Concetto Superfluo
C’era uno che si chiamava di nome Concetto. E fin qui tutto bene. Insomma, quasi. Il problema era che di cognome faceva Superfluo. E quindi non godeva di un’ottima reputazione. E questo gli dava molti problemi. Quindi andò all’anagrafe e cambiò il cognome in Geniale. E quindi si pavoneggiava camminando per la strada con il suo nome nuovo di zecca, Concetto Geniale. Il fatto però fu che poi la gente aveva molte aspettative, e quando lui apriva bocca, alla fine non è che dicesse cose tanto intelligenti. Anzi, diceva un sacco di cazzate. E la gente si indispettiva, lo mandava affanculo e lo picchiava. E finì che un giorno prese tante botte che alla fine morì. Tanto valeva che avesse continuato a chiamarsi Concetto Superfluo.
Etichette: nomen omen
19 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Astrosio... le tue verità sono sempre così... VERE...
Lascio un calorosissimo BUONGIORNO a Miss Elodia... e vado a lavoricchiare...
evvai kaishe! GRANDE!
p.s. sì, kaishe, è vero. all'ottanta per cento. questo perché non si puo' mai sapere. ecco. e anche per fare il modesto. ecco. che non mi viene bene. ecco.
QUINDI
posso definirmi
SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ho capito, Superfluo faceva l'impiegato di Concetto e per questo si considerava Geniale?
grande paola!!!
bulbo, puo' essere. non l'ho mai conosciuto di persona. di lui so tutto per sentito dire.
Io l'ho conosciuto, eccome. Era di Canicattini, in provincia di Siracusa. E poi, secondo me, ha fatto benissimo a cambiarsi il cognome...Superfluo mi ha sempre fatto pensare alla marca di un dentifricio. Non chiedetemi perché, sono fatti miei.
Buongiorno, Stella del Sud (oopss...dopo la tirata di ieri forse non devo chiamarti più così?), dammi la forza di tenere gli occhi aperti davanti al pc il più a lungo possibile. Per il potere di Astrosio...
Kai, la tu Aika ti abbraccia in una morsa d'acciaio. Buona giornata anche a te...Anche se qui il cielo è di un grigio poco rassicurante.
miss elodia, puoi chiamarmi come vuoi. giuro. e la tirata di ieri con te non c'entra. giuro. era proprio una cosa mia. giuro. e che l'astruseria sia con te!
Jedi Astrosio
Infusione di super poteri avvenuta!
Basta giurare...Astrosio che giura non mi piace. Se non con una mano sulla bibbia, in tribunale. Ecco, là sì. Ecco. Sto già entrando nelle dinamiche malate di coppia, passo troppo tempo con Titanus.
Perdonami, guida dei viandanti smarriti nel deserto.
miss elodia, no vabbe', un po' ho esagerato con i giuramenti. ma ogni tanto ho in testa delle parole che ripeto tipo mantra. giuro. ecco.
Anche io ho conosciuto Concetto che sarebbe il fratello di Concetta Gente...Si chiamava Concerta, ma non riuscendo a pronunciare la R la chiamavano Concetta
ha sì, me la ricordo. era una tipa allegra assai.
No, Astro, così non va. Non va proprio. nz nz nz nz.
Tu con...Concetta Gente non dovresti avere nemmeno a che fare. Ti porta sulla cattiva strada, e mi stai troppo a cuore per vederti finire così.
Io ne ho conosciuto un altro, giuro che un giorno te lo presenterò. Un personaggio un po' astruso, fuori dal tempo, col ciuffo alla Elvis, stivaletti speronati e forti tendenze al suicidio. Si chiamava Concetto Rock, e molti dicono che sia finito male. Ma io lo cercherò con gugol e lo porterò da te.
BUAHAHAAH! Miss Elodia, Concetto Rock è stupendo! hehehe... hahaha... BUAHAHAHA!!!
Astrosio, sei un cretino.
(REFRAIN)
misse elodia, sono d'accordo con te. laddove per cretino si intenda: "essere eccelso dotato di incredibile e fantasmogorica bellezza e intelligenza".
De Mauro Paravia:
crè|ti|no
agg., s.m.
1-TS med., che, chi è malato di cretinismo
2-FO che, chi è stupido, imbecille es. sei un vero, un perfetto c.!; è proprio un ragazzo c. | che denota: un’idea cretina, un ragionamento c.
De Austris Parapiazza
crè|ti|no
agg., s.m.
1-TS med., bellissimo.
2-FO che, chi è superintelligente.
Posta un commento
<< Home