giovedì, ottobre 04, 2007

non-ritratto

allora. questo è un non-ritratto. nel senso che non so se esiste questo che ho ritratto. probabilmente sì. io mi sono limitato a seguire il braccio e la matita. ed è venuto fuori sto soggetto qui. il suo non-ritratto. quindi non so chi è. se qualcuno lo conosce, è pregato di farmelo sapere. anche se il giorno dopo, cioè oggi 5 ottobre, credo possa trattarsi nientepocodimenoché di Chicchessia Qalunque!


%1

ed ecco qui il buon pg che ha combinato con questo non-ritratto!

ed ecco invece una poesia di kaishe a proposito della gara che quotidianamente si tiene su codeste pagine virtuali. e sui premi.
Le ConSuocere veloci
sui gradini van salendo...
Se le tocchi son feroci:
"Questo podio non lo vendo!"
Astro allora, offre Osbel,
complimenti e cottion
perchè sa che lor son bel
ma posson romper i co*****

p.s. la poesia qui sopra è pubblicata a solo titolo di intrattenimento. astrosio ama le consuocere di amore puro. come ama puro kaishe.

Etichette:

25 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04 ottobre, 2007 07:41  
Blogger STEFY said...

SECONDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

04 ottobre, 2007 07:42  
Blogger STEFY said...

E TERZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


MA VIENI Mò

04 ottobre, 2007 07:42  
Blogger STEFY said...

Mmmmmmm.....
assomiglia a mio babbo.

Smack

04 ottobre, 2007 07:47  
Anonymous Anonimo said...

Beh...oggi mi sembra così facile Astro!!!
Si vede benissimo che assomiglia al babbo della Stefy!!!:)))

p.s.: smack! Buona giornata!;)

04 ottobre, 2007 09:47  
Anonymous Anonimo said...

scoooop

so chi è!
una mail ti svelerà l'arcano!
forse...
mha...
vabbè lasciamo stare va!

cmq. davvero anche per me è il babbo della steff

04 ottobre, 2007 09:54  
Blogger astrosio said...

steff, intanto complimenti. poi sono contento che forse è tuo babbo.

winx, io mi fido.

pg, non vedo l'ora. sono cieco? SONO CIECO?!?!? SONO CIECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

04 ottobre, 2007 09:58  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno Astrosio... finalmente arrivo pure io... anche se... pr certi versi...
A già... i versi...

Eccoli...

Le ConSuocere veloci
sui gradini van salendo...
Se le tocchi son feroci:
"Questo podio non lo vendo!"
Astro allora, offre Osbel,
complimenti e cottion
perchè sa che lor son bel
ma posson romper i co*****

... la rima mancante è di facile comprensione...

04 ottobre, 2007 10:08  
Blogger astrosio said...

io questa poesia la pubblico. sempre in questo post. così, visto che ci sto azzeccando tante cose...

04 ottobre, 2007 10:15  
Blogger Kaishe said...

ASTROSIO... IO TI AMOOOOOOOOOOOO

04 ottobre, 2007 10:31  
Blogger astrosio said...

kaishe, anche io. e mi stimo anche moltissimo. (ma pure a te, intendiamoci. entrambe le cose.)

04 ottobre, 2007 10:34  
Blogger STEFY said...

Ehm.....no. Non credo che sia mio babbo.

Buongiorno a tutti !!!!

04 ottobre, 2007 10:44  
Anonymous Anonimo said...

ritengo sia il fambrus da grande

04 ottobre, 2007 10:48  
Anonymous Anonimo said...

se fai un ritratto e lo chiami non-ritratto vuol dire che ritratti.

04 ottobre, 2007 10:55  
Anonymous Anonimo said...

Si, ma quello trasformato in sto nuovo "cicciobaffo" è per caso... parente di Cossiga??? :o

p.s.: o è proprio lui in uno dei suoi numerosi travestimenti, quando giocava a fare l'agente segreto dell'interno!!!:))))

04 ottobre, 2007 11:43  
Anonymous Anonimo said...

Sì...scommetto che è proprio lui, che faceva il doppiogiochista nella P2!!!:)))

04 ottobre, 2007 11:45  
Blogger astrosio said...

steff, ok. io mi fido. anche perché non ho mai visto tuo babbo.

odri, ritengo possa avere ragione.

bulbo, tu sembri un po' impelagato con la logica dicotomica, binaria. quando invece oltre ai termini 1 e 0, ci potrebbero essere anche non-1 e non-0. insomma, prova ad allargare i tuoi orizzonti. se vuoi. altrimenti fa niente.

winx, non so, devi chiedere a pg. d'altra parte avete un rapporto privilegiato...

04 ottobre, 2007 12:15  
Anonymous Anonimo said...

visto che sono chiamato in causa
rispondo in causa...

scusa quale era la domanda?

04 ottobre, 2007 13:16  
Anonymous Anonimo said...

è tutto vero!!
anche se ciò non interessa...
ma io dico di si
è vero e lo confermo

mo mi sento apposto con la coscienza

di che stavate parlando?

04 ottobre, 2007 14:14  
Blogger astrosio said...

pg e rocco, state attenti. cribbio. mi tocca ripetere. anzi no. chi se ne fotte.

04 ottobre, 2007 15:28  
Anonymous Anonimo said...

HAI DETTO UNA PAROLACCIA!

E' METALLO!!!

Chi la capisce è bravo e vince due osbel

04 ottobre, 2007 16:12  
Blogger Kaishe said...

Allora...
è METALLO è più forte che è DI COCCIO...
Anzi è proprio DURO!!!

Ora però bisogna stabilire a chi ci si riferisce per addossargli una PAROLACCIA... io penso Astro'... cribbio... ma poi... chi se ne f***e...

04 ottobre, 2007 16:24  
Blogger astrosio said...

io non ho capito. giuro. eppure sono bellissimo.

04 ottobre, 2007 18:19  
Anonymous Anonimo said...

Astro sei un artista a tutto tondo, ma anche a tutto quadro o cubo o sferico, come preferisci; un artista tout court con il punto esclamat!vo

04 ottobre, 2007 22:50  
Blogger astrosio said...

fabio, vuoi dire per caso che sono grosso? sovrappeso? stai facendo ironia sulla mia stazza? no, perché se è così sei un pazzo. sono bellissimo. e non dire che sono paranoico. so benissimo che c'è un complotto. quindi la scusa della paranoia con me non funziona.

05 ottobre, 2007 05:57  

Posta un commento

<< Home