lunedì, dicembre 03, 2007

ecco.

sempre ragionando su questioni note, si puo' arrivare a dire qualcosa che non si è mai detto prima. ma che forse si dirà dopo. perché adesso mi mancano degli elementi. che sono: a) non so quali siano le questioni note suddette; b) ne discende che non posso avere la minima idea su quel qualcosa da dire che non si è mai detto. pertanto, l'unica cosa che con ragionevole approssimazione posso definire fondata è il "forse si dirà dopo". non posso infatti escludere a priori che "dopo" (da qui a tendenzialmente infinito) si riuscirà a dire qualcosa che non si è mai detto, partendo da questioni note. ecco.

Etichette:

123 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ecco!

03 dicembre, 2007 08:48  
Blogger astrosio said...

evvai kaishe! grande!

03 dicembre, 2007 08:49  
Blogger Kaishe said...

Ma Astro... facci un bel post su questioni ignote... ad esempio:
- il milite
- i soliti
- la regalità dei Savoia
- il carisma del signor P.
- l'onestà del signor B.
- varie ed eventuali

03 dicembre, 2007 08:50  
Blogger miss elodia said...

Assolutamente illeggibile prima di un'endovena di caffè.

03 dicembre, 2007 09:53  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno stella...
Io mi farei anche una flebo di cioccolata... e una sacca di cornetti, và...

03 dicembre, 2007 09:57  
Blogger miss elodia said...

Buongiorno, preziosa mamma Kai. La trasfusione non è servita poi tanto. Connetto giusto quel minimo sufficiente a capire chi e dove sono. Per il post di Astrosio c'è tempo...
Stamattina è proprio dura, mamma Kai.

03 dicembre, 2007 10:07  
Blogger miss elodia said...

E tu, Astrosio a me caro, perché non la smetti di ragionare su questioni note? E soprattutto di far lambiccare il cervello ai tuoi fedeli commentatori, già prostrati dal fatto che sia l'ennesimo stronzo lunedì?
A furor di popolo stenderemo la lista degli argomenti da non sfiorare di lunedì mattina, e vi apporremo accanto grazioso disegnino. Oh.

Aria di ammutinamento anche oggi.

03 dicembre, 2007 10:21  
Blogger astrosio said...

hehehe... tanto siete tutti miei. e soprattutto mie. un blog per carpirvi... BUHAHAHAH!!!

03 dicembre, 2007 10:44  
Anonymous Anonimo said...

sisis molto interessante questo post... Ora però lasciate che vi racconti una storia:
C'era questo mio amico che un giorno conosce una su internet e decide di andarci a prendere un aperitivo assieme. Insomma si danno appuntamento davanti ad un bar malfamato della periferia e si lasciano alcune indicazioni sommarie ma per riconoscersi (tipo ao io so bellissimo non ti puoi sconforndere eccetera eccetera) e il mio amico di presenta puntuale con un leggero anticipo per galanteria. Arrivato sul posto con il proprio motociclo il mio amico compie un primo giro di ricognizione incrociando lo sguardo di una nana rissosa che sembra dirgli "Cazzo guardi frocio! Guarda che se sei tu quello con cui ho appuntamento per l'aperitivo te sfonno!". Il mio amico deglutisce preoccupato. Poco più in là, altra figura femminile... una vecchia che lo fissa vogliosa... Per fortuna questa ha il marito affianco... Pericolo scampato... Poi il mio amico viene attanagliato dal dubbio: e se fosse un maniaco in cerca di giovani maschi in salute di cui vendere gli organi alla mafia ucraina? TERRORE!!! Fingendo nonscialas il nostro entra nel bar guardandosi vagamente intorno, prende un pacchetto di liquirizie, tra giovanissime coatte che lo fissano con sguardi arcigni e possibili maniaci con lunghi e spettarli tranch... Il mio amico fa finta di nulla. Esegue la sua compera ed il proprio sopralluogo con comportamenti meccanici, come per dire: "Guardate che se state aspettando un tizio conosciuto su internet per un appuntamento quello non sono0 io... io sono entrato solo per comprare ste cazzo de liquirizzie!!! evvaffanculo oh mo uno non può comprare ste liquirizzie che tutti devono pensare che questo sia il loro partner per l'aperitivo oh!!!". Insomma proprio mentre il mio amico sta lì perso tra le proprie paure, le proprie inquietudini e gli sgherri della mafia ucraina che già affilano i bisturi... arriva l'amica per l'aperitivo! E vissero felici e contenti!
Morale: non accettate aperitivi da mafiosi ucraini, ma solo da aggraziate fanciulle! ecco!

03 dicembre, 2007 10:48  
Blogger miss elodia said...

Con te non si può ragionare. Abusi dei tuoi poteri. Abbandono il tuo blog, giustamente definito antidemocratico, e vado a commentare quello di qualcun altro, uno a caso, non so...

03 dicembre, 2007 10:50  
Blogger astrosio said...

pg, che bella storia. peccato per il finale. ecco. è un po' scontato, ecco.

miss elodia, bugia. hehehe... hahaha... BUAHAHAH!!! l'abuso è il mio hobby.

03 dicembre, 2007 10:51  
Anonymous Anonimo said...

ps per la cronaca la sigla che fa da acronimo al mio nome si legge piggì con la doppia gi, come quando vedete una moto piaggio a cui sono cascate la A e la O: PI GGI...

AVETE PRESENTE???
che non senta mai più nessuno chiamarmi pigì, con una sola G che mi sembra un nome americano, o da yuppie dell'inter-land milanese... Ok amici come prima... vi amo bancari!!!

03 dicembre, 2007 10:52  
Blogger miss elodia said...

Pg, sei mancato a me e al blog!

03 dicembre, 2007 10:52  
Anonymous Anonimo said...

PER IL FINALE HAI RAGIONE! MA PURTROPPO TRATTASI DI UNA STORIA VERA DAVVERO ACCADUTA AD UN MIO AMICO!! NON POEVO CERTO CAMBIARE LA RELATà! OPPURE Sì... VABBè SE VUOI TI CEDO I DIRITTI MA TU FARAI DI ME!!! UN DIVO DA HIT PARADE!!!
BOM BO BOM BO BOM - BOM BO BOM BO BOM BOM BO BOM BO BOM - BOM BO BOM BO BOM

03 dicembre, 2007 10:55  
Anonymous Anonimo said...

miss buongiorno a te...
purtroppo io scrocco la connessione dall'ufficio e nella mia magione la corrente elettrica ancora non è arrivata quindi non posso partecipare nei weeekend!
perdonatemi se potete

03 dicembre, 2007 11:04  
Blogger miss elodia said...

Pg, perdonato e straperdonato. E ti perdono anche da parte di Astrosio, perché oggi decido io. Ecco.
Visto che fegato, pancreas e milza sono al loro posto. E la parola inestricabile ha un suono bellissimo. Ecco.

03 dicembre, 2007 11:11  
Anonymous Anonimo said...

Boooh??? Astrò...nn so cosa commentare!Ecco. :)))

03 dicembre, 2007 11:12  
Anonymous Anonimo said...

le figure retoriche!!!
cavolo quelle si che hanno un bellissimo suono!!!

Epanadiplosi...

Litote...

Metonimìa...

Anacoluto...

davolo dei nomi così belli che li metterei alle mie figlie...(tranne anacolito... però il prossimo gatto lo chiamo così... Ed ecco il gatto Mozzarella che si gratta copiosamente le gonadi!)

03 dicembre, 2007 11:20  
Blogger miss elodia said...

Pg, ti farò conoscere Pina Sinalefe. Esiste davvero. Prova sul tubo on web.

03 dicembre, 2007 11:23  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno a tutti. Ho da poco appreso l'esclusione dal contest Momento Morì e ringrazio tutte coloro che hanno manifestato solidarietà nei miei confronti, a partire dalla mia amata Miss. Pertanto, comunico che la magliettina l'accetto volentieri perchè fà molto original.
Inoltre vorrei invitare quel cretino di Astrosio su di un ring o in tribunale, lascio scegliere a te, dove poterti annientare con dei calci in culo.
Questo blog è ANTIDEMOCRATICO.

03 dicembre, 2007 13:36  
Blogger miss elodia said...

Tit, sono stata l'unica. Sallo.

03 dicembre, 2007 13:39  
Anonymous Anonimo said...

Miss, lo saccio lo saccio

03 dicembre, 2007 13:40  
Blogger miss elodia said...

Dovevi rispondere "sollo, sollo". Ma va bene uguale. L'importante è che non smetti di amarmi. Io ti venero.
Due cuori e una cloaca.

03 dicembre, 2007 13:42  
Anonymous Anonimo said...

Sollo sollo. Ti amo

03 dicembre, 2007 13:44  
Anonymous Anonimo said...

NOOOOOOOOOO!!!
diavolo che mi son perso!!! In un recentissimo post la filiforme Angie mi si era buttata tra le braccia e io mi sono distrattamente scansato!!!
NOOOOOOOOOOO!!!!

perdono angie...
ti prego "torna da meeee Janfrausen... torna da meeeee!" (tipica canzone sud tirolese che amava cantare la mia insegnate di solfeggio delle medie... Siviglia Tu non azzardarti a smentire!!!)

03 dicembre, 2007 13:44  
Anonymous Anonimo said...

ciòchenoncapisco è che ragionando su questioni note, non è poi così palese ed automatico il riuscire ad interpretarne modi e contenuti, al fine di addivenire ad un nuovo ragionamento o conclusione che possa passare per nuova o non detta.

Questo perchè, dato il numero di partecipanti ad una discussione, le cui basi siano questioni note, la summa dei contributi proposti, può non essere di numero dispari.
ciò addurrebbe i comparenti ad una disputa sul risultato in termini di nuovi contenuti del confronto stesso.

e da ciò se ne deduce, in aggiunta e facilmente che, ove ci si trovi in presenza di diverse opinioni, dal confronto ne possono nascere si di nuove, rispetto alla base di partenza, ma fuorviate delle singole interpretazioni di ognuno dei partecipanti.

Perciò il punto di arrivo, che a questo punto sarebbe più consono definire al prurale con "i" punti, saranno così delle forzature dell'interpretazione singolare relative alle questioni note di partenza, punti per i quali non vi sono più i presupposti per la loro appartenenza alla sfera del non si è mai detto.

Fortunatamente, data l'illogica grandezza del pensiero umano, che rapportata geometricamente allo spazio in qualsivoglia convenzione matematica, è unguale ad infinito, interviene in ausilio del ragionamento, di cui al post principale, il concetto del forse si dirà dopo.

ma da qui a definire quest'ultima affermazione quale fondata, e quindi finita, determinabile ed esatta, occorre una dimostrazione reale dell'opportunità che ciò in realtà avvenga, e ciò è esclusivamente opinabile.

...non credi quindi che sarebbe stato meglio starsene a casa a grattarsi i coglioni senza fare un cazzo?
la prossima volta, per piacere, certi ragionamenti tieniteli per te!!

Rocco Loturzo

03 dicembre, 2007 14:23  
Anonymous Anonimo said...

PS
era un fottutissimo errore di battitura cazzo!!
legato alla velocità di digitazione dei tasti incompatibile con la lentezza cronica delle mie sinapsi!!
ricazzo!!

03 dicembre, 2007 14:26  
Blogger angie said...

eeehhhh piggì, troppo tardi...

03 dicembre, 2007 15:46  
Anonymous Anonimo said...

vabbè angie, o angy... si può dire in tutti e due i modi...
me ne farò una ragione...







MA CHI PRENDO IN GIRO!!!
ANGIE TI PREGO DAMMI UN'ALTRA POSSIBILITA'! TI PREGO!

03 dicembre, 2007 15:56  
Blogger miss elodia said...

Che bello, sul blog facciamo il gioco delle coppie!
Chi saranno i prossimi? Io scommetto su Rocco e Kaishe....

03 dicembre, 2007 15:58  
Blogger Kaishe said...

Miss... ma sei impazzita???
Mai ci furono segnali che la cosa potesse verificarsi...
La mamma, poi, si sa... è come gli angeli... asessuata.
... e allora... perchè condannare Rocco a cotanta assenza???

Accoppia qulcun altro... o accoppo io...

03 dicembre, 2007 16:11  
Anonymous Anonimo said...

no no.. grazzie..
io ho già dato...

vi siete dimenticate la storia dei funghetti e del mio agro murgiano..

acchiatevi a n'ald'une per i vostri giochetti...

PS
questo senza nulla togliere a mamma kaishe, per carità, che però sta bene coi suoi gattini e poi ha detto che è asessuata come gli angeli e io già sto asfittico....

hehehehe...
hehehehe

sniff...

he!

Rocco "The Bear" Loturzo

PS
io però ci vedo bene Titanus con l'avvocatessa delle cause perse...

03 dicembre, 2007 16:20  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, io sono accoppiato con Miss Elodia...mi spiace

03 dicembre, 2007 16:30  
Anonymous Anonimo said...

come diceva plutarco i ragazzi non sono sacchi da riempire ma fiaccole da accendere!

Tiè trovatemi una citazione più bella di questa, e soprattutto fatta più a sproposito!!!

03 dicembre, 2007 16:30  
Anonymous Anonimo said...

astrosio, questo post fa schifo.

03 dicembre, 2007 16:32  
Blogger astrosio said...

TA-DAH!

03 dicembre, 2007 16:32  
Anonymous Anonimo said...

ma!!! che comparizione ad effetto!!!
allibisco!

03 dicembre, 2007 16:33  
Anonymous Anonimo said...

attento...
spennacchiotto è in agguato sul tetto del fienile!!

Piggì..

la tua citazione è uno spettacolo della natura...

meglio di un tramonto a parco lambro

03 dicembre, 2007 16:38  
Blogger angie said...

piggì, dopo questa citazione ci potrei anche ripensare...


...fatti vedere e ne riparliamo.

03 dicembre, 2007 16:43  
Blogger angie said...

Vate!

Ci sei anche tu?
Ciao amore, come stai oggi?
Lo sai che mi ha svegliato il cane stamattina?

03 dicembre, 2007 16:43  
Blogger angie said...

dormono dormono sulla collina!

03 dicembre, 2007 16:48  
Blogger miss elodia said...

Tit, ogni volta che mi dichiari il tuo amore il sommuovimento è assoluto...Non mi tradire, ne morirei.

Mamma Kai, speravo di averti trovato un uomo forte, bello, protettivo...Speravo già avresti organizzato una cena per presentarmi il mio nuovo papà. Ma a quanto pare, Rocco, non mi terrai mai sulle spalle (forse sulle palle sì? bò...). La mia tristezza è lancinante.

Astrosio, sei un cretino.

03 dicembre, 2007 16:53  
Anonymous Anonimo said...

mo visto che angie ha tirato in ballo il cane... è due giorni ininterrotti che penso continuatamente ad una cosa, ma tipo che mi sono svegliato sabato mattina co sat cosa e ci ho pensato tutto sabato e tutta domenica: Astrò ma non è che tutta quella storia sui cani, i gusti, il leccarsi etc etc... Deriva da una tua invidia per questo comportamento?
No guarda che io non ci troverei nulla di strano... Non so Freud, ma io proprio niente di strano!!!

03 dicembre, 2007 17:05  
Blogger Kaishe said...

Miss... mo' non mi ricordo... ma di accenno alla paternità avevamo già parlato... o forse no... forse non hai padre... forse non ci serve... o forse sì... forse lo vogli(am)o...

Rocco... che fai stasera???

03 dicembre, 2007 17:14  
Blogger Kaishe said...

Mi sento strana...

Kai... la mamma che non vorrai
Rocco... un padre a scrocco
Astrosio... mi sale il glucosio
Piggì... vieni un po' qui
Tita... attento alle dita

03 dicembre, 2007 17:21  
Blogger miss elodia said...

Sììì, mamma Kai! Io voglio Rocco come patrigno! Fai fai fai! Poi volgio sapere come va l'appuntamento di stasera.

E poi, secondo me, pg ha ragione da vendere sui cani che si leccano il cazzo. E sulla presunta freudiana connessione con Astrosio. Bravo pg, un osbel al cazzo di cane.

03 dicembre, 2007 17:21  
Anonymous Anonimo said...

ma che volgare!

03 dicembre, 2007 17:23  
Anonymous Anonimo said...

astrosio, perché non cambi registro e la smetti di scrivere astruserie? Punta un nuovo target, chessò, gli adolescenti brufolosi.
Inizia a lamentarti della vita, dei genitori oppressivi. Skrivi tt kn la kappa e akkorcia tt le parol3. Mettici pure kualke numero al posto delle l3tt3re, ke fa figo. Parla della musika pop ke c sta rovinando. Dei tuoi disagi interiori, delle tue ansie esistenziali. Kose kosì, insomma.

Prova.

Che se non attiri nuove fette di mercato, non sopravvivi mica alle spietate leggi della blogosfera.

03 dicembre, 2007 17:26  
Blogger miss elodia said...

Pg, coda di paglia?
No, cazzo di cane!
BUAHAHBUAHAHAHAH!!!!!

03 dicembre, 2007 17:30  
Anonymous Anonimo said...

malimortacci!

03 dicembre, 2007 17:31  
Blogger miss elodia said...

BUSCIO DE CULO!

03 dicembre, 2007 17:32  
Anonymous Anonimo said...

bwahahahhahahahahah

grandissima misss
ti sei guadagnata un calzone con funghi e salsiccia!!!
grandissima!!!

03 dicembre, 2007 17:34  
Blogger miss elodia said...

Pg...Calzone con salsiccia?
Minchia, oh, sto cazzo di cane non ti vuole proprio uscire dalla testa!

E mobbasta perché se no mamma Kai mi sgrida, mi mette in punizione e mi vieta di scrivere sul blog. ecco.

Pg, lo sai che ti voglio bene, e che il cazzo di cane è solo un pegno del mio affetto.

03 dicembre, 2007 17:38  
Blogger miss elodia said...

Metaforicamente parlando.

03 dicembre, 2007 17:38  
Blogger miss elodia said...

Eh!

03 dicembre, 2007 17:39  
Anonymous Anonimo said...

mia cara miss... Mi duole non arrivare alla piena comprensione di siffatte locuzioni (ar)cane... giusto per restare in materia

03 dicembre, 2007 17:40  
Blogger miss elodia said...

Pg, lo so, è brutto sguazzare nell'ignoranza. Dai, arcane ci pensa Astrosio. Non te ne dolere.

(ps. Ma dove cazzo di cane lo trovo il calzone di cui sopra? mah, sai com'è, apprezzo...)

03 dicembre, 2007 17:45  
Anonymous Anonimo said...

misss non vorrei sembrare morboso... ma ti riferisci all'alimento????

No sai in codeste situazioni è obbligatorio esser precisi, soprattutto dopo i TUOI ultimi commenti...
comunque lo mando in busta chiusa ad astrosio, puoi passare da lui se vuoi ritirarlo...

03 dicembre, 2007 17:49  
Blogger miss elodia said...

Pg, da questo momento entri anche tu a pieno titolo nella schiera dei cretini. Patentati, rodati e brevettati.
Va' a far compagnia al caro Astrosio. E il calzone mangiatevelo voi due, io non lo voglio più. Mi avete fatto passare la fame, ripetendo tante volte la parola cazzo. ecco fatto.

03 dicembre, 2007 17:55  
Anonymous Anonimo said...

Cretini. C'ha ragione. Due cretini. E che cazzo.

03 dicembre, 2007 17:59  
Blogger miss elodia said...

Marcolo è fico. Ed è uno che sa. cazzo.

03 dicembre, 2007 18:00  
Anonymous Anonimo said...

miss controlla i miei commenti!
mai una volta pronunciai siffatta parola!

Controlla Ti sfido!

Giammai avrei usato un così volgare termine in un contesto sì altolocato come codesto blog! tanto più intercalando con una signora come te titolata!
Mi ritengo offeso da questo tuo dire. Pertanto il calzone funghi e salsiccia me lo mangio io... Tiè... e mo me ne vado pure a casa... MAGGUARDAUNPO'!
MATTUGUARDAUNPOCHETTINO!
MATTUGGUARDADAVVEROUNPOCHETTINO!

03 dicembre, 2007 18:03  
Anonymous Anonimo said...

Sono fico e mi gigioneggio di ciò. Baby. Oh yeah. Vabbè basta.

03 dicembre, 2007 18:03  
Anonymous Anonimo said...

Com'è che sono? attendo altri pareri.

03 dicembre, 2007 18:05  
Anonymous Anonimo said...

strafico.

03 dicembre, 2007 18:05  
Anonymous Anonimo said...

Un cretino!

03 dicembre, 2007 18:05  
Blogger miss elodia said...

Pg, ti calmerai. Lascio sbollire.

03 dicembre, 2007 18:05  
Anonymous Anonimo said...

Sei un grande gnoccolone, per tutti gli astri, ohibò! Mi ricordi Una supernova al massimo del suo splendore luminescente, o marcolo!

03 dicembre, 2007 18:06  
Blogger miss elodia said...

marcolo sei ghei

03 dicembre, 2007 18:07  
Anonymous Anonimo said...

@margherita hakelberryfinn

Tana per piggì l'impostore!

03 dicembre, 2007 18:07  
Anonymous Anonimo said...

Mi spiace il signor pg è andato a casa indispettito, ha indossato il suo doppiopetto blè ed è uscito indispettito!

la ringraziamo per aver chiamato!

03 dicembre, 2007 18:09  
Anonymous Anonimo said...

misselodia, le tue opinioni sulla umana gente sono oltremodo temporanee. Banderuola!

03 dicembre, 2007 18:09  
Anonymous Anonimo said...

ma anche le mie.

misselodia, ti amo.

03 dicembre, 2007 18:11  
Blogger miss elodia said...

Mi fate ridere, davvero.

03 dicembre, 2007 18:11  
Blogger miss elodia said...

Marcolo, se ti legge Titanus qua scoppia un qui quo qua.

03 dicembre, 2007 18:12  
Anonymous Anonimo said...

marcolo ti prendo a schiaffi

vattene ti odio!!!
Fagiugo! Ramaiuso! Aperitavito!

03 dicembre, 2007 18:13  
Anonymous Anonimo said...

Stasera a Porta a Porta si parlerà di un evento sensazionale: Scoperto finalmente il terzo segreto di Pulcinella!

03 dicembre, 2007 18:14  
Anonymous Anonimo said...

titanus me lo magno a colazione. Infatti io mi tengo in forma coi cereali titanus, alle fibre fibrose.


Titanus, la mattina ti dà una mano!


-messaggio promozionale-

03 dicembre, 2007 18:14  
Anonymous Anonimo said...

piggì, è inutile che tenti di screditarmi appropriandoti di personalità multiple. Sta cosa delle personalità multiple è da malati. No?

03 dicembre, 2007 18:17  
Anonymous Anonimo said...

concordo.

03 dicembre, 2007 18:17  
Anonymous Anonimo said...

Come non essere d'accordo con tanta saggezza, per tutti gli stri planetari!

03 dicembre, 2007 18:17  
Anonymous Anonimo said...

Macchè da malati!
Zitto stronzo ora parlo io
dicevo... certo che è da malati...

Prova a rifarlo e ti spacco la faccia
Rifare cosa?
Brutto pezzo di...prova a parlarmi sopra quando sto parlando io e ti Cacca!
Bastardo io ti Culo culo culo
Maledetto pidocchioso giuro che ti Piggi è una faccia di popò... Piggì è una faccia di Popò

03 dicembre, 2007 18:20  
Anonymous Anonimo said...

Ah ah ah ah

Piggì parla col suo pollice!!!!

ah ah ah ah


Non hai amici? Prova Piggì Pollice!
Piggì Pollice, finalmente fè-lice.


-messaggio promozionale-

03 dicembre, 2007 18:24  
Blogger miss elodia said...

Ragazzi, non creiamo scompiglio. E soprattutto non mi fate ridere tanto, può essere pericoloso.

03 dicembre, 2007 18:25  
Anonymous Anonimo said...

marcolo scusa ma tu lì in basilicata non eri senza connessione???
che cazzo ci fai tutto il giorno attaccato alla rete???

03 dicembre, 2007 18:26  
Anonymous Anonimo said...

In Basilicata ci abiterai tu, con tutto il rispetto per la Basilicata.

Ciodetto, io ho risolto il mio problema.

Come?

E' SEMPLICE! (*cazzo!* -questo passerà come subliminale-)

Non ho mai avuto problemi di connessione!

Nonhomaiavutoproblemidiconnessione, ti offre servizi di navigazione 24 ore su 24, senza canone mensile! Tutto ciò che ti chiediamo, è di offendere piggì!

Nonhomaiavutoproblemidiconnessione, zero spese, tante offese!


-messaggio promozionale-

03 dicembre, 2007 18:32  
Blogger angie said...

Piggì, per citare Miss mia cara miss, non fatemi ridere troppo, che è pericolso.
Porca puttana, sono piegata in due.
Credo di amarti alla follia.
Bugia, amo solo il mio Vate, con te sarebbe solo una storia di sesso.

03 dicembre, 2007 18:38  
Blogger angie said...

PERICOLSO!

03 dicembre, 2007 18:39  
Anonymous Anonimo said...

siiiiiiiii!!!!
evviva sti cazzi dell'amore!!!

03 dicembre, 2007 18:40  
Blogger miss elodia said...

marcolo, cometa, huckleberryfinn, multiplo pg, chiunque tu sia...Ti prego, basta! Sto male! Mi sto rotolando per terra come un supplì. Ti prego, fallo solo e soltanto per il vicinato.

03 dicembre, 2007 18:41  
Anonymous Anonimo said...

vabbè oggi in ufficio non ho fatto una ceppa... se mi licenziano dico che è colpa di marcolo e vengo giù in basilicata a farti il culo capito????

e devo ancora sbobinare quaranta minuti di intervista!!!!

piacere di esser stato in vostra compagnia a domani

03 dicembre, 2007 18:43  
Anonymous Anonimo said...

Sbobinare. Sempre 'sti doppi sensi.


Ehhh piggì piggì.

03 dicembre, 2007 18:47  
Blogger miss elodia said...

No no, scusate un attimo...Marcolo in basilicata?? Vabbè, sto perdendo le varie connessioni. Ma mica Titanus è Marcolo? E mica Marcolo è Titanus? E mica Titanus è anche Cometa e Margherita Hack??? E non è che Titanus è pure Pavarani-Sabanotti?
Oddio, Marcolo, contamela giusta.

03 dicembre, 2007 18:51  
Anonymous Anonimo said...

ciao cari...
non mi posso distrare un atimo che mi acchio un papiro allucinante le cui fila da leggiere sono contorte quanto ricche di allusioni doppisensi ed inviti..

piggì cazzo, per una volt SII COERENTE ED IL CALZONE salciccia e funghi offrilo agli amici!!

Kara Kaishe, sono lusingato ma per ragioni oscure finanche a me stesso non posso, e rimarrai a vita il mio più grande rimpianto...

miss sono perciò dispiaciuto anche per l'enorme vuoto che lascierebbi nel tuo quore in qulità di patrignio...(uhmm... qui mi sa che l'ho detta grossa...)

Marcolo e titanus, vorrei proporvi di diventare special guest star in uno spot pubblicitario in cui 2 energumeni si menano nel fango con slippino a mo di tangaintegrale con le bandierine degli usa e di qualche stato non allineato)

il vostro guadagnio verrebbe poi devoluto alla ricerca sull'identità di cometa, sponzorizzata dalla strafica margherità hack

inoltre piggì, conosco un tipo piuttosto interessante che mi ha chiesto il tuo numero di scarpe....
(non è astrosio)

03 dicembre, 2007 18:53  
Anonymous Anonimo said...

Pavarani Sabanotti!! buahahah


E' bene che tu rimanga nell'incertezza, nevvero miss elodia?

03 dicembre, 2007 18:53  
Anonymous Anonimo said...

roccolotruzzo, accetto la proposta SE E SOLO SE mi date le bandierine dello stato non allineato. Possibilmente il Gibuti.

03 dicembre, 2007 18:56  
Blogger miss elodia said...

No, non sarebbe cosa buona e giusta.
Giù la maschera, multiplo impostore!

03 dicembre, 2007 18:56  
Anonymous Anonimo said...

per quei pattini da ghiaccio che tanto desideravo????
eh? Rocco, eh?
è per i pattini da ghiaccio vero?
così potrei fare quella benedetta corsa su quel fottuto laghetto e potrei finalmente pagare l'operazione a mio padre che era cascato dalla diga e che era diventato di botto rincoglionito e non si ricordava più dove aveva messo tutti i nostri risparmi di una vita?
che bello rocco! tu mi hai reso un uomo felice, ma che dico felice, fenicio, punico addirittura!!!
il mio numero di scarpe è 4190950, ma non chiamarle in orario di ufficio che non ci sono mai a casa!!!

03 dicembre, 2007 18:59  
Anonymous Anonimo said...

ehm... si caro..
ceerto..
è per i pattini da ghiaccio....
all'appuntamento porta con te le tre monete d'oro...

03 dicembre, 2007 19:05  
Blogger miss elodia said...

Mi sto sentendo male male male.
Le tre monete d'oro? BUABUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!
Mamma mamma.
Siete insostituibili, vi adoro.

03 dicembre, 2007 19:09  
Blogger Kaishe said...

Rocco... mi hai spiegazzato il quore...
Come potrò sopravvivere a sì gran rimpianto...
Vabbè... la pianto... anche perchè tu già mi hai piantata, lasciandomi in pianto, perchè non mi hai voluta in pianta stabile...
Ma sai che ti dico?
Meglio una piantana che una abasciuur...
E ora mi spengo... clic...

03 dicembre, 2007 19:11  
Anonymous Anonimo said...

kaishe
senza rancore...
eppoi sai quanto ci risparmi in bolletta...

piuttosto piggì,
l'appontamento è presso il bosco del campo delle fragole incantate
dietro all'idroscalo,

se puoi reca reco anche, in ordine:
la casa
il cascinale
la mucca
i dischi di gelbo jieckson
una muta da 12 mm
il block notes
due cerotti
la pista delle micromascìns
il tuo gametag di halo

seguirà aggiornamento

03 dicembre, 2007 19:37  
Anonymous Anonimo said...

Allora, Marcolo io ti mangio a cena insieme ai cordon bleu o come cazzo si scirvono loro. Se ti permetti di importunare nuovamente Miss giuro che ti faccio fare l'astrofisico insieme a Margherita Hack. E tu Miss, se ti permetti di dargli corda ti faccio la ceretta a freddo, senza darti neanche il tempo di riflettere e concentrarti mentalmente.

Rocco, la tua proposta non è da accantonare. Certo, se la cosa comporta ospitate varie, tipo Matrix, Buona Domenica o altri programmi del genere in cui possa mettere in risalto la mia intelligenza, accetto volentieri.

Per quanto riguarda la Basilicata, caro Marcolo, se verrai ti porto ai pozzi petroliferi della Val D'Agri...non mi dire perchè ma volevo trovare un pretesto per dire che c'abbiamo il petrolio, o anche detto ORO NERO.

03 dicembre, 2007 20:39  
Blogger miss elodia said...

Titanus, marcolo mi sconfonde le idee. Sappi che se scopro qualcosa per fatti miei, tu con me hai chiuso. Meglio sentirlo da te, anche in privato. Ma saperlo subito. Queste sono le mie ultime parole.

03 dicembre, 2007 20:54  
Blogger miss elodia said...

E poi la ceretta va fatta così. Se ci pensi è la fine. ecco. E queste erano le mie ultime parole.

03 dicembre, 2007 20:56  
Anonymous Anonimo said...

Miss, io non sono Marcolo e Marcolo non è me.

03 dicembre, 2007 21:06  
Blogger miss elodia said...

Mi devo fidare? Coi lucani non si sa mai, tutto quell'oro nero vi ha dato alla testa.

03 dicembre, 2007 21:09  
Anonymous Anonimo said...

Miss, fidati. Non siamo la stessa persona. Potrebbe sembrarlo, ma io sono molto più bello. Vero?

03 dicembre, 2007 21:46  
Anonymous Anonimo said...

sì.

03 dicembre, 2007 21:46  
Anonymous Anonimo said...

Titanus, dunque sei basilicatensese? Ma daverodavero?

03 dicembre, 2007 21:48  
Blogger miss elodia said...

Io noto delle strane coincidenze. Non sono ancora del tutto convinta. Fatti, non pugnette.

03 dicembre, 2007 21:55  
Anonymous Anonimo said...

cos'hai contro le pugnette?

03 dicembre, 2007 22:07  
Anonymous Anonimo said...

Prodi non avrebbe saputo spiegarsi meglio.

03 dicembre, 2007 22:21  
Anonymous Anonimo said...

Marcolo, sono basilicanatese. O basilico, fai un pò te.
Stà di fatto che io sono molto più bello...ho un qualcosa di Brad Pitt.

03 dicembre, 2007 22:37  
Anonymous Anonimo said...

Io pure ho un qualcosa di jude law. Ma con tutti i capelli. Come la mettiamo?

03 dicembre, 2007 22:59  
Blogger miss elodia said...

Noo, Jude Law noooo...

03 dicembre, 2007 23:47  
Anonymous Anonimo said...

buonanotte, amici!

04 dicembre, 2007 00:01  
Blogger astrosio said...

eccentodiciotto. ecco.

04 dicembre, 2007 00:18  
Blogger angie said...

eccentidiciannove....mi piaceva di più.

04 dicembre, 2007 00:30  
Anonymous Anonimo said...

Dubbiosa e in crisi di identità (altrui) me ne vado a dormire.
Leggere i suoi commentatori oggi, sua Grazia, mi ha dato grosse soddisfazioni. Le avrei stretto la mano, avessi potuto. Ma non posso. E di ciò mi dolgo.
Rinnovo affetto sparso verso la sua persona e verso le sue creature, carpite e incatenate.

04 dicembre, 2007 03:38  
Blogger miss elodia said...

effetti della crisi d'identità

04 dicembre, 2007 03:40  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno... aspettate che respiro a fondo...
Prima di cominciare la giornata non c'è niente di meglio che respirare un po' di INTELLIGENTE UMORISMO... che poi... mica se ne incontra troppo nel prosieguo...

Astrosio... passare a casa tua è sempre piacevole... certo se ogni tanto ci offrissi un caffè...

04 dicembre, 2007 08:01  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno anche a voi (escluso il titolare di questo blog).
Marcolo, Jude Law a Brad Pitt gli fa na' pippa. Tanto per. Ossia, io che assomiglio a Brad Pitt sono più bello di te che assomigli a Jude law con i capelli che poi se hai i capelli non sei Jude Law, perchè lui non ce l'ha. Quindi, ho ragione. E se non ti sta bene ci vediamo dove sai.

04 dicembre, 2007 09:18  

Posta un commento

<< Home