lunedì, giugno 25, 2007

il principe dei post


ora si affronterà un argomento serio. ovvero, le bugie. le bugie non si dicono, nonnò, non si dicono le bugie. dire le bugie è peccato. io le bugie non le dico mai. e se le dico, poi faccio in modo che diventino verità. per esempio, dico che sono il re della spagna meridionale? bene, se non è vero, il giorno dopo sono già partito alla conquista della spagna meridionale per diventarne il re. dico che mi sono dimenticato di un appuntamento? bene, se non è vero faccio di tutto per dimenticarmelo. ecco. se proprio uno deve dire le bugie, deve poi fare in modo di farle diventare verità. così non fa peccato. però mi rendo conto che questo post è veramente indegno. non è che non me ne rendo conto. sono sincero. non dico bugie. non sto dicendo: questo post chissà quanto è bello, profondo, intelligente. secondo me non dovevo scriverlo proprio. però chissà... non voglio escludere il fatto che questo post possa piacere a qualcuno, anzi, diventare il post preferito di qualcuno, vincere dei premi, andare in televisione, sui giornali eccetera. magari un giorno diventerà il principe dei post, il post più famoso del mondo, il post per antonomasia.
e pertanto questo è serio e importante.

15 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

25 giugno, 2007 09:37  
Anonymous Anonimo said...

Mi hai "FREGATO" la foto!!! Quella rana era la MIA!!!:)))
Per penitenza, mi devi spiegare come hai fatto a pubblicarla così "grossa", mentre a me è venuta pubblicata...miiiniiii-miiiiniiiii!!!!????

25 giugno, 2007 09:38  
Blogger Kaishe said...

Secondo me - e non dico bugia - potrebbe diventare ER POST ...
forse addirittura POSTER ...

25 giugno, 2007 09:38  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno Winx...
Non dire che Astro' FREGA... che è BUGIA...
Lui prende e VALORIZZA...

25 giugno, 2007 09:40  
Blogger STEFY said...

E' vero WINX, ASTROSIO ti ha fregato il tuo principe verde!!!!
ASTRO non sarai mica Re Mida???

25 giugno, 2007 09:42  
Anonymous Anonimo said...

preferisco quello sulle melanzane... una di queste due affermazioni è falsa!

25 giugno, 2007 10:46  
Anonymous Anonimo said...

Se il post diventerà famoso, ti ricorderai di noi?
Perché è chiaro che siamo tutti qui ad aspettare con trepidazione quel momento, da bravi parassiti. Cosa vuoi che ce ne importi delle tue astrusità.

25 giugno, 2007 10:47  
Anonymous Anonimo said...

progettoghiaia, qual è quello sulle melanzane? Lo DEVO leggere.

25 giugno, 2007 10:49  
Blogger astrosio said...

winx, io ho messo in gugol "principe" nella ricerca immagini. poi ho scelto questa come la più appropriata. l'ho salvata e l'ho inserita nel post. altro dirti non so. (kaishe, grazie, e sì, diventerà IL POSTER! steska, sono io sono Remmida, ma tutto quello che tocco mi procura solo schiaffi... d'altra parte non tutte vorrebbero tette d'oro.)

luv, non ci casco. è un circolo vizioso. un orgia club.

marcolo, con te ci vediamo in tribunale.

25 giugno, 2007 11:34  
Anonymous Anonimo said...

invece di chiaccherare studiatevi un astruso di razza! Razza di astrusi!

http://it.wikipedia.org/wiki/ Immagine:Phineas_Taylor_Barnum.jpg
senza lo spazio ovviamente

25 giugno, 2007 12:15  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, hai pure copiato il titolo del post da Kaishe sugli esami di maturità e quindi... sei ufficialmente IL PRINCIPE dei copioni!!!:)

p.s.: e poi...fatta almeno 1 lampada o due...sei di un verde... spaventoso!!!

25 giugno, 2007 13:35  
Anonymous Anonimo said...

Per questo post scommetto che finirai sulla copertina di "Cronaca Vera"...complimenti...sono onorato di frequentare il tuo blog.

25 giugno, 2007 19:02  
Blogger astrosio said...

vabbe', titanus, a parole tutti sono bravi. la devozione va dimostrata con piccoli gesti. per esempio regalando al gestore un po' di pane e soppressata. e capisci a mme!

25 giugno, 2007 19:22  
Anonymous Anonimo said...

O Astrosio, mio idolo...provvederò celermente a farle recapitare capicolli, soppressate, scamorze, provole, pane casereccio, pasta fatta in casa, rigorosamente provenienti dalla mia terra lucana. E se vuoi potrò aprire un'industria di latticini che porti il tuo nome: "MOZZARELLA ASTRUSA"...suona bene, nè?

25 giugno, 2007 20:28  
Blogger astrosio said...

mozzarella astrusa spacca oltremisura. grazie.

25 giugno, 2007 23:33  

Posta un commento

<< Home