mercoledì, novembre 14, 2007

code dell'altro mondo

niente. una volta (molto poco tempo fa) stavo per scrivere "cose dell'altro mondo", e invece poi ho sbagliato il tasto e ho scritto "code dell'altro mondo". allora ho pensato che forse inconsciamente era proprio quello che volevo scrivere, e ho provato a interrogarmi sul perché. sono sicuro che un argomento tipo la coda alla posta o a qualche altro sportello, descritta infarcendo il tutto di simpatiche e spiritose osservazioni, sia un argomento da blog (sì, ho ripetuto due volte argomento, bravo bravo). ma in realtà voglio raccontare la storia di un mio amico che faceva la coda per hobby. si metteva in una coda qualsiasi e poi quando arrivava il suo turno diceva all'impiegato: no, niente, è che mi piace fare la coda. ma questa storia non è vera e non sembra portare da nessuna parte. insomma, odio fare la coda, ma temo che questo non faccia di me un tipo particolarmente originale. pertanto forse ho solo sbagliato il tasto. e l'inconscio non c'entra una mazza. ecco. niente. così. è il mio blog, e posso fare tutto quello che voglio. BUHAHAHAHA!!!

Etichette:

60 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

14 novembre, 2007 06:56  
Blogger STEFY said...

SEONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAA

14 novembre, 2007 07:10  
Blogger astrosio said...

grande kaishe!

14 novembre, 2007 07:10  
Blogger astrosio said...

e grande steff!!!

14 novembre, 2007 07:11  
Anonymous Anonimo said...

TERZOOOOOOOOOOOO

14 novembre, 2007 09:06  
Blogger Kaishe said...

Grandissimo Tito!!!!

Hihi hi hi hihi hi hi hihihi hi hi hihihihi

14 novembre, 2007 09:30  
Anonymous Anonimo said...

vabbè ora però vorrei domandarmi che cavolo di fine ha fatto marcolo... Aspettate che me lo domando... Ecco! Domandato!
Noi a marcolo ci volevamo bene.. a Titanus no... perchè vede tutti in tribunale... marcolo sì, titanus no... e questo è tutto quello che PG ha da dire sul post di oggi!

14 novembre, 2007 10:01  
Blogger miss elodia said...

Il podio me lo posso scordare. Se lo permetti, Astrosio, mi metto in coda. Anche se non mi piace. Preferisco la fila indiana. E Luca Giurato..ehheheh....

14 novembre, 2007 10:07  
Blogger Kaishe said...

PG... giustappunto stamattina mi ponevo la stessa domanda: ... ma Marcolo???
ma non mi sono risposta....

Miss Elodia... a me piacciono le file indiane per due... ma, GIURO, Luca no!

14 novembre, 2007 11:00  
Blogger astrosio said...

tito, ottimo bronzo.

kaishe, mi associo.

pg, marcolo mi aveva detto che andava a comprarsi le sigarette.

miss elodia, tu puoi fare cio' che vuoi. tranne fare le esterne, con pg o titanus. e uscire da casa. e copriti. sì, anche il volto. (o, sono geloso. avro' diritto a essere geloso? no? vabbe', miss elodia, fai cio' che vuoi.)

14 novembre, 2007 11:02  
Blogger astrosio said...

kaishe, ci siamo sovrapposti. ma insomma, vale quello che ho detto a pg. ecco.

14 novembre, 2007 11:02  
Blogger miss elodia said...

Astrosio, la gelosia fa di te un terrone adorabile. Promesso: niente esterne, solo hapax. Ma tu procurami un burka, il negozietto cinese qui a S.Basilio ne è sprovvisto.

Kaishe, mi ritrovo nuovamente d'accordo con te: Luca Giurato non solo non mi aggrada, riesce financo a farmi venire i brividi. Facevo semplicemente dell'ironia su un tale sondaggio, in cui son riuscita a coinvolgere un certo numero di votanti ignari...

14 novembre, 2007 11:27  
Blogger astrosio said...

miss elodia, te lo mando da milano. ecco.

14 novembre, 2007 11:31  
Blogger miss elodia said...

Mandalo con prioritaria. Raccomandato con ricevuta di ritorno. Non raccomandato da Carlo Conti. Altro essere ripugnante.

14 novembre, 2007 11:36  
Anonymous Anonimo said...

vi querelooo.. e poi... VI UCCIDOOOOO!!!!
NON NOMINATE MIA MADREEEEEE!!!

14 novembre, 2007 11:39  
Blogger Kaishe said...

Miss Elodia... conosco il sondaggio per aver votato... facendo un'equiparazione che mi è costata una convocazione... in tribunale...

Carlo... stai calmino... prima di chiamare tua madre... facciamo bene i conti...

14 novembre, 2007 11:47  
Blogger miss elodia said...

Da quando questo blog è aperto anche a cani e porci? Astrosio, a questo punto io metterei un test di ingresso.
Carlo, prova a minacciare ancora e mi rivolgo alla Corte dei Conti!

14 novembre, 2007 11:56  
Blogger Vietato Cliccare said...

avevo fatto un commento ma non lo vedo. per caso lo hai messo in... coda?

14 novembre, 2007 12:15  
Anonymous Anonimo said...

sì però certe code sono bellissime!

14 novembre, 2007 12:33  
Anonymous Anonimo said...

VI AVEVO AVVERTITO!!!

NON NOMINATE MIA MADRE O VI UCCIDO! CAPITO???
VI UCCIDOOOOOOOO!

14 novembre, 2007 12:35  
Anonymous Anonimo said...

Pg, con te risolviamo la questione del "voler bene" in tribunale.

Per quanto riguarda il sondaggio di cui state discorrendo, sappiate che sono ben consapevole del vostro zampino. E' per questo che ho contattato tutti i miei legali affinchè facciano chiarezza sulla vicenda. E poi, sappiate che il sondaggio è stato fatto da Mannaimer (o come cazzo si scrive lui) i cui risultati verranno annunciati durante la puntata di "Porta a Porta" dedicata al botulino. Perchè si.

Miss Elodia, dimentica l'esterna con me...anzi, ti elimino e poi vengo a cercarti.

Astrosio, come al solito con te ci vediamo in tribunale. Senza Toto Cutugno.

14 novembre, 2007 12:37  
Anonymous Anonimo said...

Carlo Conti, ma va cac.

14 novembre, 2007 12:38  
Anonymous Anonimo said...

ne ricordo una di 4 ore, assolutamente non indispensabile, sotto la pioggia battente...con una vecchietta che per tenere alto il morale, a intervalli di venti minuti, ripeteva orgogliosa "Il faut du courage! Il faut du courage!".

14 novembre, 2007 12:40  
Anonymous Anonimo said...

O mio Dio!!! Enzo, ma tu...no, scusa...come è possibile!?!...

14 novembre, 2007 12:42  
Anonymous Anonimo said...

scusa, carlo conti, ma allora io e te siamo fratello e sorella?

14 novembre, 2007 12:42  
Blogger miss elodia said...

Mi sfuggono le parentele, fate chiarezza please. Non vorrei fare gaffes involontarie e finire in tribunale.

14 novembre, 2007 12:49  
Anonymous Anonimo said...

dunque da quello che ho potuto capire in questi anni di frequentazione posso dire che:
Astrosio ha una cugina che è aninoma;
Steff è la figlia di kai... anche se le età non coincidono... mha!
Angie è la musa di Astrosio;
Miss Elodia è in relazione stretta con Astrosio, ma abita a sanba vicino al sottoscritto;
Titanus è parente a marcolo, margheita hack, cometa e il papa;
Rocco ha una figlia che però non frequenta il blog;
rocco flirtava con qualcuno che però non ricordo, forse winx;
Winx poneva in dubbio la mia identità sessuale... ma poi cambiò opinione in seguito a... vabbè tralascio i dettagli;
Astrosio e Roberto Bandini sono la stessa persona...;
mi sembra sia tutto..
servo vostro
PG

14 novembre, 2007 12:55  
Blogger astrosio said...

niente, stavo cazzeggiando un po' in rete quando mi sono imbattuto in questo splendido blog. e in questi splendidi commentatori. poi ci ho pensato un po' su e mi sono ricordato che il blog e' mio. e per la proprieta' transitiva, anche i commentatori. SIETE MIEI! BUAHAHAHAHA!!! ecco.

14 novembre, 2007 13:00  
Blogger miss elodia said...

E Carlo Conti, in tutto ciò? Non dirmi che abita anche lui a sanba. Cambio quartiere.

14 novembre, 2007 13:01  
Anonymous Anonimo said...

non ditemi che è fratello di un certo Stefano! cambio famiglia!

14 novembre, 2007 13:11  
Anonymous Anonimo said...

non ditemi che è il maestro elementare della mia ex, cambio le marce

14 novembre, 2007 13:13  
Anonymous Anonimo said...

Io non sono proprietà di nessuno

14 novembre, 2007 13:16  
Anonymous Anonimo said...

Titanus... ricorda che tu nella vita comandi fino a quando... hai stretto in mano il tuo telecomando... o diceva nell'ano?
Mah la vecchiaia si fa sentire e non ricordo più le parole delle mie canzoni!
Sigh! Sob!

14 novembre, 2007 13:23  
Blogger miss elodia said...

Facciamo carràmbata e ci troviamo tutti in tribunale?

14 novembre, 2007 13:26  
Anonymous Anonimo said...

Lascia stare Titanus!!!;Renzo, perchè non dici che tu hai il "ciciniello" in mezzo alle gambe?

14 novembre, 2007 13:29  
Anonymous Anonimo said...

Miss Elodia, la carrambata possiamo farla in esterna.

14 novembre, 2007 13:29  
Blogger miss elodia said...

Titanus, sa bene che per ottenere il visto devo cimentarmi in un hapax, e ciò non potrà avvenire prima della prossima settimana. In più, essendo neofita, mi sfugge la sua collocazione geografica. Ma a tutto c'è rimedio. Si parte insieme da Cinecittà e si va a fare esterna a Cocomara di Focomorto. Le risulta agevole?

14 novembre, 2007 13:36  
Anonymous Anonimo said...

Va bene, Cinecittà dista solo due ore da casa mia, ma per lei questo ed altro...per l'esterna vorrei portarla al circolo "Bocciofili"

14 novembre, 2007 14:23  
Blogger miss elodia said...

Perché proprio al circolo bocciofili? D'accordo, non indago.
Anche perché, al di là di tutto, mi sa che la scelta del tronista è insindacabile. Quindi mi rimetto ai suoi rinomati gusto e savoir-faire, considerando già un' enorme conquista il fatto che non mi voglia portare in foro (senza malizia alcuna).

14 novembre, 2007 14:35  
Anonymous Anonimo said...

Senti GENEALOGICO PG, ma il tuo cos'era...un altro TAMPAX venuto male???:(

p.s.: e tnt x essere chiari di veri MASKIONI con gli attributi come il sig. Rocco... ce ne sono poki in giro, carino!:))))

14 novembre, 2007 15:29  
Anonymous Anonimo said...

Caro gienealoggico piggì
se proprio devi gieneallogicizzare, fallo bbene
e no a cazzo
io non sono mai andato dietro a winx perchè amo un altra donna, e comunque winx e astrosio...insomma...ecco niente..

documentiti

se vuoi ti mando a mia figlia a farti lezzioni di indernet, di rutto o gastema e di quand'altro possa esserti utile per la moderna vita da urban survaivor...


ma tu vìd nu pìcc...

ASTRò, VìD CA TU Sò MANDàààT

saluti e caci a tutti

collericamente vostro
Rocco Loturzo "peee peee!!"

14 novembre, 2007 15:36  
Blogger astrosio said...

eccomi eccomi... pant! pant! giornataccia...

14 novembre, 2007 16:25  
Anonymous Anonimo said...

e io amo Rocco e solo lui e sempre lui! Pg tu di alberi ginecologici non te ne intendi.

14 novembre, 2007 16:26  
Blogger angie said...

il Vate è solo mio.

E per chiunque lo metta in dubbio è pronta la convocazione in tribunale.

14 novembre, 2007 17:02  
Anonymous Anonimo said...

enno! il Vater è anche mio! eccheccazzo...esciiiiii!!!!

ah no....ho letto male

14 novembre, 2007 17:07  
Blogger astrosio said...

mia musa, mia adorata. ecco.

anonima, ricordati che sono l'uomo piu' bello del mondo.

14 novembre, 2007 17:20  
Anonymous Anonimo said...

vabbé, allora il Vafer è anche mio!eccheccazzo...lasciamene almeno un pezzo!

14 novembre, 2007 17:29  
Blogger astrosio said...

anonima, tie'... fai piano. AHIA!

14 novembre, 2007 17:33  
Anonymous Anonimo said...

ma qui ci son solo briciole!
..................
angie sei un'ingorda!

14 novembre, 2007 17:37  
Anonymous Anonimo said...

ah che belle scaramuccie che si scaramano intorno al caro Astrosio...

mohhcc
quasi quasi sparisco di nuovo rimandando il mio ritorno a data da destinarsi...
daltra parte il mio motto è:

non fare mai domani
quello che potresti rimandare a..
fra qualche giorno...

hehehehehehhehe

14 novembre, 2007 18:19  
Anonymous Anonimo said...

no! ti pleego! non te ne andaale!
non lascialmi da sola sull'isola dei funghi allucinogeni...
sigh-sigh!!

14 novembre, 2007 19:01  
Blogger miss elodia said...

Volevo comunicare al galante Titanus (e a chiunque segua le gesta del buon Malgioglio) un link segnalatomi qualche tempo fa e prontamente archiviato. Trattasi del video Pelame/Sbucciami, in cui il Malgi duetta con i famosissimi M5, che dopo questa chicca son prontamente svaniti nell' oblio. Grazzieadddio.
La clip è quasi interamente girata su un binario morto della stazione Termini, e il cubano con la giacca nera e le treccine ha cercato di mimetizzarsi lavorando come commesso in un negozio del centro. Tuttavia, non è stato difficile scovarlo. Per motivi di privacy e blablabla non farò il suo vero nome, anche perché è ai più noto come Puzzetta, appellativo facilmente riconducibile.
Aspetto un tuo parere, Tit. E un tuo parete, Astro'.

http://it.youtube.com/watch?v=n4amIUcCbCw

14 novembre, 2007 20:10  
Blogger angie said...

certo che sono un'ingorda!

sono la più ingorda di tutte, e Astrosio è la mia leccornia.

14 novembre, 2007 20:17  
Anonymous Anonimo said...

vabbè, basta che mi lasciate un po' di trippa.

14 novembre, 2007 20:24  
Anonymous Anonimo said...

vabbè mo vengo, vado a comprare le tagliatelle e lo zenzero

poi vedi come ti cucino io a te e ai funghi......

Rocco "Chef Tony" Loturzo

14 novembre, 2007 21:14  
Blogger Kaishe said...

Ueilà... che fortuna... anche oggi...

CINQUANTASEIESIMAAAAAAAAAAA

14 novembre, 2007 22:12  
Blogger astrosio said...

misse elodia, grazie mille della preziosa segnalazione. e venendo al mio commento: BUAHAHHAHAH!!!

angie, mia musa, mia adorata... MAGNAME TUTTO!

anonima, la sett prox, in lino o in lana, di riffa o di raffa, la trippa non sfugge.

rocco, sei un cuoco sopraffino. soprattutto davanti alla braggia.

kaishe, sei una grandissima! non ho parole! meriti premi a non finire! e vedrai... vedrai...

14 novembre, 2007 22:44  
Blogger miss elodia said...

Senza parole, caro Astrosio. Nei tempi morti, tra un cinese e l'altro (e non immaginare cadaveri gialli o lepeggiocose), leggo gli albori del blog. Incantata e divertita dalla storia di Stronzo, l'amico immaginario.
E mo' mi bba corcu, con la tua benedizione (implicita).
Nni liggimu craj...o piscraj...o piscriddi. Fazzaddiu.

15 novembre, 2007 02:51  
Blogger astrosio said...

miss elodia, devo dire che la storia di stronzo ha quel qualcosa in piu'. forse perché è una storia vera. vabbe', esagero. ma realistica sì.

15 novembre, 2007 06:27  
Anonymous Anonimo said...

"chef tony", che emoxione! io amo le tagliatelle con lo zenzero! le ho mangiate una sola volta, a roma, all'osteria Suburra...come dimenticare quel caro nome: SUBURRA..o SUBBURRA? Ma c'eri anche tu???

mantechiamoci eddai,
tua tagliatella.

15 novembre, 2007 07:28  

Posta un commento

<< Home