mercoledì, settembre 05, 2007

gru indisponente

no, chiedo scusa a tutto la popolazione mondiale se stamattina sto postando a profusione, ma essendomi conferito dei poteri, in virtù di essi lo faccio a cuor leggero. insomma, mi affaccio alla finestra tipo dieci minuti fa e che vedo? questa gru indisponente che alza il suo braccio quasi a voler sfidare il cielo, dii vari ed eventuali, le stelle, marte, plutone, le forze della natura e me stesso, Astrosio... al ché mi sono detto: ma come si permette questa faccia di cazzo di una gru di stare lì, con il naso all'insù, a prendermi per culo? e ho pensato: mo gli faccio una foto e la pubblico, così poi tipo mi fa causa e io finisco sui giornali. ma tanto per legge posso farlo in quanto: a) la gru non ha capacità giuridica; b) l'ho fotografata in un luogo pubblico. pertanto, gru indisponente, beccati questa!

Etichette:

29 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

05 settembre, 2007 10:39  
Blogger astrosio said...

evvai! tre volte prima! un record!

05 settembre, 2007 10:40  
Blogger STEFY said...

Dai Astrosio, la gru l'ha fatto apposta per essere fotografata da te! Non l'avevi ancora capito?

05 settembre, 2007 10:42  
Blogger MERCURY said...

secondaaaaaa!!!!
kai mangia la mia polvere!!!

bhuaaaaaa!!!!

05 settembre, 2007 10:43  
Anonymous Anonimo said...

ma casa tua è un luogo pubblico?
alloera staresa passo e mi ci faccio un barbecue!
invito pure er ciotoletta che è uno a cui devo dei soldi così siamo pari!

05 settembre, 2007 10:43  
Blogger astrosio said...

mmm... stef, dici? beh, se è così alla fine non si è fatto male nessuno. (si dice così, vero?)

mercury, grande!

05 settembre, 2007 10:43  
Blogger astrosio said...

ok, vada per la grigliata! (per una grigliata sono disposto a (quasi) tutto!)

05 settembre, 2007 10:44  
Blogger STEFY said...

Anch'io parteciperei volentieri alla grigliata. Io porterei anche le sfiandrine.

05 settembre, 2007 10:45  
Blogger astrosio said...

stef, affare fatto!

05 settembre, 2007 10:46  
Anonymous Anonimo said...

GRIGLIAAATAAA??? GRIGLIAAATAAA??? Se vuoi Astro... oggi porto le foto!!!:)))

05 settembre, 2007 11:54  
Anonymous Anonimo said...

Una gru che sfida gli astri, ma essi prevarranno poiché la scienza vine su tutto! Quanta bellezza risiede nella conoscenza!

05 settembre, 2007 11:55  
Anonymous Anonimo said...

ciotoletta.

05 settembre, 2007 11:56  
Anonymous Anonimo said...

Io mangio sulla gru.

05 settembre, 2007 11:56  
Anonymous Anonimo said...

Già...è proprio così Marghe!:DDD
E Cometa...dove l'hai...spedita?:o

05 settembre, 2007 11:56  
Anonymous Anonimo said...

Ops...Cometa...scusa! Nn t avevo visto... sei... + veloce di Superman a postare!:)))

05 settembre, 2007 11:57  
Anonymous Anonimo said...

Ho pure 1 foto delle crespelle! Se volete...c mangiamo anke quella!!!:)))))

05 settembre, 2007 11:58  
Blogger astrosio said...

vabbe', winx, occhei! tu porta le foto... ma si mangiano?

marghe, quanta saggezza nelle tue parole!

marcolo, occhei, i piatti te li lanciamo a mo' di frisbi!

cometa, concordo.

05 settembre, 2007 11:59  
Blogger astrosio said...

winx, appunto.

05 settembre, 2007 11:59  
Anonymous Anonimo said...

Adoro le grigliate, ma, sebbene il panorama davanti e dietro la gru incriminata mi faccia pensare ad una citta' del settentrione, io sono piu' a nord di tutti voi, quindi non assaporerete le mie fantastiche bruschette!
P.S. Qui a Londra e' tutto un pullulare di gru, pubblichero' un reportage vittoriano...

05 settembre, 2007 12:00  
Anonymous Anonimo said...

ASTROSIO SIAMO IN DIRETTA TELEMATICA (ma non lavori??? heheheheh, ho capito, sei in pausa pranzo!)

05 settembre, 2007 12:01  
Blogger astrosio said...

moya, la diretta richiede i suoi sacrifizi. con la zeta che fa fine. eppoi non vedo l'ora di leggere il tuo reportage vittoriano sulle gru di londra. tetti e gru rientrano nelle mie preferenze. e anche i tetti di londra sono famosi. pertanto... capisci a mmè!

05 settembre, 2007 12:03  
Anonymous Anonimo said...

Buon pranzo...Ste!!!:))))

05 settembre, 2007 12:04  
Blogger astrosio said...

ste, mi associo a winx.

05 settembre, 2007 12:05  
Anonymous Anonimo said...

Masssssììì Astro...sono virtualmente commestibili!!!:)))

p.s.: x domani, invece, t posto 1 torta tutta x te!!! Sei...felice?:)

05 settembre, 2007 12:05  
Blogger astrosio said...

winx, piu' che felice direi entusiasta!

05 settembre, 2007 12:06  
Anonymous Anonimo said...

Beniximo Astro!!!:))))
Come la vuoi???
AL CIOCCOLATO... VEEEROOOO??????!!!!!!!

05 settembre, 2007 12:08  
Anonymous Anonimo said...

Moohccc...

perchè non organizzate un bel torpedone che fa il giro dei regni d'Italia e di europa con destinazzione il giardino di casa mia al mare?

organizziamo una grigliata di gamberoni, totani, polpi e bistecche di Tonno!!

preparo pure le cozzecrude e i carpacci vari di pescie

in gulo alla gru e a tutti quelli che ci vogliono male!!!

05 settembre, 2007 12:08  
Blogger astrosio said...

winx, al cioccolato va strabenissimissimo! non mi piacciono però: i dolci imbevuti di liquore, le scorze di agrumi canditi nascosti qua e là dove meno te li aspetti, tipo i chiodi di garofano e la cannella. ecco. dovevo dirtelo.

rocco, SEMPRE!

05 settembre, 2007 12:12  
Anonymous Anonimo said...

Tranquillo Astro... niente liquore e niente chiodi!!!
Stasera te la preparo IO, mentre guardo il DrCasa e poi domani... se nn mi si brucia troppo... te la posto!:DDD

p.s.: e la mangi tutta anke se ti fa...SKIFO! Inteeesiii???:)

05 settembre, 2007 12:32  

Posta un commento

<< Home