venerdì, novembre 09, 2007

DNA

volevo dire due cose sugli ultimi casi di cronaca che non si capisce mai chi è stato anche se si sa benissimo chi è stato. allora, erba non c'entra un cazzo perché c'era quello che è sopravvissuto. quindi. parlo degli altri. è che secondo me si sono lasciati troppo influenzare da CSI, e le indagini puntano tutto sulla scientifica. che pero' per quanto puo' fare non è che puo' dare le prove. anche perché giuridicamente non sono prove quelle che la scientifica porta. quindi. nel mentre che la scientifica fa le indagini, i colpevoli si organizzano. e si calmano. e non confessano piu'. invece un paio di schiaffazzi all'antica, a caldo, e vedevi come si risolvevano subito sti casi. vabbe'. sono un po' medievale. ma non me frega un cazzo intendiamoci, che i colpevoli vengano carcerati. solo che sto fatto di mandare la scientifica e chiedere la verita' alla scienza mi sembra un'idiozia glagolitica. vabbene nei film. ok. è vero. ma quando mai si è visto un poliziotto che dice: "abbiamo trovato il tuo dna!" e l'altro fa: "mannaggia la scienza! ok! mi avete incastrato! sono stato io!" BUAHAHAHAHAHA!!! mi fa ridere, ecco.

Etichette:

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Primooooooo...noi tifiamo napoli, tié!

09 novembre, 2007 12:28  
Blogger astrosio said...

grandissimo risultato, titanus! ma non ti esonera dai tuoi obblighi giudiziari! ci vediamo in tribunale!

09 novembre, 2007 12:30  
Blogger Kaishe said...

Bhe... SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09 novembre, 2007 12:31  
Blogger astrosio said...

ottimo argento, kaishe!

09 novembre, 2007 12:31  
Blogger Kaishe said...

Grazie... ma mi hai colta di sorpresa...

Ad ogni modo volevo dire una cosa a Titatus...

Tifa un po' quello che vuoi, ma...
SCRIVI IL TUO HAPAX, CRIBBIO!!!!!

TIE' TIE' TIE'

09 novembre, 2007 12:35  
Blogger astrosio said...

titanus, lo vedi? vedi che non sono solo io?!?! eh?Eh?Eh?

09 novembre, 2007 12:37  
Anonymous Anonimo said...

Bravo Astro!!! T VOTO ALL'UNANIMITA' PIENA!!!:)
Io sono x la pena...CERTA e nn incerta, quindi... riforma della disciplina sanzonatoria delle leggi penali e soprattutto meno CSI e più LA SIGNORA IN GIALLO x tutti!!!:))))
Almeno i casi...li RISOLVE IN 60 minuti e con solo 1 break pubblicitario!:)

09 novembre, 2007 12:37  
Blogger astrosio said...

no, è che mi diverte vedere quelli tutti bianchi che entrano nella casa e sembra che stiano per scoprire tutto il mondo e poi invece non scoprono mai un cazzo! BUAHAHA!!! no, vabbe', poveretti. loroilloro lavoro lo fanno. è la tempistica che e' sbagliata. ecco.

09 novembre, 2007 12:39  
Anonymous Anonimo said...

certo, certo, e se poi quello dei ris è un appassionato del genere...ahahaha!!!
chissà chi sarà il prossimo riesumato...brrrrr...suspense!!

09 novembre, 2007 12:47  
Anonymous Anonimo said...

Ora non è che voglio fare sempre il bastian contrario, come il mio amico Bastiano, ma cribbio, io sono un po' in favore delle pene incerte, anche perchè c'ho un'accusa di furto d'acqua che pende sulla mia testa come una spada di tantalo (Paronomasia ardita), e come Astrosio ben sa è un'accusa di tutto rispetto. Ora c'è il RIS di Parma, che sta studiando il caso, durante le pause di ripresa dell'omonimo sceneggiato... speriamo che non riescano a trovare mai il mio DNA su quella maledetta autoclave!!!

09 novembre, 2007 13:03  
Blogger angie said...

Mio caro Vate, ti scrivo per comunicarti che io oggi ammazzerò qualcuno.
E guarda che la telepatia anale fra me e te funziona benissimo perchè è da qualche ora che di là, da chris, sto dicendo a tutti che sto per commettere un omicidio, poi faccio un salto da te e trovo sto post.
Io ti amo.
Ah! Se tu mi amassi!

ma siccome tu non mi ammassi sarò costretta a fare qualcosa io.
e oggi qualcuno in laguna morirà, poi verrà fatto a pezzi, gettato in pasto ai pesci, il suo corpo non verrà mai ritrovato, e siccome io non vi dirò mai chi ucciderò gli stronzi di Consorzio Suonatori Indipendenti non risaliranno mai all'identità del corpo.
Ecco.

BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

09 novembre, 2007 13:30  
Anonymous Anonimo said...

lei gli diceva se tu m'amassi...

lui le rispose ma noooo... che non t'amasso!

09 novembre, 2007 14:21  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, vi posso essere sincero? io in merito a sto' Hapax non c'ho capito una cippa lippa.

Kaishe illuminami, tié.

09 novembre, 2007 14:31  
Blogger Lindylinda said...

Clap clap Astrosio!!!! Qua son tutti convinti che la scientifica dia le prove!! ma quando mai!!!! Al più da evidenze scientifiche.. che sono QUASI SEMPRE interpretabili in mille modi!!!



.. e l'hapax.. nemmeno io l'ho capito!!!

09 novembre, 2007 14:44  
Anonymous Anonimo said...

ma scusa tu con il lavoro che fai non dovresti essere dalla parte dei criminali... un po' come Fantamen

fantameeeen famntamen invincibile sei tu...
dalla parte di tutti i criminali...

09 novembre, 2007 16:06  
Blogger angie said...

caro avvocato del diablo, non per spaccare l capello, ma proprio per svangare lo scroto,ma la canzoncina diceva:


fantamen fantamen, invicibile sei tu, sei il terrore di tutti i criminaliii

e se mi dai tolto ti ammazzo.

09 novembre, 2007 16:15  
Anonymous Anonimo said...

Angie sei proprio peggio di quella tizia russa di gieimsbond colle scarpe a punta che uccideva i cristiani dandogli violenti calci sugli stinchi di santo!

la canzone a cui faccio riferimento io me la sono inventata di sana pianta dei piedi, quella che dici tu, invece te l'hai copiata da un cartone della fine degli anni settanta... secondo te a chi darà ragione Astrosio???BWAHAHAHAHA
Ora ti prego di non rompere, altrimenti mi innamoro di te e ti ossessiono con telefonate oscene (a proposito mi mandi il tuo telefono così mi porto avanti con il lavoro)

09 novembre, 2007 16:40  
Blogger angie said...

il mio vate darà sempre e solo ragione a me.

BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

e se mi importuni ti ammazzo!

09 novembre, 2007 17:23  
Blogger astrosio said...

eccomi eccomi. giornataccia. eccomunque la certezza della pena non c'entra. ci troviamo in una fase processuale antecedente. in una fase addiritura preliminare al dibattimento. quindi la pena non c'entra una mazza.
detto questo, io ti amassi angie, abbi fiducia.
eppoi, balua, grazie per la precisazione.
eppoi, avvocato del diabolo, io non so chi tu sia, ma secondo me mi conosci.
eppoi pg, io secondo me non ti arrestano. io, secondo me.
eppoi anonimo\a di prima, riesumazione e riesamazione non sono la stessa cosa. anzi, credo che la seconda non esista.
ecco.
eppoi eppoi, titanus, scartabella un po' di vocabolari. la parola acrostico potrebbe farti da trebisonda.
ecco.

09 novembre, 2007 17:45  
Anonymous Anonimo said...

Ti conosco non meglio di quanto ti conosce pg!

solo che un mio zio che faceva l'indovino da cui mi sono fatto leggere le carte, per sbaglio mi ha predetto il tuo futuro, invece del mio... ora so tutto di te!

e linkatevi su meez cribbiolo!

09 novembre, 2007 17:50  
Blogger astrosio said...

maledetto... ci casco sempre... maledetto...

09 novembre, 2007 17:52  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, ho scritto veramente due righe perchè mi rompo di concentrarmi. Diciamo che è solo un'anticipazione, ma consideralo un hapax a tutti gli effetti...se vuoi il proseguio sarai tu a dirmelo.

09 novembre, 2007 19:20  
Blogger astrosio said...

va benissimo! ma in quanto ingiurioso nei mie confronti, lo pubblico, ma ci vediamo in tribunale!

09 novembre, 2007 20:13  
Anonymous Anonimo said...

Ma ci vediamo dove vuoi tu, basta che porti il caciocavallo

09 novembre, 2007 20:22  
Blogger astrosio said...

tu il vino.

09 novembre, 2007 20:27  

Posta un commento

<< Home