giovedì, novembre 01, 2007

effetto farfalla

ho deciso di inventare una dieta e scrivere un libro. quindi vendo il libro e divento ricco. quindi me ne vado su un'isola tropicale e mi metto sulla spiaggia con in mano un cocktail con gli ombrellini. ma poi tipo dopo due giorni mi rompo i coglioni e non so che fare. quindi prendo un aereo (sono ricco) e torno a milano. a milano non so che fare comincio a rompere i coglioni alle persone al telefono: "allora usciamo? andiamo? facciamo? eh? eh? eh?". le persone dopo un po' non si fanno trovare piu' al telefono e io non so di nuovo che cazzo fare. prendo un altro aereo e vado a parigi. a parigi incontro una figa pazzesca che si innamora di me per i soldi. me la sposo e poi le divorzia e le devo pagare un fottio di alimenti. quindi torno a milano e comincio di nuovo a rompere le palle alle persone in quanto sono passati un po' di anni e mi rispondono di nuovo al telefono. fin quando non tornano di nuovo a non rispondermi al telefono. e insomma, siccome credo all'effetto farfalla, se invento una dieta e scrivo un libro, lo vendo e divento ricco, non andrò mai su un'isola tropicale a bere cocktail sulla spiaggia. che coglioni! un po' come il paradiso. dove secondo loro dovresti trovare appetibile la prospettiva di passare l'eternità su una nuvola a suonare l'arpa. ma roba da pazzi.

Etichette:

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Uno scenario apocalittico. Secondo me puoi risolvere il tutto non scrivendo nulla.

Ci vediamo in tribunale.

02 novembre, 2007 02:51  
Anonymous Anonimo said...

Guarda che il fatto di inventare una dieta e scrivere un libro, senza poi andare su una spiaggia a bere cocktails, è stata già opera mia. Non so se ricordi il periodo di successo di "Più sani e più belli", ma di certo non me ne sono andata a Cuba o alle Maldive a bere, anzi...sono rimasta a Milano a scrivere cosa bisognava mangiare il lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi, sabato e domenica, rompendo le palle a tutti i miei amici con "usciamo?facciamo?". Quindi non rubarmi le idee ed informati prima di scrivere dei post di questo genere, così sarai più sano e più bello.
Pertanto ti querelo.

02 novembre, 2007 02:56  
Blogger astrosio said...

titanus, e poi come divento ricco? (ci vediamo in tribunale.)

rosanna, dai, su, siediti un attimo. ecco, brava. ora prendi quei due confettini. su. mandali giù con un po' d'acqua. ecco. brava. dormi.

02 novembre, 2007 06:24  
Blogger STEFY said...

Ciao ASTROSIO, m'hai beccato !!!!!

02 novembre, 2007 07:45  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHA! Steff... sei mitica, ecco!

02 novembre, 2007 08:07  
Blogger STEFY said...

Allora caro ASTROSIO....se scrivi un libro e diventi ricco, IO vengo con te su un'isola a bermi un cocktail con gli ombrellini, poi facciamo qualche sport acquatico, e mangiamo pesce a volontà......
invitiamo tutto il pollaio, quindi, .......non ci rompiamo le palle.
Poi prendiamo l'aereo per Parigi, mi porti a vedere la Torre Eiffel...., non incontrerai nessuna figa pazzesca che ti vuol sposare, perchè IO ti metto il paraocchi......e quindi non dovrai divorziare e pagare gli alimenti.
Tutto ciò sperando che ANGIE non mi uccida prima.....

02 novembre, 2007 08:22  
Anonymous Anonimo said...

l'isola del famoso...aahahhaha!!!!

02 novembre, 2007 08:29  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno buongiorno buongiorno...

Effetto parfalla??? Facile a dirsi... ma se continui ad essere un bruco... chge devi pensare???

Per forza uno si aggrappa all'idea del Paradiso!!!

Che (tra parentesi) non credo sia popolato solo da "arpisti"... in ogni modo io mi sto già organizzando... Sto tirando su un gruppo di bravi animatori con i quali costituirò una cooperativa (ce l'ho nel sangue... oltre che sulla busta paga...) e farò animazione a tutte quelle povere anime... dietro congruo compenso...

Che dici??? Avremmo bisogno di un CREATIVO come te...

02 novembre, 2007 08:33  
Blogger astrosio said...

steff, affare fatto. strafiga a parte.

anonima, BUAHAHAHAHA!!!

kaishe, è che per il paradiso non mi sento... come dire? TAGLIATO! ecco. (eccomunque ti ringrazio non sai quanto.)

02 novembre, 2007 09:02  
Blogger STEFY said...

...più tardi da CHRIS, festeggiamo ANGIE che oggi compie gli anni !!!!!!!!

02 novembre, 2007 09:08  
Blogger astrosio said...

stef, io provai a chiamarla. ma non rispose.

02 novembre, 2007 09:16  
Blogger astrosio said...

p.s. pero' parlo dell'anno scorso, quando ancora non ci conoscevamo. forse non è mai successo. magari sì, se involontariamente ho sbagliato numero e per coincidenza ho fatto proprio il suo. cmq piu' tardi ci riprovo.

02 novembre, 2007 09:17  
Blogger STEFY said...

ASTROSIO, ora è al lavoro.......

02 novembre, 2007 09:25  
Blogger astrosio said...

fatto! la mia musa ha risposto. ed è stato molto bello.

02 novembre, 2007 12:31  

Posta un commento

<< Home