inizio di carriera
scrivo questo post per incoraggiare te, sì, proprio tu, tu che stai per iniziare un nuovo lavoro o intraprendere una nuova carriera qualsiasi. quando ho cominciato, credevo che all'inizio della carriera ci fossero difficoltà e problemi di adattamento. pertanto ho trovato un metodo infallibile per superare queste difficoltà e problemi di adattamento: non iniziare la carriera. provare invece a finirla. quindi, se due più due fa quattro, se uno finisce la carriera, invece di iniziarla, per un semplice calcolo matematico, non dovrebbe fare fatica a bypassare difficoltà e problemi di adattamento. insomma, dove cazzo sta scritto che uno deve per forza iniziare la carriera? non la può finire e basta? uno dice: ma se non inizia come fa a finire? io gli rispondo: se tu pensi che che questo debba condizionarti l'esistenza e non riesci a uscire da questo gioco della mente costretto fra due parole, sono problemi tuoi, non miei, e pertanto non rompermi i coglioni tanto pure che ti spiego non capisci. idiota. beota. rincoglionito. ecco. (ti senti meglio adesso, vero?)
Etichette: machenesò
14 Comments:
PRRRRIIMISSSSIIIIMMMMMMAAAAAAAAA
non capisco che cazzo ci sia di bello da essere così contenti la domenica mattina, però...
Adesso che ho letto mi sento molto meglio.
Molto.
hehehe, angie, mia musa, mio grande amore, come farei senza di te? mi sentirei perso come un'esploratore nel deserto, come qualcun altro che si sente perso in una situazione disperata. ecco. ti amo.
Cioè tipo piter petrelli senza nessun altro iro a fianco?
ti amo anch'io. ovvio.
insomma, quasi. una cosa del genere. ma molto di piu'. (a proposito, hanno cancellato "heroes" da italia uno. bassi ascolti, a quanto pare. e dire che mancavano solo due episodi per la fine della stagione. ma dico io... vabbe'... a quanto pare li recuperano a novembre in seconda serata. male che vada mi comprerò i dvd.)
Vate, gli ultimi due episodi li danno mercoledì sera alle 11 e rotti su Italia 1.
E questo per farti capire quanto ti ami.
mia musa, ripeto, come farei senza di te?
MI PIACE UN SACCO QUESTA PAGINA DI COMMENTI PIENA DI SCARPE COL TACCO E ASTROSI IN ALI E CILINDRO.
Vate, le ultime due puntate degli iros le danno su italia uno in seconda serata il 7 di novembre, cinque giorni dopo il mio immenso compleanno. Ecco.
musa, condivido l'entusiasmo per la pagina.
p.s. grazie per la notizia. e poi... lo sai che mi sono laureato il giorno del tuo compleanno? giuro.
Destino. Dimmi che sei nato il 7 marzo e vengo a Milano e ti sposo.
No, anzi, quello lo faccio lo stesso.
Giuro
fallo lo stesso. hehehe...
Posta un commento
<< Home