mercoledì, novembre 21, 2007

l'importanza di essere ermesto

una volta tanto tempo fa scrissi un racconto che si chiamava "l'importanza di essere ermesto". e parlava di uno di roma che si faceva tante seghe mentali che lui era un artista incompreso e di qua e di là. saliva sopra al pincio e passava le ore a farsi scompigliare i capelli dal vento in un lungo cappotto nero. e a fare tanti pensieri alti. (e ce credo! stava sopra ar pincio!) e tutti lo chiamavano ermesto. e anche se il nomignolo era un po' canzonatorio, tutti dicevano: "pero', quanto è sensibile! quanto è intelligente!". e invece era veramente un coglione. ed era tanto coglione che una volta scivolò e cadde dal pincio. ma tutti pensarono al suicidio. e invece era solo un coglione. un distratto coglione. scrissi quel racconto con una penna bic. anzi, con una penna stilografica che mi ero comprato in francia. giusto per entrare nel personaggio. ecco.

Etichette:

267 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

21 novembre, 2007 11:09  
Blogger Vietato Cliccare said...

nel cassetto della cucina ho una stoviglia molto triste e solitaria, si fa chiamare Ermestolo.

21 novembre, 2007 11:14  
Blogger Kaishe said...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
sempre podio, però...

21 novembre, 2007 11:20  
Anonymous Anonimo said...

Senti tutti a parlare del pincio... e di trastevere e i luoghi fichi della capitale... mavvà oh nessuno che ambienta un racconto sull'importanza di chiamarsi ermesto a samba, o casal de' pazzi... mattugguarda oh!
macchescorretti!

21 novembre, 2007 11:36  
Anonymous Anonimo said...

La penna, Astrò, l'hai comprata nel negozietto a Parigi dell'Ombra del Vento??? :)

p.s.: c'erto che l'originalità è proprio 1 tua essenziale...caratteristica!!!;)

21 novembre, 2007 11:50  
Blogger astrosio said...

grandi podi steff, bulbo e kaishe. e auguri rinnovati a kaishe.

bulbo, cerca di starle vicino. alla stoviglia, intendo.

pg, ma ti pare che uno come ermesto non andava minimo minimo al pincio? come cazzo faceva a fare pensieri alti se no?

winx, era una trovata. bugia. l'ho scritto con una penna bic.

21 novembre, 2007 11:59  
Anonymous Anonimo said...

No, scusa, o Astrosio, queste cose mi fanno arrabbiare, come chi dice "le 7" al posto di "le 19". Che ci vuole a fare i mesti al Pincio? fare i mesti a Casal Monastero, quella e' vera scapigliatura. Avrai notizie dai miei legali.

21 novembre, 2007 12:14  
Blogger astrosio said...

vabbe', siviglia, sul fatto delle 7 e delle 19 non posso darti torto. ma sul fatto di ermesto, no. insomma, era un coglioneeeeeeeee!!! ecco. e su questo non transigo. mi preparo a resistere in tribunale!

21 novembre, 2007 12:16  
Anonymous Anonimo said...

io una volta ho conosciuto un grande artista che si facieva chiamare di nome Michele...
egli era un grande artista, non so che cazzo faciesse, ma lo facieva benissimo.

ciòdetto, prestato anche il mio personale contributo a questa tua notevole perfomances, decreto ad insindacabbile giudizzio, per l'autorità conferitami dai miei combagni di cantina, che questo pezzo è veramente splendido.

no come ai finto sogni dei finti mariti dei finti romani che fanno financo i finti tonti.

sublime è la leggiadria del percorso letterario da te fascinosamente trasposto, sia che l'abbia fatto con una bic (pssss...ftòòmm....Hai!) che con una pregiuatissima stilografica, perciò oggi il premio epr la migliore storia letteraria d'autore va a te.

posso vantare inoltre che ad oggi nessuno era mai riuscito a descrivere le atmosfere ed i colori del pincio così come ci sei riuscito tu

secondo me ermesto era cugino di Gastone, e per questo si è suicidato, ma altri dettagli no, non li posso tirare fuori...non è salubre...

cordiali saluti

Rocco Loturzo

PS
a onor del vero, pure il resto non fa testo, eprò è meglio lasciare le cose come stanno

21 novembre, 2007 15:34  
Anonymous Anonimo said...

conosciete un buon medico epr curare la mia dislessia?

epr eprò...
o devo scassare pure a questa tastiera....

21 novembre, 2007 15:36  
Blogger astrosio said...

rocco, non posso che essere d'accordo con te. soprattutto sulla parte dei complimenti.

p.s. eccomunque il sogno è vero. giuro.

21 novembre, 2007 15:38  
Blogger astrosio said...

non è questione di tastiera o di medico. è questione che proprio. anche io mi sbalgio a volte. pero' tipo mi esce sbalgio e trovo che sia una parola formidabile. ecco.

21 novembre, 2007 15:39  
Blogger miss elodia said...

Auguroni, Kaiiiii!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo, ma ieri mi hanno messo all'ingrasso, e solo ora son riuscita a rotolare verso il pc. Che la tua giornata sia meravigliosa.

Astrosio, ti farei volentieri un latte caldo col miele, ma le distanze lo impediscono. Come rimediare? Con un abbraccio il più caloroso possibile. Ah, e l'hapax è incoming.

In bocca al lupo a Titanus: se prendi più di 24 decido io, e ti porto in esterna.

E in chiosa sono assolutamente d'accordo con pg. Magari si può scrivere a due mani una favola underground ambientata a sanba, ne verrebbe fuori un capolavoro postmoderno. Ma sbrighiamoci, la mia permaneza qui è limitata.

21 novembre, 2007 16:28  
Blogger astrosio said...

miss elodia, aspetto paziente e grazie per l'abbraccio balsamico.

21 novembre, 2007 16:37  
Anonymous Anonimo said...

Non ho la testa per pensare al Pincio...ora vi spiego...

Dinanzi a me si prospettavano due possibilità relative all'esito positivo o meno del mio esame di diritto amministrativo:
1. ESAME NON SUPERATO
Serata sul divano con il mal di stomaco a causa del nervosismo, visto che si tratta del mio penultimo esame; ma poi arrivano le nove e vedo in tv quella figona di Simona Ventura e mi riprendo...sti' cazzi dell'esame...

2. ESAME SUPERATO
Raggiante e sorridente sul divano con pizza, birra e qualche altra cosa che non posso dire...

Bhè, che dire...mi hanno spostato l'esame a domani mattina (ore 10)...io sul divano stasera ci sto' lo stesso, con pizza, birra e qualcos'altro...echecazzo...

Miss Elodia...ti adoro...

21 novembre, 2007 18:36  
Blogger astrosio said...

tu secondo me ti fumi gli spinelli. ecco. l'ho detto. ci vediamo in tribunale. eccomunque, per domani, rinnovo:
a) in bocca al lupo;
b) in culo alla balena;
c) merda.

21 novembre, 2007 18:41  
Blogger miss elodia said...

Povero Titanus, vogliono prolungare la tensione. Ma perché non li hai minacciati, come solo tu sai fare? E perché non hai detto loro che c'è un'esterna in ballo?
Io li avrei mandati tutti affanforo.
Amministrati bene sul divano, e ricorda che da 24 in su c'è il bonus.

21 novembre, 2007 18:50  
Anonymous Anonimo said...

Miss Elodia, non potevo minacciarli, altrimenti l'esterna non si sarebbe mai svolta...in questo modo la rinviamo...ricordati che prima o poi sarò tuo.

Astrosio, in quanto a te sappi che io non fumo gli spinelli...per questo ti cito in tribunale...
Arriverà prima il mio naso...

21 novembre, 2007 18:59  
Blogger astrosio said...

non mi fai paura. sappilo. vabbe', forse un po' sì. ma perché ho la febbre. e mi fanno paura anche gli inquilini del piano di sotto. ottantanni a testa. amanti dei pesci rossi. ma il vero coraggio non è di chi non ha paura, ma blablabblà eccetera eccetera.

21 novembre, 2007 19:11  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio fatti uno spinello!!!

21 novembre, 2007 19:13  
Blogger astrosio said...

tu non sei maleducato. tu sei ineducato.

21 novembre, 2007 19:16  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, ti sei visto "Uomini e Donne" ieri pomeriggio?

21 novembre, 2007 19:20  
Blogger miss elodia said...

Astrosio, ma non è che hai LA FEBBRA? Quel virus letale che ti fa stare proprio una cosa malissimo? Se ne hai bisogno sono in contatto con Riccardino Fuffolo.
E poi...dai, non censurare Titanus. Sii buono, lasciagli varcare le porte della percezione. E poi chiudile, magari ce lo togliamo davanti.

(Titanus, è tutta una finta per allontanare i sospetti...Sshh...Sappi che adoro le attese, ma non quelle che si prolungano fino ai 9 mesi...sshhh....)

21 novembre, 2007 19:32  
Blogger astrosio said...

uomini e donne?!?! certo! non mi perdo neanche una puntata! no, scusa, forse non parliamo dello stesso programma. quello di cui parlo io era su dvd. ma l'ho visto ieri pomeriggio. giuro. ma perché?

21 novembre, 2007 19:33  
Blogger astrosio said...

miss elodia, non lo so che è. ma tipo deve essere una cosa di quelle che ti fanno mangiare le arance e stare sempre in pigiama. e che sono quelle sbarre?!?! AIUTO!!!

21 novembre, 2007 19:35  
Anonymous Anonimo said...

Miss Elodia, ti ringrazio per la difesa.
Vedi che ho ragione io a dire che questo non è un blog democratico!?!
Come, non ti piace l'attesa di nove mesi? Certo, le file dal medico o alle Poste durano di meno, ma nove mesi son pur sempre nove mesi...

21 novembre, 2007 19:35  
Blogger astrosio said...

tità mi spieghi sta cosa di uomini e donne o no? eddai, cribbio! non è che posso aspettare tipo nove mesi!

21 novembre, 2007 19:36  
Anonymous Anonimo said...

A me nessuno dice di essere INEDUCATO...ritira quanto detto!

Ieri a "Uomini e Donne" la sig. Amalia, appartenente al pollaio del pubblico, ha definito il buon Luca Dorigo, tronista per la terza volta nel programma defilippico, "INEDUCATO", invitandolo a fare i complimenti ai genitori e alla nonna.
Lui si è alzato ed è andato via, perchè si è sentito offeso.

La cosa mi piace molto: anche io vado via allora, così quando ti chiederanno "Che fine ha fatto Titanus?" tu dirai "E' andato via come Luca Dorigo"...

21 novembre, 2007 19:38  
Blogger miss elodia said...

No, Astrosio, non mi puoi cadere sulla febbra...Pensavo ne fossi al corrente. Ma visto che sei il mio più caro mio mio amico, ti dò la possibilità di scampare al virus e documentarti sulla profilassi.
http://it.youtube.com/watch?v=zuO4jCXt3yo

21 novembre, 2007 19:42  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHA!!! m'hai fatto rite, m'hai fatto. e pensa che l'ho detto perché lo diceva sempre la mia maestra. e penso anche molte altre maestre. tipo: "sei ineducato, non maleducato, perché non è colpa dei tuoi genitori". BUAHAHAHAH!!! ma davvero l'hanno detto a uomini e donne?!?! BUAHAHAHA!!! giuro sto morendo dal ridere! GIURO! BUAHAHAHAH!!! per stavolta ti salti anche il tribunale! hehehe... hahahha.... HAHAHAHA!!! BUAHAHAHA!!!

21 novembre, 2007 19:42  
Anonymous Anonimo said...

Vedi che "Uomini e Donna" è una finestra sul mondo...che bello dire "finestra"

21 novembre, 2007 19:45  
Blogger astrosio said...

miss elodia, visto il filmato. grazie. ora non ho piu' dubbi. è LA FEBBRA!

titanus, mi sa che hai ragione, mi sa. BUAHAHAHA!!!

21 novembre, 2007 19:47  
Blogger miss elodia said...

(sshhh...No, Titanus, non andar via. Io ti aspetto. Non 9 mesi, ma ti aspetto. Giuro. Ho preso congedo straordinario per corteggiarti, non puoi farmi questo. No!)

21 novembre, 2007 19:47  
Anonymous Anonimo said...

Miss Elodia, non vado via...anzi, facciamo così: io scelgo te, tu mi dirai di si così balliamo e ci baciamo sulle note di "Maracaibo" suonata in versione ballata romantica da Agostino (tastierista del programma defilippico), nel mentre cadono i petali di rose che non sono altro pezzi di fogli color rosso, ma va bene anche così.
Poi andiamo a farci una vacanza insieme alle terme di Sangimignano, con telecamere al seguito. Andiamo la domenica a "Buona Domenica" e prendiamo a schiaffi la Perego che odio.
Poi dopo qualche mese torniamo a "Uomini e Donne" per far vedere come prosegue la storia e li io ti chiederò di sposarmi e tu dirai di si. Ma a pochi giorni dal "si" tu decidi di partecipare a "La Pupa e il secchione" ed o ti lascio perchè "sei interessata solo alle telecamere". Ci facciamo qualche serata in discoteca giusto per guadagnare qualcosina e poi partecipiamo ad un bel "reality sciò", che ne dici?

21 novembre, 2007 19:52  
Blogger miss elodia said...

Il programma mi pare niente male. Tu sì che sei un tronista coi fiocchi, hai pensato proprio a tutto!
Solo un piccolo dettaglio: lasceresti a me la scelta della canzone da ballare per il primo interlingua? Vorrei tanto "Ti ho conosciuta in un clubs" degli Squallor. Dici che rientra nelle corde di Agostino?

21 novembre, 2007 19:57  
Blogger astrosio said...

titanus cioè, la parabola che hai descritto ha del paradigmatico. meriterebbe tipo un post nel tuo blog. allungala, e farai un post da urlo. questo penso. e se non lo fai, le conseguenze gia' le sai. cioe', ci vediamo in tribunale!

21 novembre, 2007 19:57  
Blogger astrosio said...

(ottima scelta, miss elodia. ottima scelta.)

21 novembre, 2007 19:57  
Anonymous Anonimo said...

Miss, te la concedo...Agostino è capace di tutto, quindi no problem.
Altrimenti ci sta un'altra opzione:
Io ti scelgo, tu mi dici di no e sali sul trono. Io vengo a corteggiarti nuovamente perchè "ti amo". Tu mi scegli ed io ti dico di si. Passa un anno, e siamo ancora felici insieme. Tu partecipi a "L'isola dei famosi", perchè se ci va Nicola Canonico tra i famosi può andarci anche Gennaro Esposito. Ma tu alla terza settimana mi tradisci con Francesco Facchinetti.
Vado opsite dalla Ventura e ti lascio in diretta televisiva, dicendo a Francesco Facchinetti "Tieniti pure la bambina". La puntata dopo ancora si parla di questo ed io telefono in diretta dando della "figlia di puttana" a Simona Ventura.
Tu, nel frattempo, vinci il reality sciò. Io vengo chiamato da Baudo per condurre il "DopoFestival". Che ne dici?

21 novembre, 2007 20:02  
Blogger miss elodia said...

"Sei una donna o sei un semaforo?" Grazie, Astrosio, gli Squallor hanno suggellato le tappe più importanti della mia vita...Immagina tu.
Ma...se approvi la canzone vuol dire che concedi anche il tuo appoggio ad un'eventuale esterna?? La febbra ti fa dimenticare i tuoi severi prpositi?

21 novembre, 2007 20:02  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, lo farò...

21 novembre, 2007 20:03  
Blogger miss elodia said...

Titanus, fanne post, ti prego. Non puoi immaginare le convulsioni.
Però...solo una cosa. Non riusciamo in qualche modo a coinvolgere Luca Giurato in tutto l'ambaradam? Se riesci a piazzarlo qua e là ti sposo davvero.

21 novembre, 2007 20:06  
Anonymous Anonimo said...

Miss, si potrebbe inserire chiunque...è semplice.
Luca Giurato è opinionista nella puntata finale de "L'isola dei famosi" e fà richiesta per averti ospite a "Uno Mattina", malgrado la gelosia di Eleonora Daniele che dichiara a "Chi" : "Uno Mattina non è più il programma di una volta, a causa dell'arrivo di una tipa vincitrice di un reality sciò", dimenticando che lei ha fatto il Gf. Tu vai ospite una volta, vai due e Giurato decide che tu devi affiancarlo nella rassegna stampa, sfogliando le pagine dei quotidiani. Dopodichè lui ti prende in braccio e ti fà rompere un piede, ma in realtà è stata Eleonora Daniele.
Dopodichè decidi di fare l'inviata a "La vita in diretta" che ti affida i servizi sui matrimoni dei napoletani, con preparativi annessi.
Ma tu hai voglia di cambiamenti e passi a Mediaset, ritornando all'ovile, ossia: inizierai a fare la "consigliera" a "Uomini e Donne", ma Maria vede in te un talento innato e decide di metterti nel corpo docenti di "Amici", mentre io rilascio interviste a "Star Tv" dicendo che è solo grazie a me che sei entrata nel mondo dello spettacolo.

21 novembre, 2007 20:32  
Blogger miss elodia said...

Convulsioni! I matrimoni dei napoletani! Questa non riesco a reggerla, Titanus. Mi stanno per consegnare la pizza a domicilio e non sono in condizioni di aprire al pony. Non posso, non posso, non posso...BUAHBUAHBUAHBUAHBAHAHBAUHAH!!!
Aiuto, ti prego..BUAUHHAHBUABUAHHBUAHH!!!!!

21 novembre, 2007 20:42  
Anonymous Anonimo said...

Io la pizza sono andato a prenderla alla pizzeria sotto casa, farmela portare a domicilio sembrava esagerato e avrei rischiato la morte. Che poi non sarebbe stato male, perchè a "Matrix" poi avrebbero detto che avevo un blog e avrebbero letto i miei post con un sottofondo musicale degno del film "Shining", cercando di capire cosa si celava dietro questa vittima; già mi immagino Barbara Palombelli che dice: "Il fatto che lui parli de L'Isola dei Famosi dimostra il fatto che è una persona solitaria; lui aveva un desiderio latente di stare da solo, quindi è stato coinvolto in qualche giro di droga, sicuramente, dimostrabile anche dal commento lasciato da un certo Astrosio che dice esplicitamente che la vittima fumava spinelli".
Ma Mentana s'interroga: "Chi è l'assassino?"
Viene indagato un certo Astrosio che diceva di volerlo portare in tribunale, sintomo del fatto che tra i due ci fosse un rapporto di odio e disprezzo. Ma lui avrebbe un alibi, al momento del delitto si trovava nella sua casa, in bagno. La Polizia Scientifca ha disposto la verifica sulle feci rinvenute di Astrosio.
Interrogata anche Miss Elodia, presunta fidanzata della vittima. Lei nega, dice che la loro era solo una storia di sesso. Lei fà riferimento alle "esterne", gli inquirenti pensano che lei volesse portare Titanus in qualche luogo per poi ucciderlo.
Ma qualcosa è andato storto: Titanus è rimasto a casa. Sulla scena del delitto ci sono le tracce di pomodoro. Di chi è il pomodoro trovato dalla Polizia? Molto probabilmente ci stava un terzo uomo, ancora non identificato.

21 novembre, 2007 20:52  
Blogger miss elodia said...

Io sto male, rido così forte che è stata convocata riunione condominiale straordinaria e sono stata sfrattata per direttissima.
Tita', ti prego! Per colpa tua, stanotte mi tocca dormire sotto ponte Milvio, o sopra il ponte, piangendo sui lucchetti e pensando a quanto poteva essere bella la mia vita. Se solo ti avessi portato in esterna.
E secondo me è tutta colpa del pony, Watson. Le macchie di pomodoro, dico. Gli inquirenti non lo hanno nemmeno preso in considerazione, concentrando i loro sospetti su Astrosio (lo immagino seduto in bagno, lampada puntata, terzo grado: "Ma io non so niente.ecco.") e Miss Elodia, rimasta tutta la vita in attesa senza aver realizzato il sogno di un ballo al circolo bocciofili.
La chiave di tutto è lui, ne sono certa. Però anche Luca Giurato...Sai che...

21 novembre, 2007 21:07  
Anonymous Anonimo said...

Guarda la Ventura su Rai Due...è stata lei, secondo me...te lo dico dall'aldilà

21 novembre, 2007 21:14  
Anonymous Anonimo said...

Era un pezzo di stoffa del suo abito il "pomodoro" trovato...

21 novembre, 2007 21:15  
Blogger miss elodia said...

Titanus, andiamo insieme sull'ultima spiaggia.
(Ah, ma poi hai visto il link sul Malgi che ho lasciato per te?)

21 novembre, 2007 21:22  
Anonymous Anonimo said...

No.

21 novembre, 2007 21:26  
Anonymous Anonimo said...

Siiiii!!!sull'ultima spiaggia come Manuela Villa!!!!Siiiiiii!!!

21 novembre, 2007 21:27  
Blogger miss elodia said...

Peccato, ti avevo lasciato un link che avrebbe arricchito il tuo bagaglio di naufrago. Per gentile concessione te lo rimando, ma leggiti il commento al post Code dell'Altro Mondo, 14/11.
http://it.youtube.com/watch?v=n4amIUcCbCw

...E spero tu sia bravo a razionare il riso, ma non vedo l'ora e so che ne trarranno remake di Laguna Blu.

Uno su mille ce la fa, da' retta a Sandro Mayer.

21 novembre, 2007 21:36  
Anonymous Anonimo said...

Io tifo BARBARA ALBERTI!!!!
Io Manuela Villa ce l'ho sulle palle

21 novembre, 2007 21:42  
Blogger miss elodia said...

Scugnizzo e donna fatale? Ma COSA dice? Perché?

21 novembre, 2007 21:47  
Anonymous Anonimo said...

Gattamortismoooo!!!Favolosa Alberti

21 novembre, 2007 21:48  
Anonymous Anonimo said...

Angelo e diavoletto.

21 novembre, 2007 21:49  
Anonymous Anonimo said...

Cmq Cuccurullo è invidioso na' cifra...

21 novembre, 2007 21:50  
Blogger astrosio said...

siete fantastici! ecco.

p.s. miss elodia, io rivedo i miei propositi se è un' unione di interesse. se invece è una cosa sentimentale mi opporro' con tutte le mie forze!

21 novembre, 2007 21:53  
Blogger miss elodia said...

Arieccola.
Ma dove li pesca tutti 'sti aggettivi?
AVARIZIA SPIRITUALE??

21 novembre, 2007 21:54  
Anonymous Anonimo said...

"Siete dei fantasmi, non sappiamo nulla"; ma tu dei fantasmi sai qualcosa, Miss?

21 novembre, 2007 21:54  
Anonymous Anonimo said...

"Debora ha dato molto"? Ma Mayer che programma vede?
Quando ho sentito che andava la Caprioglio sull'isola ho pensato: "Marò, sai che porca!"
Invece non ha dato proprio nulla...

21 novembre, 2007 21:56  
Anonymous Anonimo said...

La Caprioglio ha i neuroni perennemente in sciopero come i treni francese.
Non ti dico Belmondo...secondo me lì anche la materia grigia è dimagrita.

21 novembre, 2007 21:57  
Blogger miss elodia said...

Astrosio, se vieni con me sull'isola te lo cucino io il risotto al cocco. Mi prenderò cura dell' adorabile epa, te lo prometto.

21 novembre, 2007 21:58  
Anonymous Anonimo said...

Vedi che l'ha detto che il cervello non funziona più!!!Sti' francesi...

21 novembre, 2007 21:59  
Blogger miss elodia said...

Titanus, secondo me i commentatori e gli opinionisti migliori siamo noi.
Manuela come shining.

21 novembre, 2007 22:01  
Blogger astrosio said...

miss elodia, proposta allettante. non c'e' che dire.

titanus, ovviamente ti autorizzo a copiare e incollare questa vostra cronaca dell'isola e a farne post per il tuo blog. magari con qualche piccolo eventuale accorgimento formale. tipo sintattico, ecco. giusto per rendere piu' scorrevole il tutto. niente. te lo volevo dire e suggerire. poi fai tu.

21 novembre, 2007 22:02  
Blogger miss elodia said...

Vogliamo parlare della madre e del suo colore di capelli?
"Manuè, tu deve lottare e deve combatte pe' vincee"

21 novembre, 2007 22:03  
Anonymous Anonimo said...

Ma la mamma con sti' capelli!?!
Jacopo capisce che la mamma deve combattere, ma a chi la vogliono dar a bere. Ma nemmeno il bimbo della Chicco è così intelligente.

21 novembre, 2007 22:03  
Blogger miss elodia said...

L'INCORONAZIONE DI PELLE D'ASINOOO!!!!!

21 novembre, 2007 22:03  
Anonymous Anonimo said...

Sta' cosa patetica la odio.
Oddio la mamma che urla "ancora oggi" che accusano la figlia di sfruttare il nome del padre.

Nooooooo, il filmato della family Villa!!!Odiosoooooooooo!!!
Cioè, un programma imparziale!!!Ma andassero a cagare

21 novembre, 2007 22:05  
Anonymous Anonimo said...

Piango.

21 novembre, 2007 22:06  
Anonymous Anonimo said...

Ma si sono drogati questi qui de "L'isola" stasera? Il pubblico lo riesumano per l'occasione?

21 novembre, 2007 22:09  
Blogger miss elodia said...

"Manuela, non piangere.." E vorrei vedere! Le hanno tirato le lacrime con l'aspiratore!
E Cecchi perché ha quel pelouche, Titanus? Illuminami d'immenso.

21 novembre, 2007 22:09  
Anonymous Anonimo said...

"Ogni grande artista crea i propri predecessori"...allora devo provvedere...

21 novembre, 2007 22:11  
Blogger miss elodia said...

Fuck, fuck FACCHINETTI! La vita è democratica, grande Simo.

21 novembre, 2007 22:11  
Anonymous Anonimo said...

peccato...
io nun me lo posso vedè..
meglio un bel partitone a everest poker...

astrò vieni a giocà?

21 novembre, 2007 22:12  
Anonymous Anonimo said...

Grande Ventura!!Ha dato del deficiente sottointeso a Facchinetti.

21 novembre, 2007 22:12  
Blogger miss elodia said...

Stop al televoto. Io ho votato davvero.

21 novembre, 2007 22:13  
Blogger astrosio said...

rocco, ci ho la febbre. e mo vado a letto. e intanto, a proposito di cronaca, abbiamo preso un gol dalle far oer.

21 novembre, 2007 22:13  
Anonymous Anonimo said...

Perchè Cecchi Paone l'hanno definito per gioco sull'isola "L'orsoPaone" e quindi ora fà il coglione su questa cosa!
Io lo manderei al parcod'Abruzzo dove avvelenevano gli orsi.

21 novembre, 2007 22:13  
Anonymous Anonimo said...

Arriva mammaCanonico!!!

21 novembre, 2007 22:14  
Anonymous Anonimo said...

La mamma delle mamme...ma per carità!!!Megio un debito

21 novembre, 2007 22:15  
Anonymous Anonimo said...

ammazza che zizze e culi che stanno su merry crismas....

astrò buonanotte...
hehehehehe

21 novembre, 2007 22:15  
Blogger miss elodia said...

Non sapevo della delegazione parenti!!! Oddio, questa me la sono persa.

21 novembre, 2007 22:16  
Anonymous Anonimo said...

"mio figlio è un uomo", non si direbbe, sa

Lo ha trovato forte mentalmente...ma una che sta ancora a "pascere" le pecore che ne sa di "forte mentalmente"!?!

21 novembre, 2007 22:16  
Blogger astrosio said...

notte rocco. e voi continuate, che domani mattina mi leggo tutto il resto. ecco.

21 novembre, 2007 22:17  
Blogger miss elodia said...

Il padre di Miriana sembra Vito Corleone.

21 novembre, 2007 22:17  
Anonymous Anonimo said...

Ti sei persa la missione diplomatica.

21 novembre, 2007 22:18  
Anonymous Anonimo said...

Ma Canonico è convinto ancora di saper recitare? Si crede ancora di stare a "Elisa di Rivombrosa"?

21 novembre, 2007 22:19  
Blogger miss elodia said...

Un momento dolce e piacevole? Mmm, ma ci avranno fatto vedere proprio tutto tutto tutto?

21 novembre, 2007 22:19  
Blogger miss elodia said...

La moglie di Claudio ha lo sguardo disperato. Anni di sopportazione.

21 novembre, 2007 22:21  
Blogger miss elodia said...

Tu hai votato, Tit?

21 novembre, 2007 22:21  
Anonymous Anonimo said...

Televoto televoto

21 novembre, 2007 22:21  
Anonymous Anonimo said...

No, voterò per il vincitore.

21 novembre, 2007 22:22  
Anonymous Anonimo said...

Non ti hanno fatto vedere tutto: la mamma di Canonico è più scassa palle di quanto tu possa immaginare

21 novembre, 2007 22:23  
Blogger miss elodia said...

Mamma mia, Tit, mi sto divertendo troppo. E tu promettimi che prima o poi ti vedrai il regalino Malgioglio che ho scovato per te una settimana fa.

21 novembre, 2007 22:24  
Anonymous Anonimo said...

Ma la regina Malgi ancora deve parlare!?!

21 novembre, 2007 22:24  
Anonymous Anonimo said...

Ma già l'ho visto!!!La regina Malgi è la regina Malgi, anche se lo vedrei bene tra la monnezza di Napoli...fa "pendant"

21 novembre, 2007 22:26  
Anonymous Anonimo said...

Risultato

21 novembre, 2007 22:26  
Anonymous Anonimo said...

Oddio percentuali vicine

21 novembre, 2007 22:26  
Blogger miss elodia said...

Accendo una sigaretta.

21 novembre, 2007 22:27  
Anonymous Anonimo said...

BELMONDOOOOO FUORIIIIIIIIIIIII

21 novembre, 2007 22:27  
Anonymous Anonimo said...

Appena fumata

21 novembre, 2007 22:27  
Anonymous Anonimo said...

Tutti i naufraghi al televoto!!!pochi minuti per decidere "chi vuoi eliminare"

21 novembre, 2007 22:28  
Blogger miss elodia said...

Nooo...Paul noooo....Volevo salvare lui, ho pure sprecato l'sms, li murtacci loro.

21 novembre, 2007 22:29  
Blogger miss elodia said...

Alla punta del k2??? Buabuahahabuah.....

21 novembre, 2007 22:30  
Anonymous Anonimo said...

"Spero che il pubblico me vota"

21 novembre, 2007 22:31  
Blogger miss elodia said...

vai Claudio...Voglio rimanere perché sarebbe troppo bbbello pe mme! De più non potevo da', Simo'.

21 novembre, 2007 22:32  
Anonymous Anonimo said...

"Chi gna fa gna fa, chi nu gna fa va a casa"...ma sull'isola hanno trovato marijuana?

21 novembre, 2007 22:32  
Anonymous Anonimo said...

La Ventura ha fatto l'appello ad eliminare Claudio.

21 novembre, 2007 22:34  
Blogger miss elodia said...

Malgioglio ha un herpes?

21 novembre, 2007 22:34  
Anonymous Anonimo said...

Malgioglio è diventata buonA...difende Cuccurullo

21 novembre, 2007 22:34  
Blogger miss elodia said...

Non l'hanno trovata, Tit, si son portati i semini da casa.

21 novembre, 2007 22:35  
Anonymous Anonimo said...

Ha regalato tutto ai naufraghi Malgioglio...ma proprio tutto?

21 novembre, 2007 22:35  
Blogger miss elodia said...

Simona, ma un etto di cazzi tuoi?

21 novembre, 2007 22:36  
Anonymous Anonimo said...

La Fusco si è lasciata con Moruccino!!!"la vita accussi è"...
Ma ci credo lui l'ha cornificata quando lei faceva la mongoloide sull'isola...e che se pensava che lui aspettava lei che è alta un metro e una vigorsol

21 novembre, 2007 22:37  
Blogger miss elodia said...

Cecchi Paone è un invasato...E quello che sta dicendo? La pattuglia? Ma de che? Victoria ha capito tutto.

21 novembre, 2007 22:38  
Blogger miss elodia said...

Anche tu dici "un metro e una vigorsol"? Non l'avevo mai sentito a nessuno. Questo è amore.

21 novembre, 2007 22:39  
Anonymous Anonimo said...

La Picozzi Karen si è già rifatta!?! Sta' russa poi...ma se ne tornasse a casa sua che viene a fa' l'isola qui.
E' normale, all'edizione russa la manderebbero in Groenlandia...così volevo vederla mentre metteva in mostra la mastoplastica additiva

21 novembre, 2007 22:39  
Anonymous Anonimo said...

Amore vero.

21 novembre, 2007 22:40  
Blogger miss elodia said...

Sai che conosco una tizia che fa la montatrice sull'isola? E rende possibile il nostro sollazzo, montando sti filmati al cardiopalma.

21 novembre, 2007 22:42  
Anonymous Anonimo said...

Mado', con sta' musica fanno credere che la prova ricompensa era "riuscire a non annegare con il Titanic" oh, quella era na' barca e dovevano andà all'isola difronte che disterà massimo 100 metri.

21 novembre, 2007 22:42  
Blogger miss elodia said...

Arifumo. A ruota, ormai.

21 novembre, 2007 22:43  
Anonymous Anonimo said...

Si chiude già il televoto.

21 novembre, 2007 22:43  
Anonymous Anonimo said...

Belmondo è arrivato sull'ultima spiaggia...

21 novembre, 2007 22:44  
Blogger miss elodia said...

Perché profondo rosso? Minchia, la Villa non ha perso nemmeno un grammo di culo.

21 novembre, 2007 22:45  
Blogger miss elodia said...

Malgioglio mette zizzania.

21 novembre, 2007 22:45  
Anonymous Anonimo said...

La Malgi fà l'ironica

21 novembre, 2007 22:46  
Blogger miss elodia said...

Abbiamo la busta. Tit, pronostici!!

21 novembre, 2007 22:46  
Blogger miss elodia said...

Veloce!!!

21 novembre, 2007 22:46  
Anonymous Anonimo said...

Hanno potuto dire che la Villa era come la Mangano in "Riso amaro", vabbè io so' Brad Pitt e mi trombo la Jolie

21 novembre, 2007 22:46  
Anonymous Anonimo said...

Cuccurullo

21 novembre, 2007 22:47  
Blogger miss elodia said...

Su, Tit!!!! Gli ultimi 2!!!

21 novembre, 2007 22:47  
Anonymous Anonimo said...

CUCCURULLO FUORIIII

21 novembre, 2007 22:48  
Blogger miss elodia said...

Sei un vate, in pratica Tiresias.

21 novembre, 2007 22:48  
Blogger miss elodia said...

Ascoltiamo il Cuccu che si congeda.

21 novembre, 2007 22:48  
Anonymous Anonimo said...

"Pubblico sovrano ma ha sbagliato" (Alberti Barbara)

21 novembre, 2007 22:49  
Blogger miss elodia said...

"So'stato me stesso fino AL fondo"!!! BUABUAHHBUAH
Diciamo pure che lo ha toccato, il fondo.

21 novembre, 2007 22:50  
Anonymous Anonimo said...

La Ventura mo' si bagna parlando del Cuccurullo; mo' gli da' il Nobel

21 novembre, 2007 22:50  
Anonymous Anonimo said...

La moglie è contenta...ora deve cacciare l'idraulico dal letto

21 novembre, 2007 22:51  
Blogger miss elodia said...

Scusa la domanda, Tit. Ma chi cazzo è Claudio Cuccurullo (a parte l'ottavo re di Roma, a detta della Simo)?
Indignazione dell'Alberti.

21 novembre, 2007 22:51  
Anonymous Anonimo said...

La Alberti ha dato dell'ipocrita a Miriana...domani c'è lo sciopero delle ragazze di "Non è la Rai"

La Picozzi piange.

21 novembre, 2007 22:52  
Anonymous Anonimo said...

Claudio Cuccurullo è un muratore burino di Roma. Non contento della sua vita monotona, perchè voleva dimostrare all'Italia intera quanto fosse tamarro, ha partecipato a "L'isola dei famosi" nella categoria "non-famosi" o meglio "sfigati 60enne che sperano di andare in televisione"

21 novembre, 2007 22:54  
Blogger miss elodia said...

Claudio come Pappalardo. La Ventura è ufficialmente ingrifata.

21 novembre, 2007 22:55  
Anonymous Anonimo said...

Karen "Claudio è un grande amico...lui voleva vincere"...
O mio Dio la Simo ha detto che Cuccurullo è come Pappalardo...

21 novembre, 2007 22:55  
Anonymous Anonimo said...

"Per me m'abbasta, Simo'"
Ventura: "Nella pietra di questo programma ci sarà il tuo nome"...se facessi ilsindaco farei il monumento ai caduti dell'isola

21 novembre, 2007 22:56  
Anonymous Anonimo said...

Il FINANZIERE

21 novembre, 2007 22:56  
Anonymous Anonimo said...

Il finanziere ha avuto crisi d'identità...ma la maestra gli è morta?

21 novembre, 2007 22:58  
Blogger miss elodia said...

Bè, belloccio il finanziere. La Simo stasera fa un'ammucchiata.

21 novembre, 2007 22:58  
Anonymous Anonimo said...

Karen per lui era come una sorella...

Cmq dicono che sia gay.

21 novembre, 2007 23:01  
Blogger miss elodia said...

Mmm...Karen se le faceva le sue belle trusciatine, eh? Altro che madre di famiglia...

21 novembre, 2007 23:01  
Blogger miss elodia said...

Karen lo ha schiacciato? Lo ha travolto? In che senso?
Me la sono persa, porca l'oca.

21 novembre, 2007 23:03  
Anonymous Anonimo said...

Mo' te la mangi alla Picozzi!?! Secondo me quella pescava più di tutti.

21 novembre, 2007 23:03  
Anonymous Anonimo said...

"Ha avuto carenza di potassio"...gli ha fatto anche le analisi.

Anche la Malgi dice che Karen era la mamma di Vittorio...ma qui è come Beautiful; Brooke Logan è una pischella.

21 novembre, 2007 23:04  
Anonymous Anonimo said...

"Ti sei afflosciato sul carattere di Karen"...quando capisco sta' cosa vado in bagno.

21 novembre, 2007 23:05  
Blogger miss elodia said...

Sì, e Ridge è il fratello del padre di suo zio.

21 novembre, 2007 23:05  
Anonymous Anonimo said...

"Le ho dato mezzo asciugamano...visto che il mio è grosso e largo"....capito VittoriONE.

21 novembre, 2007 23:06  
Blogger miss elodia said...

Figura di madre, figura di sorella, figura di moglie...Figura de stronzo, a finanzie'!

21 novembre, 2007 23:08  
Anonymous Anonimo said...

La russa è odiosaaaaaaaa...è capace di farsi crocifiggere pur di diventare famosa.
Ma io la manderei a fare le pulizie a Cinecittà

21 novembre, 2007 23:08  
Blogger miss elodia said...

Il cane che parla dice più genialate di tutti quanti messi assieme.

21 novembre, 2007 23:08  
Anonymous Anonimo said...

Tobia, il cane....zio Maurizio...dopo sta' cosa ho bisogno di una settimana in beauty farm

21 novembre, 2007 23:09  
Blogger miss elodia said...

Il cane non lo riconosce più! BUAHBUAHBUA

21 novembre, 2007 23:10  
Anonymous Anonimo said...

La mamma, immancabile scena "strappa peli incarniti"

21 novembre, 2007 23:10  
Blogger miss elodia said...

No, Tit, andiamo alle terme.

21 novembre, 2007 23:10  
Anonymous Anonimo said...

Il cane trema...non sarà un segno? Secondo me ha visto l'acconciatura della Alberti

21 novembre, 2007 23:11  
Blogger miss elodia said...

Aridaje con gli aggettivi! ISTINTO BURLESCO...Grande Barbara.

21 novembre, 2007 23:11  
Blogger miss elodia said...

Niente, il PICCOLO EROE DEL LIBERO ARBITRIO è un compendio di Voltaire

21 novembre, 2007 23:13  
Anonymous Anonimo said...

W IL PUDORE...sembra che è andata a fare l'opinionista in un convento di Orsoline.

21 novembre, 2007 23:13  
Anonymous Anonimo said...

Sorpresa a Facchinetti

21 novembre, 2007 23:13  
Anonymous Anonimo said...

Le cotolette...la pasta in bianco...ma Facchinetti dove vive?

Oddio la mamma del Faccinetti...sembra quella de "L'Esorcista"

21 novembre, 2007 23:14  
Blogger miss elodia said...

FuckFacchinetti mangia sempre le cotolette e la pasta in bianco. La mamma di Facchinetti gli ha disturbato lo stomaco e la psiche.

21 novembre, 2007 23:15  
Anonymous Anonimo said...

Si, vabbè...scommetto che Facchinetti e la mamma si vedano solo a Pasqua e Natale ed ora fanno credere che due mesi senza vedersi è stato come un tir nello stomaco...

"Come lo trova signora?"...ma come vuoi che lo trova!?! Lui magna normalmente e sta' in albergo...non è andato in Darfur

21 novembre, 2007 23:16  
Blogger miss elodia said...

Minchia, oh, davvero. Proprio figlio di Pooh.

21 novembre, 2007 23:16  
Anonymous Anonimo said...

Cuccurullo sull'ultima spiaggia...sangue, sangue!!!

21 novembre, 2007 23:17  
Blogger miss elodia said...

Manuela e Cuccurullo riuniti.

21 novembre, 2007 23:17  
Blogger miss elodia said...

Sangue? Questi si baciano. Mah.

21 novembre, 2007 23:18  
Anonymous Anonimo said...

Cucurullo, con una "c"...l'ha detto lui, eh

21 novembre, 2007 23:18  
Blogger miss elodia said...

Chi vogliamo salvare?

21 novembre, 2007 23:19  
Anonymous Anonimo said...

O Dio un altro televoto, ecchecazzo...la tredicesima dobbiamo devolverla a loro.

Chi vince tra Villa, Cucurullo e Belmondo và dagli altri naufraghi...

21 novembre, 2007 23:20  
Blogger miss elodia said...

Due burini e un francese...

21 novembre, 2007 23:20  
Anonymous Anonimo said...

Guarda...io salverei il Cucurullo, giusto per fargli fare avanti e indietro dalla ruina...la Villa non se sopporta.
Ma vince la Villa.

21 novembre, 2007 23:20  
Anonymous Anonimo said...

2 a 1. Perde la Francia.

21 novembre, 2007 23:21  
Anonymous Anonimo said...

"metafora di vita intorno al pesce"...embè...

21 novembre, 2007 23:22  
Blogger miss elodia said...

Che dici, votiamo Tit? Questa è importante.
Cazzo, il nuovo Dizionario Canonico! una SCONFITTA AMAREA...HO UN MAGONE SULLO STOMACO...VISSUTO LA PREGNANZA...RISO CON PLATINO...UNA METAFORA DI VITA INTORNO AL PESCE...LA POLMO-BRONCONITE...Basta, è troppo. Terme.

21 novembre, 2007 23:23  
Anonymous Anonimo said...

Gli appelli di voto.
La Ventura pur di salvare la Villa avrà mandato Berlusconi a fare un comizio in Honduras

21 novembre, 2007 23:24  
Blogger miss elodia said...

See, Paul, sogna! Claudio vuole essere salvato perché ancora cce crede ar suo sonio.

21 novembre, 2007 23:25  
Anonymous Anonimo said...

"A Simo', io ancora ce credo...non c'è problemI"!

21 novembre, 2007 23:25  
Blogger miss elodia said...

stop al televoto...Io ho salvato di nuovo Paul, altro sms.

21 novembre, 2007 23:25  
Anonymous Anonimo said...

La Villa la danno per favorita.

21 novembre, 2007 23:25  
Anonymous Anonimo said...

Ma ti piace Paul?

21 novembre, 2007 23:26  
Blogger miss elodia said...

Forza Barbara, spara! Ah, stavolta si è trattenuta.

21 novembre, 2007 23:27  
Anonymous Anonimo said...

Anche la Malgi tifa Villa

21 novembre, 2007 23:27  
Blogger miss elodia said...

Paul mi fa tenerezza, sembra disidratato e rincoglionito.

21 novembre, 2007 23:27  
Anonymous Anonimo said...

Vado a fare pane e nutella

21 novembre, 2007 23:28  
Blogger miss elodia said...

Io pangoccioli e tè caldo.

21 novembre, 2007 23:29  
Blogger miss elodia said...

Questa diretta mi sta esaurendo. Terme e alta quota, dopo.

21 novembre, 2007 23:29  
Anonymous Anonimo said...

Domani sul mio blog per il post sull'isola metto il link di qui...

o mio Dio, la pubblicità di "Ballando con le stelle" il programma con gli arrangiamenti musicali più orrendi della storia.
"Come saprei" di Giorgia lì è diventata una samba...

21 novembre, 2007 23:32  
Blogger miss elodia said...

busta

21 novembre, 2007 23:32  
Anonymous Anonimo said...

Risultato televoto

21 novembre, 2007 23:32  
Anonymous Anonimo said...

Cucurullo ha fatto il fuoco sull'ultima spiaggia...ma è na' diavolina?

21 novembre, 2007 23:33  
Blogger miss elodia said...

Ma porcoddiaz, un altro sms sprecato. LA VILLA SI SALVA. Ma vaffanculo, raccomandata dai morti.

21 novembre, 2007 23:34  

Posta un commento

<< Home