venerdì, novembre 09, 2007

cranio bruciato

questa estate mi sono bruciato e spellato il cranio. in quanto ero rapato a zero. vabbe', quasi. e tutti a darmi consigli: mettiti una crema protettiva, non metterti una crema protettiva, tieni la testa bagnata, non bagnarti con l'acqua di mare, mettiti un cappellino, non metterti un cappellino. ora, io mi domando e dico, perché, prima di darmi consigli così numerosi e contraddittori, non hanno fatto un consulto in modo da arrivare a una decisione finale e comunicarmela in modo formale e solenne invece di rompermi il cazzo per tutto il tempo con i loro consigli di merda? e ancora: perché la gente che non ne sa un cazzo, all'improvviso si sente esperta di dermatologia? vabbe', comunque avevo due strade davanti a me: ascoltare quei consigli / non ascoltare quei consigli. e ho seguito la prima strada. che pero', avendola seguita fino in fondo, siccome il mondo è rotondo, se si segue una strada fino in fondo si finirà per arrivare al punto di partenza, che sarà lo stesso da dove partiva l'altra strada, insomma, alla fine voglio dire che se si segue una strada fino in fondo è indifferente quale strada seguire, e alla fine ho seguito tutti quei consigli di merda, ma proprio tutti. e quindi era come se non ne avessi seguito nessuno. infatti: ho messo una crema protettiva, non ho messo una crema protettiva, ho messo il cappellino, non ho messo il cappellino, tenevo la testa asciutta, tenevo la testa bagnata. risultato: la scottatura è passata. e ora mi ritrovo un cranio perfetto, bellissimo, e sono di nuovo rapato a zero. vabbe', quasi. ma che senso ha raccontare oggi questa storia? probabilmente nessuno. io l'ho raccontata solo per riallacciarmi al discorso dei consigli. quello dell'ultimo post della serie "parole sante". consigli e consulenti sono il male. ecco. vabbe', potevo farla piu' breve. lo so. ma il senso è questo: consigli e consulenti sono il male. ecco. volete un consiglio? no, non ve lo do.

Etichette:

18 Comments:

Blogger Antonella said...

primaaaaaaaaaaa

09 novembre, 2007 06:44  
Blogger Antonella said...

comunque, un consiglio... io la testa non la raperei, e lo ripeto a te dopo averlo suggerito anche alla britney...
PS. T'ho trovato su my space.... we are soooooo lame!

09 novembre, 2007 06:48  
Blogger astrosio said...

hhehe, intanto complimenti winter per il podio. eppoi io myspace lo apro raramente in quanto che veramente mi blocca tutto, cioe', mi va in palla il pc. non so perché. deve essere allergico a my space. il pc, non io. ecco.

09 novembre, 2007 07:14  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno buongiorno buongiorno

09 novembre, 2007 07:51  
Anonymous Anonimo said...

Io ti darei un consiglio per l'acquisto. No, quello era Costanzo, ma va bene lo stesso. Ma ti sei rasato solo il cranio?

09 novembre, 2007 08:07  
Blogger astrosio said...

kaishe! buongiorno a te! e complimenti per l'argento.

titanus, certo.

09 novembre, 2007 08:47  
Anonymous Anonimo said...

Questa tua rispostati costa un viaggio in tribunale.
Cmq volevo dire che io i consigli non li seguo mai, perchè faccio sempre di capa mia. Forse dovrei e se l'avessi già fatto in passato la ia vita ora sarebbe diversa; ma è inutile versare lacrime inutili ed avere rimpianti. Io rimpianti non ne ho, perchè non ho mai seguito i consigli, forse dovrei...
Mi sto' astrosizzando e la cosa mi preoccupa. Astrosio, dammi un consiglio...non riesco a scrivere normalmente; ma se mi dai un consiglio io non lo seguo...tié (noi tifiamo Napoli, tiè!).

09 novembre, 2007 08:51  
Blogger astrosio said...

astrosizzarsi è cosa buona e giusta. mi hanno definito "rampicante mategazziano" per la mia capacità di influenzare o, sarebbe meglio dire "infettare" modi di scrivere e di pensare. e di guardare la vita. ma è ovvio. fa parte del mio piano per conquistare il mondo! BUAHAHAHAHA!!!

(e tu scrivi il tuo hapax! cribbio!)

09 novembre, 2007 08:57  
Anonymous Anonimo said...

Titanus, dentro ognuno di noi c'è un astrosio (a proposito, il tuo dov'è?)....
Scatena la valkiria che c'è in te!!

09 novembre, 2007 09:39  
Anonymous Anonimo said...

(Francesco Alberoni)

09 novembre, 2007 09:40  
Anonymous Anonimo said...

Astrò...oggi ero molto inkazzato con la kappa come i giovini piskelli okkupati della Roma bene... per kazzi e mazzi di lavoro... ma ho ho letto il tuo post sulla crapa pelata ustionata e sui consigli dimmerda e mi sono ricordato di aver vissuto esattamente la stessa situazione in sardegna due anni or sono... allora mi è venuto in mente che forse tu stai vivendo la mia vita passata con un ritardo di un paio di anni! Allora ti volevo consigliare di stare attento tra un paio di anni a questa giornata l'8 di novembre che sarà proprio una giornata dimmerda e non c'ho manco voglia di fare il mio haikupax... cheppalle!!!
uffa!

09 novembre, 2007 10:55  
Anonymous Anonimo said...

effatevi il vostro account su meez che è una ficata... giornata dimmerda... uffa!

09 novembre, 2007 10:56  
Blogger Kaishe said...

PG... che succede???

Su, su... via quel broncio... tirati su il nasino e asciuga i lacrimoni...
E FAI IL TUO HAPAX!!!!!!!!!!!!!!

Lo vedi che va tutto bene???

09 novembre, 2007 10:57  
Anonymous Anonimo said...

kai... non sto piangendo!
è che mi è entrata un po' di polvere nell'occhio... ecco!

09 novembre, 2007 11:06  
Blogger astrosio said...

buahahah! ok, fra un paio d'anni mi sto attento. ma intanto mi gratto le palle. e intanto tu segui i consigli di kaishe, e fai quello che devi fare. e poi volevo dire all'anonima francesco alberoni che ha proprio ragione. ecco. c'è un astrosio in tutti voi. spiritualmente parlando, pero'. ariecco.

09 novembre, 2007 11:08  
Anonymous Anonimo said...

Beh...e kissenefrega Astrò!!! Io...il consiglio giusto x il tuo cranio bruciato ce l'avrei e cioè... usa le garzine imbevute di FITOSTIMOLINE!!!:DDD
Funzionano alla ... grandissima e forse... t "stimolinano" pure le idee!!!:)

09 novembre, 2007 11:15  
Anonymous Anonimo said...

C'erto ke co' tutti 'sti consiji medici... so' mejo da' a dottttoressa ... Tirone!:)

09 novembre, 2007 11:17  
Blogger astrosio said...

winx, apprezzo i consigli. ma non li seguo. mai. per principio proprio. ma sono pleonastico.

09 novembre, 2007 11:28  

Posta un commento

<< Home