scaccaerobica
Scopo della fitboxe non è colpire e neutralizzare l'avversario. L'obbiettivo è il miglioramento della forma fisica praticando un'attività aerobica. E così scopo della fitchess, altresì detta scaccaerobica, non è vincere o perdere a scacchi ma il miglioramento della forma fisica praticando un’attività aerobica. Così come nella fitboxe non si colpisce un avversario ma semplicemente l’aria, riproducendo i movimenti della boxe, la fitchess si pratica a coppie e si sta uno di fronte all’altro, fermi e in silenzio, minimo due ore, facendo finta di muovere dei pezzi su una scacchiera inesistente. Ovviamente il tutto conferirà a chi la pratica tutto quello che in genere conferisce una partita di scacchi ma eliminando tutti gli aspetti violenti o spigolosi, competitività eccetera, che in genere il gioco comporta. E poi c’è anche la versione femminile. La fitdama.
Etichette: machenesò
10 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
SECONDAAAAAAAAAAAAAAAA
TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAA
evvai stef! grande, mega, super!
....ti sei dimenticato IPER
giusto... IPER!
A proposito, sei andato nel blog di BALUA?????
Stiamo facendo il TOTO-CONCORSO su quale nome di battesimo possa avere un certo ASTROSIO!
Astrosio, ci dici almeno l'iniziale del tuo nome?
BUAHAHAHAHA!
me sto a piscà sotto!
avevo saltato questo post perchè lo ritenevo aprioristicamente inutile, vano e fuori luogo... ma mi sono ricreduto e l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo... anzi lo voto come il miglior post di astrosio dopo quello delle melanzane... anche se quello non lo aveva scritto astrosio.
anzi lancio il contest.
"vota il miglior post di astrosio dopo quello delle melanzane" la scadenza è tra sei secondi...
ok finito! risultato vince l'osbel per miglior post di astrosio dopo quello delle melanzane il post sulla scaccaerobica! Ritira il premio Vassili Vassilevnco (campione dorsale di saccaerobica)
Posta un commento
<< Home