Commerciale con aria condizionata glaciale!!!
Spendi un po' di soldi, così farai felice tutti!!! E poi vedrai come t sentirai bene... dopo!!!:))))
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

23 giugno, 2007 12:49  
Blogger astrosio said...

winx, nonostante sia al corrente del fatto che ogni giorno il mondo si interroghi sulle tue opinioni, e che queste siano determinante delle sorti dell'umanità tutta, ti faccio presente che la corrente artistica meglio nota come "trasferellismo" è stata fondata da me, Astrosio, e pertanto nessuno può essere più bravo di me, in quanto solo io ne conosco le regole e le motivazioni estetiche. in sostanza: io sono il miglior trasferellista del mondo e non può essere diversamente per una pura questione logico-formale.

23 giugno, 2007 15:20  
Anonymous Anonimo said...

Mi commuovo dinanzi alla tua bravura...spero che, in virtù delle tue opere, la Rai ti inserisca nel nuovo palinsesto televisivo al posto di Bruno Vespa.

23 giugno, 2007 16:05  
Blogger astrosio said...

grazie titanus, credo che la RAI ma anche il vaticano dovrebbero assumermi. la rai per sostituire bruno vespa, il vaticano per svecchiare un po' la cappella sistina.

23 giugno, 2007 16:48  
Anonymous Anonimo said...

Sì...hai ragione...sei un genio... STRAORDINARIO!!!

p.s.: tnt le mie opinioni nn contano il vero...CAXO!!!:)))))

23 giugno, 2007 17:38  
Blogger astrosio said...

come non contano? il mondo non si muove se prima non ti sente! ma non scherzare dai. non fare la finta modesta! io sarò anche un genio, ma le tue opinioni sono fondamentali per il destino dell'umanità. quindi non chiedermi di non offendermi! come potrei?!?!?

23 giugno, 2007 17:59  

Posta un commento

<< Home