venerdì, settembre 07, 2007

verruche

secondo alcuni recenti studi la muffa dei portelli cosmici delle astronavi, che si crea a contatto con il plasma, può curare le verruche. a parte il fatto che me lo sono inventato di sana pianta, sarebbe assolutamente antieconomico costruire delle navicelle spaziali apposta per creare delle colture di muffa spaziale. e quindi mandarle nello spazio eccetera. il tutto per curare le verruche. che poi, belle non sono, è vero, però se ne stanno lì e in genere non danno fastidio a nessuno. però la gente odia le verruche. preferisce tipo avere il raffreddore che le verruche. solo perché sono brutte. ecco. questo a me non sta bene. non si possono discriminare cose solo per il loro aspetto estetico. e lo dice l'uomo piu' bello del mondo, quindi. insomma, per questo motivo, per sensibilizzare la gente su questo problema, ho indetto il primo concorso di bellezza per verruche. sogno infatti che un giorno si sviluppi una sorta di senso estetico per le verruche. che diventino di moda. che si crei, intorno alle verruche, una sorta di mercato di prodotti di bellezza che servano a mettere in risalto le verruche. tipo il lucido per verruche. sogno che un giorno quando una ragazzina adolescente scoprisse una verruca su un mano, gridi: "EVVAI! HO UNA VERRUCA!" ecco. questo sarebbe giusto. non spendere un sacco di soldi per andare nello spazio con le navicelle per la coltura della muffa spaziale. per fare cosa poi? per curare le verruche! con tanta gente che muore di fame nel mondo! basta! è ora di finirla con questi viaggi spaziali fatti al solo scopo di curare le verruche! non esistono, è vero. ma prevenire è meglio che curare.

Etichette:

16 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07 settembre, 2007 07:17  
Blogger STEFY said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07 settembre, 2007 07:17  
Blogger STEFY said...

E TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07 settembre, 2007 07:17  
Blogger STEFY said...

...certo ASTROSIO che ne hai della fantasia!

07 settembre, 2007 07:19  
Blogger astrosio said...

fantasia?!?! guarda che sono documentatissimo sull'argomento. bugia. ma questo non significa che mi sia inventato tutto. anche se l'ho detto. magari è vero. che ne sai? magari non è fantasia ma intuito. anche se effettivamente e' poco probabile... ecco.

07 settembre, 2007 08:02  
Blogger STEFY said...

Intendevo dire che hai della fantasia a trovare i post, non che sei ignorante di quello che scrivi!

07 settembre, 2007 08:09  
Blogger astrosio said...

tu hai ragione. ma anche io. quindi probabilmente siamo d'accordo. ma non ci metterei la mano sul fuoco. anche perché la mano sul fuoco non credo la metterei mai. ma siamo pazzi?!?!?! la mano sul fuoco... ma pensa te... che me ne faccio di una mano abbrustolita?!?!? la bruschetta?!?! pero'... a pensarci bene... chissà magari è buona... no, vabbe', non ne vale la pena... ci sono tante cose buone a questo mondo che tuttosommato credo che una mano me la possa risparmiare.

07 settembre, 2007 08:39  
Blogger astrosio said...

p.s. pero' magari cura le verruche... mettere la mano sul fuoco, intendo...

07 settembre, 2007 08:40  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahhah... pensa ke domattina, la mia amica Agata ha appuntamento dal dermatologo, proprio x il fastidiosisssssimo problema delle... VERRUCHE!!!:/

p.s.: quasi quasi le telefono di andare sullo spazio come... ARMAGEDDON!!!:))))))

07 settembre, 2007 09:40  
Anonymous Anonimo said...

armagheddon è il film più togo del mondo... penso non sia mai stato fatto un film più togo di quello, Forse quell'altro dove skioppa la terra a causa del meteorite e il presidente degli stati uniti è un negretto di nome morgan freeman... perchè di certo se c'era un bianco alla casa bianca la terra non sckioppava (è questo il messaggio del film), ma guarda non ci giurerei che arriva ai livelli di armageddon, specie la battuta della dottoressa che è venuta per "trivellare"!!! mamma mia che classe... che stile... che... guarda nemmanco will smith che uccide l'alieno con un cazzotto in Indipendence day tocca le vette di armageddon... poi ho scoperto finalmente dove avevo visto la faccia dell'italiano spelacchiato e cattivissimo di prison break... è il russo alcolizzato di armgeddon!!!
TROOOOPPO GIUSTO!

spero di non essere andato fuori tema... ne soffrirei

07 settembre, 2007 10:04  
Blogger STEFY said...

Ma chi se ne frega se sei fuori tema. Confermo: ARMAGEDDON è fantasticherrimo!

07 settembre, 2007 10:43  
Anonymous Anonimo said...

progettoghiaia, anche tu un prison brec dipendente!
Quanta meraviglia! (ah no, ho mischiato un po' le cose)

07 settembre, 2007 10:44  
Blogger Il passatutto said...

Ahahahahahahah.... sììììììì... in effetti in Armageddon la battuta della "trivella" è dvr... fortisssssima!:/
Xò il senso è quello, tarme o meno, alla fine trivellano il meteorite e poi... si sposano!:)

p.s.: sacrificando il "suocero", kepperò ritorna sulla terra trasformandosi in... Alien!:)

07 settembre, 2007 11:04  
Blogger astrosio said...

secondo me il film piu' togo che parla di spazio è mars attack. anzi, visto che per due volte in poco tempo mi è tornato in mente per due diverse ragioni, è meglio che ci faccio un post. sì, ci faccio proprio un post. mi scappa un post.

07 settembre, 2007 12:00  
Anonymous Anonimo said...

astrosio caro,
le verruche si curano con le cose piú toghe del mondo, l'azoto liquido o la SHG di un laser impulsato.

07 settembre, 2007 15:35  
Blogger astrosio said...

siviglia, sarà pure vero, ma a me il laser non me lo impulsa nessuno. CHIARO!?!?

07 settembre, 2007 16:20  

Posta un commento

<< Home