paralipomeni dell'incontenibile
mi dispiace, ma devo dire una cosa. anzi, siccome mi dispiace, non la dico. e poi non dovevo dire niente. giuro. quindi è inutile che sto a fare tanto il permaloso per qualcosa che non esiste. era solo per darmi un tono. forse per mascherare insicurezza. o forse perché poi arriva freud e dice che mi piace mangiare la cacca. cose così insomma. e poi oggi è sabato. e questo non vuol dire niente. come d'altronde tutto quello che precede "e poi oggi è sabato". insomma, questo non vuol dire niente. io non voglio dire niente. in quanto* l'altro ieri sera ho chiesto una birra scura a una cameriera polacca e quella ha pensato che la prendessi in giro. e mi ha detto: "se vuoi ci metto dentro il caffé!". poi mi ha dato un gettone per ritirare il piatto caldo del giorno (che ovviamente non ho ritirato), e sul gettone c'era scritto "erotic games". a quel punto mi è venuto qualche sospetto. e cioè che quella non fosse propriamente una birreria. e che quella non fosse propriamente una cameriera. ecco. *sì, ok, "in quanto" non c'entra una mazza. ecco.
Etichette: macheccazzonesò
15 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
Ti aspettavo, o vate, per augurarti Buona Giornata...
gradissima kaishe! buonagiornata anche a te, ovviamente!
ssssssssssseeeeeeecondaaaaaaaaa
Buongiorno amore.
Eddai, che stavolta ce l'ho fatta! Tiè!
angie, mia diletta amata, buongiorno. e complimenti per l'argento.
misselodia, grandissimo bronzo!
Ma che postacci frequenti, Astrosio? Non mi diventerai tipo "pagliacci unti col codino mercedes bianco e l'orecchino..."?
Poi il titolo del tuo post mi fa pensare allu cani pomisi...e solo io, te e pochi altri sappiamo cos'è!
Insomma... che devo dire?...
Buoma giornata festiva... ecco... così non nomino alcuna trasmissione...
miss elodia, niente male "paralipomisi", niente male.
kaishe, si rubano anche gli avverbi: magari chiamano una trasmissione "poi". o "anche". e siamo fregati.
p.s. e se ne chiamano una "ecco", io sono fottuto.
ci uè cu vai bona l'annata
natali assutta e pasca muddata.
è un hapax?
direi di no, odri. impegnati.
no vanta d'uè
(lo so lo so che era il conteggio del post precedente...)
Astro', odri non sa nemmeno quanto sia difficile fare un hapax! Sfida anche lei. Bisogna rasentare la meningite e paralipomisi ti fa capire a che livello di concentrazione sto giungendo...
Sarai orgoglioso di me e non ti pentirai di avermi accolto a braccia spalancate, nonostante pampers e biberon che mi tirano appresso. Glielo faccio vedere io a Quelli cosa si può fare se si sfrutta l'ala protettiva di Astrosio.
fabio, non avevo dubbi. e lo sai che qui si puo' fare un po' che cazzo ci pare. pertanto trovo il tuo commento estremamente pertinente. ecco.
miss elodia, ti stupirà, forse, ma odri e' un lui. eppoi: la mia ala protettiva è sempre su di te. e attendo numeroso il tuo hapax.
Posta un commento
<< Home