mercoledì, novembre 28, 2007

- Momento Mori - contest

Durante una conversazione in chat, Astrosio e Siviglia hanno visto comparire sul loro schermo l'espressione 'momento mori'. Stupiti dallo strano fenomeno, hanno dapprima pensato ad un refuso, ma poi la realta' e' esplosa, ha brillato davanti ai loro occhi colmi di stupore. Appunto. Era stato lo spirito del "Momento Mori", nome sublime, a deviare il dito dal tasto e manifestarsi al Dio astruso e al suo adepto. Si apre quindi la magniloquente competizione tesa a rivelare la natura del 'Momento Mori'. Astrosio e Siviglia, in virtu' dei poteri conferiti da Astrosio e dallo spirito del Momento medesimo, ne proclameranno in pompa magna il vincitore. Si dia dunque inizio alla plural tenzone. Cimentatevi, ordunque, a interpretare l’arcano messaggio dello spirito del nome! (come quale nome? “Momento Mori”, cribbio!) In buona sostanza: che significa “Momento Mori”?

A titolo di esempio, una soluzione escogitata da Mastro Siviglia:
il momento mori è quello in cui, nelle scuole, nelle caserme e nelle fabbriche ci si ferma sull'attenti e mano sul cuore ad ascoltare una canzone di Claudia Mori.
Tale soluzione è però da considerare fuori concorso, in quanto Mastro Siviglia si rende conto che: in qualita' di giudice sarebbe sleale. poi mi aggiudicherei la vittoria e dovrei corromperti per avere anche il tuo voto. per corromperti dovrei fare debiti e in pochi mesi mi ritroverei a fare la ballerina brasiliana per mettere su un po' di soldi. ad un mio amico e' gia' successo.

p.s. sull’identità di questo amico non ci sono molti elementi, ma da fonti personali ho ottenuto qualche indicazione che farebbe pensare a un certo P. G.
p.p.s. nell'immagine, un re... fuso! BUAHAHAHAHA! ehm...

Etichette:

189 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

28 novembre, 2007 07:36  
Blogger astrosio said...

EVVAI STEFF!!!

28 novembre, 2007 07:37  
Blogger astrosio said...

p.s. e BUONGIORNISSIMO anche a te!

28 novembre, 2007 07:38  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno carissimi...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

28 novembre, 2007 08:16  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... c'ho pensato e ripensato... senza accorgermi che la risposta era lì... davanti ai miei occhi... nel mio blog...

Io sto vivendo un "Momento Mori"... che è molto simile al "Momento Negroni" della tua adorata e insostituibile Musa Angie e della nostra Balua...

Vale a dire. W gli uomini Mori...

Certo non tutti... ma se sono ben scolpiti come Carl Lewis...

28 novembre, 2007 08:41  
Blogger astrosio said...

kaishe, ottimo podio e ottima soluzione. che dire? vedremo.

28 novembre, 2007 09:01  
Anonymous Anonimo said...

Good morning people...oggi mi sento molto english-man.

Per quanto riguarda il Momento Mori, secondo me stà a significare che è arrivato il momento di trasferirci tutti quanti a Mori,una cittadina di oltre 9.000 abitanti del Trentino, posta a metà strada tra Rovereto ed il lago di Garda...così, per rinfrescarci le idee oppure perchè cela qualche astruso mistero. Stà di fatto che io mi trasferisco...non si sa mai, una maledizione, un qualcosa...

28 novembre, 2007 09:07  
Blogger astrosio said...

titanus, ottima anche questa soluzione. vedremo.

28 novembre, 2007 09:14  
Anonymous Anonimo said...

Oh questo si che è un concorso... non come quello dell'haikupax che tanti dolori arrecò all'inclita speme di casellanti achei...

mi cimento nel cimento:

In terza media la nostra professoressa di religione figliò e per il periodo della maternità venne sostituita dal meditabondo Professor Mori. Noi tutto lo amavamo, anche se "amare" non è forse il termine giusto. Forse sarebbe meglio dire noi tutti lo ignoravamo, e in quella misera ora settimanale dedicata all'apprendimento della storia delle religioni (così la definiva il nostro supplente) facevamo tutto fuorché interessarci a ciò che egli ci illustrava. Quando Mazzei si ruppe il braccio venne in classe con il gesso e festante ci chiese di firmarlo... Ognuno appose la propria impronta sul perituro bene del Mazzei, il quale una volta terminati i compagni chiese una firma anche al professore. Questi prese il pennarello Rosso e vergò in un tremolante stampatello "MORI!" col punto esclamativo.
Da quel giorno lo amammo. Ma forse amare non è la parola giusta... Forse sarebbe meglio dire che da quel giorno continuammo ad ignorarlo!

In memoria del Professor Mori...

28 novembre, 2007 10:11  
Anonymous Anonimo said...

ps per sdebitarmi congruamente con il mio caro amico siviglia a breve pubblicherò, sul blog, la foto di quando egli, per sbarcare il lunario, faceva l'uomo proiettile nel circo di Brema

28 novembre, 2007 10:13  
Blogger astrosio said...

buahahahhaha! pg, ottima soluzione!

p.s. titanus, tu non vincerai. abbiamo riunito la commissione e presa questa decisione dolorosa. abbiamo deciso infatti che tu non vincerai per una ragione precisa. ovvero: per principio. e quindi ci vedremo in tribunale.

28 novembre, 2007 10:17  
Blogger miss elodia said...

Mmm...Buongiorno a tutti, in particolare alla mia Stella del Sud.

Lezione n.1
Il Momento Mori non può riferirsi altro che a quel periodo in cui popolazioni di uomini colorati decisero di conquistare il mondo occidentale, a colpi di scimitarra ed astronomia. Malvisti dai cristiani intransigenti (che secondo me erano tremendamente invidiosi), erano dotati di preziose conoscenze scientifiche e matematiche, ed è grazie a loro che oggi possiamo far di conto e ammirare la posizione degli astri nel firmamento.
Molto spesso, anche quando le loro intenzioni di convivenza erano pacifiche, questi uomini colorati venivano costretti dagli "ospitanti" a ripudiare il loro credo e fingersi cristiani conversi. Una finzione che si è protratta anche secoli.
Ed è per questo, secondo me, che oggi sono tanto tanto incazzati. Bè, vorrei vedere...
Insomma, secondo la prof elodia, il Momento Mori è il primo passo verso l'11 settembre, Bin Laden e compagnia bella.

Leggere, sottolineare e ripetere a parole tue. Domani interrogo.

28 novembre, 2007 11:12  
Blogger Vietato Cliccare said...

è quello che Celentano dice alla moglie quando ella bussa alla porta del bagno "Momento, Mori".

28 novembre, 2007 11:26  
Anonymous Anonimo said...

bwahahahahahaha
io contraddico alle regole e voto per bulbo!!!

bellissimo!

28 novembre, 2007 11:30  
Anonymous Anonimo said...

Il Momento Mori è quello in cui la famosissima Claudia, passa in banca a ritirare i CHEQUES intestati al marito x i suoi GRANDI SUCCESSI???:DDD

p.s.: secondo me...SI'!!!:DDD

28 novembre, 2007 11:30  
Blogger astrosio said...

miss, bulbo e winx, ottime soluzioni. ecco.

28 novembre, 2007 11:34  
Blogger miss elodia said...

Sì, ma quando ci comunichi il vincitore? E quali sono i criteri di selezione? Sei un presidente facilmente corruttibile? La accetti una bustarella di mozzarelle di bufala? O preferisci il caciocavallo?
Dimmi dimmi dimmi!

28 novembre, 2007 11:39  
Blogger astrosio said...

miss, la commissione è formata da me e Mastro Siviglia. decideremo quando arriveranno soluzioni che reputeremo numericamente sufficienti. la corruzione rientra nei criteri con cui sceglieremo il vincitore. nel senso che fra tali criteri abbiamo previsto anche la valutazione dell'eventuale tentativo di corruzione. quindi...

28 novembre, 2007 11:44  
Blogger miss elodia said...

Messaggio ricevuto. Vado a fare un salto al pizzicagnolo.

28 novembre, 2007 11:45  
Blogger astrosio said...

ottima idea. e con questo sto dando anche un suggerimento agli altri concorrenti. tranne a titanus. lui non vince sicuro. con la motivazione già esposta che qui vado a riesporre: per principio.

28 novembre, 2007 11:48  
Anonymous Anonimo said...

metá della commissione ritiene che sarebbe veramente unfair (cozzalo) non aspettare atri contributi al contest. e scoraggia i tentativi di corruzione, a meno che non si voglia fare qualche debito serio ('tse.. cor pizzicagnolo me ce turo 'na carie)

28 novembre, 2007 12:06  
Blogger miss elodia said...

Messaggio ricevuto. Vado a fare un salto all'Unicredit.

28 novembre, 2007 12:16  
Blogger astrosio said...

sì, sì, ma non facciamo pubblicità agli istituti bancari. anzi, facciamola. magari... chissà... (non sono un venduto, ma se mi danno dei soldi...)

28 novembre, 2007 12:19  
Anonymous Anonimo said...

Ma il mio intento non è vincere, perchè sono una persona umile. Volevo solamente dare una lezione a te, Astrosio.
Inoltre, la motivazione con la quale escludi la mia vittoria, ossia "per principio", non rientra in quelle ammissibili dalla Convenzione dei diritti dell'uomo che farò valere nelle sedi opportune.
Pertanto, vista la tua ignobile considerazione nei miei confronti incomincerò a fare pubblicità dissuadente nei confronti di questo blog.
Per quanto riguarda "la corruzione", sappi che ti sei perso:
-2 Kg di mozzarelle di bufala provenienti direttamente da Mondragone;
- Un viaggio di una settimana per due persone in una località da te scelta;
- Elisabetta Canalis che ti fa compagnia per un mese, notte e giorno.

La cosa più deludente è che Miss non ha fatto nulla per far valere le miei ragioni contro le tue insensate affermazioni.

28 novembre, 2007 12:29  
Blogger miss elodia said...

Tit, mannaggia la paletta, ti ho dato l'impressione di essere poco premurosa? Perdonami, ti mando un bacio e spero basti...E stamattina ho anche lavato i denti.
Per quel che riguarda il contest, potresti anche sbattertene le cosiddette...a mio avviso...Il nostro contest è un altro, e lì tu sei vincitore indiscusso.
Anzi, sai che ti dico? Tutto ci può tornare utile: le mozzarelle di bufala (che io ingurgito in quantità industriali), il viaggetto luna di fiele, e...Qualche orbo si è arrischiato a dire che assomiglio alla Canalis, quindi...
Son riuscita a farmi perdonare, cuore del cuore mio?

28 novembre, 2007 12:40  
Anonymous Anonimo said...

Miss era una provocazione per mettere alla prova il tuo amore nei miei confronti. Figurati quanto me ne importi di questo contest, quando io aspiro al Nobel.

Se assomigli alla Canalis ti sposo subito.

28 novembre, 2007 12:44  
Blogger miss elodia said...

La somiglianza c'è, a detta di molti...Mah...Io non posso giudicare.
So solo che l'altro giorno, mentre tornavo a casa carica di sporte, un autoveicolo con impianto surround-wifi-wireless-hitech che spandeva soavi note techno mi si è accostato. Il commento dei due giovani a bordo è stato il seguente: "A fata! A Canalis! Viè qua, che te famo un bel controcampo!"
Immagina il mio sguardo perplesso.
Questo è il quartiere in cui vivo, mio Tit.

28 novembre, 2007 12:51  
Anonymous Anonimo said...

miss allora eri tu!
il bellimbusto nell'auto ero io!!!

28 novembre, 2007 12:58  
Blogger miss elodia said...

Anonimo, se quel bellimbusto eri tu potevi almeno aiutarmi con la spesa. Eccheccazzo.

28 novembre, 2007 13:01  
Anonymous Anonimo said...

In realtà la dizione corretta è "Momento Morì" e indica, per antonomasia, una data storica. Ovvero il 28 ottobre 1979. Praticamente successe che il signor Tereso Momento morì. Di vecchiaia (era nato nel 1875). Per cui è stato un giorno importante, uno snodo per l'avvento della post-modernità, eccetera. Perché questo signor Momento non faceva gnente di importante, era gelataio, tipo. E quindi è stato un po' l'emblema dell'uomo qualunque, quello massificato, quello della folla, il plebeo spersonificato, eccetera.
però se non altro aveva un nome singolare, Tereso. Quindi incarnava il post della modernità, colui che anela a liberarsi dal fardello della spersonificazione massificata, grazie all'avvento dei media multimediali, interattivi, ipertestuali, eccetera.

Ecco.

28 novembre, 2007 13:33  
Blogger angie said...

Gianmatteo Mori era un mio compagnoi di classe, sia delle medie che del liceo, quindi uno di quelli che ti si attaccano alle palle e non li schiodi più.
Aveva però una caratteristica interessante, quella di essere un kamikaze.
e in quanto kamikaze, coglione.
Allora avevo chiamato i suoi siparietti comici "momento mori", parafrasando il più famoso "l'angolo di Ottobre" di Calendar Man, spero qualcuno se lo ricordi.
Il suddetto coglione era capace di gesta del tipo:
prof di matematica: interrogo, prima che chiami c'è qualcuno che si offre volontario?
mori: io prof.
e riusciva a prendere un impreparato. Devo ancora capire come ma ci riusciva.
Oppure:
Prof di Filosofia: interrogo...
Mori: io prof vorrei essere interrogato...
Prof: bene Mori, parlami dell'Eros platonico.
Mori: dell'Epos?
Prof: l'Eros...
Mori: L'Egos?
Prof: L'Eros...
Mori: prof...non sono molto preparato.

Ecco.
Questo era un tipico "momento Mori"

28 novembre, 2007 14:53  
Anonymous Anonimo said...

bwahahahaha grande angie... questo mori, mi ricorda tantissimo il mio amco Biserna che durante la correzione delle versioni che la prof ci dava per casa era solito intervenire a stracazzo dando origine a scene tipo la seguente:

Compagno interrogato: L’Aquitania si estende dal fiume Garonna ai...
Biserna: Professoressa invece che estende non sarebbe più esatto dire si adagia?
Prof: Come adagia? Scusa Biserna e poi come la completi la frase?
Biserna: ehm veramente... ehm...
Prof: ma insomma Biserna come l'hai tradotta... Portmai qui il quaderno che la vediamo insieme!
Biserna: bhe veramente... Non l'ho fatta prof!
Prof:... Biserna 2

28 novembre, 2007 15:04  
Anonymous Anonimo said...

ahahahhahahah!!!! fantastica, pg!(procuratore generale?)
e pure le altre!

28 novembre, 2007 15:08  
Anonymous Anonimo said...

ps. ma l'anonimo di prima ero io?? oddio, vi prego, ditemi di no! sono confusa...da domani torno a firmarmi. ecco.

28 novembre, 2007 15:10  
Blogger astrosio said...

titanus, visti i premi, e l'ottimo tentativo di corruzione, ne potremmo riparlare. restando fermo il fatto che ci vediamo in tribunale.

confermo: miss elodia somiglia. ma piu' che alla canalis io direi a quell'altra. la triani. che forse si chiama anche elisabetta. ma non vorrei che sia tipo una sorta di confusione. eccomunque, di riffa o di raffa, in lino o in lana, e soprattutto a mio insindacabile, conferisco a miss elodia il titolo di: SCHIANTO.

marcolo, la tua soluzione socio-antropo-qualcosa mi sembra ottima. rifletteremo e valuteremo.

angie, mia musa, mi ragion d'essere, mio mondo, mia aria, mia acqua, mio fuoco, m'hai fatto anche rite, m'hai fatto! e l'avevo scritto anche prima di pg. giuro! BUAHAHAHAH! tu non aspiri alla perfezione: la perfezione si ispira a te. ecco.

28 novembre, 2007 15:11  
Blogger astrosio said...

anonima cugina, chi puo' rispondere alla tua domanda? eh? chi? non lo so. ma non per questo smetto di chiedermelo. anzi, sì, va'.

28 novembre, 2007 15:12  
Anonymous Anonimo said...

non sarà quella del video estivo in bikini nero? no perché pure quella, in quanto a Canalis....però in effetti mi sembrava poco traduttrice...vabbé, perdonate la curiosità.

28 novembre, 2007 15:14  
Anonymous Anonimo said...

vabbè astrò se prendi me a modello del tuo comportamento non c'è mica da vergognarse, altri come alèndelòn, o giorgcluni, o servio tullio prima di te lo hanno fatto e molti altri lo faranno ancora

COPIONE AHHHHHHHHHH!

28 novembre, 2007 15:14  
Blogger miss elodia said...

Buscio de culo, me se sò 'nculati la machina!!!
Te possino caricatte!
Anvedi sto fregnacciaro, li mortacci sua!
Si te becco te sfonno!
Ma va' a MORI' ammazzato, 'nfamone!

Momento Mori per le strade di sanba, ribattezzato "due de passaggio".

28 novembre, 2007 15:16  
Blogger astrosio said...

anonima cugina, no. miss elodia non c'è non in quel video. ma anche quella non è male. devo ammetterlo.

pg, certo, certo. ma adesso siediti che vengono quei due signori con la camicetta bianca che ti piace tanto. quella con l'abbottonatura dietro la schiena e le maniche lunghe lunghe...

28 novembre, 2007 15:17  
Anonymous Anonimo said...

a miss ma chi è che dice buscio de culo???

Non esiste questa esclamazione!!!

Per favore come se io dicessi ao ho sentito uno di lucera che diceva: "mi sun de venesia e ne ne vado su la gondoleta!"

28 novembre, 2007 15:19  
Blogger astrosio said...

miss elodia: BUAHAHAHAH!!!
eccomunque questo contest ci sta dando un sacco di soddisfazioni. diciamolo. un plauso a Mastro Siviglia.

28 novembre, 2007 15:19  
Blogger miss elodia said...

pg, te ggiuro! L'ho sentita sia nell'accezione positiva (nel senso "cielo, che grande fortuna") sia in quella negativa ("sfiga immane"). Qui il mastro porchettaro sei tu, io sono extracomunitaria. Mi limito a registrare e a cercare di venirne a capo.
Delucidami, pg. (e so già che ti firmerai "il delucidante"..ahahh)

28 novembre, 2007 15:24  
Blogger miss elodia said...

Astrosio, nessuno mai mi aveva definito uno schianto. Ma tu dici nel senso che faccio schiantar dal ridere?

28 novembre, 2007 15:26  
Anonymous Anonimo said...

(secondo me è un nemico di Bush)

28 novembre, 2007 15:27  
Anonymous Anonimo said...

...anche.

28 novembre, 2007 15:28  
Blogger astrosio said...

miss elodia, no. dicevo proprio come femmina. poi, vabbe', sei anche simpatica, intelligente, ironica eccetera. ecco.

anonima, BUAHAHAHAH! Buscio-de-culo, il nemico pellerossa di Bush! BUAHAHAHA!!!

28 novembre, 2007 15:29  
Blogger astrosio said...

parloperme, sono d'accordo.

28 novembre, 2007 15:29  
Anonymous Anonimo said...

mmm sto consultando il vocabolario della periferia capitolina... ma "bucio de culo" con riferimento a sfiga... proprio non lo trovo... magari "Ao come me rode er culo!" ma credo che questa sia abbastanza condivisa, oppure "Te faccio 'n bucio de culo ccosì" (accompagnato dal gesto delle braccia allargate a simulacro delle dimensioni desiderate) ma anche questa dovrebbe essere diffusa...
rammaricato di non poter essere deluicidante

28 novembre, 2007 15:32  
Blogger miss elodia said...

Lo conosco! E' lo sciamano della mia tribù. Grande capo Buscio-de-culo.

Grazie, Astro, il tuo parere conta più di quello di tanti altri...1, 2, 3, 4, 5, 6...No, niente, è solo il tuo parere che conta. Digli che ho da lavorare, mi sta facendo na capa tanta.
Tua squaw ti lustra mocassini e porge calumet che piacerti tanto.

28 novembre, 2007 15:35  
Anonymous Anonimo said...

MMM ad astrosio piace il calumet... moooolto interessante!!!

28 novembre, 2007 15:37  
Blogger miss elodia said...

Pg, sono pronta a scommetterci. Cercherò prove documentate. Fatti, non pugnette.

28 novembre, 2007 15:38  
Blogger astrosio said...

freud, l'unico calumet che mi piace e' il mio. mettiti l'ano in pace.

28 novembre, 2007 15:40  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, ormai quel che è fatto è fatto...non puoi ritornare sui tuoi passi...o meglio, sui tuoi si su quelli degli altri no.

Miss, hai ragione a prescindere.

Pg, è inutile che cerchi di infamare Miss.Capito?

28 novembre, 2007 15:48  
Anonymous Anonimo said...

Caro astrosio al tuo comportamento accidioso la psicoanalisi fornisce una sola spiegazione...

non la scrivo perché sono coperto dal segreto medico!

28 novembre, 2007 15:50  
Anonymous Anonimo said...

premessa:
sto bruscando!!

sono oramai giorni che non riesco a frquentare questo blog..

e la qualità della mia vita sta progressivamente migliorando...

ma a parte ciò

non mi piacie migliuorare la qualità della mia vita se debbo poi rinunciare acciò che mi piacie dippiù...

fumo siga alcool donne...maiale, crudo eccietera, sono un libbro di stereotipi aperto, consapevole e consenziente.

non riesco a leggiere i posts, non riesco a leggiere i vostri prestidigiositissimi commenti
ma ciò non implica che non vi penzi

ecco, volevo dirvelo
scusatemi se mi perdo cotante perle di vostra saggiezza ma non ci riesco nemmango a leggiere...

devo andare...
dove non lo so, ma non mi importa...

saluti a tutti

Rocco Loturzo

28 novembre, 2007 15:54  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, almeno tu, salvati finché puoi.
Astrosio stà mettendo in atto una politica repressiva contro qualsiasi forma di protesta nei suoi confronti. Se anche tu concordi con lui, allora ti dico io dove puoi andare.

28 novembre, 2007 15:58  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, almeno tu, salvati finché puoi.
Astrosio stà mettendo in atto una politica repressiva contro qualsiasi forma di protesta nei suoi confronti. Se anche tu concordi con lui, allora ti dico io dove puoi andare.

28 novembre, 2007 15:58  
Blogger miss elodia said...

Tit, vieni qui. Facciamo un giro nel quartiere e forniamo a pg prove schiaccianti. Io ne sono certa! L'ho sentito!
Tit, aiutami tu, non so come fare...Qui mi si butta fango addosso solo perché sono terrona. E se parlo in dialetto io non mi capisce nessuno.
Ma mò li spaccu lu culu ju a cuddu spuntatu ti lu pg, ca parla parla e no nni 'ncarra una! Otru ca cani pomisi, qua mi pari ca shtà facimu la fera ti li ciucci. Ashtrò, jutimi tuni, ca qua no mmi capescunu filu.

28 novembre, 2007 16:01  
Anonymous Anonimo said...

Miss, W LA TERRONIA!
Che amma fà, questi nu capisc'n niendi.

28 novembre, 2007 16:12  
Blogger angie said...

Seee va ben fioi, eora se comincemo cussì semo proprio ben messi...

Miss, no go capio un casso de queo che ti ga ditto, ma te voio ben a prescindere.

Se po' xe vero che ti ghe somegi aa Canalis torno indrio sul discorso dea lotta nel fango, e te assicuro che no movo nianca un deo, me fasso solo metter e man a dosso da ti.

Vate, qua xe che diventa un bordeo. Me piase un casin.

28 novembre, 2007 16:19  
Blogger miss elodia said...

Ricordate che lo stivale senza il tacco non si regge.
Il sud ha dato i natali a mostri come me, Titanus e una schiera di altri personaggi tra cui Pippo Baudo, Lino Banfi e Orazio. Quindi, portate rispetto e abbassate tutti lo sguardo.

Tit, se con pg sono vicina di casa, con te sono vicina di terra. Ti amo.

Angie, ti voglio bene pure io...Ma il fatto che assomigli alla Canalis non ti esonera dallo sfracanarmi di mazzate. Picchia duro, e non pensare a me.

28 novembre, 2007 16:29  
Blogger Kaishe said...

Miss... torno giusto in tempo per leggere i nomi di cotanti orgogli italici...
Ma che dico "orgogli"?

Proprio dei gran ORGOGLIONI...

Madone santissime, cè situazion chi sin ridòs... bjade italje!

28 novembre, 2007 16:33  
Blogger angie said...

No, scusa Miss, ma secondo te se mi ritrovo davanti una come la Canalis la massacro?

mi faccio massacrare...

Ecco.

28 novembre, 2007 16:43  
Blogger astrosio said...

un blog per carpirvi e nel buio incatenarvi... BUAHAHAHAH!!!

28 novembre, 2007 16:43  
Anonymous Anonimo said...

Orazio è della mia terra.
Per citare altri ricordo il mitico Totò, terrone anche lui.
Sophia Loren, terrona anche lei...

Lu problema è ca' so tutti ignorandi.

28 novembre, 2007 16:45  
Blogger miss elodia said...

Kaishe, stavolta avverto una sottile ironia...Anzi, nemmeno tanto sottile. LU SUD CUMANNA, imprimiti a fuoco questo slogan, potrebbe tornarti utile.
E non ho capito proprio bene bene quello che hai scritto, ma "bjade" sta per "povera"? Eh eh eh?
Cattiva Kaishe, non sei più la mia mamma.

28 novembre, 2007 16:45  
Anonymous Anonimo said...

ASTROSI, sei fuori luogo. Puoi anche andare via, senza di te è una pace qui

28 novembre, 2007 16:45  
Anonymous Anonimo said...

Volevo dire ASTROSIO

28 novembre, 2007 16:46  
Anonymous Anonimo said...

Memento Mori e' il nome di un gruppo metal svedese dove ci cantava l'ex voce dei Candlemass, Messiah Marcolin. Qui c'e' un'imago.

28 novembre, 2007 16:46  
Blogger astrosio said...

titanus, devi fare pace con te stesso. e il fatto che ti piace mangiare la cacca non deve farti sentire inferiore ma solo... particolare. ecco.

28 novembre, 2007 16:47  
Blogger astrosio said...

niccolò, anche questo è vero. ma allora momento mori è la cover band negra?

28 novembre, 2007 16:49  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, maledetto. Io non sono inferiore...anzi, sono superiore perchè riesco a fare pipì contro-vento e la cacca la mangi tu.

28 novembre, 2007 16:49  
Blogger astrosio said...

p.s. io sono nato al sud. ma è stato un incidente. odio l'orgoglio meridionale. odio la pizzica. odio "noi sì che ci abbiamo il cibo genuino che al nord usano sempre il burro invece noi usiamo l'olio extra-vergine di oliva". ecco. odio tutto questo. non me ne vogliano miss elodia e titanus. semplicemente volevo manifestare il mio punto di vista. ecco.

28 novembre, 2007 16:51  
Blogger miss elodia said...

Tit, tutte le grandi menti arrivano dal sud del mondo. Molti direbbero dal culo del mondo, ma noi sappiamo che non è vero. E, a dirla tutta, tu hai un che di oraziano. Venosa è là vicino, no?

Angie, ribadisco: non voglio che mi si dica che il mio aspetto ha influito sull'esito della prova. Il colloquio dell'altro ieri docet. Lotta ad armi pari, sempre.
(e comunque ho fatto tesoro dei tuoi consigli, cara...chissà, per una prossima volta...)

28 novembre, 2007 16:52  
Anonymous Anonimo said...

Ma anche io sono il primo che preferisce il Nord al Sud, però avere dei pregiudizi derivanti dal modo di parlare non è cosa buona e giusta. E sappi che l'olio extra-vergine di oliva è migliore del burro e che solo noi abbiamo i cibi genuini.

28 novembre, 2007 16:54  
Blogger astrosio said...

e ancora: odio "lu salentu"; odio tutte 'ste puttanate della serie "lu salentu". mi fanno venire l'orticaria. e grande kaishe. non si puo' prima dire "noi al sud di qua e di là", e poi dire: sei stata cattiva. non si puo' dire "bastardi voi avete la lega", e poi dire "non capite un cazzo, mangiate male e non ci avete la pizzica". ecco. fine.

28 novembre, 2007 16:54  
Anonymous Anonimo said...

Io sono di Tito (Pz) ma studio a Napoli. Venosa è vicinissima a Potenza e l'influenza di Orazio si sente su di me...

28 novembre, 2007 16:55  
Blogger astrosio said...

titanus, ci vediamo in tribunale. ecco.

28 novembre, 2007 16:56  
Blogger miss elodia said...

L'odio per la pizzica è assolutamente condiviso, mio Astro. E anche per l'orgoglio esasperato, per "ilmarepiùbelloèilnostro", per tutti quegli stereotipi che mi stanno sul cazzo. E che rischiano di trasformarci in parodia. Ecco.
Non te ne voglio, il mio era un pensiero affettuoso e vagamente nostalgico (ma solo vagamente...).

28 novembre, 2007 16:57  
Blogger astrosio said...

p.s. miss elodia, ti adoro, come sai. ho solo colto l'occasione per uno sfogo personale. ho solo preso lo spunto per dire come la penso su certe cose. e per sfogarmi. puoi ben capire come e perché non sopporti certe cose. e sono sicuro che tu, almeno in parte, se non completamente, condividi. ti adoravo, ti adoro e ti adorero' sempre. ecco.

28 novembre, 2007 16:59  
Blogger astrosio said...

miss elodia, ci siamo sovrapposti. esprimendo piu' o meno gli stessi concetti. e questo la dice lunga sulla nostra intesa. great! hehehe... hahaha... BUAHAHAH!!!

28 novembre, 2007 17:00  
Blogger Kaishe said...

Miss... ti prego... non lasciarmi così...

Io volevo solo dire che i "citati" erano davvero ... davvero ... notevoli...

Per il resto, io difendo sempre la verità che il sud ci ha regalato dei grandi... e cito il mio adorato Pirandello (siculo)... tanto per fare un nome pure io...

Miss... mi vuoi un po' di bene anche se parlo strano???

Che vuoi fare...

Sei Cjargnele... Sono Carnica...

28 novembre, 2007 17:02  
Blogger miss elodia said...

C'è simpatia, Astro, c'è simpatia...Per una questione di tempistica stavo iniziando ad arrabbiarmi, credevo ce l'avessi con me. Quando sai (no, in realtà non sai) in che misura alcuni atteggiamenti hanno condizionato negativamente alcuni periodi della mia vita. L'adolescenza, in particolar modo, specie in considerazione del fatto che sono nata e vissuta 10 anni a milano. Puoi immaginare quanto l'impatto sia stato brusco e sofferto. Questo lo puoi immaginare.
Quindi, scherzi e SSS a parte, il mio era semplicemente un moto di affetto per le persone che amo e che non ho vicino. La mia terra sono loro.
Ti adoro anch'io.

28 novembre, 2007 17:09  
Blogger miss elodia said...

kaishe tesoro, non potrei mai fare a meno della mia mamma astrusa. Mai più, mai più...Non lo dirò mai più! Per farti capire quanto ti voglio bene mi metterò a studiare il friulano, e lo tradurrò anche!

28 novembre, 2007 17:11  
Blogger Kaishe said...

Miss... ancje jò ormai ti vùul ben...

Intendo... oramai tu per me sei diventata una persona cara...

28 novembre, 2007 17:22  
Blogger miss elodia said...

Kai kai kai (sembra il lamento di Hallo Spank, ma me ne fotto)...Quanto siamo lontane, Kai? A volte, davvero, vorrei avere il teletrasporto o il dono dell'ubiquità come pg.
Per abbracciare la mia mamma astrusa.

28 novembre, 2007 17:31  
Blogger astrosio said...

miss elodia, ma infatti. purtuttavia sento in qualche modo oscuro e astruso di dovere un minimo di spiegazioni sia a te che a titanus. è che quando si toccano certi argomenti vado poi avanti per cazzi miei. cioe', indipendentemente da tutto. non c'entravate piu' niente tu e titanus. ecco. erano mie riflessioni personali. ecco. è che quando si toccano certi argomenti, prendo spunto e poi vado avanti per cazzi miei. ma anche quando non tocco certi argomenti. diciamo pure che in generale prendo spunto e vado avanti per cazzi miei. ecco. e chi se le prende... be', alla fine non è che mi posso stare a preoccupare. insomma, 'sti grandissimi cazzi. ecco. spiego, espongo. quando mi sembra giusto. ma poi basta. me ne dimentico. e riprendo a viaggiare nell'astruseria. c'e' molto da esplorare. e il tempo a mia disposizione non mi sembra mai abbastanza. ecco.

28 novembre, 2007 17:31  
Blogger miss elodia said...

Dedicata a te, mamma Kai, che mi fai commuovere.

http://it.youtube.com/watch?v=iPMVfSfyAQI

28 novembre, 2007 17:33  
Blogger Kaishe said...

Ma sai che il prete mi ha chiesto se voglio andare a Roma con lui il 5 dicembre???

Azz... non posso!!!

Ma una volta o l'altra ci incontreremo... garantisco sulla testa del papà astruso!!!

28 novembre, 2007 17:34  
Blogger Kaishe said...

... Grazie tesoro ...

28 novembre, 2007 17:35  
Blogger miss elodia said...

Ora che lo so, Astro luminoso, saprò come prenderti.
Al contrario, ho apprezzato vivamente lo sfogo astruso. Vuol dire metterci al corrente delle tue idiosincrasie (oddio, come cazzo mi è uscita?) e considerarci degni di riflessioni un po' più personali. Astruse anch'esse, ma che parlano un po' più di te in quanto te. Mi sono spiegata?

28 novembre, 2007 17:38  
Blogger miss elodia said...

Uffa, Kai...

28 novembre, 2007 17:42  
Blogger astrosio said...

miss elodia, mia melodia, non solo ti sei spiegata, ma mi hai anche spiegato meglio cosa intendevo. e per questo, e per altro, ti sei guadagnata la mia sempiterna gratitudine. che pero' gia' ti eri guadagnata in passato. insomma, in generale, proprio. ecco.

28 novembre, 2007 17:44  
Anonymous Anonimo said...

cioè astrò mo io ti volgio un gran bene e per questo natale penso di regalarti una urna finemente cesellata, ma non è che mo perchè sei il padrone del blog te ne esci co le cazzate tipo Io odio la pizzica e allora tutti gli altri a dire io odio la pizzica pure io ... cioè a me non me ne sbatte una cippa del salento e della pizzica, dell'olio buono o del burro sui sofficini al forno comprati dalla bofrost on line che così ho un sacco di tempo in più da passare con i miei figli come le affettuose mamme del nord!
ma non per questo influenzo il giudizio dei lettori di questo blog. cioè tu hai delle responsabilità cavolo non puoi influenzare così il giudizio dei tuoi lettori, che poi per il passaparola domani tutti a odiare la pizzica, e le borse crollano eccetera...
vabbè mo sto discorso non centra nulla, però volevo commentare questo tuo sfogo perchè io odio gli sfoghi e odio pure quando gli altri dopo che tu ti sei sfogato ti dicono non ti preoccupare quando ce vo ce vo... e odio anche i centricommerciali, ma tu un giorno mi sgridasti e io me la sono legata al dito... questo ovviamente non influirà sull'urna finemente cesellata. con stima pg

28 novembre, 2007 17:49  
Blogger miss elodia said...

E tu la mia sempiquaterna stima. E il mio sempiambo affetto. Tombola, un bacio.

28 novembre, 2007 17:51  
Blogger astrosio said...

pg, apprezzo e accetto sportivamente. e sempre sportivamente mi gratto le palle. anche perché ormai è diventato uno sport riconosciuto dal coni o che cazzo ne so, un'altra autorità che riconosce gli sport. ci sono proprio in tungazistan i tornei di grattamento di palle. la gente si sfida a chi si gratta meglio. infatti poi li bendano e devono camminare per cento metri. chi si fa meno male degli altri, vince. perché vuol dire che si è grattato meglio le palle. ecco. e questo per esempio poteva essere un post. e non e' detto che non lo diventi. voglio che il mondo sappia. visto che è uno sport minore. e invece merita secondo me l'attenzione che merita. ecco.

28 novembre, 2007 17:53  
Blogger astrosio said...

un bacio per la tombola?!?!?! vabbe', miss elodia... mi fermo. (ricordi? quella cosa della sorella eccetera... ecco. mi fermo per quello. hehehe... hahaha... BUAHAHAH!!!)

28 novembre, 2007 17:55  
Blogger miss elodia said...

Astrosio, sei un cretino.

28 novembre, 2007 17:56  
Blogger astrosio said...

come?

28 novembre, 2007 17:57  
Blogger astrosio said...

puoi ripetere scusa?

28 novembre, 2007 17:58  
Anonymous Anonimo said...

ha detto: astrosio sei un cretino

28 novembre, 2007 17:59  
Blogger miss elodia said...

Rido troppo. Ma come cazzo ti è venuta in mente 'sta cosa della tombola? BUAHHBUAHHHH!!
Ripeto, sei un cretino.

28 novembre, 2007 17:59  
Blogger miss elodia said...

Grazie per il servigio, pg. Sempre per il discorso: "ma la mia non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di...".

28 novembre, 2007 18:00  
Blogger astrosio said...

vabbe'che sono astruso, ma non l'avevi scritta tu la cosa della tombola? e che tombola sfigata e' se si vince un bacio?!?! neanche quelle della parrocchia, cribbio! dove si vinceva una caramella di mmerda vecchia con la carta sbiadita. e che se te la mangiavi il giorno dopo eri costretto ad andare a messa. morto. cribbio!

p.s. pg, fatti i cazzi tuoi. queste sono cose private. bugia. sono pubbliche. ma tu sei un bastardo. ecco.

28 novembre, 2007 18:02  
Anonymous Anonimo said...

scusate scusate vado a casa che ho mal di testa!

domani vi racconterò altre prodezze del mio amico Biserna

28 novembre, 2007 18:05  
Blogger miss elodia said...

Questo l'avevo capito, Astro. Dicevo che sei un cretino per la tombola a luci rosse che avevi in mente tu. Ecco perché ridevo, immaginavo i premi per ogni singolo traguardo. E non scendo in dettagli.

28 novembre, 2007 18:06  
Blogger astrosio said...

miss elodia, se vuoi, scendi pure nei dettagli. altrimenti scendiamo in dettagli tipo via mail. e poi pubblichiamo qui i risultati in un post dove sveliamo al mondo regole e premi della tombola porno-astrusa. ecco.

28 novembre, 2007 18:13  
Blogger astrosio said...

pg, a domani. e mi raccomando. la gente deve sapere.

28 novembre, 2007 18:14  
Anonymous Anonimo said...

Si, vabbè...arriva Natale e voi giocate a tombola, uffa.
Astrosio, sei un cretino. Così, per dire, visto che lo ha detto Miss.

28 novembre, 2007 18:22  
Blogger miss elodia said...

Rischierei di sembrare volgare, quando in realtà sono una personcina tanto per bene e delicata. E poi, mo' ci vuole, la scenetta che ho immaginato io, con la proclamazione dei premi e tutto quanto era in dialetto...Oddio, rido rido rido!

-45.
-ambo!
-.....

Ma tutto ciò non rende l'idea di quanto io stia ridendo, anche perché mi figuro la scena con volti noti. Vabbè, la mia fantasia va a briglia sciolta.

28 novembre, 2007 18:22  
Blogger miss elodia said...

Titanus, nella nostra tombola ci sono solo due giocatori...Vinciamo tutto noi.

28 novembre, 2007 18:24  
Anonymous Anonimo said...

Non avevo dubbi sui vostri giochi fascisti.

28 novembre, 2007 18:27  
Blogger miss elodia said...

Come sei distratto, Tit...Parlavo di me e di te.

28 novembre, 2007 18:30  
Anonymous Anonimo said...

Ma io per averti non ho bisogno di giocare a tombola. La tombola mi ha sempre annoiato. Preferisco un sette e mezzo o una scopa.

28 novembre, 2007 18:31  
Blogger miss elodia said...

Vieni a roma e ci facciamo una mano, perché se rimani lì sarai costretto ad usarla.
Oddio, ma insomma, ma che cazzo mi fate scrivere??? Siete in grado di tirare fuori il peggio!!! Io non sono cosìììììì!!!!!
Basta, mi autocensuro. Non scriverò mai più su questo blog.

28 novembre, 2007 18:43  
Blogger angie said...

Va bene Miss, mia cara Miss, che tu sia meledetta, hai osato modificare il finale della barzelletta di fantasma formagg...ah no, spetta, non volevo dire questo...Tu hai osato sfidare la mia ira e ignorare la mia clemenza.
Come avrebbe detto il mio compagno di classe Mori: "l'avete vossuto voi".
Comincia a salutare gli amici vicini e lontani perchè se mi capiti per le mani sei finita.


Detto questo, ciao tesoro, sono contenta della tua intesa

28 novembre, 2007 18:48  
Blogger astrosio said...

noooooooooooo miss elodia! cribbio! ti giuro che ne sono state scritte anche di peggio! giuro! tu stai facendo santa maria goretti o giu' di li' a confronto. giuro!

28 novembre, 2007 18:49  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, mio fiore, mia radice, mia arteria, mio polmone, mio cuore, ti amo. ecco.

28 novembre, 2007 18:53  
Blogger angie said...

mio Vate, mia Vita, mio Veto, mio unico grande e immenso astruso amore...

cosa debbo ordunque fare? accettare la sfida e usare le mie micidiali tecniche orientali contro la Miss, mia cara Miss o lasciar scorrere acqua sotto i ponti e soprassedere?
Al massimo userò il mio colpo segreto che se te lo dò dopo tre giorni muori.

28 novembre, 2007 19:02  
Blogger miss elodia said...

Addio Astrosio, fonte di immagini e colori attinti al pozzo dell'astruso. Fratello, amico e platonico intenditore...

Addio Angie, rissosa ma quanto mai amabile, fango e neve della mia vita...

Addio Kaishe, rifugio sicuro in salute e in malattia, mamma di tutte le mamme...

Addio Pg, vicino, lontano e ubiquo...

Addio Steff, effimera la nostra conoscenza ma sì cara al petto mio...

E più di tutti, Addio Titanus, la cui mano portò me medesima a siffatta dolorosa rinuncia...l'amore della mia vita sfuma con l'immagine di te in lascive pose...

Addio a tutti, è stata una bella avventura. Rinnovo il mio proposito, non scriverò mai più.

28 novembre, 2007 19:02  
Blogger angie said...

e finisco anche il commento di prima.


Miss, dolce tesoro, sono contenta della tua intesa con Titanus, ma fammi sapere se ti tratta male che lo trascino per i capelli in tribunale.


Però che palle co 'sta pizzica, e l'olio, e le olive e la taranta e i sud sound system...
...quasi quasi siete peggio di Bossi...

28 novembre, 2007 19:03  
Blogger angie said...

Miss, smettila di dire minchiate e torna sui tuoi passi come Danny in Shining dai!

E se proprio non vuoi scrivere più qui vieni a scrievere da me, da Kai, dalla Steff o dove cazzo ti pare.

E guarda che anche a me sono riusciti a tirar fuori il meglio...

28 novembre, 2007 19:05  
Blogger miss elodia said...

Non scriverò più. Ci vorrà un miracolo per farmi tornare sui miei passi. Dovreste venire tutti quanti qui a roma. Solo questo.

28 novembre, 2007 19:08  
Blogger angie said...

e allora verremo!

28 novembre, 2007 19:15  
Blogger angie said...

senti, a parte gli scherzi, ma perchè non vieni a passare un po' di tempo con noi di là? domani siamo dalla Steff tutto il giorno, così ti rendi conto della follia che ci pervade...

28 novembre, 2007 19:17  
Blogger miss elodia said...

Accetto l'invito, anche perché lavoro al pc tutto il dì e tra una traduzione e l'altra me le faccio con sommo piacere 4 risate. Ti abbraccio fangosa.

28 novembre, 2007 19:30  
Anonymous Anonimo said...

Astro...se x te nn è 1 problema, mi faresti 1 cortesia??? Stasera potresti pubblicare 1 post apposta x l'Isola dei Famosi coi tuoi SUPERBRILLANTICOMMENTATORI...
Tito&Miss???:))))
Sai com'è...io li leggerei volentieri via cell...ma si possono leggere solo fino a 100 commenti!!!:((((
Grazie!:))))

28 novembre, 2007 19:32  
Blogger astrosio said...

sì, vabbe', miss elodia, ma pero' qua scrivi pure. uff... cancella quegli addii! cribbio! (idealmente, si intende.)

28 novembre, 2007 19:33  
Blogger astrosio said...

winx, ben lieto di accogliere il tuo appello se i suddetti ripeteranno anche oggi nella superba performance di mercoledì scorso. (titanus e miss elodia, sentito? anzi, letto?)

28 novembre, 2007 19:35  
Anonymous Anonimo said...

Blasco winx, stasera c'è la finale...al massimo commenterò durante la pubblicità...stasera c'è bisogno di concentrazione e domani mi sfogherò con un brillante post sul mio blog...pubblicità...tiè

28 novembre, 2007 19:37  
Anonymous Anonimo said...

Miss!!!Non lo fare!!!

28 novembre, 2007 19:41  
Blogger miss elodia said...

Astro, commentare per te rimane sempre la mia occupazione preferita e te lo ribadisco con la voce di Dan Peterson...Mmh mmh! Per me, numero 1!

Astro e Winx, purtroppo la coppia è sciolta. Solo per stasera, però...Ho troppo da lavorare e non solo non potrò commentare, ma addirittura vedere la puntata.
Mi sto flagellando, so che dovrò nascondere il telecomando. Ma l'evento della settimana scorsa rimarrà irripetuto e irripetibile. Leggerò il post di Titanus domani.

E tu, Tit, sei un ingrato...Stavo per mollare tutto quanto, per colpa tua e della tua mano. E tu nemmeno un fiato! Dov'è finita la tua sensibbilità?

28 novembre, 2007 19:46  
Anonymous Anonimo said...

Miss, lo sai che non voglio che tu vada via...a roma cmq sarò il 14 dicembre...

28 novembre, 2007 19:56  
Blogger miss elodia said...

Lo so, vai dal papa a farti benedire prima dell'ultimo esame. E comunque, se ne esci illeso, sarebbe bello fare un'esterna su uno dei sette colli.

28 novembre, 2007 20:08  
Blogger miss elodia said...

E poi, bando alle cianciche, ma chi cazzo lo ha vinto questo contest? Eh, Astro'?

28 novembre, 2007 20:15  
Anonymous Anonimo said...

La Ventura sembra uscita da Elisa di Rivombrosa.

28 novembre, 2007 21:15  
Blogger miss elodia said...

Tit, non mi provocare...Ho acceso solo una decina di minuti, per vedere che aria tirasse...E mi son beccata il commento della D'Eusanio: "Nessuno è più solo della sua solitudine", o una cazzata del genere.
Tit, non mi provocare che la tentazione è fortissima...

28 novembre, 2007 21:33  
Blogger miss elodia said...

Ecco, ho riacceso...Mananggia! Il provino di Cucurullo! Ma sti stronzi son come le ciliegie: uno tira l'altro.

28 novembre, 2007 21:34  
Blogger astrosio said...

hehehehe... hahaha... HAHAHA! BUAHAHAHA!!! (vi prego, andate avanti! CHE L'ASTRUSERIA SIA CON VOI!)

28 novembre, 2007 21:35  
Blogger miss elodia said...

Cucurullo in smoking, papillon e capello alla Sophie Marceau è uno spettacolo senza precedenti.
Ma ora basta. Spengo. CLIC.

28 novembre, 2007 21:39  
Blogger miss elodia said...

...e nno je dimo, e no je famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamo mapperò...
Il momento mori è Claudio Cucurullo.

28 novembre, 2007 21:44  
Anonymous Anonimo said...

Miss, spegni sta' televisione.
Hai visto le sorelle spiritate del Cucurullo?

Cmq la prima parte della finale è stata l'esaltazione di Manuela Villa, manca solo che ora si collegano con l'altro mondo che ci sta Claudio Villa che vuole fare un appello per la figlia.

Poi non parliamo dei familiari dei naufraghi; con quelle coccarde identificative che non si sono viste neanche nelle peggiori puntate di "Amici". Vabbè la mamma di Canonico è andata dal parrucchiere per l'occasione, la mamma della Villa mastica una gomma ed è nervosa manco se la figlia sia al televoto per aggiudicarsi il Nobel per la pace; la mamma della Trevisan con 10 diottrie nu se pò guardà mentre la mamma della Caprioglio non vede l'ora che la figlia torni e la porti a mangiare il pesce.

28 novembre, 2007 21:49  
Anonymous Anonimo said...

I figli del Cucurullo...piangono manco se fosse andato in Iraq

28 novembre, 2007 21:51  
Blogger miss elodia said...

No, la musica di Nuovo Cinema Paradiso per Cucurullo no...Vi prego, no...Noooo....NOOOOOOOOOO...

28 novembre, 2007 21:51  
Blogger miss elodia said...

Fuckinetti è un demente, senza possibilità di ripresa. Con quel pon pon in testa, poi...
Comunque, aspetto il risultato del televoto e poi spengo. Giuro.

28 novembre, 2007 21:54  
Anonymous Anonimo said...

"Manuela Villa rappresenta la forza e il coraggio delle donne italiane" (Viviana Bazzani)

28 novembre, 2007 21:56  
Anonymous Anonimo said...

Noooooooooooooooo...Miriana fuori...sta' Villa ce l'ho troppo sulle palle...non è giusto

28 novembre, 2007 21:57  
Anonymous Anonimo said...

Tutti son dimagriti mentre lei è rimasta come una buzzurra.

28 novembre, 2007 21:58  
Blogger miss elodia said...

Miriana se ne va, e la Villa agita il culo per festeggiare. Non vi è arrivato uno strano colpo d'aria? Infatti, anche la Ventura dice che l'aria è rarefatta.

28 novembre, 2007 21:58  
Blogger miss elodia said...

Nooo, c'è Paul, quello che piace a me!
Ma porco cazzo, come faccio a spegnere? Vabbè, farò tour de force lavorativo notturno.

28 novembre, 2007 21:59  
Anonymous Anonimo said...

Paul Belmondo entra in studio...è più piacevole vedere una flotta di scarafaggi che non lui...

28 novembre, 2007 22:00  
Anonymous Anonimo said...

Miss, non posso...io la finale devo godermela.

28 novembre, 2007 22:01  
Blogger miss elodia said...

Paul sembra meno deperito, ma rincoglionito uguale.
Paul, io avevo votato per te!
Hallo darkness, my old friend...

28 novembre, 2007 22:01  
Blogger miss elodia said...

Tit, fai un po' come ti pare. Io così me la godo uguale. Ecco.

28 novembre, 2007 22:01  
Blogger miss elodia said...

Come cazzo parla? "Non è il mio comportatitamiento della vita." Bah. Ah, lo ammette, parla l'italiano come lo parlerebbe la pantera rosa.

28 novembre, 2007 22:04  
Anonymous Anonimo said...

Ora che la Ventura gli ha detto che Sarkozy si è lasciato secondo me decide di ritornare sull'isola

28 novembre, 2007 22:05  
Blogger miss elodia said...

Il figlio di Paul dice "ecco" come Astrosio!!!!!!

28 novembre, 2007 22:06  
Anonymous Anonimo said...

I figli, i figli...proprio francesi...il figlio grande dice che sono fieri di lui...parla come Super Vicky

28 novembre, 2007 22:06  
Anonymous Anonimo said...

Ma perchè a Fachinetti non l'hanno lasciato in Honduras?

28 novembre, 2007 22:07  
Blogger miss elodia said...

Vero, come Super Vicky! Vero!!! Rido rido rido!!!!!

28 novembre, 2007 22:08  
Blogger miss elodia said...

La Caprioglio: "Strigliamoci come i cavalli"...Bè, la dentatura ce l'hai.

28 novembre, 2007 22:09  
Anonymous Anonimo said...

Canonico non si lava...che schifooooo...l'uomo adda puzzà

28 novembre, 2007 22:10  
Blogger miss elodia said...

Nicola zozzone? Non lo sapevo. Ah ha, dicono che fete come la feta.

28 novembre, 2007 22:11  
Blogger miss elodia said...

malgi si lava 3 volte al giorno...ma non capisco, Tit, ha un herpes perenne o uno sfregio sul labbro?

28 novembre, 2007 22:12  
Blogger miss elodia said...

Chi supera la prova acquista l'immunità e va in finale...Ma immunità da che?
Ah ha, Fuckinetti spiega la prova: "...dovrete entrare dentro questa VACCA..." ahahahahahah

28 novembre, 2007 22:14  
Blogger miss elodia said...

Capitano Super Fuckinetti!! Che schifo di slip ha? Brrrrrrrrrrrrrrrrrr....

28 novembre, 2007 22:16  
Blogger miss elodia said...

Canonico si spoglia...Gli altri si allontanano...Chissà perché...

28 novembre, 2007 22:17  
Blogger miss elodia said...

Manuela che fa la prova nell'acqua bollente sembra davvero il bollito di mia nonna.

28 novembre, 2007 22:22  
Blogger miss elodia said...

Si apre il televoto per Canonico e la Caprioglio.
I sensi di colpa mi riportano a lavoro.
Sono questi i cazzanculo della vita.
Spengo.
Ecco.
CLIC

28 novembre, 2007 22:24  
Anonymous Anonimo said...

Miss, è stato il momento più bello dell'isola.
Facchinetti con gli slip di superman che dice "scusa mamma" solo perchè si mette in un pò d'acqua.
Canonico che sembra che deve fare la via Crucis, la Caprioglio con la molletta sul naso e la Villa che sott'acqua sembrava Pippi Calzelunghe mentre la mamma era fiera di lei perchè sa stare in apnea...ma andasse a cagare

28 novembre, 2007 22:30  
Blogger miss elodia said...

Oddio Tit, io non ho seguito tutta la saga, ma questo momento credo che abbia superato i limiti dell'umana speme.

28 novembre, 2007 22:33  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me sto' televoto è truccato, perchè non è possibile che Nicola Canonico ha perso contro la Caprioglio che al massimo avrà detto 2 parole su sta cazzo di isola. Io non ci capisco più niente...tutte le mie certezze sono state smontate...non credo più in nulla, neanche nelle storie della D'Eusanio

28 novembre, 2007 22:51  
Blogger miss elodia said...

Nooo, è uscito Canonico?
Riaccendo!
CLIC

28 novembre, 2007 22:57  
Blogger miss elodia said...

Ma Canonico ha la dentiera?
Però ce l'ha la faccia di uno che puzza.

28 novembre, 2007 22:59  
Blogger miss elodia said...

Cristo, la sagra delle ovvietà. Gesù, aiuta loro perché non sanno quello che dicono.

28 novembre, 2007 23:00  
Blogger miss elodia said...

Vabbè, sprecherò un sms anche stasera e voterò per affondare la Villa. Ma tu non avevi detto che votavi stasera, Tit?

28 novembre, 2007 23:05  
Blogger miss elodia said...

Aahh, dizionario Canonico!!! LA MAGLIETTA IMPREGNATA DI SUDORE E DI DOLORE...SO CHE AI MIEI FIGLI PIACEREBBE PERCHè FA PARTE DI ME...
E Miriana ribatte: "Bè, il sudore no, però, eh..."

28 novembre, 2007 23:07  
Anonymous Anonimo said...

non era PERDONA loro perchè non s'hanno quello che' f'hanno?

28 novembre, 2007 23:08  
Blogger miss elodia said...

Vale', l'isola stravolge antico e nuovo testamento.
E tu che ci fai tra i naufraghi?

28 novembre, 2007 23:10  
Anonymous Anonimo said...

Ho una relazione con Platinette.

28 novembre, 2007 23:24  
Anonymous Anonimo said...

Io ho votato per la Caprioglio...tutti fuorchè la Villa, entrata come una trappara in studio, con un fare presuntuoso.
A me non me ne fotte un cazzo che è la figlia di Claudio Villa, per me rimane na' tamarra...odiosa.

Clemente ma va a mori ammazzato...normale che ti piace Platinette, con la moglie che ti ritrovi

28 novembre, 2007 23:32  
Anonymous Anonimo said...

La scena più commovente è stata quando la Caprioglio diceva alla mamma in lacrime "calma, calma" che se no andava a finire che crepava in diretta la vecchia

28 novembre, 2007 23:34  
Anonymous Anonimo said...

No, ragazzi...la Villa no...mi viene il nervoso se ci penso.

Per la cronaca, Fachinetti è tornato alla vita normale...secondo me le persone che frequentava ora sono sull'isola pur di non vederlo

28 novembre, 2007 23:37  
Anonymous Anonimo said...

La Caprioglio ha detto che in caso di vittoria metà della vincita la devolverà in beneficenza alla comunità di Sant'Egidio...capirai, quelli siccome hanno pochi soldini hanno bisogno pure dei suoi.

28 novembre, 2007 23:44  
Anonymous Anonimo said...

L'ultima parte si sta trasformando in un Manuela Villa Show...Simona Ventura se la farebbe slinguazzare dalla Villa

28 novembre, 2007 23:55  
Blogger miss elodia said...

Tit, manca l'atmosfera di una settimana fa. Io lavoro, altro che isola...Domani leggerò il tuo post.

29 novembre, 2007 00:02  
Anonymous Anonimo said...

Cioè ha vinto quella vacca di MANUELA VILLA...ora minimo si prenderà 30 mila euro per un concerto ma, sinceramente, sempre una sfigata rimane...chi cazzo se l'andrà a vedere un suo concerto?

Vi lascio con questo interrogativo.
Notte

29 novembre, 2007 00:21  
Blogger STEFY said...

Ammazza 188 commenti.......
evvai ASTROSIO

29 novembre, 2007 07:30  

Posta un commento

<< Home