martedì, ottobre 09, 2007

telepatia anale

mi stavo chiedendo, non so con quale diritto, se invece che nel cervello la gente pensasse che il pensiero risiedesse nell'ano. altresì detto: buco del culo. ecco. se uno per esempio è telepate dovrebbe dire: "ti ho letto nell'ano". o, nel peggiore dei casi: "ti ho letto nel buco del culo". il ché effettivamente non sarebbe proprio molto elegante. ma sicuramente molto più divertente. purtroppo però la scienza ha dimostrato che blablabblà eccetera eccetera. quindi, tutti i miei sforzi per definire il concetto di telepatia anale si infrangono contro il muro del positivismo. questo mi causa grande sconforto. che per fortuna dura poco. tipo che è iniziata quando ho scritto "grande" ed è finita quando ho scritto "poco". pertanto la cosa non è di grande intralcio. e ricomincio a pensare a quanto sarebbe bello se il cervello non fosse in testa ma nel buco del culo. ma che cazzo vado a pensare.

Etichette:

38 Comments:

Blogger angie said...

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

09 ottobre, 2007 20:17  
Anonymous Anonimo said...

Il cervello nel buco del culo puzzerebbe di merda.

09 ottobre, 2007 20:19  
Blogger angie said...

e le idee ne sarebbero una conseguenza.

09 ottobre, 2007 20:21  
Blogger angie said...

però sai che figata poter dire frasi tipo:

ma che ti passa per il culo?

ma sei fuori di culo?

ma che cos'hai nel culo?

io mi divertirei un sacco.
hihihihhii, hahahaha.

BUAHAHAHAHAHAHAHA!

09 ottobre, 2007 20:23  
Anonymous Anonimo said...

Oppure chiamare i neuroni merdoni, tipo.

09 ottobre, 2007 20:24  
Blogger angie said...

mmm...mumble mumble...

mio vate, mi stai facendo riflettere piuttosto e anzichenò.

rifletto, compongo e poi ti illustro.

09 ottobre, 2007 20:25  
Blogger Kaishe said...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
sempre se Marcolo non mi cede l'ARGENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

09 ottobre, 2007 20:25  
Blogger angie said...

o i pensieri "cagate".

09 ottobre, 2007 20:26  
Blogger angie said...

brava Kai, se non te lo da, trascinalo in tribunale.

09 ottobre, 2007 20:26  
Anonymous Anonimo said...

l'argento è mio e me lo tengo, però se vuoi ti do l'oro di angibell.

09 ottobre, 2007 20:28  
Blogger angie said...

il mio oro non si tocca!!!


o chiamo capitan Findus!

09 ottobre, 2007 20:30  
Blogger Kaishe said...

Marcolo, Marcolo...
tienti pure l'argento... e pure la faccia di BRONZO... che tanto Angie si stringe e mi fa salire sul gradino più alto con lei ...

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

09 ottobre, 2007 20:31  
Blogger angie said...

vieni Kai, facciamo un oro insieme e lasciamolo lì in basso!

09 ottobre, 2007 20:33  
Blogger Kaishe said...

Ciao Marcolino...
pappappero... bleahhhhh... e di nuovo prrrrrrrr...

09 ottobre, 2007 20:36  
Anonymous Anonimo said...

Io argento ero, argento rimango. Mentre voi dividendo l'oro in due avrete un mezzoro cadauno. Di conseguenza il mio argento acquista valore relativo e infindeiconti succede che il primo sono io. Tiè. E veet! Oh.

09 ottobre, 2007 20:43  
Anonymous Anonimo said...

mo che ci penso...

dire stronzate avrebbe tutt'altra valenza sociale!!

09 ottobre, 2007 20:45  
Blogger Kaishe said...

Vabbè... se ti piace pensarci MEZZ-ORO... sappi che noi ti pensiamo a nostra volta... MARC-OLO...

Sbrrrrreet... e saluti a Cometa... Ops...

09 ottobre, 2007 20:47  
Anonymous Anonimo said...

per non parlare della riabilitazione dei tarzanelli,

quali liberi strumenti di espressione del pensiero

ed il pensiero si propagherebbe nell'etere con la forza di un ciclone mefitico

avere l'alito cattivo diverrebbe sinomo de cultura

i letamai ed i porcili sovrasterebbero e sostituirebbero
le università e le bibblioteche

pestare una merda diverrebbe un odo per sostenere con profitto un esame

cagare ognimmattina diventerebbe esercizzio ed espressione somma di cultura

moohhc che mondo di merda che sarebbe!!!

09 ottobre, 2007 20:49  
Anonymous Anonimo said...

ahahahah!!!!

09 ottobre, 2007 21:07  
Blogger angie said...

Sommo Vate, visto che non ti palesi ti pongo tosto 'sta domanda che mi sta rodendo:

hai pubblicato il post subito dopo avermi detto da Balua di leggerti el pensiero.
Ergo, l'inferenza è stata più o meno: Angie, legge nel pensiero, telepatia, buco di culo, telepatia anale.

Ti dispiacerebbe spiegarmi tesoro quel è il nesso logico fra me e il buco di culo?

Sentitamente ringrazio.

La musa senza museruola.

09 ottobre, 2007 21:11  
Blogger angie said...

Mutande Art decò, ti risposi nell'altro post.

09 ottobre, 2007 21:11  
Blogger astrosio said...

...hehehehe...

09 ottobre, 2007 22:30  
Blogger astrosio said...

hahahahaha...

09 ottobre, 2007 22:30  
Blogger astrosio said...

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

09 ottobre, 2007 22:30  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!

09 ottobre, 2007 22:30  
Blogger Kaishe said...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Ah!!!!

E ora a nanna senza perdere il buonumore...

BUONANOTTE!!!!

09 ottobre, 2007 23:30  
Anonymous Anonimo said...

aeiouipsilon.

10 ottobre, 2007 00:04  
Blogger angie said...

Amore?

tesoro?

me la dai una risposta o no?

10 ottobre, 2007 00:09  
Blogger astrosio said...

angie, amore, mia musa... non ci casco! hehehe... hahaha.... HAHAHA.... BUAHAHAHAH!

10 ottobre, 2007 06:08  
Blogger Antonella said...

io conosco un paio di persone che pensano col culo, dici che loro la possono fare la telepatia anale...?

10 ottobre, 2007 06:31  
Blogger astrosio said...

winter, secondo me è tutto da dimostare ma credo di sì. e mi fido. (capisci, vero? non mi va di andare a dimostrare. o verificare. insomma, il metodo empirico lo lascio ai galileiani. io mi faccio bastare quello fideistico. in questo caso, almeno.)

10 ottobre, 2007 06:34  
Blogger Antonella said...

Vorrei intervenire per esprimere la mia opinione riguardo la polemica sul precedente ....




...ops, scusate, ho sbagliato blog.

10 ottobre, 2007 06:38  
Blogger astrosio said...

heheheh...

10 ottobre, 2007 06:38  
Blogger astrosio said...

...hahaha!

10 ottobre, 2007 06:38  
Blogger astrosio said...

AHAHAHA!!!

10 ottobre, 2007 06:39  
Blogger astrosio said...

BUHAHAHAAHHAH!!!

10 ottobre, 2007 06:39  
Blogger Antonella said...

dai astro'...pubblica qualcosa nei prossimi 30 secondi, cosi' io arrivo prima nei commenti....se mi fai arrivare prima gli do una spinta a tuo cugino che vuole tanto quel lavoro in comune....che rimanGHI tra noi pero'.

10 ottobre, 2007 06:41  
Blogger astrosio said...

fatto.

10 ottobre, 2007 07:11  

Posta un commento

<< Home