mercoledì, ottobre 17, 2007

post anonimo

sempre che nessuno se ne abbia a male, l'altro ieri ho incontrato per la strada un soggetto anonimo. che è venuto verso di me senza guardarmi negli occhi, mi ha superato, ed è andato per i fatti suoi. questo breve incontro con un tipo sconosciuto e piuttosto anonimo, uno dei tanti, mi ha fatto riflettere. bugia. non mi ha fatto riflettere. e non mi ricordo in realtà neanche per bene quello che ho scritto, nel senso che non è che me lo ricordo veramente. probabilmente è successo, tutto qui. e succede spesso. in genere. basta uscire per strada e può succedere anche mille volte, soprattutto se è una giornata di festa e c'è parecchia gente per la strada. tutto sommato non credo valga neanche la pena di parlarne. o di scriverne. e non vedo perché qualcuno se ne dovrebbe avere a male. non c'è un solo motivo che giustifichi questo post. soprattutto ripete un po' i temi del post su Chicchessia Qualunque. pertanto è anche ripetitivo. ma proprio per questo ha un senso. altrimenti, almeno sotto il profilo dell'originalità, poteva avere una sua dignità. invece no.

Etichette:

56 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è un post post-sbronza, vero?

17 ottobre, 2007 10:19  
Anonymous Anonimo said...

secondo me era riciard asc-croft quello dei verv... che è scontroso e maleducato... e visto che vietatocliccare non si è dichiarato...

PRIMOOOOOOOOOOO
ahahahahaa

alla facciaccia di chi ci vuole male... ad esemoio riciard asc-croft che recentemente ha dichiarato alal stampa che ci odia... maledetto borioso!

17 ottobre, 2007 10:25  
Blogger astrosio said...

bulbo, mi metti in difficoltà. nel senso che faccio difficoltà a individuare e distinguere un post-sbronza da un pre-sbronza. tutto sommato, se si relativizza il tempo, ogni momento della giornata potrebbe essere un momento post-sbronza, anche se la sbronza ce la siamo presi due mesi fa. o pre-sbronza, se magari quella sera ce ne prenderemo una. insomma, vado in confusione.

17 ottobre, 2007 10:27  
Blogger astrosio said...

no, pg. secondo. e comunque la cosa di riciardascroft mi ha fatto rite, mi ha fatto. giuro.

17 ottobre, 2007 10:28  
Anonymous Anonimo said...

eddai... guarda che vietato cliccare non glie ne frega una mazza di essere primo o no... facciamo che oggi sono primo io???

17 ottobre, 2007 10:29  
Anonymous Anonimo said...

PiiiiiiiiiiiiGGGGGGiiiiiiiiiiiii

ricordati che prime siamo sempre noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

17 ottobre, 2007 10:30  
Blogger astrosio said...

ragazzi, sbrigatevela fra di voi. io intanto per questa edizione metto i premi da parte. poi fatemi sapere.

17 ottobre, 2007 10:41  
Anonymous Anonimo said...

vabbè dai per mettere tutti d'accordo diciamo che stavolta vinco io?
ok?
nessun rancore?
bene bene
eh eh eh

17 ottobre, 2007 10:51  
Blogger astrosio said...

pg, vediamo che rispondono bulbo e le consuocere. io me ne lavo le mani. non ne voglio sapere niente. non voglio sentirmi responsabile di una discussione che poi finisce per andare sul personale e sfocia in una rissa. tipo che tu, bulbo e le consuocere vi azzuffate in una zuffa (grazie!) e ve le date di santa ragione. o laica. come la cagnetta che i russi mandarono nello spazio. questo giusto per fare sfoggio dei miei ricordi. ricordi di quando leggevo l'enciclopedia durante alcuni dei pomeriggi piu' noiosi della mia vita. ecco. uhm... che stavo dicendo?

17 ottobre, 2007 10:56  
Blogger La GraCe said...

pg ma perchè riciard ci odia?

17 ottobre, 2007 11:32  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me questo post è dettato dalla tua mania di persecuzione, altrimenti non avresti fatto caso ad un tipo anonimo che incrocia il tuo sguardo e va via...nel caso fosse stato di un personaggio celebre, nel caso specifico riciard asc-croft, non si sarebbe trattato di un post anonimo, bensì di un post riconoscibile...se tanto mi da tanto, arrivederci

17 ottobre, 2007 11:34  
Blogger astrosio said...

lagrace, rispondo io per pg. e se lui risponde anche a sua volta, lo picchio. bugia. non gli faccio niente. e infatti va... magari aspetto che ti risponda lui. se vuole. non posso certo obbligarlo.

titanus, non è vero! io non ho manie di persecuzione! sei tu che ce l'hai con me! ma non ti preoccupare, non ci faccio caso ormai. c'è un sacco di gente che ce l'ha con me! basta che cammino per strada e me ne accorgo. e anche se fanno finta di niente, io lo capisco lo stesso. sono troppo furbo per loro. per voi. non mi avrete!

17 ottobre, 2007 11:47  
Anonymous Anonimo said...

Un motivo deve esserci...secondo me va ricercato nella tua mania di persecuzione. Queste persone lo sanno e ti guardano e seguono con la consapevolezza che tu li hai riconosciuti, così da creare in te un senso di fastidio e paura. Oppure lo fanno per farsi pubblicità su questo blog che è un pò come "Porta a Porta" per Michela Brambilla. Non vuoi ammetterlo ma è così...

17 ottobre, 2007 11:53  
Blogger astrosio said...

titanus, io potrei anche darti ragione, ma solo dietro compenso (5 euro). perché io ho scritto che il soggetto mi è venuto incontro SENZA guardarmi negli occhi. te lo volevo dire anche prima ma poi me ne sono scordato. pertanto, se quello mi avesse guardato negli occhi, potrei darti ragione anche gratis. ma non avendomi guardato negli occhi, era chiaro che ce l'aveva con me. perché era chiaro che stava facendo finta di niente. quindi non sono io ad avere manie di persecuzione. sono gli altri che mi perseguitano!

17 ottobre, 2007 11:59  
Anonymous Anonimo said...

Mi scuso per l'errore, ma questo non cambia la mia tesi...anzi, la conferma...quindi: in nome del popolo italiano, curdo, etiope e libanese condanno il sig. Astrosio a pagare 5 euro (facciamo 3 o 2...cmq troviamo un compromesso) giornalieri ad ogni commentatore di questo blog per avere manie di persecuzione.
E' una sentenza che però non risolve il problema, ma ho cercato di tutelare gli interessi dei lettori...se tanto mi da tanto, arrivederci.

17 ottobre, 2007 12:07  
Anonymous Anonimo said...

Astrò sei grandeeeeee!!! :))))
Ci sono talmente tnt post sull'aria fritta, che scrivere finalmente un post anonimo è solo la classica... GENIALATA!!!:)))
E del resto... tu sei + geniale del genio della lampada di Aladino!!!:)))))

17 ottobre, 2007 12:12  
Anonymous Anonimo said...

ahahahha!!!
......come ti dicevo, "abominevole rampicante mantegazziana infestante cervelli"
......
ahahhahaha!!!

17 ottobre, 2007 12:36  
Anonymous Anonimo said...

...ma non lo hai scritto tu, vero?

17 ottobre, 2007 12:36  
Anonymous Anonimo said...

rispondo un po' a tutti tranne alla grace, perchè sennò astrosio mi picchia, che poi lui ha detto che no, non mi avrebbe picchiato, ma lo sapete come è fatto che basta che dice "bugia" e poi mi picchia.
Insomma riporto qui il testo integrale dell'intervista di riciard asc-croft al settimanale "Paella y Sangria, mensile di cucina, filologia romanza e fluidodinamica e cani"

Intervistatore - "dott. Asc-croft, lei chi odia?"
RA - "Bhe, io non odio quasi nessuno tranne Astrosio e i commentatori del suo blog (alcuni li chiamano "De Astrosios femili"), in particolare la grace!"
I - "Come mai?"
RA - "Così senza un motivo ben preciso, io sono scontroso e maleducato ed amo andare in giro senza guardare la gente negli occhi, fingendo di essere un anonimo per trovare la fama sui blog altrui!"
I - "Grazie!"
RA - "Grazie al cxxxo! Eh Eh eh!"


Non commento, giudicate voi...

17 ottobre, 2007 13:23  
Anonymous Anonimo said...

Ecco svelata la verità: una mossa pubblicitaria di Riciard asc-croft e Astrosio, che ha manie di persecuzione, è cascato nel suo tranello...Bravo, bravo

17 ottobre, 2007 13:39  
Blogger astrosio said...

titanus, ti porto in tribunale insieme a marcolo. ecco.

pg, tu hai ragione. bugia. hai torto. e ti picchio. anche se l'intervista è bellissima. ma ti voglio picchiare lo stesso perché sono un bullo.

anonimo, cosa non avrei scritto io? eccomunque io adoro quel complimento. ovvero: "rampicante... eccetera", cioè se non fossi nato astrosio sarei voluto nascere heracleum mantegazzianum. ecco. così infestavo uomini e piante, ed ero inattaccabile dagli erbicidi. io adoro l'heracleum mantegazzianum. è la più bella pianta del mondo. se rinasco, voglio rinascere heracleum mantegazzianum. anche se l'ho già detto, l'ho voluto ribadire. ecco.

17 ottobre, 2007 14:09  
Anonymous Anonimo said...

ma tu SEI un heracleum mentecatt...cioè, mantegazzianum.

17 ottobre, 2007 14:11  
Blogger astrosio said...

metaforicamente parlando. io voglio esserlo anche fisicamente. hehehe... hahahah... HAHAHAH!!! BUHAHAHAH! ... vabbe', ho riso un po' a cazzo ma a parte il fatto che l'ho gia' fatto altre volte, cara anonimo, mi piacerebbe che tu avessi ragione. perché se dico che hai ragione poi sembro presuntuoso.

17 ottobre, 2007 14:16  
Anonymous Anonimo said...

Se venire in tribunale comporta il modellino del blog, in stile villetta di Cogne o bicicletta di Alberto Stai, allora ci vengo, tanto ho i Ris dalla mia parte e tu non potrai cancellare le prove, anche se tenterai di farlo a causa della tua mania di persecuzione, e mi porto anche riciard asc-croft come testimone. Pertanto, arrivederci

17 ottobre, 2007 14:20  
Anonymous Anonimo said...

"Astrò sei grandeeeeee!!! :))))" eccetera : non l'hai scritto tu, vero?

17 ottobre, 2007 14:22  
Blogger astrosio said...

anonima cugina, none. ero convinto l'avessi scritto tu. lo sono ancora? se sì, rispondimi: siilo.

titanus, bellissma quella idea del modello del blog! tipo la villetta di cogne o la bici di alberto stasi! fantastica! idea degna di un commentatore astruso. basta, niente piu' tribunale. ti conferisco la carica di commentatore ad honorem. non che ce ne sia bisogno. era per dire. così. che c'è? hai qualcosa da ridire? ce l'hai con me? CI VEDIAMO IN TRIBUNALE!

17 ottobre, 2007 14:28  
Anonymous Anonimo said...

ahi ahi ahi... basta basta ti prego... ahi ahi ahi

17 ottobre, 2007 14:29  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHA! Tiè! prendi questa! e questa! tiè! BUAHHAHAHAH!!!!

17 ottobre, 2007 14:30  
Anonymous Anonimo said...

stamattina Aurelio, un mio amico foggiano, mi ha raccontato di un fatto simile accadutogli proprio l'altro ieri a Milano.

cose da pazzi

io a riciard ascroft, in verità non lo conosco, ma posso dire con piena certezza di chi non sa ma dice, che Titanus ha ragione, anche se poi il tutto va dimostrato in tribunale.

spero che alla lucie di questi accadimenti, appunto, si faccia lucie affinchè il tutto non rimanga nell'anonimato e si perda nella ripetitività circadiana del quotidiano.

perciò Astrosio, paga e zitto altrimenti sai bene come va a finire!!!

17 ottobre, 2007 14:37  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, la carica di commentatore ad honorem non posso accettarla perchè già so che poi ci sarà la rivolta di tutti i commentatori di questo blog e il tribunale verrebbe intasato dalle pretese di ognuno e la fine della tipa albanese a Reggio Emilia non voglio farla. Pertanto questo è tutto ciò che ho da ridire e se vuoi posso venire lo stesso in tribunale, così non scontentiamo nessuno.
Concludo invitandoti a pagare l'indennizzo a noi commentatori, in particolare a me "ad honorem" (non l'accetto ma se tu mi reputi tale puoi chiamarmi così ogni volta che ti pare.così.giusto per farti contento), concordando con l'emerito sig. Loturzo Rocco, perchè dall'alto della sua scienza, egli ha ragione in toto.
Arrivederci.

17 ottobre, 2007 14:45  
Anonymous Anonimo said...

si vabbè, mobbastacolemichiate! Ma marcolo che fine ha fatto?

17 ottobre, 2007 14:55  
Anonymous Anonimo said...

Rocco amore mio, quando ti prendi l'Aurelio con la tua Alfetta e te ne vieni a Milano? Eeeehhh?

17 ottobre, 2007 14:56  
Anonymous Anonimo said...

gino lo aspetta dentro un'alfetta piena di muffa...

le sane abitudini di rocco messe in discussione???

17 ottobre, 2007 15:22  
Anonymous Anonimo said...

caro danielo..
io non accietto tali provocazzioni da parte tua.
tu, ma soprattutto tuo cugino Pino, mi siete debitori, e lo sapete!!

quando che mi ho versato sul sedile passeggiero una teglia di cozze arracanate, mi avevate garantito che la puzza di marcio avrebbe sparita...

e invecie no!!
ho dovuto imbottire il sedile di borotalco e bucciedilimone per risolvere il problema..

quindi mo attaccatevi!!

Aurelio non può venire perchè sta sempre fuori.
cioè lui è di foggia, cazzeggiava per milano in permesso premio e mo si è imbarcato sul gladiolo padre per andare a menare a mare la paranza...

non so quando torna...

io mo.. io mo veengo!!

17 ottobre, 2007 15:52  
Blogger astrosio said...

rocco e titanus si amano.

anonima, mi dispiace.

pg, marcolo sta in tribunale.

17 ottobre, 2007 16:14  
Anonymous Anonimo said...

accidenti, me ne sono scordata! vabbé.

17 ottobre, 2007 16:20  
Anonymous Anonimo said...

Cicciobbello....
iàpr l'ecchie!!

che dalle manie di persecuzzione alle percosse, il passo è breve..

e come mi dicieva sembre la mia maestra di squola elementare alla prestiggiosissima Squola Media Statale Oronzo Lenti, uomo avvisaeto, mezzo salvaeto!!

e siccomeinoltre è da tempo che non mi esprimo come si conviene ad un elemendo della mia levatura...

eccioè con roboante veemenza scurrile e cafona

vaffammòòòccalecòòòrncitìn!!!


PS
soccòus d'mààtt..
anonima, iaàpr l'ecchie pure tu...
Ricchione a me....
nà...MILANESI!!!!

17 ottobre, 2007 16:55  
Anonymous Anonimo said...

amore c'è stato un tragico malinteso: io ho capito che Aurelio fosse una strada. lo giuro. perdonami.

17 ottobre, 2007 16:58  
Anonymous Anonimo said...

all'imite Aurelia,
una mia conosciente di Manfredonia che sta sulla S.P. 231 km 15.86


eccomunque devo chiedere conferma a riciar asccroft.

17 ottobre, 2007 17:07  
Blogger astrosio said...

rocco, ma per caso tu la domenica te la senti messa? hehehe... hahaha... BUAHAHAHAH!!!

17 ottobre, 2007 17:08  
Anonymous Anonimo said...

tutta colpa di quella micogena sabbia mobile del mio cervello che se non la smette giuro impasto col cemento per farci mammolo oppure brontolo. ecco.

17 ottobre, 2007 17:08  
Anonymous Anonimo said...

si.. e a te mo ti è a fè sendì le cambàn...

@anonima
consiglio la guida
"Concrete for Dummies"

tradotta Edizioni Cacace
"Ciemento, questo nostro amico sconosciuto"

17 ottobre, 2007 17:15  
Anonymous Anonimo said...

mi spiega pure come fare il calcestronzo?

17 ottobre, 2007 17:21  
Anonymous Anonimo said...

rimetto nelle sagge mani di Astrosio il mio primo posto nel post, posto che non l'ho fatto apposta. quindi a Lui l'onore di riassegnarlo al più meritevole.

17 ottobre, 2007 18:01  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, vedo che ti sei messo a fare delle insinuazioni senza un briciolo o una briciola di prova. Pertanto nella facoltà di talpa, conferitami da riciard asc-croft la condanno al pagamento di euro 0,43 ad ogni commentatore per il reato di calunnia.
Sono certo che il sig. Loturzo Rocco è d'accordo con il sottoscritto.preciso: se lo è non lo confermi, altrimenti Astrosio dice che ci amiamo. e a quel punto gli impasto il cervello con una bidoniera, secondo le istruzioni del manuele di cementografia e calcestrunzo "Ciemento, questo nostro amico sconosciuto".
Pertanto, arrivederci.

17 ottobre, 2007 18:08  
Anonymous Anonimo said...

e il sesso debole ti dà manforte!
YU-HU!

17 ottobre, 2007 18:11  
Blogger astrosio said...

lo vedete che ce l'avete tutti con me?!?! anche bulbo, a modo suo. (è paranoia, bulbo, non ti preoccupare.) lo vedete?

17 ottobre, 2007 19:26  
Blogger astrosio said...

p.s. titanus e rocco si baciano con la lingua.

17 ottobre, 2007 19:27  
Anonymous Anonimo said...

sempre rimanendo in tema di rimembranze storico culturali, cazzi miei fondamentalmente,
come disse il mio professore di ripetizzioni di matematica:
Astrò, ti aspetto al VARCO!!!

ma mi piacierebbe citare la risposta che il titolare della cantina lisco corrispose a cacacie in una delle sue mirabili telefonate

ma poichè trattasi di pura volgarità allo stato cosmico

non posso permettermi il lusso di insozzare cotesto blog di tale esempio mitico di scurrilità

ma prima o poi...
addà venì la dì d'l cùnd, astrò..

o ancora meglio, come disse ciak Norriss a Rostoff nel mitico film invescion USA

Astrosioff, un giorno smetterai di scappare, e chiuderai gli occhi...
..io sarò la..
..e sarà tempo di morire...

mo me la rivedo che ciò il divuics

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOoooCCCCCCCCCCChhhhhhhhhhhhhh

Rocco "ciack" Loturzo

17 ottobre, 2007 19:52  
Blogger astrosio said...

vabbe', rocco, davanti a cotante minacce mi vedo costretto a ritirarmi e a smentire le mie precedenti affermazioni. pur essendo convinto che tu e titanus indulgiate a pratiche sodomitiche. fra di voi. ma non è vero. così salvo capra e cavoli. do un colpo al cerchio e uno alla botte. mi tengo la botte piena e la moglie ubriaca. non guardo in bocca a caval donato. non dormo così prendo i pesci. e in quanto audace il coraggio mi aiuta.

17 ottobre, 2007 19:58  
Anonymous Anonimo said...

bravo,
così domattina invecie di un cazzo nel gulo, ciavrai loro in bocca

17 ottobre, 2007 20:15  
Blogger astrosio said...

hehehehe... rocco maledetto... loro in bocca! heheheh... hahaha... BUAHHAHAH!

17 ottobre, 2007 20:55  
Blogger astrosio said...

p.s. quando dici "loro" ti riferisci a te e a titanus?

17 ottobre, 2007 20:59  
Anonymous Anonimo said...

Le minaccie che ti sono state rivolte da Loturzo Rocco le sottoscrivo con la bic nera, o rossa che fà più telefilm giallo.
Non so il sig. Loturzo a cosa si riferisse con "loro", ma presumo che si trattasse di qualche oggetto metallico e non un pronome personale, visto che è impossibile ingoiare un pronome personale; ma sicuramente deve essere più gustoso di un avverbio. Se vuoi, quindi, in questa circostanza, posso sempre prepararti un "loro" con patate al forno.
Pertanto, arrivederci.

18 ottobre, 2007 00:21  
Blogger angie said...

che bel concentrato di astruserie i commenti di oggi...


Vate, io ti avrei fatto una dedichina...

18 ottobre, 2007 00:36  
Blogger astrosio said...

titanus, tutto ciò che dici non ha senso alcuno. pertanto, mettendo da parte la nostra rivalità, ti faccio i miei complimenti.

angie, mia musa, accorro ovunque occorra accorra.

18 ottobre, 2007 07:14  

Posta un commento

<< Home