gru indisponente
no, chiedo scusa a tutto la popolazione mondiale se stamattina sto postando a profusione, ma essendomi conferito dei poteri, in virtù di essi lo faccio a cuor leggero. insomma, mi affaccio alla finestra tipo dieci minuti fa e che vedo? questa gru indisponente che alza il suo braccio quasi a voler sfidare il cielo, dii vari ed eventuali, le stelle, marte, plutone, le forze della natura e me stesso, Astrosio...
al ché mi sono detto: ma come si permette questa faccia di cazzo di una gru di stare lì, con il naso all'insù, a prendermi per culo? e ho pensato: mo gli faccio una foto e la pubblico, così poi tipo mi fa causa e io finisco sui giornali. ma tanto per legge posso farlo in quanto: a) la gru non ha capacità giuridica; b) l'ho fotografata in un luogo pubblico. pertanto, gru indisponente, beccati questa!
Etichette: tipoqualcosa






