venerdì, settembre 07, 2007

MARS ATTACKS!

dei marziani, che sono brutti e cattivi, bastardi proprio, e che sparano a chi gli capita e ridono un sacco, si divertono a montare le teste delle persone sul corpo degli animali e stanno quasi per conquistare la terra. ma poi si scopre che la musica country gli fa scoppiare la testa. e così vengono sconfitti e la terra non viene più conquistata.

questo film qua è un film molto bello e che fa molto molto riflettere. non è come quei film che non ti lasciano niente dentro. questo film, al contrario di quegli altri, ti lascia dentro molte cose. infatti è un film-documentario. quelle cose che racconta sono successe veramente. e il regista è stato così bravo da andare a riprendere tutto dal vivo mentre succedevano. contrariamente a tutti quei film con gli effetti speciali, questo effetti speciali non ce n'ha perché è tutto quanto verissimo. infatti alcuni hanno protestato perché l'allora presidente degli stati uniti somigliava troppo a jack nicholson. non so perché hanno protestato, però la somiglianza c'è tutta. infatti è vero. se non lo fosse stato, non avrei scritto "infatti". infatti ho scritto infatti.

Etichette:

31 Comments:

Anonymous Anonimo said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07 settembre, 2007 12:22  
Blogger astrosio said...

grande winx! prima volta prima!

07 settembre, 2007 12:24  
Anonymous Anonimo said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07 settembre, 2007 12:24  
Anonymous Anonimo said...

e.............

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07 settembre, 2007 12:24  
Anonymous Anonimo said...

GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE, ma... senza i grandi "esempi" della Ste e di Kay non sarei mai riuscita ad ottenere questi risultati!
E quindi ancora... GRAZIE!!!

07 settembre, 2007 12:27  
Anonymous Anonimo said...

Cmq questo è stato 1 film "spassosissimo" di Tim Burton! L'arrivo dei marziani poi sembrava una grande presa x il locu di "Incontri Ravvicinati del 3 Tipo" di Spielberg!
Grande regista e grande FILM!:DDD

07 settembre, 2007 12:30  
Anonymous Anonimo said...

Ah, i marziani, popolo del pianeta rosso! Rosso come il mio credo!
Quante meraviglie, quanti affascinanti misteri, circondano il meraviglioso popolo rosso!

07 settembre, 2007 12:38  
Blogger Kaishe said...

Beh... sarò pure QUINTA (o giù di lì)... ma sempre PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA di Stefy...
Son soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!

07 settembre, 2007 12:53  
Anonymous Anonimo said...

primoooo di steff anche io! ahahaha

07 settembre, 2007 13:24  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAH! e mo chi la sente la stef?!?!!

07 settembre, 2007 13:26  
Anonymous Anonimo said...

Infaatti!!!!

è vero, io ciero e li ho visti coi miei occhi
erano brutti ed antipatici

la giente dovrebbe conservare una memoria storica di cierti accadimenti,
cosicchè l'uomo che vive nel mondo rotondo che gira e che gira e che mai si fermerà, possa rimembrare ai posteri e non incorrere nuovamente in succitate situazzioni talsì critichè!!!

PS
per una volta ciel'ò ddetto io un fatto a mio cuggino, no che è sempre lui a dirmeli!!!

PPS
chessoddisfazzione!!

07 settembre, 2007 13:27  
Blogger astrosio said...

rocco, e tutti a dire "ah sì! marsattak, quel film di fantascienza!". MA CHE FANTASCIENZA D'EGITTO! (a proposito, interessante...)... dicevo... MA CHE FANTASCIENZA D'EGITTO! QUELLO E' UN DOCUMENTARIO! ...sgrunt... bah!

07 settembre, 2007 13:29  
Blogger STEFY said...

......allora, ASTROSIO:

PRIMO:
Io non ci sono, dalle ore 12.00 in poi, quindi se tu avessi postato alle ore 11.56 sarei arrivata PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, come spesso capita.

SECONDO:
Sono ben felice che sia arrivata WINX, sul podio. Sinceramente se lo merita.

TERZO:
KAI........smamma!
Che potrebbe voler dire cavati di lì, invece significa "mamma di S" e cioè Stefy, e cioè IO.

QUARTO:
LUNVCPG........che dire... non ho parole.
BRAAAAVISSIMO! (come diceva sempre Vanessa Incontrada a Bisio)

07 settembre, 2007 13:41  
Blogger astrosio said...

hehehe, stef, hehehe... hahaha... HAHAHAH! BUAHAHAHAHAH!!!

07 settembre, 2007 13:52  
Anonymous Anonimo said...

i documentari d'eggitto sono da sempre i più migliori

questo è risaputo anche negli ambienti più altirisonanti della giente che conta, dela giente perbene e pure per gli haidetti ai lavori.

ciònonostante, suo malgardo, i documentari d'eggitto spesso e volentieri, ma neanche molto tanto, trovano proiezione, ma anche giovamento, nei palinsesti e settimi delle tivvù private di provincia, non si sa bene perchè, ma questo forse è un segreto che debba rimanere tale.

io mi vedo spesso e volentieri i documentari di eggitto perchè in essi trovasi grandi verità e spunti di riflessione a buon mercato circa gli accadimenti più disparati.

un esempio è sicuramente la formica rossa del kentuky che sta progressivamente estinguendo il tarlo minerario del nebbraska.

altro esempio sono gli avvistamenti degli ufi triangolati tra la val brembana, il piave, il chidro, ed il sottopiano carsico/ceruleo delle fonti di acquaviva.

in più eso pazzo per il documentario sulla miracol bleid 3 la serie perfetta, perchè i coltelli da cucina mi piacciono un frego soprattutto quello che piacie alla nonna di chef tony

spero che ergomenti di tale levatura e spessore trovino sempre più piede in questo contesto così culturale

07 settembre, 2007 14:39  
Anonymous Anonimo said...

no aspettate diavolo sta storia delle parentele mi manda ai pazzi... Astrò per favore domani fai un albero ginecologico delle parentele di questo blog, tu, tua cuggina, kai mamma di steff, margerita hack e rocco e suo cuggino, e chi più ne ha più ne metta... diavolo io impazzisco se non fate uno schema mentale kantiano!!!
(trapparentesi) io non sono parente annessuno mi sono fatto da solo e non vanto dei natali nobili, ma solo dei natali allegri e qualuno un po' triste, ma per la maggior parte allegri, tranne quello con i ladri che raccontai in tempi non sopetti... e tranne quello dell'amica del protagonista dei gremlins che ha carbonizzato il babbo, ma io in relatà non l'ho vissuto, quindi come non detto!

07 settembre, 2007 14:44  
Anonymous Anonimo said...

no cazzo che storia
la storia dell'amica del protagonista dei gremlins è una americanata del cazzo da oscarù

cierto che gli scieneggiatori di oggi veramente non sanno come ammorbare i igniari spettatori co le loro panzanate.

cierto ti capisco, stare dietro alle parentele dei parenti è un gran fastidio perciò ti inoltor un rimedio contro i grattacapi:

fai uno due e tre profondi respiri e poi esclama con stile e verve da protagonista di un reality:

e sti cazzi a chi so parenti??

vedrai che ti sentirai molto meglio!!

Rocco Loturzo

07 settembre, 2007 14:50  
Anonymous Anonimo said...

Rocco non è per volerti mettere da parte, sul serio, ma...
Scusa Rocco a te chiccazzo t'ha tirato in ballo?

e con questo non diminusico assolutamente il rispetto e la stima per te nè per lo sceneggiatore dei gremlins... vabbè per lui sì, ma per te no!
lo giuro sul canguro!

07 settembre, 2007 14:56  
Blogger STEFY said...

AH AH AH AHA AH AH AH AH AH AH AHA

07 settembre, 2007 14:59  
Anonymous Anonimo said...

ma per carità PG ma figurati..

scusa astrosio, scancielli il mio post precedente per favore?

07 settembre, 2007 15:14  
Anonymous Anonimo said...

nono... scusa rocco mi dolgo e mi pento con tutto il cuore... ti prego, ogni volta che dico una cattiveria nei tuoi confronti tu sai su quale tasto battere per farmi riprendere la via della verità... un po' come il dottorcasa che dice alla dottoressa caddy che è un bene che ella non possa divenire madre!
Ti prego Rocco voglimi bene almeno tu... e non fare come il dottorcasa anche se io non è ci tengo poi tanto a diventare madre...
con affetto e simpatia

07 settembre, 2007 15:29  
Blogger STEFY said...

Ciao ragazzi, buon week end a tutti.

07 settembre, 2007 15:29  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Stef...anke a te!!!:)))

07 settembre, 2007 16:01  
Blogger astrosio said...

rocco, il documentario della mircol bleid è in assoluto quasi il migliore del mondo. mi piacciono di piu' solo i documentari con le donne nude che scopano. quelli sono quelli che preferisco.

luv, e secondo te io ho capito qualcosa delle parentele mie e degli altri? io se uno mi dice: sono tuo zio, tuo cugino, tuo nonno eccetera, mi fido senza tante storie. e natale o pasqua o capodanno, mi deBBono fare il regalo.

rocco, non dire parolacce.

luv, rocco non si fa mai gli affari suoi. si eccita solo con i cacciavite degli estranei.

rocco, io non cancello un cazzo (e volevo vedere che mi mettevo a cancellare un cazzo. è impossibile da un punto di vista scientifico, proprio. impossibile. ma che pretese...)

luv, rocco ti ama, credimi. e tu ami rocco, credimi. di un amore puro e cristallino come la pioggia del mattino. non fate i cretini e sposatevi. e fate tanti bambini. (nel senso di adottarli.)

stef, buon uechè pure a tè (volevo a tutti costi fare la rima. temevo che da questa mia premura scaturisse una rima forzata e invece ne è venuta fuori una splendida.)

winx, anche a te.

07 settembre, 2007 16:19  
Anonymous Anonimo said...

.... e vissero tutti felicie contenti!!

meno male che ci sei tu Astrosio,
che stai li ad evidenziare l'evidente l'addove evidentemente non si vede....

PG però io non ti sposo, perchè appartengo alla parrocchia giusta:
Masculi cu li femmini
e femmni cu li Masculi


Astrosio, dirmi di non dire le parolaccie e come dirmi di sposare PG...
è contrario alla mia natura ed in quanto tale mi snaturerebbe

quindi.. Vaffanculo!!

Rocco Loturzo

07 settembre, 2007 16:39  
Blogger astrosio said...

dai, rocco, non fare così. lo sai benissimo che vi amate. non ti schermire. su, avete una vita di gioie e felicità coniugali davanti a vvoi. sposatevi. e non dite parolacce.

07 settembre, 2007 17:14  
Anonymous Anonimo said...

si si è tutto vero, io c'ero e ho visto tutto!

07 settembre, 2007 17:39  
Anonymous Anonimo said...

Ma ke bellooooo Astròòòòò!!!
Il tuo BLOG funziona meglio di MEETIC.IT, il sito n. 1 IN EUROPA, x trovare L'ANIMA GEMELLAAAA!!!

p.s.: finalmente 1 COPPIA VERA!!!

p.s.2: E KE SI... SPOSAAAAA!!!:)))

p.s.3: vabbeh... vi manderò 1 bella... pianta!:)

07 settembre, 2007 17:43  
Blogger astrosio said...

fh, grazie del sostegno. dobbiamo tenere duro e gridare al mondo le nostre verità!

winx, visto? anche io sono felicissimo. non vedo l'ora di andare al matrimonio di quei due sposi radiosi.

07 settembre, 2007 17:47  
Blogger angie said...

Essendo che codesto film è IN ASSOLUTO il mio preferito,
essendo che Tim Burton è IN ASSOLUTO il mio regista preferito,
essendo che anche di persona è parecchio astruso e quindi è IN ASSOLUTO uno dei miei preferiti, nomino questo post IN ASSOLUTO uno dei miei preferiti.

la scena più veritiera e bella è quella in cui quel giornalista che assomiglia in maniera incredibile a michael j volpe appena colpito tende la sua mano per corerre in aiuto dell'amata, e nell'inquadratura successiva di lui non rimane nulla, se on appunto la mano.
a dimostrazione del fatto che astrosio dice la verità e questo non è un film ma una presa diretta della verità, di michael j volpe non s'è più trovata traccia.
Astrosio, non ringraziarmi, dovere di giornalista.

08 settembre, 2007 15:23  
Blogger astrosio said...

ok, angie, non ti ringrazio. ma almeno un rumeppera te lo devo offrire.

08 settembre, 2007 15:37  

Posta un commento

<< Home