giovedì, settembre 06, 2007

torta astrosio

niente, solo per dire che winx, a cui dedico questo post e colgo l'occasione per esprimere tutta la mia gratitudine, mi ha dedicato una torta che d'ora in poi porterà il mio nome. ed è scontato che è buonissima. ed è anche scontato che la cosa mi ha riempito di me: c'è chi c'ha il nome di una strada, di una piazza, di uno stadio eccetera. io ci ho il nome di una torta. cos'è meglio? secondo me non si pone proprio il problema. (la torta, ovviamente.)

Etichette:

50 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

06 settembre, 2007 11:43  
Blogger STEFY said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

06 settembre, 2007 11:44  
Blogger STEFY said...

E TERZAAAAAAAAAAAAAAA

06 settembre, 2007 11:44  
Blogger STEFY said...

...e me la magno tutta io !!!!

06 settembre, 2007 11:44  
Blogger astrosio said...

ellasciamene un pezzetto, eddai...

06 settembre, 2007 11:46  
Blogger STEFY said...

No, no e poi ancora no.
Se fosse stata di mele.... o di ricotta......o alla frutta, sì che te ne avrei lasciata una fetta.
Ma al cioccolato, no.

06 settembre, 2007 11:48  
Blogger astrosio said...

evvabbene, tanto la torta porta il mio nome. e questo già mi sazia. e poi winx me ne fa un'altra a tua insaputa. di nascosto. tipo nello scantinato. illuminato da una torcia elettrica appesa a un chiodo. ecco. tipo così.

06 settembre, 2007 11:53  
Anonymous Anonimo said...

se vuoi io ho un budino ancora intero nel frigo

06 settembre, 2007 12:47  
Blogger MERCURY said...

Astrosio!!!!!
sono curiosa come una biscia...mi fai la battua su Pavarotti, proposta da Balu????

06 settembre, 2007 12:52  
Blogger MERCURY said...

nel frattempo: seconda....credo!! più o meno

06 settembre, 2007 12:53  
Blogger astrosio said...

anonimo, è verde?

mercruz, insomma... volevo dire che giggisabani è proprio sfigato! (devo spiegare? no, vero?) e poi che se, come diceva lorenzo di avanzi, leopardi "morì de gobba", pavarotti di che è morto? de trippa? ecco.

06 settembre, 2007 12:59  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahahah... HAI VISTO "IOTV" su RETE4 ieri alle 19.40!!! Veeeeroooo Astroooo???:o

p.s.: la proxima ricetta ke t dedikerò, sarà chiaramente sul...MERLUZZO!!!:)

p.s.2: dì la verità Astro, dopo il cioccolato, IL MERLUZZO è il tuo pesce...preferito, veeerooo???:DDD

06 settembre, 2007 13:19  
Anonymous Anonimo said...

@Anonimo:
mi raccomando... tienilo x quest'inverno!!!
La muffa è un toccasana x lo streptococco!!!:))))

06 settembre, 2007 13:20  
Blogger astrosio said...

winx, giuro che iotv non so manco che cos'è. giuro sul cilindro e sulle ali.

06 settembre, 2007 14:00  
Anonymous Anonimo said...

sì e compie 9 mesi domani. non puoi non festeggiarlo.

06 settembre, 2007 14:14  
Anonymous Anonimo said...

uff non ho niente d commentare a questo post potrei raccontarvi un'annedoto ma voi poi lo interpretereste dicendo che voglio mangiare la mia cacca!
maledetti freudiani!

06 settembre, 2007 14:22  
Anonymous Anonimo said...

"lo scopo del cibo è diventare persona.
e io credo che quel budino volesse diventare astrosio".

06 settembre, 2007 14:29  
Anonymous Anonimo said...

senti ma nell'opera di trasferellismo precedente il centurione ha la faccia di don giorgio, il viceparroco di sant'etrico di quando ero bambino?

06 settembre, 2007 15:12  
Anonymous Anonimo said...

ps. che bella morte

06 settembre, 2007 15:13  
Anonymous Anonimo said...

no, quello è del TGR Lombardia

06 settembre, 2007 15:24  
Anonymous Anonimo said...

Pazzi scriteriati!
Vi cito in giudizio!
Maledetti, vi divertite a giocare con le facce altrui!
Maledetti!

06 settembre, 2007 16:51  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno a tutti..

io a me i dolci non è che mi faccino impazzire...però se me li offreno io li mangio

diverso è per i salati:

per i salati tipo chessò
salumi formaggi e pescie io escie pazzo e non controllo più l'omino del ciervello dedicato alle buone maniere..
forse perchè sa come vanno le cose e il suo pannello di controllo va in tilt sistematicamente

e cioè non appena l'omino della vista segnala cibo salato tipo chessò salumi formaggi e pescie

poi subentra l'omino del muscolo da tavola, che è il mio omino del ciervello preferito che fa un lavoro sopraffino, finanche con pietre materassi e lattine

di buiono ciò che l'omino del sonno da digiestione è sempre assente quindi come cala la palpebra parte una routine automatica che mi fa fare altro


il viaggio nel mondo del ciervello di rocco loturzo è stato offerto da carne sultana, la carne della...


buonasera!!

06 settembre, 2007 16:53  
Blogger MERCURY said...

ehehehehehe!!
In effetti povero gigi, sfigato pure nella morte. anche scegliere il giorno in cui morire è un'arte!!






(ci terrei a precisare che non è che scrivo adesso perchè l'ho capita adesso, ma stavo pensando al budino che mi distraeva!!)

06 settembre, 2007 17:26  
Blogger astrosio said...

cara anonima cugina, quel budino fara' un bambino? e come si chiamera' il bambino del budino? budinino? è un bel problema. anzi, no. è un problema bruttissimo. non si cura. non pensa a idratarsi la pelle.

caro luvecc, il commento sul centurione non lo dovevi mettere qui ma al post precedente. cio'
pertanto vizia la procedura tutta e io non sono svincolato dall'obbligo di risponderti. ma è bugia. quindi ti rispondo: il parroco di sant'eqqualcosa io non lo conosco, pertanto non posso sapere se quella faccia è la sua. di certo ha una faccia a metà fra un parroco e uno del TGR lombardia. questo è assodato. ma non ne sono sicuro.

anonimo: "è meglio che un budino diventi Astrosio, che Astrosio diventi un budino."

quello del tgr lombardia, guarda che non ci fai paura. qui le minacce giuridiche sono all'ordine del giorno.

rocco, l'omino di cui parli secondo me è il cugino del nano nel motore che lima le candele.

06 settembre, 2007 17:31  
Blogger Il passatutto said...

Astrò...scusa, ma oramai 'sta torta è finita!
Xkè nn pubblichi 1 altro... post???:)

06 settembre, 2007 17:33  
Blogger astrosio said...

mercruz, ha sbagliato il momento. dopo essere stato messo in ombra dallo scandalo del merolone, ora è stato messo in ombra dalla morte del tenorone.

06 settembre, 2007 17:34  
Blogger astrosio said...

winx, io i post li scrivo solo quando sono ispirato. bugia. li scrivo solo quando non sono ispirato. bugia anche stavolta. li scrivo quando sono metà e metà. no, bugia per la terza volta. li scrivo quando sono per tre quarti ispirato e per un quarto non ispirato. no bugia per la quarta volta. li scrivo quando sono non ispirato per tre quarti e per il rimanente quarto ispirato. ma forse nenache stavolta è vero. ecco. adesso non so come uscirne. in questi casi, l'unica via di fuga è... SCAPPAREEEEEEEEE!!!

06 settembre, 2007 17:37  
Blogger MERCURY said...

perchè??? no dico perchè hai dovuto precisare???
no mi avrai mica sottovaluta a tal punto da credere (o anche solo sospettare) che io non avessi capito la tua battuta??!!! eh?? giura (anche solo sulle ali)
cuoricino mio tietti forte!!

06 settembre, 2007 18:01  
Blogger Il passatutto said...

No, ma sai ke c'è Astro???
Il fatto è... ke ttt sta pubblicità alla tua torta, poi ... ha un sapore un po' trp... AUTOREFERENZIALE!!!:)
Ecco...finalmente te l'ho detto!!!
Perciò era solo x questo... ke volevo... ke tu... CAMBIASSI POST!!! BENE!!! E... grazie!:)

06 settembre, 2007 18:03  
Blogger astrosio said...

mercruz, giuro solennemente su ali, cilindro e corpo di drago che ho precisato solo pe' rite.

winx, di avere ragione hai ragione. ma sai anche che io non faccio mistero dell'essere tronfio e vanaglorioso. pertanto, egocentrico e autoreferenziale. ecco. ma di avere ragione, hai ragione. anzi, raggione, con due g, per farti capire quanta raggione penso che tu abbia. ecco.

06 settembre, 2007 18:06  
Anonymous Anonimo said...

cugino non lo so, però qualcosa sta per fare…è gonfio come un pallone e dentro si muove…può anche darsi che abbia avuto un incontro intimo con un alieno nel mio frigo, come Robin con l'alieno Brian sull’astronave madre… che poi partorì due gemelli: una piccola bambina poi chiamata Elizabeth e un'altra creatura…un RETTILE orribile…un VISITOOOR!!! Ho ancora davanti agli occhi quest’immagine…

06 settembre, 2007 18:11  
Anonymous Anonimo said...

...ti prego, porta una gabbia e vieni subito in mio aiuto!!!

06 settembre, 2007 18:15  
Blogger astrosio said...

cara cugina, io dico che secondo me bisognerebbe farlo brillare. a questo punto. chiama un artificiere. o un visagista. o un bombarolo. io ne conosco qualcuno, ma sono tutti pugliesi. il buon costanzo per esempio. (da non confondersi con il baffo nazionale. si chiama costanzo di nome. non di cognome. e una volta ebbe a dire: tua madre è una brava persona, ma tu sei un figlio di puttana.)

06 settembre, 2007 18:18  
Blogger astrosio said...

arrivo! porto dei petardi?

06 settembre, 2007 18:18  
Anonymous Anonimo said...

Mercury...a volte mi sembri + dolce di 'sta torta!!!:)))))))

06 settembre, 2007 18:24  
Anonymous Anonimo said...

troppo tardi per i petardi!
porta 5 o 6 mine a frammentazione, ma fai presto!

06 settembre, 2007 18:25  
Blogger astrosio said...

cazzo, non parte la macchina. aspe' che riprovo...

06 settembre, 2007 18:27  
Anonymous Anonimo said...

ma il nano del motore che lima le candele è parente del nano ferroviere che guida il trenino lima?
Fottuto trenino lima, ogni volta che provavo a giocarci c'era qualche cosa che non andava e una volta erano i binari e una volta era il trasformatore, cazzo le bambine che giocavano colle barbie non ce li avevano tutti sti problemi... certo poi l'avvelenamento da piombo...

06 settembre, 2007 18:45  
Anonymous Anonimo said...

non ho tempo di risponderti..
ho però la situazione in mano!
ok, niente paura...

06 settembre, 2007 18:47  
Anonymous Anonimo said...

Nanuk...ma tu ke trenino Lima avevi? Il mio (l'avevo ereditato da mio...fratello) aveva il trasformatore ROSSO che funzionava BENISSSIMO!!! E avevo pure la galleria e la motrice nera!

06 settembre, 2007 18:56  
Anonymous Anonimo said...

Ma... giocavi pure con la pista della POLISTIL???:)))))
Sai ke, c'era un TONTO NATO, ke ttt le volte ke l'usavo mi diceva di accellerare in curva???!!!:)))
Così...volevo spesso fuori pista!:(

06 settembre, 2007 18:58  
Anonymous Anonimo said...

W LE BARBIEEEEE... anke con gli accessori al piombo!:DDD

06 settembre, 2007 18:59  
Anonymous Anonimo said...

...ah, scusa, c'avevo pure 1 vagone merci della SHELL!!!:)))

06 settembre, 2007 19:00  
Anonymous Anonimo said...

è vero!!
sia i trenini lima che le piste polistil erano delle bombe ad orologieria....

si scassavano tutte la 3a volta che le usavi che odio

Te l’avevo detto, c’è un nano, ma tu non mi hai creduto e l’hai comprato di seconda mano, col nano, dentro, non hai fatto centro, hai sbagliato ma è umano. Te la do io una mano a togliere il nano ma poi mi tengo il nano, svito la candela, l’attacco alla pipetta, la faccio scintillare, mi faccio una pippa, riparto di scatto, investo un gatto, non l’ho fatto apposta


mi-ti-co!!!

06 settembre, 2007 19:32  
Blogger astrosio said...

piove piove il gatto non si muove, mi dice buonasera, compare mandela...

p.s. anonima, hai ancora in mano la situazione? qui la macchina è ripartita. lo sai che si inceppano sempre nei momenti in cui ne hai piu' bisogno no? cioe', nei film.

winx, il Tontonato sarà anche stato odioso, ma ha un nome che spacca: Tonto Nato è stupendo!

06 settembre, 2007 20:21  
Anonymous Anonimo said...

sì, grazie, tutto ok.
ti ho mandato qualche foto. secondo me almeno un po'...
ahia! morde!

06 settembre, 2007 20:25  
Anonymous Anonimo said...

Torta dalla forma astrale, quanta sapienza e quanti misteri irrisolti si celano al suo interno!

06 settembre, 2007 21:50  
Anonymous Anonimo said...

cellulite.

06 settembre, 2007 21:50  
Anonymous Anonimo said...

GNAM!!!

06 settembre, 2007 23:55  
Blogger astrosio said...

eccì! 'nquanta.

07 settembre, 2007 06:23  

Posta un commento

<< Home