martedì, ottobre 23, 2007

spirito astruso

professandomi ateo, anche se in realtà credo in una divinità astrusa e disordinata, ma questo lo approfondirò un'altra volta in uno straordinario e imperdibile post, dicevo, professandomi ateo, ma non escludendo che magari poi quando muoio trovo qualcuno tipo gesù, budda, maometto, cazzi e mazzi, mi sono gà preparato cosa gli devo dire. glielo dirò con l'accento romanesco, che secondo me si adatta bene alla situazione. gli dirò: "aò, me so sbaijato! che voi fa? me voi ammazzà?" (capito? tanto sono già morto! E non ho manco il corpo, tipo che c'ho solo l'anima quindi niente donne, cibo, birra, sigarette, droghe e profiterol. voglio dire. insomma. ecco.)

Etichette:

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bellissimo, cazzo! è uguale a una di quelle vetrate della chiesa che ti dicevo!

23 ottobre, 2007 19:02  
Blogger astrosio said...

ti ho letto nella mente... si fa per dire... BUHAHAHA!!!

23 ottobre, 2007 19:05  
Blogger angie said...

ehi Vate, posti e non mi avverti?

23 ottobre, 2007 19:05  
Blogger angie said...

Bellissima vetrata.
Meravilgiosa.
Divina.
Cazzi e mazzi.

23 ottobre, 2007 19:07  
Blogger astrosio said...

musa mia, ti ho avvertita telepaticamente. non mi hai sentito? BUAHAHAHAH!!!

23 ottobre, 2007 19:13  
Anonymous Anonimo said...

la chiesa-brasserie dove issavano la caravella per il musical sulla scoperta dell'america e l'evangelizzazione degli indigeni...ricordi?

23 ottobre, 2007 19:18  
Blogger astrosio said...

sì, cazzo se non mi ricordo. è uno dei sogni piu' belli che mi abbiano raccontato in vita tua. probabilmente inconsciamente l'ho rielaborato nell'opera di trasferellismo a corredo. forse. chi puo' dirlo. uno basta che mette prima "inconsciamente" e poi puo' dire che cazzo vuole ormai. tipo che mi piace mangiare la cacca.

23 ottobre, 2007 19:27  
Anonymous Anonimo said...

Che importa?! alziamo i nostri calici di birra e brindiamo allo spettacolo!

(per tutti gli dei...come minchia si chiamava la star dello spettacolo...proprio non ricordo!)

23 ottobre, 2007 19:43  
Blogger astrosio said...

PROSIT!

23 ottobre, 2007 19:46  
Anonymous Anonimo said...

alle volte non riesco a distinguere la realtà con la realtà

però ti volevo ringrazziare per gli osbel e volevo dirti che malgrado polemico e rompicoglioni alla fine ti voglio bene(*)...

(*)nutro un sinciero rapporto di stima ed amicizia che non ha nulla a che vedere con implicazioni di tipo sessuale, omosessuale e quant'altro

Rocco Loturzo

PS
però non morire presto, vedi che molto presto salirò a milano e allora saranno cazzi!!!

23 ottobre, 2007 20:17  
Anonymous Anonimo said...

umm...oggi siamo tutti bravissimi a leggerci nel...pensiero!

23 ottobre, 2007 20:22  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, tesoro, tu sei troppo buono e generoso, soprattutto con chi manipola lo sguardo altrui!
e poi ti spiego meglio così lo pesti assangue.

23 ottobre, 2007 20:28  
Anonymous Anonimo said...

egli manipola chi si lascia manipolare....

ma no a me

eppoi ho bisognio di incontrarlo..
ho una voglia pazza di insultarlo de visu che dura da un anno, cazzo

ma quaaànd ngè ne a'dìsc.....
MMOOOOHHCCC
un giorno solo per sommergerlo di jastemi, insulti, scammoneche, improperi e financo allusioni sulla sua forma fisica...

che se lo insulto qua dentro, inzomma non posso, rovinerei il buon nome che si porta dietro...

buhahahahahahahahahahaha

passo e cchiudo per oggi, sono cotto..

Rocco

23 ottobre, 2007 20:47  
Anonymous Anonimo said...

Astro sei ufficialmente autorizzato, con i poteri da me conferitimi, datosi che l'ho scritto io, di essere libero di utilizzarlo, come corto o come lungo, se ti va e se non ti va. Cioè quello che vuoi.
Il bravo regista pugliese, quello che stava con quella, e che caz... non mi ricordo i nomi... la Buy ecco, lo lesse ma secondo me non era nelle sue corde (ma manco un cacchio di recapito decente gli lasciai)...

23 ottobre, 2007 22:25  
Blogger angie said...

Buonanotte o Vate.
Mi corico.

23 ottobre, 2007 23:38  
Anonymous Anonimo said...

Misticooooooooo!!!!!

24 ottobre, 2007 02:00  
Anonymous Anonimo said...

penso che sia una bella frase da dire da morto!
io me la faccio scolpire nella mia lapide di marzapane...
e se tu mi denunci me ne sbatto tanto sono già morto!

24 ottobre, 2007 10:13  
Blogger astrosio said...

no niente, passavo.

p.s. pg, sono d'accordo. anche sul marzapane. pero' sarebbe carino da parte tua darmi anche una cifra simbolica. per esempio 5 euro.

24 ottobre, 2007 11:38  
Anonymous Anonimo said...

te li lascio in eredità... anzi ora chiamo il mio notaro di fiducia e gli faccio lasciare un post it dalla segretaria!

ps ti posso lasciare anche la mia vanga preferita?

24 ottobre, 2007 11:40  
Blogger astrosio said...

pg, grazie! ho una collezione di vanghe. pensa che la tua è la prima. pertanto dovevo usare il futuro. avrei dovuto scrivere: "avrò una collezione di vanghe". ma fa niente. sono contento così.

24 ottobre, 2007 11:41  

Posta un commento

<< Home