sabato, settembre 15, 2007

fiona hilton

allora... sì... insomma... io a volte faccio confusione fra fiona swarowski e paris hilton. tutte e due ricche ereditiere e cazzi e mazzi. allora poi siccome quella, la prima, la swarowski, si chiama come a fiona di shrek, capita che quando sento parlare di queste due, ricche ereditiere, mi viene in mente anche fiona in shrek, anch'essa a sua volta ricca erediera. e va a finire che nella mia mente si confondono. e più o meno questa immagine a corredo del presente post è quello che la mia mente elabora quando accade tutto ciò. cioè che sento parlare di ricche ereditiere. che poi si chiamino paris o fiona, swarowski o hilton, non cambia molto. e dentro alla mia testa si forma più o meno questa immagine. giuro. poi non è che posso proprio fotografarla. non è proprio fedelissima. nella mia testa è un po' più definita. ma era giusto per dare un'idea. su una cosa di fondamentale importanza. non parisilton o fionasvaroschi, ovviamente. ma la moglie di shrek e quello che succede nella mia mente. ecco.

Etichette:

7 Comments:

Blogger Kaishe said...

Ma buongiorno regale Astrosio...

... eeee, se la Fiona ti avesse visto... non ci sarebbe stato Shreck che tenesse... invece una Paris non mi sento proprio di augurartela...

15 settembre, 2007 07:35  
Blogger Kaishe said...

Ops... ho dimenticati di dire PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e così devo necessariamente dire pure SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

15 settembre, 2007 07:35  
Blogger astrosio said...

hehehe, grazie del "regale" kai! mi fa piacere iniziare in questo modo la giornata. eppoi intanto complimenti per il primo e il secondo posto. infine, a shrek io gli voglio bene, e non gli avrei mai rubato la donna. e invece paris hilton... tutto sommato... per un limitatissimo periodo di tempo (tipo una ventina di minuti)... puoi augurarmela tranquillamente! heheheh... hahaha.... HAHAHAHA... BUHAHAHAHAHA!!!

15 settembre, 2007 07:46  
Anonymous Anonimo said...

attendo con ansia l'arrivo del mio premio..

a te dovrebbero togliere la licenza di usare qualsivolgia programma di grafica! da pain ad adobe cs! fiona hilton.. cazzo!

15 settembre, 2007 14:25  
Blogger astrosio said...

fh, si deve ancora riunire la commissione ma credo che si tratterà solamente di pura formalità in quanto, se voglio, ne faccio parte solo io. se mi va, invece, invito qualche altro. insomma, posso fare un po' quel cazzo che mi pare. un po' come con i programmi di grafica.

15 settembre, 2007 16:22  
Blogger Antonella said...

hola,
volevo solo abbellire la sezione "commenti" , di questo post, con il mio nuovo avatar/ritratto. I paparazzi oramai mi seguono ovunque. Fumarsi una sigaretta in santa pace e' diventato un lusso. Bella fiona hilton, molto piu' credibile di paris. Direi.

15 settembre, 2007 18:00  
Blogger astrosio said...

bellissimo questo avatar! essì, capisco i paparazzi comunque... eppoi, essì ancora, sono d'accordo con te su fiona hilton!

15 settembre, 2007 21:04  

Posta un commento

<< Home