martedì, novembre 13, 2007

quattroscimmie

volevo solo fare una precisazione sul post sulle galline che ha suscitato tante polemiche. oggi sull'espresso ho letto un articolo che parlava dello stesso argomento. l'autore dell'articolo si lancia in una filippica furiosa contro lo sfruttamento di galline nelle fabbriche di palle da poccabinello nelle filippine. il ché ovviamente non è vero. non è vero che ha suscitato polemiche il post sulle galline; non è vero che ho letto un articolo sull'espresso; non è vero che le galline vengono sfruttate eccetera eccetera. solo che mi stavo chiedendo: se per esempio una si chiama filippa, ed è di statura modesta, si puo' chiamarla filippina? e soprattutto che senso ha questo post? e che cazzo c'entra quella foto? e che cazzo c'entra il titolo? non lo so, non c'entra niente, e soprattutto non me ne frega un cazzo. e a quella la chiamassero come vogliono. mica posso risolvere io tutti i problemi. eccheccazzo!

Etichette:

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

primo alla facciaccia mia!

13 novembre, 2007 11:09  
Blogger astrosio said...

grande pg! pg il grande! santo subito!

13 novembre, 2007 11:10  
Blogger Kaishe said...

SECONDA...
PG... ti odio!
Se ti fanno santo... cambio religione...

13 novembre, 2007 11:13  
Anonymous Anonimo said...

vabbè mo però me so rotto... vado a lavorà, che a me mica me pagano come avvoi anche se nun faccio na ceppa!


Vabbè è vero anche a me me pagano lo stesso anche se nun faccio na ceppa... ma è per questo che l'Itaglia va a rotoli uffa...

13 novembre, 2007 11:14  
Blogger astrosio said...

kaishe, dai, un argento è pur sempre un argento. ottimo risultato! (e poi, che ne sai? magari la religione di pg non è quella che pensi. magari ti va di lusso.)

13 novembre, 2007 11:16  
Anonymous Anonimo said...

EDITTO:

io sottoscritto Pg rinuncio al titolo di prio di oggi e lo dono alla Kai, e dichiaro ufficialmente di non voler essere annoverato nella schiera dei santi, nè degli angeli, nè degli arcangeli, serafini, cherubini, troni o dominazioni... il tutto per il bene di Kai e della sua religione, qualunque essa sia!

13 novembre, 2007 11:17  
Blogger astrosio said...

pg, l'italia va a rotoli perché c'è gente come te, kaishe eccetera che non occupa posti di comando. e invece comanda tipo bertinotti, andreotti, cazzi e cazzotti! ecco.

13 novembre, 2007 11:17  
Blogger astrosio said...

kaishe, sei una donna fortunata. secondo me. anzi, a mio insindacabile eccetera eccetera. ecco.

13 novembre, 2007 11:18  
Blogger La GraCe said...

la foto delle scimmiette mi mette angoscia

13 novembre, 2007 11:22  
Blogger astrosio said...

lagrace, ok, mo la cambio. bugia. mi dispiace, ma non la cambio. l'ho trovata per caso. e per caso l'ho messa sul blog. e per caso la lascio. bugia. la lascio perché ce la voglio lasciare. anche se mi dispiace. che ti faccia angoscia, intendo. pero' la lascio perche' mi piace. anche se mi dispiace. insomma, un po' contorto.

13 novembre, 2007 11:26  
Blogger Kaishe said...

PG... sei pazzo???
E' risaputo che gli angeli sono SENZA SESSO...
Temendo che pure per i santi, i cherubini, i serafini e tutte le schiere celesti sia così... trai tu le conclusioni...

In caso facciamo uno scambio: Andreotti alla santità (che tanto non dovrebbe cambiare molto) e noi due al governo (che cambierebbe MOOOOLTO)...

Ci stai?
Faccio fare i "santini" (appunto) per la campagna elettorale?

13 novembre, 2007 11:28  
Blogger angie said...

questa foto rappresenta esattamente quello che succede ogni volta che vado a farmi una visita: quella distesa sono io, e quelli in coda sono i medici.
è una sottile dedica a me?

13 novembre, 2007 11:30  
Blogger astrosio said...

angie, essendo tu la mia musa, si puo' dire a buon titolo che l'intero blog è come impregnato di dediche al tuo indirizzo. ma la foto esiste da prima che apprendessi le modalità da te descritte. quindi forse è solo una questione di serendipity, visto il nostro legame metafisico. ecco. (maledetta metafisica!)

13 novembre, 2007 11:35  
Anonymous Anonimo said...

la metafisica in relatà (mmm ho come una strana voglia... ma la mia non è proprio fame... è più voglia di qualcosa di buono...) non esiste... se l'è inventata un maledetto catalogatore!
cioè un cristiano che lavorava negli archivi, e che non sapeva dove cazzo archiviare una serie di libri di quel maledetto di aristotele, e ha detto vabbè questi libri qui, che non so di che cazzo parlano perchè non li ho mai letti, li metto qui dopo i libri di fisica... maledetto! E noi oggi qui a farci i pipponi con la metafisica, la metempsicosi, la psoriasi, e tutte le altre cazzate che devono la propria esistenza all'archivistica... maledetti!!!

Ps Kai... mica l'ho capito il tuo ragionamento sai...

13 novembre, 2007 11:44  
Blogger angie said...

vuoi dire un chiaro esempio di telepatia anale?


comunque grazie.

13 novembre, 2007 11:44  
Blogger astrosio said...

angie, grazie a te. proprio in generale.

pg, di questo tuo commento posso farne post? eh? eh? eh? me lo permetti? eh? eh? eh?

13 novembre, 2007 11:51  
Anonymous Anonimo said...

astrò, non so... ora i miei interessi li cura la kai... non so se lei lo sa... ma è così!

devi rivolgerti a lei e metterti d'accordo per gli emolumenti, e anche per i monumenti!

13 novembre, 2007 11:56  
Blogger astrosio said...

senti, io lo faccio. poi eventualmente fammi causa. ecco. mettiti d'accordo con titanus, al limite. ecco.

13 novembre, 2007 11:57  
Anonymous Anonimo said...

Pg, fai valere i tuoi diritti in tribunale...questa è appropriazione indebita, cazzo. Ecco.

13 novembre, 2007 13:21  
Blogger astrosio said...

tu, titanus, tu. piccolo infingardo malmostoso seminatore di zizzania, tu! e' solo colpa tua se poi succedono questi episodi incresciosi! che parola del cazzo "incresciosi"! ma non c'entra! tu, titanus, infingardo malmostoso... tu... hahahaha... HAHAHAHAHA!!! BUAHAHAHAHAHA!!! quando meno le te lo aspetti... BUHAHAHAHAHA!!!

13 novembre, 2007 13:32  
Blogger Kaishe said...

PG... ma... ma...

Accetto entusiasta di curare i tuoi interessi... anzi comincio subito...

Astro... mi serve la tua partita iva per l'emissione della fattura...
Titanus... ci vediamo in tribunale...

13 novembre, 2007 14:05  
Blogger astrosio said...

kaishe, cavolo! una manager mastina!

13 novembre, 2007 15:31  
Blogger Kaishe said...

infatti Astrosio... io non scodinzolo mai...

Tuttalpiù faccio scodinzolare i miei clienti...

13 novembre, 2007 15:40  
Blogger astrosio said...

kaishe, non ho dubbi. non ho dubbi. (due volte per dare forza al concetto.)

13 novembre, 2007 17:28  

Posta un commento

<< Home