mercoledì, dicembre 12, 2007

l'hapax del divin marchese

e siamo a sette. infatti questo è il settimo hapax. un lavoro eccellente del divin marchese. ecco.

La dimensione ludica della velleità gnoseologica del discente nella sussunzione del nozionismo programmatico è lapalissiana caratterizzazione sincronica del plesso conoscitivo. Nella prosodia drammatica dell’edoné che il fruitore percepisce dalle strutture olistiche tende con effetto di feed-back al lampeggiare di un kitsch pregno di pullulante sgomento utilitaristico. Ed è proprio nell’afflato algente di questo Io contemplativo che concretiamo una virgo preraffaellita liliale e nivea. L’aduggiare abbarbagliato di un cenobita assiso su un consunto cimiero diafano esagita il canto anelante dell’adombrato fonetismo emetico dell’emistichio asclepiadeo sdrucciolo. L’elusivo buffare del risibile reprobo reciso da rii rabeschi relega il recesso nella ridda remota di un re rabberciato al decesso, entro effluvi di refolo tra i rovelli del rovesciamento saturnale. Il salace laticlavio del vivido virgulto d’ascosa ascendenza quirita arride all’espressionismo lubrico della costruzione melica, tra la maliarda facoltà pittorica dei morfemi e la laidezza del carattere individuale delle sovrastrutture sociologiche inquadrate.
E così sorride il murmure erotico.

Etichette:

23 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

12 dicembre, 2007 07:41  
Blogger astrosio said...

grandissima steff!!!

12 dicembre, 2007 07:44  
Blogger miss elodia said...

"Meglio un mercoledì da leoni che cento alla pecorina", disse una mia amica tanto tempo fa.

Io invece ti auguro un buon risveglio e una splendida giornata, Astro. I sogni sono stati brevi ma dorati, e il letto è il richiamo delle sirene. Ma bisogna mettersi al lavoro.

12 dicembre, 2007 08:33  
Blogger astrosio said...

miss, innanzi tutto grandissimo argento! e poi ti ricambio l'augurio. che il sol t'arrida! ecco.

12 dicembre, 2007 08:46  
Anonymous Anonimo said...

astrò io nel frattempo ho completato un'altra riga ancora... ora me ne mancano solo due!!!

12 dicembre, 2007 09:41  
Anonymous Anonimo said...

Il mio hapax è il migliore.
Miss, stanotte ti ho sognata.
Astrosio, giudica bene questi hapax che il mio rifornimento per un anno di stuzzicadenti è già in viaggio verso la tua meta nascosta

12 dicembre, 2007 09:58  
Anonymous Anonimo said...

Scusa Astrò, ma... 'sto Marchese del caxo... scriveva troppo e concludeva... poco???:DDD

p.s.: ahahhahaah... il solito pseudo-intellettuale pigro!:DDD

12 dicembre, 2007 10:05  
Blogger miss elodia said...

Sto impazzendo, è ufficiale.
Sicuramente voi riuscireste meglio di me, siete così fantasiosi...
Ma porca di una mignotta e maledetto quel giorno che mi son messa a tradurre minchiate americane!

12 dicembre, 2007 10:19  
Blogger LaStefy said...

MISS:

AHAH AH AH AHA AH AH AH AH AH AHAA
AHAHAH AHA AHAHAHAH AHAH AH AH AAA
AHAH AH AH AH AH AHAH AHAH AAH AAA

Serena sorella......, io qui in ufficio devo tradurre le minchiate italiane che scrivono i miei colleghi....Ihihihihi

12 dicembre, 2007 10:58  
Blogger miss elodia said...

Steff, meglio le cazzate italiane piuttosto che una specie di Mai Dire Banzai americano, con giochi di parole intraducibili e video della minchia. Credimi. Fidati.
Sono sull'orlo di una crisi di nervi, mò sbatto pc e dvd all'aria e vado a fare una gita a Tivoli.

12 dicembre, 2007 11:06  
Blogger LaStefy said...

MISS, visto che oggi è il mio compleanno, butto tutto all'aria anch'io, e se mi passi a prendere, vengo con te a Tivoli.

12 dicembre, 2007 11:22  
Anonymous Anonimo said...

tanti auguri alle ste!!!!

ma a proposito ma che per caso sei tu quella che stava sul corriere di piccoli con i capelli neri a casco di banana e che aveva una famiglia strampalata?

Ancora tanti auguri a prescindere dal casco!!!

un abbraccio circolare a tutto il condominio!

12 dicembre, 2007 11:42  
Anonymous Anonimo said...

A dimenticavo se invece di andare a Tivoli passi di qua ti offro quel famigerato calzone che la miss rifiutò tempo addietro e che Rocco bramò (o bramì... non ricordo molto bene) immediatamente dopo!
ancora tante angurie!!!

12 dicembre, 2007 11:44  
Blogger LaStefy said...

PG grazie.

Non avevo il casco di banana, ma la famiglia strampalata sì.

12 dicembre, 2007 11:45  
Blogger LaStefy said...

Un calzone per me ????
Mmmmmmmm. Basta che sia patate, salsiccia e mozzarella.

12 dicembre, 2007 11:45  
Blogger LaStefy said...

PG....in quale punto d'Italia devo passare ????

12 dicembre, 2007 11:46  
Blogger astrosio said...

prima di tutto: stramiliardi di auguri alla steff!!!

12 dicembre, 2007 11:50  
Blogger astrosio said...

eppoi.

miss, sei tutti noi. traduci e sfascia. ecco!

pg, vai con l'altra riga. attendiamo numerosi come sempre. ecco.

winx, non concordo. e sottolineo vieppiu' il pregio del lavoro del marchese.

titanus, gli stuzzicadenti devono essere miei. ecco.

12 dicembre, 2007 11:52  
Blogger miss elodia said...

Auguroni, Steff! Quanto mi piacerebbe una gita a Tivoli, quanto...Ma rimaniamo coi piedi per terra, ahimé.

Pg, come al solito sei un bugiardo patentato e incidentato! Mai rifiutato il calzone, se non dopo che TU osasti fare riferimenti osceni allo stesso. Se ben ricordi.

12 dicembre, 2007 11:58  
Blogger miss elodia said...

Astro tesoro, il trucchetto dei 30 respiri non ha funzionato. Per giunta, da genio incompreso, ho sperimentato la pratica nelle immediate vicinanze del posacenere...E ora mi tocca pure pulire il delirio che ho seminato. In aggiunta a tutto il resto.
Me tapina.

12 dicembre, 2007 12:01  
Blogger astrosio said...

miss, ti abbraccio non sai quanto. e manco io lo so. questo per dire. ecco.

12 dicembre, 2007 12:29  
Blogger Leone Battaglia said...

Ahahahaha so il fatto mio, mio caro.
Grazie Astrò.

12 dicembre, 2007 15:36  
Blogger astrosio said...

dovere, marchese. dovere.

12 dicembre, 2007 15:50  

Posta un commento

<< Home