sabato, novembre 17, 2007

paralipomeni dell'incontenibile

mi dispiace, ma devo dire una cosa. anzi, siccome mi dispiace, non la dico. e poi non dovevo dire niente. giuro. quindi è inutile che sto a fare tanto il permaloso per qualcosa che non esiste. era solo per darmi un tono. forse per mascherare insicurezza. o forse perché poi arriva freud e dice che mi piace mangiare la cacca. cose così insomma. e poi oggi è sabato. e questo non vuol dire niente. come d'altronde tutto quello che precede "e poi oggi è sabato". insomma, questo non vuol dire niente. io non voglio dire niente. in quanto* l'altro ieri sera ho chiesto una birra scura a una cameriera polacca e quella ha pensato che la prendessi in giro. e mi ha detto: "se vuoi ci metto dentro il caffé!". poi mi ha dato un gettone per ritirare il piatto caldo del giorno (che ovviamente non ho ritirato), e sul gettone c'era scritto "erotic games". a quel punto mi è venuto qualche sospetto. e cioè che quella non fosse propriamente una birreria. e che quella non fosse propriamente una cameriera. ecco. *sì, ok, "in quanto" non c'entra una mazza. ecco.

Etichette:

15 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
Ti aspettavo, o vate, per augurarti Buona Giornata...

17 novembre, 2007 10:04  
Blogger astrosio said...

gradissima kaishe! buonagiornata anche a te, ovviamente!

17 novembre, 2007 10:14  
Blogger angie said...

ssssssssssseeeeeeecondaaaaaaaaa

17 novembre, 2007 10:22  
Blogger angie said...

Buongiorno amore.

17 novembre, 2007 10:22  
Blogger miss elodia said...

Eddai, che stavolta ce l'ho fatta! Tiè!

17 novembre, 2007 10:31  
Blogger astrosio said...

angie, mia diletta amata, buongiorno. e complimenti per l'argento.

misselodia, grandissimo bronzo!

17 novembre, 2007 10:35  
Blogger miss elodia said...

Ma che postacci frequenti, Astrosio? Non mi diventerai tipo "pagliacci unti col codino mercedes bianco e l'orecchino..."?
Poi il titolo del tuo post mi fa pensare allu cani pomisi...e solo io, te e pochi altri sappiamo cos'è!

17 novembre, 2007 13:02  
Blogger Kaishe said...

Insomma... che devo dire?...
Buoma giornata festiva... ecco... così non nomino alcuna trasmissione...

18 novembre, 2007 08:09  
Blogger astrosio said...

miss elodia, niente male "paralipomisi", niente male.

kaishe, si rubano anche gli avverbi: magari chiamano una trasmissione "poi". o "anche". e siamo fregati.

18 novembre, 2007 10:18  
Blogger astrosio said...

p.s. e se ne chiamano una "ecco", io sono fottuto.

18 novembre, 2007 10:20  
Anonymous Anonimo said...

ci uè cu vai bona l'annata
natali assutta e pasca muddata.

è un hapax?

18 novembre, 2007 12:33  
Blogger astrosio said...

direi di no, odri. impegnati.

18 novembre, 2007 14:48  
Anonymous Anonimo said...

no vanta d'uè

(lo so lo so che era il conteggio del post precedente...)

18 novembre, 2007 17:38  
Blogger miss elodia said...

Astro', odri non sa nemmeno quanto sia difficile fare un hapax! Sfida anche lei. Bisogna rasentare la meningite e paralipomisi ti fa capire a che livello di concentrazione sto giungendo...
Sarai orgoglioso di me e non ti pentirai di avermi accolto a braccia spalancate, nonostante pampers e biberon che mi tirano appresso. Glielo faccio vedere io a Quelli cosa si può fare se si sfrutta l'ala protettiva di Astrosio.

18 novembre, 2007 19:28  
Blogger astrosio said...

fabio, non avevo dubbi. e lo sai che qui si puo' fare un po' che cazzo ci pare. pertanto trovo il tuo commento estremamente pertinente. ecco.

miss elodia, ti stupirà, forse, ma odri e' un lui. eppoi: la mia ala protettiva è sempre su di te. e attendo numeroso il tuo hapax.

19 novembre, 2007 06:04  

Posta un commento

<< Home