venerdì, novembre 09, 2007

l'hapax di titanus

venghino signori venghino! siamo al quarto hapax. questa volta a opera di titanus, quel malfattore infingardo che vedrò in tribunale! soprattutto dopo questo hapax ingiurioso! certe cose dipendesse da me non sarebbero mai pubblicate!

O maladetto Astrosio, giungi in un funesto loco, ove mercadanti chianchieri ti porgean la stanga.Il tuo stomago affina, raiando come aseno a tresca; tu ti volgesti per veder ove tu fosti, quando una voce disse "Qui si monta" e fece la tua voglia tanto pronta.

Etichette:

19 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Secondo me, mi devi proclamare vincitore a prescindere. O almeno vincitore morale del concorso. Che cazzo, almeno un riconoscimento per il coraggio di scrivere qualcosa contro di te...

09 novembre, 2007 20:28  
Blogger Kaishe said...

Titanus... calmino, eh...

Intanto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e poi ... molla il premio o ci vediamo in tribunale...

09 novembre, 2007 21:05  
Anonymous Anonimo said...

Io sono PRIMOOOOOOOOOO

09 novembre, 2007 21:06  
Blogger Kaishe said...

... ??? ... !!!

E io sono PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

... ??? ... !!! ??? ... !!! ... ??? ... !!!

09 novembre, 2007 21:50  
Blogger astrosio said...

in tribunaleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

10 novembre, 2007 02:59  
Anonymous Anonimo said...

02.59...uhm...qualcuno ha visto fuori orario?!? l'isola dai funghi allucinogeni che trasformano i naufraghi giapponesi in felici champignon? e l'altra isola con Gozzilla e King Kong trasportato da quattro elicotteri al polo nord per recuperare l'elemento X che avrebbe portato gli eschimesi al dominio del mondo?? eh? eh?

10 novembre, 2007 09:38  
Blogger astrosio said...

visto! king kong che lotta con il serpente mentre gli altri riparano nel sommergibile... scena da urlooo!!!

10 novembre, 2007 09:52  
Blogger angie said...

Musa appassita oggi.

Ma giuro che sto pomeriggio ti mando il mio hapax.

10 novembre, 2007 10:25  
Blogger angie said...

Buongiorno Vate, solo per te si destano le mie stanche membra.


Ma porca puttana, quando danno queste meraviglie non mi potresti avvertire tipo con un messaggio?
Adesso mi tocca scaricarmelo dal mulo!

10 novembre, 2007 10:26  
Blogger astrosio said...

hai ragione mia musa. farollo. intanto trepido e numeroso attendo il tuo hapax.

10 novembre, 2007 10:28  
Anonymous Anonimo said...

Ma non avrà nulla a che vedere con il mio hapax.

10 novembre, 2007 11:53  
Blogger astrosio said...

titanus, come osi insinuare cio'? ci vediamo in tribunale!

10 novembre, 2007 12:01  
Anonymous Anonimo said...

sì! lo stranamore nipponico era fantastico! purtroppo mi sono persa il finale...mannaggia! eccomunque pure quello prima...Matango il mostro... sette giapponesi che veleggiano verso il sogno europeo naufragano su un'isola e finiscono col farsi scorpacciate di funghi allucinogeni...ahahah!!
tranne uno che torna a Tokio, racconta la storia, contempla lo skyline della metropoli e rimpiange i beati amici funghi...ahahah!!! grandioso finale neuropsichiatrico!

10 novembre, 2007 12:06  
Blogger astrosio said...

cazzo, io invece quello me lo sono perso... ma lo recupererò, oh!, se lo recupererò! il finale neuropsichiatrico dal titolo: "nostalgia dei funghi", vale qualsiasi sacrificio! cribbio!

10 novembre, 2007 12:10  
Anonymous Anonimo said...

di king kong sono arrivata a quando lo scienziato WO lo ipnotizza con una specie di lanterna fissata a una gru perché recuperi dai ghiacci l'elemento X indispensabile alla costruzione della super bomba atomica...vabbé, avranno vinto gli americani.

10 novembre, 2007 12:22  
Blogger astrosio said...

ehm... veramente ha vinto morfeo... contro di me, intendo... ecco.

10 novembre, 2007 12:33  
Anonymous Anonimo said...

porcoggiudaladroddio!!

ed io che pensavo di essere l'unico pazzo sfrenato da manicomio a vedersi quei due (dico tutti e due) films, l'altra notte!!!

porca troia...
sono io che ti amo no tu!!!!

14 novembre, 2007 00:52  
Anonymous Anonimo said...

porca troia a me?? O rocco mio, quanto ti amo!!!

14 novembre, 2007 16:57  
Anonymous Anonimo said...

iodippiù!!!

15 novembre, 2007 16:04  

Posta un commento

<< Home