venerdì, ottobre 26, 2007

wenarto





Signore e signori, è con una certa emozione che annuncio che ho trovato un impavido eroe astruso in youtube. È Wenarto, sorta di astruso indonesiano che qui possiamo vedere in due performance indimenticabili. (Ma sul suo spazio in youtube ci sono più di 200 video, dico più di 200 video, di cui molti dedicati a canzoni italiane come “Che sarà” dei Ricchi e Poveri e “Tu vo’ fa l’americano” di Renato Carosone.) (Ripensandoci, non so se le sue performance siano oggettivamente indimenticabili, io di certo difficilmente riuscirò a dimenticarmele.)
In ordine di posizione, sopra c’è la sua interpretazione di “Brucia la luna”.
Sotto invece una performance gay-sadomaso sulle note dell’aria “E lucevan le stelle” (se ne sconsiglia la visione a chi ha problemi di stomaco o è debole di cuore.)
Bene. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Buona visione. WENARTO RULEZ!!!

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

PRIMOOOOOOOOO.Tiè.

26 ottobre, 2007 20:10  
Blogger angie said...

SECONDDAAAAAAAAAAAAAA

tiè!!

26 ottobre, 2007 20:13  
Blogger astrosio said...

titanus, complimenti per l'oro.

angie, mia musa, sei sempre prima nel mio cuore.

26 ottobre, 2007 20:24  
Blogger angie said...

Verrei volentieri a riesumarti o Vate.

26 ottobre, 2007 21:48  
Anonymous Anonimo said...

Ehi! hai mancato il finale, quando lo abbattono con una crociata in fronte.

26 ottobre, 2007 23:09  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, quanto mi farei riesumare...

fabio, non volevo rovinare la sorpresa!

27 ottobre, 2007 05:33  
Anonymous Anonimo said...

uagliòòòòòòòò...

MMMOOOOHHCCCC.....
ma a cce'CCAAZZ di iòre t'disc'tìsc la maatìììn?


Rocco

27 ottobre, 2007 09:30  
Blogger astrosio said...

rocco, non capisco cosa dici. non capisco questo linguaggio del popolo. trovo che esprimersi in questo modo sia del tutto fuori luogo e per nulla elegante. ora vado perché devo prepararmi per il té con gli amici del club degli scacchi.

27 ottobre, 2007 09:57  
Anonymous Anonimo said...

ebbràvv u'c'mbàgnie mie!!

mo che salgo a Milano ti devo fare vedere la mia versione personala dell'...

....ARROCCCCOO!!!!

Rocco Loturzo

27 ottobre, 2007 11:44  
Blogger astrosio said...

caro rocco, l'arrocco è un mezzuccio volgare usato da giocatori proletari.

27 ottobre, 2007 12:16  
Blogger angie said...

Vate, oggi hai latitato.
E mi sei mancato.

Vengo tosto a riesumarti.

tua musa

28 ottobre, 2007 00:24  
Blogger astrosio said...

mia musa, ti vengo tosto incontro.

28 ottobre, 2007 06:02  

Posta un commento

<< Home