martedì, novembre 06, 2007

il candidato

c'era un candidato a delle elezioni (a casaccio) che non era capace di dire il verbo "citare" e gli usciva sempre "recitare". il suo entourage era disperato per questa cosa. e il capo del suo entourage passò notti intere a cercare di fargli dire "citare", e non "recitare". e venne così la sera del suo discorso finale prima delle elezioni. il suo discorso conclusivo. tutto il suo entourage era in tensione, perché alla fine del discorso c'era il verbo "citare". e allora il candidato, dopo circa mezzora di discorso, si accinse a leggere l'ultima battuta: "...e così la domanda è 'essere o non essere?', per recitare shakespeare". tutto il pubblico scoppiò a ridere. e i membri del suo entourage si misero le mani nei capelli e si disperarono. qualche giorno dopo, mentre il capo dell'entourage prendeva a calci in culo il candidato intorno a un cortile in campagna, arrivò il postino. e dette una lettera al candidato in cui si comunicava che aveva vinto le elezioni. e il capo dell'entourage, stupito, si ricompose e disse: "be', è che in fondo sono un ecologista".
l'ho appena sognato. lo giuro.

Etichette:

52 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

06 novembre, 2007 07:48  
Blogger astrosio said...

evvai steff! grande!

06 novembre, 2007 07:54  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

06 novembre, 2007 08:14  
Anonymous Anonimo said...

TERZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

06 novembre, 2007 08:14  
Blogger STEFY said...

Le consuocere sognanti ???????????

06 novembre, 2007 08:31  
Blogger Kaishe said...

... solo per stare a tema ...
Astrosio chiede un HAPAX ... io ci provo ...
Astrosio indice un premio ... io lo voglio ...
Astrosio cita un sogno ... io divento sognante ...

Ecco ...

06 novembre, 2007 08:37  
Blogger astrosio said...

veramente non vedo l'ora di leggere i vostri hapax! all'opera!

06 novembre, 2007 08:45  
Anonymous Anonimo said...

Io so chi lo ha votato!

06 novembre, 2007 08:46  
Blogger astrosio said...

corvo, dicci!

06 novembre, 2007 08:49  
Anonymous Anonimo said...

enno, cazzo! il voto è segreto!!

06 novembre, 2007 09:03  
Anonymous Anonimo said...

TRA il Contenuto del post ed IL CORVO...

reputo questo post tra i più migliuori che tu abbia mai partorito!

la solangeria che sussumendosi in un ambito puramente critico, a fronte di cotali asserzioni, è fonte di giuovamento e crescita spirituale di noi tutti, nonchè alto momento di riflessione su quella figura retorica convenzionalmente eletta col nome di ironia.

ardimento letterario, semplicità costruttiva, e perchè no, benevolenza sociale, fanno della coniugazione tra post e commenti un mirabile e luminare esempio di grande competenza artistica.

Ove mai fosse possibile autofreggiarsi del premio più ambito in questo contesto, promuoverei in piedi, e con grande clamore di applausi, il sommo osbel per il lavoro astruso piùmmeglio riuscito.

un rigoroso e plateale ossequio si leverà alto dagli antri sepolti di una cultura becera, superficiale e decaduta, affinchè nuova speme rinasca dai tuoi scritti, riportando a fulgido splendore l'orgoglio ardimentoso delle nuove leve, a te ispirantesi in qualità di vate indefesso.

Rocco Loturzo

06 novembre, 2007 09:12  
Blogger astrosio said...

anonima, BUAHAHAHAHAHAH!!! non ci avevo pensato!!! o ci sono cascato!!! ma fa lo stesso! BUAHAHAHAH!!!

rocco, accetto l'ambito premio. ma tu non penserai certo di cavartela così!?!

06 novembre, 2007 09:24  
Anonymous Anonimo said...

scusate il ritardo... ero a bologna!

chi mi fa un riassunto?

06 novembre, 2007 11:08  
Anonymous Anonimo said...

rocco ho lasciato un messaggio per te nel post precedente...

kaishe ho lasciato un massaggio per te dall'estetista all'angolo...

astrò ho lasciato un missaggio per te giù alla radio...

corvo ho lasciato un formaggio per te, dalla volpe, giù al bosco...

quanto mi siete mancati!!!

06 novembre, 2007 11:10  
Blogger Kaishe said...

PG... anche tu ci sei mancato... moncato... mincato... minchiato...

vabbè...

06 novembre, 2007 11:20  
Blogger astrosio said...

pg, mettiti al lavoro e fai poche chiacchiere.

kaishe, concordo su tutto.

06 novembre, 2007 12:56  
Anonymous Anonimo said...

Ma che razza di sogni fai? Per questo ci vediamo in tribunale.

Rocco, io non mi alzo in piedi ad applaudire Astrosio. Và contro i miei principi.

06 novembre, 2007 14:24  
Anonymous Anonimo said...

Il mio entourage non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere. Io so dire "citare" molto bene e so' "recitare" divinamente. Mi consenta.
Questo governo cadrà presto e si andrà alle elezioni anticipate.

06 novembre, 2007 14:25  
Anonymous Anonimo said...

Silvio sei il numero uno

signor rocco, ma noi ci siamo già visti da qualche parte vero? solo che non riesco a ricordare dove... mi può aiutare?

06 novembre, 2007 14:58  
Blogger astrosio said...

titanus, io faccio tutti i sogni che mi pare e piace. anzi, a dire la verità no. non sempre mi piacciono. ma ti darò una risposta piu' pregnante nelle sedi opportune!

silvio, sei egocentrico, cribbio!

mamma di silvio, secondo me ci avete avuto una storia, ci avete avuto.

06 novembre, 2007 15:07  
Anonymous Anonimo said...

Io sarò anche egocentrico, ma tu sei un comunista il che è ancor più grave. Mi consenta.
Questo è un uso criminoso di internet.

06 novembre, 2007 15:31  
Blogger astrosio said...

titanus? sei posseduto?

06 novembre, 2007 15:31  
Anonymous Anonimo said...

Ma io non ti condanno. Io, ad esempio, stanotte ho sognato un pirahna che azzannava le tette della Canalis e c'è stata un'esplosione, tipo quella della bomba atomica, e tutte le donne crescevano senza tette, mentre gli uomini senza testicoli...una cosa assurda.

06 novembre, 2007 15:32  
Anonymous Anonimo said...

Silvio, non usare il mio nick!!!Mariuolo!!!

06 novembre, 2007 15:33  
Blogger astrosio said...

ecco, se essere un piragna comportasse automaticamente mordere una tetta della canalis, io vorrei essere un piragna. senza esplosione e cazzi e mazzi, pero'. solo morderle le tette. con delicatezza. insomma, un piragna a modo.

06 novembre, 2007 15:37  
Anonymous Anonimo said...

Non credo che esistano piragna a modo...

06 novembre, 2007 15:38  
Blogger astrosio said...

e chi sei? piero angela?

06 novembre, 2007 15:39  
Anonymous Anonimo said...

No, Cecchi Paone.

06 novembre, 2007 15:42  
Blogger astrosio said...

vabbe', allora scusa.

06 novembre, 2007 15:45  
Anonymous Anonimo said...

ma scusa un corno!!!
macche mischiamo la cacca colla ciociocolata???

Pieroangela a cecchipavone je piscia 'ntesta!!!!

ecchi dice il contrario è ghei!!!

06 novembre, 2007 15:53  
Anonymous Anonimo said...

Pg, ti do' ragione. Ma pur di contraddire Astrosio sono costretto a dire che sono Cecchi Paone.

06 novembre, 2007 16:37  
Blogger astrosio said...

vabbe', mo è colpa mia! non ho creato io questa confusione, ok? non dovete sempre dare la colpa a me di tutte le cose che non funzionano. tipo che ne so... delle cose che non funzionano.

06 novembre, 2007 16:47  
Anonymous Anonimo said...

moohhcc e 'cciccous!!!

io non ho avuto storie con la mamma di nessuno..
al limite con la sorella o, peggiuo, con la mugliera!!!

he he he

Astrosio non è e non sarà mai un comunista, se no lo faccio inculare da qualche monaco di vedute troppo staliniane

adesso basta ciò da fà

carne

06 novembre, 2007 18:29  
Anonymous Anonimo said...

Sig. Loturzo la invito ad unirsi ai Circoli della Libertà che sono la nuova realtà della destra italiana. Mi consenta.
Astrosio fà un uso criminoso del suo blog, pertanto chiedo le elezioni anticipate.

06 novembre, 2007 18:54  
Anonymous Anonimo said...

Si è colpa tua, Astrosio; perchè se avessi detto "Titanus?Sei Cecchi Paone?" io ti avrei risposto "No, sono Piero Angela" e non si sarebbe scatenata l'ira di Pg. Detto ciò, posso concludere dicendo che è sempre colpa tua.
Ci vediamo in tribunale, a prescindere.

06 novembre, 2007 18:56  
Blogger astrosio said...

titanus, vabbe', le tue accuse sono pretestuose. fai perdere tempo alla giustizia italiana. ci vediamo in tribunale!

rocco, e io ti faccio inculare da gianni boncompagni. non so perché. mi è venuta così. ma non deve essere una cosa bella.

silvio, ci vediamo in tribunale!

06 novembre, 2007 19:01  
Anonymous Anonimo said...

Capirai, mi sembra difficile andare oltre il tempo che perde ora la giustizia italiana. Se poi tu ci riesci allora puoi andare a fare il ministro della Giustizia, che se attualmente è Mastella può farlo chiunque, persino tu...

06 novembre, 2007 19:08  
Anonymous Anonimo said...

Il mio amico Carlo Taormina è pronto a difendermi

06 novembre, 2007 19:09  
Blogger astrosio said...

titanus, finché si scherza, si scherza. ma andiamoci piano con gli epiteti! a me mastella non l'ha mai detto nessuno! ci vediamo in tribunale! BUAHAHAHAHA!!!

silvio, e io chiamo il mio amico michele corleone.

06 novembre, 2007 19:28  
Anonymous Anonimo said...

Silvio,
considerami sempre tuo amico ma...

io sono legato da sempre a Gianfranco, so che capirai e non mi serberai rancore

se no, scusa ma oramai è consuetudine, ci vediamo in tribunale

Astrò
stare nell'entourage di Boncompagni ha solo aspetti positivi, uno dei tanti è che è un incallito eterosessuale, e non è un egoista...

e ci uè ha'ntisu!!

06 novembre, 2007 19:41  
Anonymous Anonimo said...

Si, sono più convinto che celi un animo mastelliano. Quindi domani voglio che tu regali a tutti i commentatori di questo blog un bel rolex...ma poi, mi spieghi come diamine ti è venuto in mente l'indulto?

06 novembre, 2007 19:42  
Blogger titese said...

Sig. Astrosio, la Sicilia io la controllo; lì Forza Italia è il primo partito, insieme ad un altro. Quindi ha poche possibilità di vittoria: i sondaggi la danno al 3% contro un mio più che meritato 97%.

Sig. LoTurzo, sappia che le fila del mio partito sono sempre aperte. Gianfranco è un amico di vecchia data; quando eravamo giovincelli buttavamo le pacche sulle chiappe delle ragazze che incontravamo per strada, bei tempi.

06 novembre, 2007 19:46  
Blogger titese said...

Silvio non rubarmi il nick!!!Quello di sopra è Silvio Berlusconi

06 novembre, 2007 19:47  
Blogger astrosio said...

rocco, effettivamente. pero' ammetterai che, in assoluto, essere inculati da boncompagni non deve essere proprio una bella cosa, no? ecco.

titanus, non è venuto in mente a me. è venuto in mente a te. perché tu sei mastella. gratuitamente. ci vediamo in tribunale!

silvio, questo è da vedere. ma non ti preoccupare. non ne ho voglia. e' tutto a posto.

titanus, denuncialo! trascinalo in tribunale, cribbio!

06 novembre, 2007 19:51  
Anonymous Anonimo said...

Io e Silvio siamo amici. Non posso, già ho mandato Previti e mi ha fatto un cazziatone

06 novembre, 2007 20:11  
Anonymous Anonimo said...

mi rispiego:

Boncompagni è un godereccio scopafemmine,
non si inculerebbe mai un uomo
quindi sto tranquillo
la figura onirica incubica da te evocata mi fa comunque ribbrezzo
ed io al primo coglione che mi si presenta cazzuto (igniudo - nda) dietro le spalle, lo spezzo di corna, lo meno, lo massacro

odio essere toccato da elementi del mio sesso, tollero a malapena la stretta di mano

non mi rompere i coglioni, io non mi faccio inculare da nessuno

e non mi scuso per la volgare scurrilità che mi contraddistingue, perchè mi contraddistingue e basta!!

06 novembre, 2007 20:28  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, secondo me Boncompagni ti piace...dai, ammettilo...ti sei anche travestito da ragazza di "Non è la Rai" pur di vederlo da vicino ed avere un contatto con lui.

06 novembre, 2007 21:06  
Blogger astrosio said...

rocco, come vedi certe voci si diffondono... BUAHAHAHAHAHA!!! rocco vestito da ragazza di non è la rai!!! BUAHAHAHA!!! c'e' solo una cosa piu' ridicola di rocco vestito da ragazza di non è la rai. e cioè, astrosio vestito da ragazza di non è la rai! BUAHAHAH!!!

07 novembre, 2007 04:45  
Blogger Kaishe said...

Ommioddio...
Ci sono foto di tali travestimenti???

Vorremmo dilettarci gli occhi pure noi...

A proposito... BUONGIORNO!!!!

07 novembre, 2007 08:25  
Blogger astrosio said...

buongiorno kaishe. ci sono foto di vari travestimenti, miei e di rocco. e prima o poi salteranno fuori. (vero, rocco?)

07 novembre, 2007 08:39  
Anonymous Anonimo said...

prima o poi.....

07 novembre, 2007 08:52  
Blogger astrosio said...

vabbe', poi... poi...

07 novembre, 2007 09:01  

Posta un commento

<< Home