lunedì, ottobre 01, 2007

sandokan

c'era una volta una che era innamorata di sandokan. ma proprio di sandokan. non di kebir bedi, cioè l'attore che impersonò il personaggio in oggetto nella serie televisiva. no. questa era proprio innamorata di sandokan. e ce l'aveva in testa uguale uguale a kebir bedi. e non mangiava, non dormiva e stava morendo di consunzione. così per salvarla scrissero una lettera a kebir bedi che si travestì da sandokan e andò al capezzale della fanciulla moribonda. ma quella quando lo vide disse: tu non sei sandokan, tu sei kebir bedi, ovvero l'attore che impersonò il mio adorato personaggio nella serie televisiva! e kebir bedi rispose con accento toscano: o grulla! te tu non ti basta 'he son venuto qui vestito 'ome un bischero? e quella scoppiò a piangere e si mise a urlare: voglio sandokan! ecco. ora non so come finisce questa storia perché insomma non me ne frega più di tanto. e fra l'altro non è una storia vera, probabilmente. e, probabilmente, me la sono inventata. anzi, me la stavo inventando ma mi sono annoiato perché è veramente idiota. senza dire che kebir bedi con l'accento toscano non è neanche tanto originale... bah... uhm... che ore sono? ...
...

...

Etichette:

15 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
Ma non so che ora è... Anzi sì... è ORA DI SCAPPARE A CASA!!!!

Buona Serata, Astrosio...

01 ottobre, 2007 18:27  
Anonymous Anonimo said...

MERLUZZO GIGANTE di un ASTROSIO!!!:///
Quella sono io!!!:)))))
E nn è una storia finta, ma è dannatamente... VERA!!!:DDD
Ed infatti...io ho amato anke il famoso MAGO G (Galbusera)!!!:)))))))))

p.s.: e cmq Kabir Bedi ha cukkato in giro solo xkè si maskerava anke nella vita reale da... SANDOKAN!!!:DDD

01 ottobre, 2007 18:33  
Blogger astrosio said...

kaishe, complimenti per il podio e buona serata anche a te.

superwinx, probabilmente nel tuo ps si nasconde una grande verità. ma se poi è bugia fa niente. è un grande ps.

01 ottobre, 2007 19:12  
Anonymous Anonimo said...

Poteva almeno portare con sè Nonno Libero e "che chezzo"

01 ottobre, 2007 19:23  
Anonymous Anonimo said...

scusa winx ma non lo sapevi che il mago g era era omosessuale?

Nel 1993 in arizona durante la terza convenshio nei maghi omosessuali è stato eletto icona dell'omosessualità maga.

Io lo so perchè un mio cuggino che non ha soldi e campa facendosi invitare alle convenshio per mangiare ai buffè me lo ha garantito.
Su sandocan e la bambina, invece non ho altro da aggiungere mi sembra un pezzo abbastanza completo...

Idea perchè non facciamo una convenshio astrusa... così invitiamo pure mio cuggino che di questi tempi non batte un chiodo?

01 ottobre, 2007 19:34  
Anonymous Anonimo said...

sono completamente daccordo a metà con PG

tranne quando dice ..che di...
perchè non so ma mi sa che è così

un icona si, sandokan è stato un ikona, ma anche un noto personaggio della tivì degli anni 80
e pure forte nella hiit pareìd dei più bei sigli dei telefilm

insomma, come non innamorarsi di sandokan?
certo pure lui che si innamora di quella cretina della perla di labuan..
a me mi è sempre piaciuto yanez e comunque a Sandokan lo stimo quando fa il corsaro nero e prende in giro all'olonese

ieri sera invecie ho visto a bruuuuk che impersonava un noto maggistrato appassionato delle corse dei cavalli...

Rocco Loturzo

01 ottobre, 2007 20:05  
Blogger Il passatutto said...

Ecco appunto PG!!!:DDD
Se tuo cugino nn BATTE CHIODO, tu nn puoi fargli da...sensale!!!:DDD
Ora...CAPITTTTO...mi hai???:)))))))

01 ottobre, 2007 20:12  
Blogger Il passatutto said...

Sig.Roccoooo...Sig.Roccoooo...veramente a me piaceva moooolto, ma mooooolto di + quel gran GNAZZONE di Yanez!!!:))))
Era così...GANZO!!!:))))

p.s.:e nn ho mai capito xkè la Perla di Labuan nn s'è sposata con lui!!!:(((((

01 ottobre, 2007 20:14  
Blogger Il passatutto said...

Astro, intanto ke ci sei coi revival anni '70... quand'è ke farai un bel post su...GREASE??? Eh???:DDD

p.s.: scommetto ke tu eri uguale-uguale a ...??? Danny Zuko??? Noooooo!!!:DDD

01 ottobre, 2007 20:18  
Blogger astrosio said...

cari ragazzi, devo darvi una triste notizia. ho appena scoperto che sandokan non esiste. è solo il parto della mente di uno scrittore che di nome faceva emilio. emilio si invento' tutto e poi invece ci hanno fatto sopra quel documentario. che alcuni dicono che non è vero che è un documentario ma secondo me è un documentario. infatti è molto documentato. e ho i documenti che lo dimostrano. bugia, non ce li ho. però è un po' come se li avessi. che non vuol dire veramente un cazzo. ma sto scrivendo e non riesco a fermarmi. credo che stasera potrei scrivere all'infinito e oltre. che non significa di nuovo un cazzo. o meglio, magari secondo alcune teorie matematiche significa. come quella degli insiemi di infiniti. pertanto puo' avere senso andare oltre un'infinito. ecco. questo volevo dire. e se, o lettore, sei arrivato fino a questo punto (sì, quello che stai leggendo proprio ora) vuol dire che meriti un obel anzi due o tre. dipende. poi vediamo.

01 ottobre, 2007 20:55  
Anonymous Anonimo said...

Vabbè...se sei ispirato...scrivi Astro!!! Cmq...nn mi capacito ancora come fai a resistere a lavorare col PC!!!:(((
Vabbè...tu sarai...molto allenato!:/
Baciux e...buona nottata!!!:)

01 ottobre, 2007 21:51  
Anonymous Anonimo said...

astrosio caro,
l'uomo misterioso non era sandokan,ma ci sei andato vicino....
hai scmpato per un pelo il calcio in culo,visto che nessuna legge vieta di fare domandea te stesso.
bravo bravo

01 ottobre, 2007 23:24  
Blogger astrosio said...

winx, lavorare al pc? ma di che osbel stai parlando?

penelope, quel commento ha ispirato questo post. ritieniti una privilegiata. se vuoi. se non ti va, fa niente.

02 ottobre, 2007 05:07  
Anonymous Anonimo said...

mail, astrò

02 ottobre, 2007 07:38  
Blogger astrosio said...

ok rael.

02 ottobre, 2007 07:39  

Posta un commento

<< Home