domenica, ottobre 28, 2007

inizio di carriera

scrivo questo post per incoraggiare te, sì, proprio tu, tu che stai per iniziare un nuovo lavoro o intraprendere una nuova carriera qualsiasi. quando ho cominciato, credevo che all'inizio della carriera ci fossero difficoltà e problemi di adattamento. pertanto ho trovato un metodo infallibile per superare queste difficoltà e problemi di adattamento: non iniziare la carriera. provare invece a finirla. quindi, se due più due fa quattro, se uno finisce la carriera, invece di iniziarla, per un semplice calcolo matematico, non dovrebbe fare fatica a bypassare difficoltà e problemi di adattamento. insomma, dove cazzo sta scritto che uno deve per forza iniziare la carriera? non la può finire e basta? uno dice: ma se non inizia come fa a finire? io gli rispondo: se tu pensi che che questo debba condizionarti l'esistenza e non riesci a uscire da questo gioco della mente costretto fra due parole, sono problemi tuoi, non miei, e pertanto non rompermi i coglioni tanto pure che ti spiego non capisci. idiota. beota. rincoglionito. ecco. (ti senti meglio adesso, vero?)

Etichette:

14 Comments:

Blogger angie said...

PRRRRIIMISSSSIIIIMMMMMMAAAAAAAAA

28 ottobre, 2007 07:55  
Blogger angie said...

non capisco che cazzo ci sia di bello da essere così contenti la domenica mattina, però...

28 ottobre, 2007 07:56  
Blogger angie said...

Adesso che ho letto mi sento molto meglio.
Molto.

28 ottobre, 2007 08:13  
Blogger astrosio said...

hehehe, angie, mia musa, mio grande amore, come farei senza di te? mi sentirei perso come un'esploratore nel deserto, come qualcun altro che si sente perso in una situazione disperata. ecco. ti amo.

28 ottobre, 2007 09:22  
Blogger angie said...

Cioè tipo piter petrelli senza nessun altro iro a fianco?

ti amo anch'io. ovvio.

28 ottobre, 2007 09:31  
Blogger astrosio said...

insomma, quasi. una cosa del genere. ma molto di piu'. (a proposito, hanno cancellato "heroes" da italia uno. bassi ascolti, a quanto pare. e dire che mancavano solo due episodi per la fine della stagione. ma dico io... vabbe'... a quanto pare li recuperano a novembre in seconda serata. male che vada mi comprerò i dvd.)

28 ottobre, 2007 09:34  
Blogger angie said...

Vate, gli ultimi due episodi li danno mercoledì sera alle 11 e rotti su Italia 1.

E questo per farti capire quanto ti ami.

28 ottobre, 2007 09:58  
Blogger astrosio said...

mia musa, ripeto, come farei senza di te?

28 ottobre, 2007 10:08  
Blogger angie said...

MI PIACE UN SACCO QUESTA PAGINA DI COMMENTI PIENA DI SCARPE COL TACCO E ASTROSI IN ALI E CILINDRO.

28 ottobre, 2007 10:36  
Blogger angie said...

Vate, le ultime due puntate degli iros le danno su italia uno in seconda serata il 7 di novembre, cinque giorni dopo il mio immenso compleanno. Ecco.

28 ottobre, 2007 11:01  
Blogger astrosio said...

musa, condivido l'entusiasmo per la pagina.

28 ottobre, 2007 12:03  
Blogger astrosio said...

p.s. grazie per la notizia. e poi... lo sai che mi sono laureato il giorno del tuo compleanno? giuro.

28 ottobre, 2007 12:03  
Blogger angie said...

Destino. Dimmi che sei nato il 7 marzo e vengo a Milano e ti sposo.
No, anzi, quello lo faccio lo stesso.
Giuro

28 ottobre, 2007 12:07  
Blogger astrosio said...

fallo lo stesso. hehehe...

28 ottobre, 2007 12:13  

Posta un commento

<< Home