mercoledì, settembre 05, 2007

citazioni

ecco, se andate a questo link, troverete la citazione di un mio commento sul blog dell'idiotaignorante, a proposito del caso di garlasco. inutile dire che la cosa mi gratifica un bel po'. ma comunque indipendentemente da questo, in quelle poche e scarne parole è racchiusa una sottile critica al mondo dei mass media contemporanei che bla bla bla bla bla bla bla bla bla eccetera. e ovviamente la mia ultima affermazione non è necessariamente vera.

Etichette:

20 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

05 settembre, 2007 09:09  
Anonymous Anonimo said...

com'è pprofooondo il maaaaaaare
com'è profooondoooooiiiilmmaaaaaaaaaaaaaare...

e pure tu astrosio..
mica scherzi sai??

DUDUDE'BU
DU-DU-DU-BBAAAHHH!!

05 settembre, 2007 09:15  
Blogger Il passatutto said...

Mah! Se hai "ammucchiato" tot anni x non aver capito ke la TV fa male e nuoce gravemente alla salute mentale (un po' come internet... del resto)... beh... x Natale t regalo 1 bel...CAPPONE!:DDD

05 settembre, 2007 09:25  
Blogger astrosio said...

terzooooooooo... no, cazzo, mi sbaglio sempre! vabbe', comunque rocco le tue accuse mi scivolano addosso. e per favore, ti prego, veramente, ti scongiuro, non darmi mai piu' del profondo. mi annichilisce. no, bugia. ho esagerato. apprezzo l'ironia, lo sai, pero' ammettilo... dare del "profondo" a qualcuno è... assai!

05 settembre, 2007 09:25  
Blogger astrosio said...

cazzo, ero anche quarto! eccomunque, winx, per un cappone farei questo e altro. (ovviamente in proporzione alle dimensioni del succitato cappone.)

05 settembre, 2007 09:26  
Blogger Antonella said...

Basta di sparare sui media!!! Loro sono innocenti... piuttosto, rifacciamocela con i giornali.

05 settembre, 2007 09:35  
Anonymous Anonimo said...

io vivo,
sempre,
insieme ai miei capelli...

non sono venuto in motocicletta
non mi sono pettinato con le bombe a mano
non ho messo le dita dentro la spina...
non mi sono lavato con la candeggina..

no scusa mica volevo offenderti, era una citazzione volta ad asserire il contrario

comunque scusa..
l'hai arredata la casa a melegniano??
hehehehehhe

05 settembre, 2007 09:37  
Blogger Antonella said...

mi sono offesa.

05 settembre, 2007 09:40  
Anonymous Anonimo said...

ATTENTI!!
i media sono comunque pericolosi
seppurvero ciertamente che iggiornali sono effettivamende ancora più pericolosi..

bisognia saperli maneggiare con estrema cautela

si appicciano in un niente e c'è sempre il pericolo del ritorno di fiamma

consiglio sempre prudenza, adeguata distanza di sicurezza
luci acciese anche di giorno
e casco sempre ben allacciato

05 settembre, 2007 09:42  
Blogger Antonella said...

pero' bisogna ammettere che i giornali sono boni anche per pulirsi il mulo mentre coi media, in fin dei conti, ci fai poco....

05 settembre, 2007 09:46  
Blogger astrosio said...

no, winterskin, era per ridere. giuro. non ti offendere, cribbio!

05 settembre, 2007 09:47  
Blogger astrosio said...

giusto. anche se diciamo non è proprio il massimo. e poi chi l'ha detto? non hai mai visto qualcuno usare un televisore o una radiolina per pulirsi il... no, probabilmente non l'hai mai visto. e neanche io. giusto.

05 settembre, 2007 09:48  
Anonymous Anonimo said...

RAGA PIOVE!!
PIOVE DA IERI SERA!!
adesso Diluvia da spavento...

erano 3 mesi che non cadeva una goccia...

moooooohhhccccc

chespettacolo!!

maccheccazz..??

ecco mi è piovuto nell'ufficio dalla finestra dell'altrastanza!!

bellissimo ciò il notebbook sottomarino adesso!!

hhehehehhehe

05 settembre, 2007 09:48  
Blogger Antonella said...

****ASTROSIO !!!!****

vabbene, non mi sono offesa.

05 settembre, 2007 09:51  
Blogger Antonella said...

********pausa sigaretta ***********

05 settembre, 2007 09:53  
Blogger astrosio said...

ooooooooo! che sollievo! no, che io non ci voglio mica offendere nessuno con le cose che scrivo. ci mancherebbe. pero' devo anche dire qualcosa che pero' non so. solo che volevo smussare il concetto precedentemente esposto. ma non mi viene niente.

05 settembre, 2007 09:53  
Blogger Antonella said...

si, l'avevo capito.

05 settembre, 2007 10:07  
Blogger astrosio said...

meno male va'... tutto è bene cio' che finiscie bene. e l'ultimo chiude la porta. come dicevano a nick carter su supergulp...

05 settembre, 2007 10:10  
Anonymous Anonimo said...

sei un genio... mi iscrivo a sociologia e faccio una tesi su di te.
ti amo di bene tuo PG

ps dimenticavo: DICIOTTESIMOOOOOO

05 settembre, 2007 10:36  
Blogger astrosio said...

visto? che ti dicevo? ecco.

05 settembre, 2007 10:38  

Posta un commento

<< Home