giovedì, ottobre 25, 2007

nuove teconologie

ho scoperto come superare tutti i problemi di benzina, traffico e inquinamento con un nuovo rivoluzionario mezzo di trasporto:

non sai come arrivare a roma? non sai come arrivare a milano? a torino? a venezia? a bologna? a canicattì? vuoi fare il giro del mondo senza spendere una lira? prova CALCINCULO! con CALCINCULO puoi arrivare in tutti questi posti senza spendere una lira e senza inquinare manco un po'! CALCINCULO, il metodo più economico e sicuro per arrivare in ogniddove. in vendita in tutti i negozi puoi trovare il kit completo di CALCINCULO, che comprende praticamente una scarpa brevettata, un cuscino e un elastico per attaccarsi il predetto cuscino al culo. (ilprodottopuòcausaredannianchemortaliecceteraecceteraeblablabblà.)

Etichette:

9 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

25 ottobre, 2007 07:30  
Anonymous Anonimo said...

SECONDISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

25 ottobre, 2007 07:32  
Blogger astrosio said...

HAHAHA! SUPERLATIVE! ASSOLUTE!

25 ottobre, 2007 07:43  
Anonymous Anonimo said...

Ma chissenefrega... piuttosto di affidarmi a queste "nuove tecnologie" supereconomiche, preferisco di gran lunga affidarmi ad una compagnia seria high cost!!!:))

p.s.: cancella il mio link...nn ho + il blog!:DDD

25 ottobre, 2007 10:16  
Blogger astrosio said...

winx, ti capisco. (ok, grazie.)

25 ottobre, 2007 11:17  
Blogger STEFY said...

Ma ASTROSIO, quando avevi postato c'era la foto di due motociclisti ....... o dormo ancora ????

E comunque, da piccola, ho preso tanti di quei CALCINCULO da mio padre, ma l'unico posto dove mi spediva, era camera mia !!!!

25 ottobre, 2007 13:25  
Blogger astrosio said...

no steff, ho cambiato la foto. questa mi sembrava piu' inerente. eppoi cmq il tuo aneddoto conferma che potrebbe essere un buon mezzo di trasprto!

25 ottobre, 2007 13:31  
Blogger angie said...

buongiorno Vate.

un viaggetto insieme?

26 ottobre, 2007 11:15  
Blogger astrosio said...

ok, musa, guidiamo un po' per uno.

26 ottobre, 2007 11:47  

Posta un commento

<< Home