essi vivono
Vivere da soli porta alcune conseguenze. Come fare delle scoperte incredibili. Io per esempio a volte uso il frigorifero per lavare le pentole o i piatti. Invece della lavastoviglie. Il trucco è questo: invece di dire: questi piatti sono sporchi, dico: questi piatti sono pieni di avanzi. E li metto in frigo. Finché poi non cresce la muffa. E allora mi improvviso biologo e penso di stare a fare un esperimento e la lascio crescere. Finché poi non diventa troppo grande e devo portarla fuori a fare i bisogni. E insomma, diventa un impegno troppo grande. A quel punto prendo la macchina, vado in autostrada e abbandono piatti, avanzi e muffe. E questo senza mai accendere la lavastoviglie o bagnare le mani in un lavandino. Vabbe’… forse facevo prima a lavarli quei cazzo di piatti. Però non mi andava proprio. Giuro.
Etichette: macheccazzonesò
23 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUAHAHAHA!!! grande steff!!!
eh già, la convivenza richiede invece dei compromessi...
usare il forno che tanto lui non lo usa, gli ultimi scaffali della libreria, tutti gli spazi sotto i mobili non ancora occupati da pacchi di asciugamani e lenzuola da lavare...
una miniera...
TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
evvai kaishe! grande!
Astrosio... mi inciti a fondare una ONLUS per la difesa e l'accoglienza delle muffe abbandonate sui cigli delle strade...
Un Muffile comprensoriale...
BUAHAHAHAHAHAHA!!!!
E questo non solo eprchè ti amo alla follia e sopra ogni altra cosa al mondo, ma anche perchè mi hai fatto ricordare un simpatico episodio della mia vita da universitaria.
Abitavo a padova con due uomin...ehm...due portatori sani di sesso maschile, e praticamente ci si ammazzava pur di non lavare i piatti.
Avevamo infatti delle scorte immesne di piatti, posate e pentole e solo quando ci ritrovavamo a mangiare su quelli di carta ci decidavamo a lavare gli altri...
Toccava a me lavarli prima delle vacanze di Natale.
Io li ho messi in lavastoviglie, poi sono tornata a Venezia.
Al mio ritorno c'erano delle colonie di muffa organizzate in polis, ognuna comandata da un re democraticamente eletto dal popolo muffoso.
C'erano cresciuti funghi, muschi e licheni.
Insomma, non ho mai visto una meraviglia del genere.
Ho cambiato appartamento.
rassegnati, caro astrosio, non puoi aver fatto peggio del mio coinquilino sudafricano che ha lasciato in frigo della pasta per mesi. e gia' prima la pasta era quello che era.
mooohhccc...
debbo ancora digierire le bragiuole di trippa al sugo col peperongino piccande che ho magniato ieri sera......
mo che mi arriprendo so'ccazzi per tutti!!
mohhcchhhh però come sono volgare....
PS
vedete?
alle volte la distanza è una cosa buona...
stamattina ho diserbato il prato del giardino in un impeto espansivo del mio ego....
rocco, di grazia, c'avrei un prato da rasare...quando ti garba puoi salire a trovarmi.
Caro Astro, nn sei pratico x niente!!!
Te l'avrò consigliato un miliardo di volte di acquistare i praticissimi PIATTI&BICCHIERI DI CARTA usa e getta!!!:)
Sono ECOLOGICI, xkè la carta si può...RECICLARE ed in + nn usando il detersivo x i piatti...NON INQUINI!!!:))))
COME RECICLARE GLI AVANZI (1^ lezione):
come già saprete, le classiche "muffe culinarie", molto pregiate in natura, si possono mantenere in freezer fino al prox autunno e cucinarle trifolate, con aglio e prezzemolo!!!:)
Astrò mai fatto rite!
bene bravo biss...
tra l'altro sono ancora un po' incazzato per i vostri sardonici commenti sulla mia genelaigia... allora sai che vi dico...
Fatevela voi la prossima volta e nun cacate er ca...! malimortacci oh!
pg..
gniegniegniegnieeeeegnieeegneeeeeeeeeeee
hehehehehehe
Hai ragione tu, Astrosio, i miracoli della vita ti sorprendono nella maniera più inattesa.
L'altra sera, in un impeto di amor materno, ho portato i miei avanzi a ballare il raggaMUFFin. Sapessi come si son divertiti. Io un po' meno, ma almeno non li abbandono nelle vicinanze degli autogrill. Li lascio a sfondarsi di canne e poi vado a riprenderli. Anche questa è coscienza sociale, scioè, no?, disciamo. Questo a dimostrazione del fatto che io non son comunista così...SO' COMUNISTA COSì!!
(E poi ricordami che devo farti presente un atteggiamento nei tuoi confronti che non mi è piaciuto proprio proprio. Ecco.).
E tu, Pg, continua nelle tue genealogie, ti prego. All'inizio è dura farsi apprezzare dalla critica, ma quando arriverà la celebrità potrai pisciarli tutti quanti. Per aspera ad astra.
eccomi eccomi... uff... giornataccia...
Ecco, Astrosio ormai diletto, era proprio ciò che volevo farti notare. Anche ieri hai esordito con un "Che giornataccia", e nessuno si è dato la pena di chiederti come stai. Eccheccazzo! Tutti a sciorinare genealogie, ad organizzare esterne, a convocare in tribunale. Nessuno che si dia mai la pena di mostrare un briciolo di interesse per la tua persona.
Ricordiamo che, seppur mitologico, anche Astrosio ha bisogno di cure, proprio come un tamagotchi.
Da questo momento, miss empatia.
miss e., grazie mille per la tua premura. ma tranquilla. e' tutto sotto controllo. o tutto fuori controllo. capisci a mmè! ;)
io veramente le briciole le ho mostrate!
Muffaaaaa...Muffaaaaaaaa...A LAVORAREEEEE... VIENE LA MUFFAAAAAA!!!:)))
E poi...keppalllllleeeee le scadenzeeee!!!
p.s.: sapete se han fatto cadere il governo?:o
...hanno tassato i blog!
Posta un commento
<< Home