venerdì, novembre 30, 2007

4chiacchiere4 awards

l'ottimo, stimatissimo, egregio titanus ha indetto per il secondo anno consecutivo un premio importantissimo, noto in tutto il mondo. se per mondo intendiamo quello che vogliamo noi. e non quello che pensano altri a caso. e se per "noi" intendiamo io, tu, o lettore, e tutti gli altri che vogliano comprendersi nella definizione suddetta. insomma, invito voi, dove per voi si intende tutti tranne me, in quanto non avrebbe senso invitarmi da solo da qualche parte (ma potrei anche farlo), invito voi, dicevo, ad accorrere numerosi, anche da soli, e a esprimere la vostra preferenza. ecco. nonostante pensi di essere stato contorto piu' che mai, reputo opportuno e giusto aver scritto questo post. ecco.

p.s. per andarci basta cliccare su "premio importantissimo". appunto.

Etichette:

12 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

30 novembre, 2007 16:09  
Anonymous Anonimo said...

Ribadisco il concetto: è un premio importantissimo

30 novembre, 2007 16:14  
Blogger miss elodia said...

Prima accorro. Poi vado a leggere. Vado.

30 novembre, 2007 16:15  
Blogger astrosio said...

kaishe, ottimo oro. grande!!!

titanus, ribadisco quanto ribadisci.

miss elodia, tu non vai. tu voli. leggiadra e leggiera.

30 novembre, 2007 16:20  
Blogger angie said...

terza

30 novembre, 2007 16:21  
Blogger miss elodia said...

...Come una farfalla! Lo spot linessetaali mi fa un baffo.
Tiè!

30 novembre, 2007 16:22  
Blogger angie said...

ma la sua angy sarei io?

30 novembre, 2007 16:26  
Blogger astrosio said...

musa! cazzo! ti amo.

miss elodia, due baffi. secondo me. no, anzi, a mio insindacabile giudizio eccetera eccetra.

30 novembre, 2007 16:30  
Blogger angie said...

Vate, cazzo!

Tu fai il cascamorto con Miss mia cara Miss e poi appena arrivo urli "cielo, mio marito!" e mi dici che mi ami!

Io non ti credo più, e scappo con Pg.



Pg, vieni qui subito che scappiamo insieme in groppa ad un nuvenia pocket...sicura e vaaiiiii....

30 novembre, 2007 16:37  
Blogger miss elodia said...

L'insindacabile giudizio di Astrosio è la luce dei miei occhi. (sospiro) Angie, è sempre tuo, era solo una considerazione. Spassionata.

30 novembre, 2007 16:41  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, nel ribadirti il mio sempiterno amore, la mia incondizionata devozione, ti dedico una canzone: non essere gelo-o-sa se con le altre ballo il twist, non essere curio-o-sa se con le altre ballo il rock! con te, con te, con te che sei la mia passio-o-one, io ba-a-llo, il ballo del muflo-o-one! (ballo del muflone: ballo che si balla solo fra innamorati. De Astrusis\Parapiazza)

30 novembre, 2007 16:41  
Anonymous Anonimo said...

NOOOOOOOOOO!!!
davolo che mi son perso la filiforme Angie mi si era buttata tra le braccai e io mi sono distrattamente scansato!!!
NOOOOOOOOOOO!!!!
perdono angie...
ti prego torna da meeee janfrausen... torna da me (tipica canzone sud tirolese che amava cantare la mia insegnate di solfeggio delle medie)

03 dicembre, 2007 13:41  

Posta un commento

<< Home