mercoledì, novembre 21, 2007

febbre

stanotte ho sognato che a una festa prendevo a colpi di karatè le torte e le focacce. c'era una torta che era fatta solo di glassa di cioccolato e panna montata. tiravo un colpo di karatè sulla torta e faceva: crack! si rompeva la glassa e schizzava fuori la panna. (zitto freud!) e tutti dicevano: è pazzo! è pazzo! io ridevo, ridevo, ridevo: hehehe... hahahaha... BUAHAHAHAHAH!!! (è un po' che non mi invitano più a certe feste... bah... chissà perché... hehehe... hahaha... BUAHAHAHA!!!)

Etichette:

18 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

21 novembre, 2007 06:59  
Blogger Kaishe said...

Eccomi... è cher son vecchietta... ma sempre SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

21 novembre, 2007 07:09  
Blogger astrosio said...

kaishe.... AUGURIIII!!!!!!!!!!

(steff, complimenti per il primo posto... ma penso puoi capirmi!)

21 novembre, 2007 07:40  
Anonymous Anonimo said...

ma febbre a 90˚? oppure febbre da cavallo?

21 novembre, 2007 09:15  
Blogger astrosio said...

no, scusa, sivi', febbre da influenza. pura e semplice.

21 novembre, 2007 09:29  
Blogger Kaishe said...

Divino Astrosio... grazie degli auguri...
Buona giornata anche a te...

21 novembre, 2007 09:31  
Blogger astrosio said...

kaishe amatissima, b.g., b.c. e c.d.q.g.!

21 novembre, 2007 09:44  
Anonymous Anonimo said...

Ke strana coincidenza...io stanotte ho sognato 1 che mi cospargeva di...panna!:))

p.s.: devo smetterla di...autosuggestionarmi al pomeriggio!!!:/

21 novembre, 2007 09:53  
Blogger astrosio said...

cose che capitano, winx, cose che capitano.

21 novembre, 2007 09:54  
Anonymous Anonimo said...

tanti auguroni alla kai!!!

me lo sono ricordato
e in bocca al lupo a titanus
e tanti auguri di pronta guarigione a Astrosio

io stanotte ho sognato che ero in inghilterra e mi saltavano le otturazioni dei denti e dovevo pagare la trasferta al mio dentista!!!
ve lo giuro sul canguro che è tutto vero!!!

21 novembre, 2007 10:00  
Blogger astrosio said...

grazie a nome di tutti. mi arrogo questo diritto consapevolmente e arbitrariamente. e qualche atro -mente che ora non mi viene in-mente.

21 novembre, 2007 10:08  
Anonymous Anonimo said...

benesaugurante???

ma che vuol dire???

certa gente fa di tutto pur di mettersi in mostra

21 novembre, 2007 10:10  
Blogger astrosio said...

secondo me è solo un refuso.

21 novembre, 2007 10:11  
Blogger Kaishe said...

Caro il mio "benesaugurante".. ti ho scoperto...
TU SEI MIO MARITO...

Ti ha tradito l'otturazione... solo che non era un sogno... è proprio SALTATA...
Azz................................

Astrosio... i.t.a.s.s.g.

21 novembre, 2007 10:34  
Blogger astrosio said...

kai, g.m.!

21 novembre, 2007 10:35  
Anonymous Anonimo said...

kai... giammai!!!

ti giuro che non sono tuo marito... a meno che tu non sia mia moglie...
Ora mi hai messo una gran confusione in testa... per caso la tua maestra elementare si chiamava Elodia Scirocco...

21 novembre, 2007 10:48  
Anonymous Anonimo said...

Ringrazio tutti quanti voi per gli incoraggiamenti...ma l'esame è rinviato ad oggi pomeriggio alle 17.
Io stanotte ho sognato di ritornare al liceo e venivo interrogato 4 volte in una sola giornata...
Non aggiungo altro per non suscitare ingiurie contro di me da parte vostra che potrebbero comportare il buon esito del mio esame.

21 novembre, 2007 10:50  
Blogger astrosio said...

titanus, forza e coraggio. in bocca al lupo. in culo alla balena. tanta merda. ci vediamo in tribunale.

21 novembre, 2007 10:53  

Posta un commento

<< Home