martedì, ottobre 23, 2007

la triste storia di p.i.


C’era una volta una che si chiamava Inginocchio di cognome. Il problema era che di nome faceva Pompea. E purtroppo all’anagrafe, quando la iscrissero, saltarono la a finale. E quindi su tutti i documenti c’era scritto Pompe Inginocchio. E tutti la prendevano per il culo perché si chiamava Pompe Inginocchio. Allora decise di cambiarsi il nome. Solo che siccome non era molto sveglia, cambiò il cognome. Da quel giorno si chiamò Pompe Funebri.
anzi no.
c'era una volta una che di cognome si chiamava Pompe. e già questo era un problema. ma ebbe la malaugurata idea di sposarsi con uno che di cognome faceva Ginocchio. per cui diventò la signora Pompe in Ginocchio. poi però, per questo ed altri motivi, divorziò. e si sposò con il signor Appagamento. e diventò quindi la signora Pompe Appagamento. (vabbe', forse era meglio prima.)

Etichette:

45 Comments:

Blogger Antonella said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

23 ottobre, 2007 06:13  
Blogger Antonella said...

astrosio e company,
nei prossimi giorni non ci sentiremo a causa dell'incendio vicino alla zona dove vivo...il vento sembra aumentare... spero che prenda un'altra piega stanotte, senno' mi tocca evacuare... come del resto mi e' successo 4 anni fa.... state bene, ci sentiamo fra qualche giorno!

23 ottobre, 2007 06:16  
Blogger astrosio said...

evvai winter! grande risultato!

23 ottobre, 2007 06:16  
Blogger astrosio said...

ok, winter. in bocca al lupo. e se proprio hai bisogno, chiamami che ci svolazzo sopra e spengo tutto sbattendo le ali.

23 ottobre, 2007 06:17  
Blogger STEFY said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

23 ottobre, 2007 07:04  
Blogger STEFY said...

WINTER.... ma che dici ?????
Se hai bisogno, salto in groppa ad Astrosio, con due secchi d'acqua !!

23 ottobre, 2007 07:06  
Blogger astrosio said...

ottimo argento, steff! e poi: dai, sali, andiamo a salvare winter!

23 ottobre, 2007 07:45  
Anonymous Anonimo said...

Ma... è proprio vero che tutti i gusti son gusti: sinceramente... la preferivo come... POMPE IN GINOCCHIO, fanno bene e nn portano sfiga!:)))))))))

23 ottobre, 2007 09:39  
Anonymous Anonimo said...

Grande Astrò... lo sapevo che anche tu tifavi sylar come me... io però tifo pure un po' per quello scemo con la faccia da scemo di peter...
mo ti volevo dire questo... ora aspetta che leggo il post e te lo commento!!!

23 ottobre, 2007 09:50  
Anonymous Anonimo said...

tua zia si sente importante. ahahahha!!!!

23 ottobre, 2007 09:52  
Anonymous Anonimo said...

Sì infatti... ad esempio un giapponese si chiamava Reggiseno Taro, e tutto lo prendevano in giro e allora lui lottò contro la burocrazia giapponese che si sa essere tra le burocrazie più di coccio del mondo, e alla fine prima di morire riuscì a farsi cambiare nome... Dopo una vita di prese per il culo sulla sua tomba si fece scrivere fieramente Mutanda Taro!!!

23 ottobre, 2007 09:54  
Anonymous Anonimo said...

mooohhccc
che storie ingredibbili che si cielano dietro questi nomi

ed io che ero rimasto ai tempi del noto trombeur de femmes
Gustavo Lafica

io mi sono rotto le palle di quel telefilms perchè non ci capisco niente, sempre tutto a pezzi, eppoi io odio i cattivi di oggi...
non hanno stoffa ne carattere...

Insomma Niente in confronto a miti come:

Lee Van Cleff, Jack Palance, Richard Lynch, Klaus Kinski, Ennio Antonelli e compagnia

sailar...
nu trimòn ca s frec i poteri perchè cià il potere di frecarsi i poteri...
assài ci vuole no?

eppoicheccaazzo proprio..
i cattivi sono sempre selezzionati per furbizia e capacità intellettive e i buoni sono sempre delle braciole impedite, che vincheno solo alla fine, dopo aver commesso una fiera pessima di innumerevoli cazzate,
e solo perchè si uniscono in gruppo, che dasoli non valgono una cippa...

impediti del cazzo!!
ecco mi avete tolto il buonumore

è diecimilavolte meglio kenshiro o all'imite se proprio vogliamo fare dell'arte il mitico
A team!!

zaaaaaaaaaazzaza-zzzaaaaaaaaaaaaaaa
za-ra-zzaaa-zaaaaaaaaaa

ecco mi è tornato il buon umore!!!

Vai a cagare sailar!!!
Dì grazie che appartenete a produzzioni diverse..
che mo dovevo chiamare a Stìven J Cannel e ti mandavo l'eitttìmm a farti il chiappo!!!

altro che iros...
Trimones!!!

Rocco Loturzo

PS
e purtroppo non ho citato a ciak norris, mito di altri tempi, perchè si è andato a sputtanare manco come a rigge forestier...

23 ottobre, 2007 11:54  
Blogger angie said...

Rocco, convengo su ogni singola parola.

Anzi, sillaba.

23 ottobre, 2007 12:09  
Blogger astrosio said...

winx, infatti. era un po' quello che volevo dire. un po'. mica lo so che voglio dire, il piu' delle volte. lo so bene tipo quando ordino al ristorante una bistecca ai ferri. allora sì che lo so.

anonima, immagino. e grazie della dritta.

pg, dai, peter petrelli nun se po' guarda'! vai sylar!

rocco, non condivido. è passatismo. si stava meglio quando si stava peggio eccietera eccietera. e poi quelli che dici tu sono tutti morti. e grazzie che mo sono tutti bravi. sono morti! pero' devo ammettere che klaus kinski merita una menzione particolare in quanto attore e personaggio astruso di razza. prima o poi... e poi volevo anche che l'affermazione "i cattivi sono sempre selezzionati per furbizia e capacità intellettive e i buoni sono sempre delle braciole impedite, che vincheno solo alla fine, dopo aver commesso una fiera pessima di innumerevoli cazzate,
e solo perchè si uniscono in gruppo, che dasoli non valgono una cippa..." merita una ventina di osbel a caso. proprio si va alla fabbrica degli osbel, si prende una carrettata di osbel e te li si consegnano.

angie, amore, mia musa, la tua presenza qui illumina d'immenso. in generale, prorpio.

23 ottobre, 2007 12:16  
Anonymous Anonimo said...

caxxo c'è il padrone della fabbrica degli osbel, un piccolo commenda del varesotto, che sta diventando miliardario a forza di regalare tutti sti osbel... ma non possiamo farci niente... il progresso ha i suoi martiri...

si la cosa dei buoni e dei cattivi è vera e anzi a rocco ci voglio dare cinquemilalire che ho trovato nel doppiofondo di una scatola nel mio sgabuzzino, perchè voglio dimostragli la mia stima... però sylar è cazzutissimo, e peter petrelli anche se nun se po' guardà secondo me je sfonna er cu... anche da solo...senza tutte quelle mammolette che c'ha appresso... tranne l'haitiano che è un fico!!!

23 ottobre, 2007 12:29  
Blogger astrosio said...

pg, convengo sull'haitiano. anche secondo me spacca culi. almeno potenzialmente. ma peter petrelli non lo posso vedere. proprio. peggio della cirlider. la nipote. quella è l'altra. fra le donne a me mi stava simpatica quella magra che è morta subito. che convinceva le persone a fare quello che voleva lei. (sì, tanto le convinceva che è morta. dai, cazzo.) comunque quella era figa. pero' iros a me mi piace. e c'ho il rito della domenica sera: tacos, salsa messicana e birra. lo consiglio a tutti.

23 ottobre, 2007 12:34  
Anonymous Anonimo said...

passatismo di sti cazzi!!!

la mia è mitologgia pura...

provi a chiudere gli occhi ed immagginarti un cattivo...a chi cazzo pensi?

eppoi se oggi non si riescie a cavare nulla di buono dalle persone, che è colpa mia?

se tutti oramai si orientano ad un livello basso ed appena sufficiente, che è colpa mia?

ma che sto invecchiando?
ai miei tempi i telefilmi erano più migliori della robbaccia di adesso...

MMMMminghia.....!!

vaffangulo al tempo che passa ed agli stronzi che segniano il percorso..

eppoi comungue lo sai, è un dato di fatto che io baso le mie ideologgie su preggiudizzio e luogo comune quindi sticazzi!!

mo qua non si pò più esprimere nemmeno a un opinione...

bah!!

ecco oggi mi sento proprio un rompicoglioni...

23 ottobre, 2007 13:00  
Anonymous Anonimo said...

nonono sulle tipe femmine di iros non sono d'accordo, cioè la cirlider fa rate ar cacchio dei vecchi, evvabbè, la tipa che si sdoppia e squarta le persone c'ha un potere del piffero e siamo d'accordo... però squarta le persone e non se ne pente manco... mica poco... Poi però la darchettona colla gonnellina che prende il posto degli altri è tosta... certo l'haitiano le spacca il culo quando vuole... ma staremo a vedere... concordo per la domenica sera per birra, ma mi oriento sulla pizza, anzi se domenica prossima vuoi passare io sto alla scala b secondo piano!

23 ottobre, 2007 13:08  
Anonymous Anonimo said...

Rocco: passatismo!!!



bwhahahahahahah

23 ottobre, 2007 13:10  
Anonymous Anonimo said...

passatismo
sostantivo

Sinonimo di: arretratezza, immobilismo
Vedi anche:
chiusura, oscurantismo, conservatorismo


moohhccc
mi sendo proprio a casa
e voi doveto andare a zappare la terra

Braccia rubbate all'agricoltura!!!

23 ottobre, 2007 13:56  
Anonymous Anonimo said...

per caso questa Pompea aveva anche la testa piatta per poggiarci la birra? :-))

23 ottobre, 2007 14:32  
Blogger angie said...

Vate, avevo lasciato un saluto particolare anche a te, ma non si pubblicò.
Ti vevero adesso e per sempre.


A me se penso ad un cattivo mi viane in mente Boss Hog o il dottor Zero, quello di "il mondo è mioooooo".

23 ottobre, 2007 15:20  
Blogger angie said...

E adesso ti volgio raccontare questa cosa divertente.
Il mio papà era Vigile del Fuoco, e dove abito io lo conoscono tutti come Nane Pompier.
Io quindi sono per transitività "figlia di Nane Pompier", quindi Angela Pompier.
Ecco.
Quando qualcuno memorizza il mio numero sul cellulare scrive Angela Pompier, ma essendo troppo lungo si autoaccorcia in Angela Pompi.
Ecco.
Fai tu.

23 ottobre, 2007 15:24  
Anonymous Anonimo said...

bos hogg 1
dottor zero 1
lee van cleef 3
jack palance 3
...

sailar -2 come Bolzano

hehehehehe
quella pompea era la sorella di sailar, al quale deve tutto il suo sapere...

e voi 2 astrosio e pg, rithete rithete, come al ciuccio della favola della supposta, del contadino igniorante e del ciuccio...
tando prima o poi....

hehehehehehehe

23 ottobre, 2007 15:28  
Blogger angie said...

Rocco, e che mi dici di Diana dei Visitors? anche lei era cattiva, e pure donna...

23 ottobre, 2007 15:30  
Anonymous Anonimo said...

ammazza.. che intenditrice...
vedi astrosio?

sailar non se lo caga nessuno, vai a vedere che è pure ghey.

diana era veramente perfida, robba che neanche Alexis di dainastin ci arrivava

e come al solito si trovava a fare fronte ad un manipolo di idioti, robba che i visitors hanno perso per colpa della sfiga!!
mica perchè i terrestri avevano le qualità per vinciere...

23 ottobre, 2007 15:42  
Anonymous Anonimo said...

cavolo... poi mi ero dimenticato di dire che linderman è alex il capodrugo...

23 ottobre, 2007 15:43  
Anonymous Anonimo said...

dai alex era uno davvero cattivo...
e poi lui manco perde...

23 ottobre, 2007 15:44  
Blogger astrosio said...

a questo punto tocca dire la mia. anzi no. a sto punta la mia me la tengo per me. tre per me fa trentatrè. e non so perche'. perepeppepè.(ecco.)

23 ottobre, 2007 15:52  
Blogger angie said...

Amore, neanche un salutino?

23 ottobre, 2007 15:58  
Blogger angie said...

Rocco, secondo me hanno in realtà vinto i Visitors e non ce ne siamo accorti.

23 ottobre, 2007 15:59  
Blogger angie said...

E poi un'altra cattiva di razza era Iriza, la cugina stronza di Candy Candy, quella che quando appariva c'era la musichetta da thriller in sottofondo e portava una sfiga immane.
Appare e muore Antony a cavallo.
Appare e muoiono numerosi in guerra.
Appare e a Candy vengono le emorroidi.

23 ottobre, 2007 16:02  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, mio amore immenso, sei sempre nei miei pensieri.

23 ottobre, 2007 16:03  
Blogger angie said...

Io ho sempre tenuto per i cattivi, ma non si capisce bene perchè non li fanno mai vincere.
Porca puttana.

23 ottobre, 2007 16:08  
Blogger astrosio said...

angie, hai pienamente ragione. vincono sempre dei buoni imbecilli. infatti volevo dare l'osbel a rocco per quella considerazione di prima. poi pero' si è incazzato, ha fatto il risentito, quindi niente osbel. eccheccazzo! io sono buono, ma fino a un certo punto. bugia. non sono buono manco per un cazzo. e a rocco l'osbel, anzi, gli osbel glieli do lo stesso.

23 ottobre, 2007 16:23  
Blogger angie said...

E allora ti nomino mio cattivo preferito amore.
Ma anche il mio buono preferito.
Ecco.

23 ottobre, 2007 16:28  
Blogger astrosio said...

angie, grazie. faro' di tutto per dimostrarti di meritare tali nomine. ti spoglio e ti rivesto di baci.

23 ottobre, 2007 16:30  
Anonymous Anonimo said...

ma smettetela di amoreggiare in rete... che poi vi piggliate le malattie!!!
eccheccazzo!!!

23 ottobre, 2007 16:46  
Blogger astrosio said...

hahahah, pg, niente potrà ostacolare il nostro amore! neanche la tua invidia! muori fellone! ZAC! (ti infilzo con un'ipotetica spada, e tu fai finta di morire con l'ipotetica spada sotto l'ascella.)

23 ottobre, 2007 16:53  
Anonymous Anonimo said...

aaaaaaargh muoooooiooooooo!

(applausi dagli spalti ancora una volta gli insulsi buoni hanno sconfitto il geniale cattivo!!!)

23 ottobre, 2007 17:01  
Blogger astrosio said...

bastardo! bastardissimo! minchia quanto sei bastardo! vabbe', pero' me la sono cercata, lo ammetto.

23 ottobre, 2007 18:14  
Blogger angie said...

Ahahahah...
e qui ti sbagli bigotto pg, perchè tu in questo web dramma hai rappresentato il buono che ha cercato in tutti i modo di fermare un amore incestuoso e porco!

Ma i geniali malvagi, io e il mio Vate, ti abbiamo sconfitto.

ahahahaha...HAHAHAHAHA...BUAHAHAHAHA!

23 ottobre, 2007 18:49  
Blogger astrosio said...

o mia musa! grandissimo capovolgimento! ora pg è il buono sconfitto! e noi i malvagi vincitori! BUAHAHAHAHAHAHA!!! grandissima musa!

23 ottobre, 2007 18:52  
Blogger angie said...

E noi possiamo continuare il nostro rapporto incestuoso e porco.
Ecco.

23 ottobre, 2007 18:55  
Blogger astrosio said...

mia musa, anfatti sì!

23 ottobre, 2007 19:00  

Posta un commento

<< Home