spy spam
Ho fatto una scoperta sensazionale. Sono venuto a sapere che le mail di spam che arrivano da tipi che si spacciano per africani che hanno tanti soldi, ma tanti soldi che non sanno che farsene e te ne regalano un po’, sono in realtà diramate dalla CIA che tramite le risposte, le non-risposte e soprattutto il tempo che si impiega a cestinarle, cataloga secondo certi parametri chi le riceve. Può infatti rilevare grazie a una sofisticatissima tecnica hackeristica i tempi di “reazione”: quanto tempo cioè chi riceve queste mail spazzatura ci mette a cestinarle; quindi risalire fino a capire se le apre o meno; se le cestina senza leggerle o se le cestina dopo averle lette. Questo per valutare il livello di credulità di chi le riceve. Notizia di enorme importanza se si vogliono diffondere false notizie. I “creduloni” schedati e catalogati, vengono utilizzati come teste di ponte per diffondere le notizie che la CIA vuol far passare come vere. Pertanto, il consiglio è quello di cestinarle subito: meno indizi si danno meglio è. Ovviamente mi sono inventato tutto. Ma questo non vuol dire molto.
Etichette: machenesò
13 Comments:
BUONGIORNO...
che sabato da riposo totale...
Vado a nanna...
Ah... ero la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e io la SECONDAAAAAAAAAAAAAAAA
e io terzo! no, scusate. non c'entra. GRANDISSIMI PODII! con due i. perché oggi mi sento purista. ma forse mi sbaglio.
... il plurale di certe parole è uno dei miei dubbi esistenziali...
...il vocabolario dice UNA...
Ma dato che il vocabolario dice che il plurale di "POMODORO" è "POMODORI"... non condivido...
Mentre condivido in pieno il PURISMO assoluto di Astrosio...
kaishe, grazie di cuore. io sono purista per caso. mi piace fare il purista. e di piu' ancora mi piace se facendo il purista dico spropositi. mi provoca forti emozioni.
Ma lo sai che ci stavo credendo?
Cmq trattasi, nel gergo di noi che il gergo lo padroneggiamo senza remore, di nigerian scam!
(ma quanto so forte?)
marcolo, su una scala da uno a mille direi 867. un numero a caso. ma credo gratificante. (p.s. trib.)
Visto che leggere i tuoi post è la prima cosa che faccio la mattina mentre sorseggio il caffè, il livello di rincoglionimento è spesso molto alto. Stamattina ci sono cascata anche io come un'allocca, anche tenendo conto che per me gli spam altro non sono che società per azioni per mentecatti. Io e il pc siamo in causa da un paio d'anni, l'ho già portato in tribunale.
Buongiorno, Astro del ciel pargol divin!
misselodia, quanto dici mi solleva l'animo, mi rallegra il cuore. anche se l'esatta dizione non è "ci sono cascata come un'allocca", ma "ci sono cascata come un'allodola"... I guess...
L'allodola! Vero! Niente, oggi è refrain....BUAHBUAHBUAHBUAHBUAH....Grazie, Astro, miniera di ilarità perenne e inesauribile.
miss elodia, se io essere astro, tu essere grande cielo stellato.
Cielo stellato non me l'aveva mai detto (o scritto) nessuno...Profondo sommuovimento dell'animo, pur sapendo le tue parole di circostanza...Ma anche qui, chissenimporta?
Grande capo Astro, tua squaw Cielo Stellato ringrazia dal suo cuore di apache, mandandoti un bacio e un calumet.
Posta un commento
<< Home