mercoledì, dicembre 05, 2007

giocattoli

siccome natale si avvicina sempre di piu' e i nostri cuori si riempiono di gioia e bontà, si stilerà orora una classifica dei giocattoli. ovviamente potete dire la vostra. ma tanto non conta. (BUAHAHAHA!)
prima di tutto i giocattoli belli: 1) pistole giocattolo; 2) armi in generale; 3) niente mi vegono in mente solo le armi.
poi i giocattoli brutti: 1) aquilone; 2) niente, mi viene in mente solo l'aquilone.
questo perché lo scrivente odia gli aquiloni. proprio gli stanno sul cazzo. e quando da piccolo glieli regalavano, si incazzava pure. tipo che prima doveva montarli. ma vaffanculo. non aveva tempo da perdere, lo scrivente, per montare un aquilone. aveva troppi mostri da uccidere. e poi, una volta montato, vedere in cielo un pezzo di carta con un filo su per il culo (per citare miss elodia), era deprimente. magari poco piu' in alto c'era un jet ultrasonico che stava sfondando il muro del suono. e tu con quel cazzo di filo a guardare l'aquilone. cazzo, se era frustrante. lo scrivente, quando gli regalavano un aquilone, ci restava parecchio male. e siccome ora circola un libro di merda sugli aquiloni, lo scrivente ci teneva a manifestare il suo punto di vista. soprattutto perché si avvicina natale, e siamo tutti più buoni. hehehe... hahaha... HAHAHAH... BUAHAHAHAHA!!!

Etichette:

159 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

05 dicembre, 2007 09:33  
Blogger astrosio said...

grande steff!!! grandissima!

05 dicembre, 2007 09:34  
Blogger Kaishe said...

Eccomi eccomi eccomi...
SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

05 dicembre, 2007 09:35  
Anonymous Anonimo said...

Questo é solo perché non ne hai avuto uno a forma di mucca, altrimenti la tua vita avrebbe preso un'altra piega.

05 dicembre, 2007 09:50  
Anonymous Anonimo said...

il post più bello da un anno a questa parte bravo astrosio...
io se dobbiamo fare una classifica dei giocattoli citerei il grande autoparco delle macchinette quello a tre piani, con la rampa per salire e scendere e con l'ascensore che faceva cricricri quando saliva e SDRAAAAAAA quando scendeva e al piano terra c'era l'autolavaggio con i rulletti di spugna... cazzo quello si che era una figata...quando ciavevi quello i mostri se ne stavano zitti e buoni e aspettavano in un angolino di essere ammazzati, perchè lo capivano che tu ciavevi qualcosa di molto più fico da fare. a me ad esempio me ne hanno regalati due di seguito, perchè ero talmente contento quando lo ricevetti che nella foga del montaggio ruppi immediatamente l'autolavaggio! Piansi calde lacrime e divenni così triste ma così triste che dopo qualche giorno babbo natale mi portò un altro pacco con scritto sopra: "Sono passato solo per te... ma fai attenzione a non romperlo stavolta!"
oggi lo posso dire GRAZIE BABBO NATALE...
ps a me gli aquiloni non sono mai volati non mi stanno particolarmente sul cazzo ma non sono mai volati... però una volta siamo andati alla fiera degli aquiloni sul lago trasimeno e abbiamo mangiato le patatine in un cartoccio fatto con una pagina de Il Tempo!!! TROPPOFICO!!!

05 dicembre, 2007 09:52  
Anonymous Anonimo said...

Mi spiace dvr...Astro!! Ke infanzia triste ke hai avuto con gli aquiloni!!!
Ma xkè nn hai chiesto la pista della Polistil o un bel meccano, come mio fratello???:))))

p.s.: che classe di ferro!!!:DDD

05 dicembre, 2007 09:54  
Blogger astrosio said...

kaishe, ottimo secondo posto! grande!

siviglia, puo' essere, puo' essere... ma una mucca nel cielo sarebbe stata di sicuro mostruosa. e pertanto meritava la morte!

pg, io le piste e le macchinine le capivo, non e' che non le capivo. pero' c'era sempre qualche mostro da ammazzare. ecco.

05 dicembre, 2007 09:54  
Anonymous Anonimo said...

le tue prese di posizione sono criticabbili da qualsiasi punto di vista, cito e solo esclusivamente per puro spirito di bla bla bla, gli aquiloni tipo qello mio o quello di fambrus.. che sono una figata di divertentismo eccezzionale, ecco (cazzo mi hai ricordato...hehehehe...) l'ultima volta che ho usato il mio con la tramontana, da una duna sul mare, mia figlia se ne stava volando via...(è vero cazzo, hahahaha)


dicevo...
comunque che sei passibile di critica su ogni aspetto!!

Ma ciò non si conviene ad una persona dabbene con larghe vedute come il sottoscritto, che per puro attaccamento ad istituzioni radicate quali ipocrisia e preconcietto, ti da pienamente raggione anzi ti esorta a continuare su questa strada....

l'inutilità di questo mio commento, resterà per sempre nel mio cuore, come uno dei più rari esempi di nullavalenza che io abbia mai realizzato.

di ciò te ne ringrazzio e ti abbuono anche i 5 euri della ragione che ti ho dato

tuo affabile ed affettuoso amico Rocco Loturzo

05 dicembre, 2007 09:57  
Anonymous Anonimo said...

Astro... ma l'albero di Natale, lo facevate con le clementine ed i dolcetti, oppure con le prime palle colorate in vetro soffiato???

p.s.:ke bello ke dev'essere stato il...BOOM ECONOMICO!!!:)))))

p.s.2: ...e pure il 68!!!:DDD

05 dicembre, 2007 09:57  
Blogger astrosio said...

winx, odiavo fare l'albero di natale. anche se mi piaceva vederlo fatto. e poi ripeto, macchine, piste eccetera non mi interessavano. volevo armi, cazzo. ARMI!!!

rocco, innanzitutto grazzie. e poi, tu hai ragione, ma te lo ricordi il mio entusiasmo mentre voi armeggiavate con l'aquilone, no? te lo ricordi vero?

05 dicembre, 2007 10:02  
Blogger Vietato Cliccare said...

astrosio chiedo venia, ma non capisco se il filo dell'aquilone lo avvolgevi intorno alla mano o altrove.

e comunque se vuoi regalarmi un giocattolo, fammi un frisbee.

05 dicembre, 2007 10:21  
Blogger Kaishe said...

I giocattoli...
a me regalavano solo bambole che io ODIAVO... io volevo le pistole!!!!
Astrosio... son cose che segnano, vero?

Poi mi ripromettevo di non deludere i miei figli (quando li avessi avuti)... ora non oso chiedere...

Però qualche volta, i giocattoli ce li costruivamo (coi figli, intendo)... tipo gli aquiloni... CHE NON VOLAVANO MAI... o i boomerang... che poi finiva a botte perchè o andando o tornando beccavano sempre il fratello del "tiratore"...

Ho deciso... questo Natale mi costruisco una BAMBOLA...

05 dicembre, 2007 10:32  
Anonymous Anonimo said...

ho deciso quest'anno mi costruisco una kai!

05 dicembre, 2007 10:33  
Blogger Kaishe said...

Ehi bambola... pagare le royalties, pliiissss... che c'ho il marchio depositato...
TSK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05 dicembre, 2007 10:35  
Blogger Kaishe said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

05 dicembre, 2007 10:39  
Blogger Kaishe said...

... altrimenti ti faccio inviare una citazione dal Tribunale...

05 dicembre, 2007 10:42  
Anonymous Anonimo said...

sisi non avevo intenzione di contraffarti tieni le roialitis... ora posso costruirmi la mia kai???

05 dicembre, 2007 10:47  
Blogger Kaishe said...

Mmmmmmmmm.... mumble mumble... gurgle gurgle... mi fai vedere il modellino o vado in fiducia...

Vabbè... è difficile peggiorarmi... FAI PURE...

05 dicembre, 2007 10:49  
Blogger miss elodia said...

Buondì a tutti.
Non so perché, ma nella predilezione di Astro per le armi ci vedo interessantissimi spunti freudiani. Solita storia...cane...cacca...cazzo...e ora pure il fucile...mah...Pg, sta sempre a te approfondire.

Per quel che riguarda discorso giocattoli, io ho già dato nei commenti di ieri, citando l'inquietantissima bambola di Pippi Calzelunghe cui non mancai di dare fuoco nel giro di un paio di secondi.
Ma potrei tirare in ballo anche un paio di calzettoni della Pimpa (Astro, non ti indignare, io ADORAVO Altan), ovviamente bianchi a pois rossi. Che non mi sarei mai sognata di indossare, nonostante quel decennio proponesse le mises più grottesche.
E poi...ahhh, altro regalo traumatico! Mia nonna mi regalò l'abbonamento al Messaggero di S.Antonio dei piccoli! Ora ricordo! Ogni mese rimuginavo sui modi più cruenti per ammazzare il postino.
E questo è tutto, non ho altro da aggiungere.
Tranne che amo Titanus, ovviamente.

05 dicembre, 2007 12:25  
Anonymous Anonimo said...

Miss anche io ti amo.
Io sono sempre stato appassionato di giochi da tavolo...adoravo l'isola del fuoco perchè ti dava il sensodi distruzione...quando le palle infuocate cadevano dal vulcano e spazzavano via quei mongoloidi omini di plastica che cercavano di scalare la montagna....bei ricordi.

Ah, dimenticavo...Astorsio sei un cretino

05 dicembre, 2007 12:50  
Blogger miss elodia said...

Titanus, distruggimi con le tue palle di fuoco.
La tua isola sono io.
Per te questo e altro.
T
I

A
M
O

05 dicembre, 2007 12:57  
Anonymous Anonimo said...

Scusi sig.ra Bambola... lei è x caso...gonfiabile???

p.s.:l'idea giusta x il regalo...GIUSTO!:DDD

05 dicembre, 2007 12:57  
Anonymous Anonimo said...

Il messaggero di sant'antonio!!!
pure mia zia mi ci aveva abbonato!!!
cheppale!!!
l'unica cosa che leggevo erano le barzellette dell'ultima pagina... che trallaltro facevano cacare!!!

Invece un'altra mia zia a natale mi regalò il bambolotto... di VITALI... quel vecchio laido che girava insieme a Remì... e poi mi chese anche "Non è che ce lo avevi già vero?" maccazzo... mattipare... mavvaffanculo... Cio zia ti volgio bene! che nataledimmerda!!!

05 dicembre, 2007 12:59  
Anonymous Anonimo said...

Ma quelli di cui parlate voi non sono giocattoli della mia generazione.

Miss, tu sei la mia palma, la mia ruina,la mia capanna, la mia postazione nomination

05 dicembre, 2007 13:04  
Anonymous Anonimo said...

tità ma a che generazione appartieni?
quella che per i sei anni gli regalano il cellulare... o quelli che quando venivano a casa tua dicevano "eddai giochiamo dragon" e tu ti eri rotto le palle perchè roami sapevi a memoria tutti casi e non passavi amnco più dal sig. Pit-So nonostante egli avesse del pesce fresco da vedereti???

mavvattearripone!!!
con stima e simpatia

05 dicembre, 2007 13:08  
Blogger miss elodia said...

Mamma, pg, cosa mi hai riportato alla mente...Le strisce dell'ultima pagina...Mamma mamma...
E in tutto ciò mi è venuto in mente un'altro regalo (questa volta di compleanno) fatto con tanto amore sempre dalla stessa nonna che, diciamolo, non aveva capito un cazzo di me.
Da premettere, io volevo...ehm, avrei voluto...il dolce forno per nutrire la mia collezione di bambole e pelouches. E lei, invece? Cosa mi regalò? (ricordiamo: piccolo paese del sud che conta una chiesa ogni 4 abitanti). Cosa mi regalò? Sto ancora male se ci ripenso.
Bè, mi regalò un pellegrinaggio (con lei e le sue amiche) che aveva come meta un posto inculato nei monti della Sila, a venerare una specie di statua della madonna che piangeva sangue. Penso che sia stata la volta che ho pianto di più in tutta la mia vita. Meglio i calzettoni della Pimpa, a questo punto.

05 dicembre, 2007 13:11  
Blogger miss elodia said...

Titanus, andiamo insieme sull'isola che non c'è.
Ma..ma come non sono giocattoli della tua generazione? Guarda che parliamo della metà dei ruggenti 80, eh! Mica ere geologiche fa! eh!

05 dicembre, 2007 13:14  
Anonymous Anonimo said...

ps... per la cronaca Vitali venne legato ad un automobilina della Bburago, imbottita di rauti e venne fatto deflargrare al cospetto della mia simpatica community pre-adolescenziale!!!

05 dicembre, 2007 13:15  
Anonymous Anonimo said...

Si, ma io sono nato nell' ottantatrè...i giocattoli che ricordo risalgono agli anni 90

05 dicembre, 2007 13:21  
Anonymous Anonimo said...

Io sapevo che nell'ottantrè nacquero solo Tori e checche... Tu l'aspetto del toro proprio non lo hai... dunque il cerchio si restringe!!!

Dadovecazzovieni comunque soldato?

05 dicembre, 2007 13:25  
Anonymous Anonimo said...

Sergente istruttore Hartman, chiedilo a sor't

05 dicembre, 2007 13:26  
Blogger miss elodia said...

Bè, dai, siamo lì...I miei ricordi funesti risalgono a due-tre anni prima..Ma ti amo lo stesso. Te lo faccio io il tirocinio. E pure il master. E pure lo stage.
Monica Lewinski, a mio confronto, era una dilettante.
tzè!

AMOTI

05 dicembre, 2007 13:27  
Anonymous Anonimo said...

Ke bei tempi gli anni '80!!!
A me avevano regalato ... la VILLA DI BARBIE x la Cresima!!!:))))

p.s.: e adesso...coi prezzi degli affitti alle stelle, mi sa ke c vado ad abitare dentro!!!:/

05 dicembre, 2007 13:28  
Anonymous Anonimo said...

Ohi ke bel rekalo per la kresima la filla di barbie... dimmi pella pampina ki erano i toui recalatori? ke li faccio rinkiudere nelle sekrete della santa inkuisizione???

05 dicembre, 2007 13:30  
Anonymous Anonimo said...

ho sempre odiato me stesso..
ho sempre odiato i lieti fini da antro catechistico pre-pleistocienico

come disse quella zozzona laida di jessica rabbitt: io non sono cattivo.. è che mi disegniano così..

l'unica mia perversione era dare i miei assegni da un milione alla stefy ed alla pimpa per farmi vedere le loro mutandine, ma in fondo erano semplici feticismi da borghesiucola perbenista di fine anni ottanta

avrei voluto il dolceforno harbert solo per infilarci la portaerei della mattel e sentire la puzza di plastica rubata...

vi chiedo perdono per tutto il male che vi ho fatto

il signior bonaventura

05 dicembre, 2007 13:33  
Anonymous Anonimo said...

A Bonaventura ma vedi di andartene un po' affanculo! Se ti odiavi così tanto perché ti fregavi tutte le pagine del Corriere dei piccoli e ti prendevi tutta la gloria mentre a noi non ci cacava nessuno?
Egoist!

05 dicembre, 2007 13:43  
Blogger miss elodia said...

Signor Bonaventura, lei non ha fatto del male a nessuno. Forse ci ha dato giù troppo col corriere dei piccoli. Ma qui siamo nel favoloso mondo di Astrosio, dove tutti gli inganni vengono alla luce. In un modo o nell'altro. Questo è.

05 dicembre, 2007 13:45  
Anonymous Anonimo said...

scusate...
e voi chi cazzo eravate?

il signior bonavenura

05 dicembre, 2007 13:47  
Anonymous Anonimo said...

il favoloso mondo di Astrosio....

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Miss credimi....
non ci e l'ò con te...

ma il solo pensare a Maria Giovanna Elmi che dice:
signiore e signiiori, va ora in onda,
Il favoloso Mondo di Astrosio...

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

MO DEVO SFRAGANARE A TTERRA CON TUTTA LA SEGGIA PER LE RISATE...

05 dicembre, 2007 13:50  
Blogger miss elodia said...

Rocco, ricorda che potevi diventare il mio patrigno e non l'hai voluto! Ti sei comportato come un D'Ayala Valva! Perfido! E vorresti recuperare così? Cattivo.

05 dicembre, 2007 13:55  
Blogger miss elodia said...

Abbanni!

05 dicembre, 2007 13:56  
Blogger Kaishe said...

Rocco... mi hai rovinato il Natale... ora dovrò cercare un padre putativo qualsiasi per la mia piccola Miss...
Ma ci rimpiangerai.... oooooo... se ci rimpiangerai...
(o era "rimpiazzerai"? Boh...)

05 dicembre, 2007 14:02  
Blogger miss elodia said...

No no, mamma Kai, hai detto bene. Rocco ci rimpiangerà per tutta la vita. Per la disperazione adotterà un cane pomisi che gli sfracellerà i coglioni sulla lammia e non.
Penserà a questi giorni come ad un periodo beato.

05 dicembre, 2007 14:11  
Anonymous Anonimo said...

scusa ma che cientro io mo, adesso?

quella kaishe mi ha detto che, in quanto asessuata,
è amorevole madre di gatti di nutrito gienere e numero e che per questo motivo non me l'avrebbe mai data

poi ella stessa in un impeto di maternità ti ha accolto tra le sue amorevoli cure, purchè pisci nella apposita vaschetta, e non le rovini i mobbili del soggiorno

Se fossi un D'ayala Valva, uscirei cazzuto(*) dal canciello con una amichevole ed "affett-u-osa" lama energetica Covenant, ed un fucile Brute per finire il lavoro.

ma siccome D'ayala valva non è come a me, si tenesse i ricchioni dove stanno, tanto oramai (in senso propriamente letterale) so'pproprio cazzi suoi

Io nego assolutamente tutto e non mi assumo alcuna responsabbilità impropriamende attribbuitami

Rocco "if they want war, we'll giv'em war" Loturzo

(*) tipico modo di dire pugliese indicante persona in vesti adamiche - nda

05 dicembre, 2007 14:11  
Anonymous Anonimo said...

Kay,
questo no,
non è ggiusto...
tu sei una anima angielica e meravigliuosa,
io invecie sono un uomo grezzo e cafone, non durerebbe a lungo, la mia patrignità conferirebbe un bruttissimo ed inscanciellabbile trauma nella tua figliastra e soprattutto nell'animo innociente della tua gattovalanza...

piuttostcto mi tegnu lu cani pomisi, ca ci mi rompi li cujuni a'ccausci an'culu 'mmeru li scrasciosi, spiccia!!!

Rocco Loturzo

05 dicembre, 2007 14:15  
Blogger miss elodia said...

Rocco, sei un grandissimo. Darti del D'Ayala Valva è stato quanto mai sconsiderato da parte mia. Ti voglio come padre e Padrino. Ho deciso.

05 dicembre, 2007 14:19  
Anonymous Anonimo said...

hai sentito kaishe???

Dammela!!

05 dicembre, 2007 14:22  
Blogger astrosio said...

puff! BUAHAHAHA!!! puff...

05 dicembre, 2007 14:24  
Blogger Kaishe said...

Rocco... avevo già le gote inumidite per la tenerezza del tuo commento e la profondità del tuo respiro...
Già il mio cuore mancava un battito al solo leggere la tua commovente diponibilità...

E POI MI SCRIVI "DAMMELA"!?!?!?!?!

Io sono pregna di amore materno e gatterno... ma tu vuoi fare di me una svergognata...

Non oso nemmeno immaginarmi quale sarebbe il mio triste futuro...

Rocco... tu mi uccidi...

LI MORTACCI TUA..................

05 dicembre, 2007 14:29  
Anonymous Anonimo said...

Kaishe, dagliela

05 dicembre, 2007 14:34  
Blogger miss elodia said...

Mamma, il suo era solo un modo di dire (Rocco, non intervenire ca qua spiccia brutta)...cioè...voleva dire...ehm...Dammela...vedi, sì...Dammela, tutta la tua materna generosità e amorevolezza.
Riconsidera la cosa, mamma Kai. Dagli un'altra chance.

05 dicembre, 2007 14:34  
Anonymous Anonimo said...

io lo sapevo...
come la fai la sbagli!!

ogghiu'dittu e'rriscrittu ca sognu cafone e grezzo..

ogghiu'ddittu NOOONI quando m'è cchiesctu cu'ddiventava patri

ogghiu ddittu ca si beddda, douci e'mmatri

ma io sembre io, com'è che souno rimango, è nella mia natura...

donn'antonio, avete visto?
donna carmè avete visto?
don raffaè avete visto?

eh!! e io ho pure sendito...

e perchè tutto cciò?
perchè ho messo avandi coerenza ed abnegazzione alla mia causa..

ebbene signiuori della corte, io mi professo innociente e chiedo pertanto la mia immediata scarcerazzione epr totale infermità mentale!!!

05 dicembre, 2007 14:37  
Anonymous Anonimo said...

Kai, la tenera Miss ha raggione...

se mi danno i domiciliari posso venire da voi?

vediamo di chiudere sta storia al più presto che ci manca solo che incontri a marcolo in tribbunale...

05 dicembre, 2007 14:39  
Blogger Kaishe said...

Rocco... calmati... in Tribunale no... che mi vergogno...

Mi hai convinta... ma lo faccio solo per... per... per... boh... mi farò venire in mente un buon motivo... intanto lo faccio...

05 dicembre, 2007 14:48  
Anonymous Anonimo said...

Rocco ti è andata bene.
Stamane ho incontrato Marcolo in tribunale e mi ha detto che vi saluta. La vedo un pò nera per lui...sarà difficile che vinca la causa visto che l'hanno beccato molestare una segretaria del tribunale.

05 dicembre, 2007 15:16  
Anonymous Anonimo said...

moooohhhccc
e'cci èèè??
le nuove entusiasmandi avventure di kripstaq e petrectek...

05 dicembre, 2007 15:17  
Blogger miss elodia said...

Titanus, hai incontrato Marcolo?
Davvero davvero davvero?

05 dicembre, 2007 15:17  
Blogger Kaishe said...

Rieccoci... moooohhhccc...
Aaahhhhh Rocco...

05 dicembre, 2007 15:18  
Blogger fabio said...

A me gli aquiloni non hanno mai volato. Perché ero l'unico a dover fare i 100 metri in 6 secondi, per vederlo librarsi per dieci secondi???
Troppa fatica. Finiva che il filo si arravogliava tutto nelle stecchette e basta.
Per questo anno ho deciso: chiedo a Babbo Natale la bambola Kai.

05 dicembre, 2007 15:19  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, Kripstaq lasciala alla sua allegria polacca.

Miss, si ho incontrato Marcolo. Stava leggendo la Gazzetta dello Sport in tribunale in attesa di essere interrogato. Con la pseranza che non si avvalga della facoltà di non rispondere

05 dicembre, 2007 15:21  
Blogger miss elodia said...

Mmm, vabbè...Diciamo che ti credo, Tit. Disciamolo!

05 dicembre, 2007 15:23  
Blogger Kaishe said...

Fabio... ragazzaccio...

05 dicembre, 2007 15:24  
Anonymous Anonimo said...

ok...

ti-pprego...n-non chiedermelo...
n-non amarmi...
ti prego....
no-n posso farlo
Milagros..ti-pprego...n-non amarmi...

05 dicembre, 2007 15:24  
Blogger miss elodia said...

Milagros....BUAHAHAHBUAHAHAHBUAHAHAHAHH!
Rocco, scopro in te un padre geniale, malefico. Ti adoro, comprami tante figurine panini.

05 dicembre, 2007 15:27  
Blogger Kaishe said...

Rocco... traditor... ecco... non dovevo cedere...

Maledetta la debolezza della carne... ora torno a coltivare il mio spirito...

Addio... mondo immondo...

05 dicembre, 2007 15:28  
Anonymous Anonimo said...

Vabbè, Rocco...se compri le figurine Panini a sto' punto adotta anche me.

05 dicembre, 2007 15:29  
Anonymous Anonimo said...

No, meglio le cards di Dragon Ball che costano 2 eurI a bustina

05 dicembre, 2007 15:29  
Blogger miss elodia said...

Tit, non si può. Se no poi non possiamo più amarci come cristo comanda.

05 dicembre, 2007 15:31  
Anonymous Anonimo said...

A Biutiful lo fanno, perchè non possiamo farlo anche noi?

05 dicembre, 2007 15:33  
Blogger miss elodia said...

Perché questo è il Favoloso Mondo di Astrosio, che va in onda tutti i giorni su Tele Minchia Centrale. Ecco perché.
Tit, devo dirti una cosa in privacy. Come faccio?

05 dicembre, 2007 15:35  
Anonymous Anonimo said...

SETTANTAAAAAA!!!
Il mio numero...preferito!:)

05 dicembre, 2007 15:36  
Anonymous Anonimo said...

invia mail a: fabiolau2000@yahoo.it

05 dicembre, 2007 15:37  
Blogger miss elodia said...

Grazie, Tit.

05 dicembre, 2007 15:39  
Anonymous Anonimo said...

Miss...
le figurine panini te le combro pure se kai non mi vuole...

Titanus, le cards di dragon ball te le combrerò solo quando me lo chiederà il drago shenron, quindi comingia a raccogliere le sfere....

Kay-pstaq
nun-fà'ccussì t'aggia volute'bbene assaie

Astrò..
ma che cazzo la vuoi smettere di fare finta di lavorare e partecipare un boco qua'ddendro?
se non torni subbito ti regalo un aquilone nuovo nuovo

05 dicembre, 2007 15:39  
Blogger Kaishe said...

Rocco... ma tu nun pienz'ammè....

05 dicembre, 2007 15:41  
Anonymous Anonimo said...

Ecche stress ca si' Ro'

05 dicembre, 2007 15:41  
Anonymous Anonimo said...

Ecche stress ca si' Ro'

05 dicembre, 2007 15:41  
Anonymous Anonimo said...

Mah! A parte Il Corrierino dei Piccoli originale di mia nonna, mi sa ke qualcuno...qui dentro...leggeva pure... Tintin e Zagor!!!:DDD

05 dicembre, 2007 15:48  
Anonymous Anonimo said...

basta....mi sto innervosendo!!

mo me ne vado...

oggi ci e la vete tu tti con me

vado a ciercarmi un cane pomisi che quelli sono più affettuosi di voi..

e con l'occasione sciendo ggiuù a'ccattarmi le sigarette che sennò esco pazzo

t'aggia volute bbeneaaaattèèè
tu me volute bbeeene aaammmeee
mo nun gi amammm chhiuuuuu
lallallalllaaaa

disstrattamende pieeeeeenz aaa'tteeee

ta-zzumm!

05 dicembre, 2007 15:51  
Anonymous Anonimo said...

Scuuusiii sig. Rocco, ma il cane pomisi... è quello finto che cambia colore con il tempo...se c'è bello è rosa e se invece è brutto diventa...viola/ azzurrino???:o

05 dicembre, 2007 15:58  
Anonymous Anonimo said...

giusto perchè siamo sotto natale
faro finda di non leggiere il suo commendo....

bah...

05 dicembre, 2007 16:01  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, molte persone sono andate a comprare le sigarette e non sono più tornate

05 dicembre, 2007 16:01  
Blogger miss elodia said...

Rocco tornerà, ne sono certa. E chi non sa cosa sia il cane pomisi, legga la definizione di Astrosio o faccia un giretto sulle lammie del profondo sud.

Rocco, mi unisco al tuo appello e al tuo richiamo all'ordine nei confronti di Astrosio: così non va. Vero che il blog cammina con le sue gambe, ma che cazzo! Oh! Un po' di partecipazione non guasterebbe! E che mica qua basta postare a prima mattina e poi mettere qualche "buahbhahh" o "ahahah" sparso per sentirsi a posto con la coscienza!

05 dicembre, 2007 16:07  
Anonymous Anonimo said...

ASTROSIO SEI UN CRETINO.

05 dicembre, 2007 16:08  
Anonymous Anonimo said...

Miss, c'è posta per te

05 dicembre, 2007 16:09  
Anonymous Anonimo said...

mo vado a decatlon e ci combro aquilon for dummies...

nuove esperienze di montaggio e cabraggio, direttamende dal balcone di casa tua....

attacca anche tu il filo nel culo del tuo aquilone e buttilo dalla finestra... vedrai ci divertiremo un mondo

(nella confezzione premium pure il reggistratore mp3 degli anatemi nei confronti di proggiettisti e curatori del luuk del packaggingss)

Titanus ciài raggione
prima oppoi....

05 dicembre, 2007 16:11  
Blogger miss elodia said...

Tit, ti amo sempre più.
Toc toc...?

05 dicembre, 2007 16:24  
Anonymous Anonimo said...

Fabio la bambola di kai fanno 500 bleuri!
Ormai hai espresso il desiderio e quindi il contratto è sottoscritto!
Ovviamente puoi tirarti indietro ed esercitare il tuo diritto di re cesso pagando la modica penale di 700 bleuri.
ps se dei di modica, la modica penale sale a 900 bleuri...

05 dicembre, 2007 16:31  
Anonymous Anonimo said...

Io ci sarò
se tu mi chiami ti risponderò
e ti aiuterò
quando ne avrai bisogno
io ci sarò
mi prenderò cura di te
e vicino di giorno e di notte
sempre resterò

05 dicembre, 2007 16:32  
Blogger Kaishe said...

Bambola... non c'è un bleuro...
E comunque non ho firmato la liberatoria... perciò... IN TRIBUNALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05 dicembre, 2007 16:33  
Anonymous Anonimo said...

Bambola, sei un pò cara (inteso come costosa, no come gentile e altre cazzate varie)

05 dicembre, 2007 16:34  
Anonymous Anonimo said...

io ce li avevo tutti i tintin ma mi rompevo i coglioni a leggermelo tutto un numero... cavolo troppo lungo... Poi sono cresciuto e me li sono letti tutti ed ho apprezzato particolarmente la visione nazionalsciovinista di hergè... Winx Hai presente tintin in congo dove il nostro eroe ammazza tranquillamente decine di elefanti per prendere l'avorio da dare in pasto al suo cane pomisi??? Semplicemente mitico!

05 dicembre, 2007 16:38  
Blogger miss elodia said...

Pg, perché parli con Winx e non con me? Cosa ti feci?

05 dicembre, 2007 16:40  
Anonymous Anonimo said...

miss con rispetto parlando tu non mi chiedi mai un cazzo! ca ta dovrei da riscpunde?

05 dicembre, 2007 16:41  
Blogger miss elodia said...

Pg, hai chiuso.

05 dicembre, 2007 16:42  
Anonymous Anonimo said...

che ho chiuso la macchina?

05 dicembre, 2007 16:44  
Blogger miss elodia said...

E sappi che organza fa schifo, perché la zeta è sorda e non sonora. La zeta di sorda! ecco. Quando ci vuole ci vuole.

05 dicembre, 2007 16:45  
Anonymous Anonimo said...

Pigggììììììììììì!!! Pra ti chiedo io una cosa per non farti sentire un escluso: quante volte sei andato a cagare oggi?

05 dicembre, 2007 16:45  
Blogger miss elodia said...

N.d.T perché sto blog è frequentato da gente altolocata:
La zeta di sorda=La zeta di tua sorella.
Ecco.

05 dicembre, 2007 16:47  
Anonymous Anonimo said...

Organza è brutta, vero. Mi ami?

05 dicembre, 2007 16:49  
Anonymous Anonimo said...

Marcolo, ma tu...come...scusa...non eri in tribunale?

05 dicembre, 2007 16:50  
Blogger miss elodia said...

Marcolo, io ti amo...ehm...sì, ti amo.
Ma tu non avresti da studiare?
Tiè!

05 dicembre, 2007 16:52  
Anonymous Anonimo said...

Ma chi, io?

05 dicembre, 2007 16:52  
Anonymous Anonimo said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO UN UOMO FINITO!
ORGANZA è LA PAROLA PIù BELLA DEL MONDO... NON MI DIRE COSì TI PREGO MISS TORNA DA MEEEEE JANFRAUSEN... TORNA DA MEEEEEE

oh cavolo sta cacchio di canzone sud tirolese non vuole uscirmi dalla testa!!!

MISS TI PROMETTO CHE CHIUDERò LA MACCHINA E TUTTO QUELLO CHE CAZZO TI PARE... MA DIMMI CHE ORGANZA HA LA ZETA DOLCE TI PREGO TI PREEEEGGOOOOOOO!!!!

05 dicembre, 2007 16:53  
Anonymous Anonimo said...

Scusa titanus volevo chiederti una cosa... una cosa molto importante per me... una cosa a cui tengo in particolare... una cosa che mi tengo da quando ti ho conosciuto... davvero... molto importante... ti prego di rispondermi... magari anche per messaggio privato... davvero ci tengo...

ma scusa a te chiccazzothamaichiestognente???

RSVP
con stima e cortesia
grazie

05 dicembre, 2007 16:55  
Blogger miss elodia said...

Tit, parlavo con Marcolo. E qua stiamo gnorrando un po' troppo.

Pg, torno da te, ma la zeta è dolce. E non sono io a dirlo, ma le regole della fonetica italiana. Cambia parola, se mi viene in mente qualcosa te lo comunicherò, Ecchesaràmmai!

05 dicembre, 2007 16:55  
Anonymous Anonimo said...

Pg, io intervengo quando voglio...e se la cosa non ti sta bene ci vediamo in tribunale...ecchecazzo, mo' mi innervosisco

05 dicembre, 2007 16:57  
Anonymous Anonimo said...

Tutti che mi trattano male in questo blog...solo perchè sono il più piccolo...sigh...sigh...sigh...

05 dicembre, 2007 16:57  
Blogger miss elodia said...

Vabbè, continuiamo a fare gli gnorri...e a celarci dietro la scusa del "sono il più piccolo"...Vabbè...
Tit, inizio ad amarti di meno se fai così.
E butto il buono dell'agip.

05 dicembre, 2007 17:00  
Anonymous Anonimo said...

tit mi spiace che tu ti sa innervosito era solo una curiosità... non t'innervosire... oppure innervosisciti... tanto non glie ne frega un cazzo a nessuno bwahahahahahahahahhahahahahahahah

manco a miss elodia
bwahahahahahhahahahahahahahhahaha

Non lo hai ancora capito sei il suo giuocattolo natalizio


ti spremerà come un limone e poi di abbandonerà come... come... come un limone ecco (cavolo quando cerchi una bella metafora non la trovi mai... ufff)

con rispetto parlando ovviamente!!!

05 dicembre, 2007 17:00  
Anonymous Anonimo said...

ti guarda che non sei il più piccolo io faccio la seconda elementare!!!

05 dicembre, 2007 17:01  
Anonymous Anonimo said...

Miss, addio...Grazie Pg, grazie di avermi aperto gli occhi su questa storia. Sei un consigliere più efficace di Gianni Sperti...
Io abbandono questo blog...anche perchè ASTROSIO E' UN CRETINO....

05 dicembre, 2007 17:03  
Blogger miss elodia said...

Pg, mi fai ridere. Quasi quanto l'altro giorno, con la storia della segretaria di pg. No, è impossibile, lì è stata l'apoteosi.

05 dicembre, 2007 17:04  
Anonymous Anonimo said...

... ripetente ... per la sesta volta ...

05 dicembre, 2007 17:04  
Blogger miss elodia said...

Tit, smettiamola con questa pagliacciata. Sai che non posso vivere senza l'odore di cloaca che emani, e tu non puoi fare a meno del contarutti digitale che ti regalerò a natale.
Quindi, per favore, torniamo in noi e amiamoci.
Pg è soltanto invidioso per la storia di Organza (che, se non lo sai, è il nome della sua ex) e vuole metterci i bastoni tra i bastoni.
Torna in te, sai che insieme spacchiamo il video e i coglioni.

05 dicembre, 2007 17:07  
Anonymous Anonimo said...

Miss, no...non posso...ora sono irremovibile.
ASTROSIO E' UN CRETINO.

Io conosco Organza, è una gran bella ragazza...solo che c'ha le vene varicose.

05 dicembre, 2007 17:09  
Anonymous Anonimo said...

A proposito di giocattoli natalizi, sono in vendita sulla Durex dei graziosi palloncini simil-gonfiabili in lattice colorato che fanno così tnt...Natale!

05 dicembre, 2007 17:13  
Blogger miss elodia said...

Astrosio è un cretino, e sono d'accordo...
ma che vuol dire che sei irremovibile??? che vuol dire?
Ti prego, torna in te.
O non scriverò mai più su questo blog, e farò un gesto estremo per te. Tipo...che ne so...farmi la ceretta ogni tanto...
Dimmi dimmi, cosa vuoi che io faccia?

05 dicembre, 2007 17:13  
Anonymous Anonimo said...

ah l'hai conosciuta anche tu?

pensa che miss elodia era la sua maestra elementare... si faceva chiamare elodia scirocco, per ingannare il tempo che è tiranno...
ah ma a proposito a che punto sei del libro di analisi II... guarda che poi ti bocciano di nuovo!!!

05 dicembre, 2007 17:14  
Blogger miss elodia said...

Pg, smettila, hai fatto abbastanza danni. Sei una sorta di cane pomisi del cazzo.
Sto per compiere il gesto estremo.
Tit non mi dà cenni di riconciliazione.

05 dicembre, 2007 17:16  
Anonymous Anonimo said...

La ceretta va bene, Miss...ora io vado...ci vediamo più tardi.

ASTROSIO E' UN CRETINO

05 dicembre, 2007 17:17  
Anonymous Anonimo said...

okok
ho capito...
ci penso io...

Tit mi sono inventato tutto miss non ti usa come limone, ti ama, il benzinaio, l'autogrill e tutte le minchionerie dei giorni passati!

va bene così?

05 dicembre, 2007 17:18  
Anonymous Anonimo said...

Sì è grazie della pubblicità sig.C!!!
In effetti sul nostro sito
www.durex.com
abbiamo diverse tipologie di questi colorati e divertentissimi palloncini del caxo, ke daranno un tocco di classe in più al vostro vecchio abete di... plastica!
Auguri e ... Buone Feste a tutti!

05 dicembre, 2007 17:18  
Blogger miss elodia said...

Scampato pericolo.
See see, dice che se ne va e poi compaiono marcolo, cometa e margherita hack...
Sono gli astri che cospirano contro di noi, vero amore?

Pg, l'hai fatta franca.
Davvero? Franca?? Ma quella non è per te.

05 dicembre, 2007 17:20  
Anonymous Anonimo said...

Ehiii...sig.Roccoooo... sono appena stata sul sito della Durex e pensi... hanno pure i palloncini... RITARDANTI!!!:DDD

p.s.:certo ke oggigiorno...le inventano proprio tutte!!!:)

05 dicembre, 2007 17:25  
Anonymous Anonimo said...

non sapevo
noi cozzali andiamo dietro angora ai vecchi metodi di una volta..

eppoi a me la durex non mi piacie
preferisco HAtù

HA-Tù!!
BIRIBIN BOM BUM..

HATù
BIRIBIN-BOM- BUM HATHùùùù

HATHùù
BIRIBIN BOM BUM HATHUUUU

meraviglioso Mel...
quanto cazzo mi puoi mancare Mel..
perchè?
perchè non ci sei più Mel?

sniff sniff

Vaffangulo alla durex
è colpa sua se Mel non c'è più nei palinsesti hollivuddiani

05 dicembre, 2007 17:35  
Anonymous Anonimo said...

rocco dopo che parli tu c'è il silenzio......
hai presente il duello di per un pugno di dollari?
FIIIIIIIUUUUUUUUterpi che rotolano per la prateria sconfinata...
Rocco quando parli tu c'è il silenzio perchè non siamo all'altezza della tua intellignetità e profonditudine!
Rocco...

vi piace questa poesia? indovinate a chi l'ho dedicata?

05 dicembre, 2007 17:43  
Blogger miss elodia said...

A me, perché sono un'egocentrica.
Il mondo sono io.

05 dicembre, 2007 17:44  
Anonymous Anonimo said...

l'estate sono io

05 dicembre, 2007 17:45  
Blogger miss elodia said...

Autunno, va a raccogliere castagne, va'.

05 dicembre, 2007 17:46  
Anonymous Anonimo said...

piggì...
non capisco...
secondo me c'è silenzio perchè vi rompete i coglioni...

che sto sempre a'ddire e ffare e riggirare non capire bllabblabbla eccietera...

ti ringrazzio per la citazzioe poeticoartistica perchè io a me sergio leone mi fa impazzire

Rocco "lo straniero senza nome" Loturzo

05 dicembre, 2007 18:47  
Anonymous Anonimo said...

FIUUUUUUUUUUUU

pallocchette di sterpi che rotolano per la prateria sconfinata

05 dicembre, 2007 19:00  
Anonymous Anonimo said...

Se non vi piacciono gli aquiloni potete comprare il Cicciobello "Loturzo" che piange, fà la cacca e rompe i coglioni.
Lo trovate solo nei miei negozi.

05 dicembre, 2007 19:37  
Anonymous Anonimo said...

Egr. Sig. Giocoleria
Cicciobbello u'vaìddìsc a'dd'attàn't, noto cornuto di marciapiede...

io ciò i copiraiitt sul mio nome e sul mio merciandaising, e piggì è il mio marketing merciandaising developper ufficiale...

il bambolotto di Rocco Loturzo (TM) a grandezza naturale, quella di un bambino di 3 anni, lo si trova solo nei migliori sexi sciopps della tua città e lo puoi pagare con comode rate mensili

avrà presto notizzie dai miei avvocati, ove evendualmende sopravvissuto ai miei fidi sicari cubbani...

05 dicembre, 2007 19:46  
Anonymous Anonimo said...

Sig. Loturzo, il bambolotto che lo rappresenta è in vendita in tutti i negozi di giocattoli. Non ho nessun problema a risponderle nelle sedi opportune, visto che anche Winnie the Pooh e la macchina della Fisher Price mi hanno fatto causa, quindi sconfiggere nelle aule di tribunale un bambolotto come lei non è impresa difficile.
Penso che questa dispiacevole situazione sia stata creata dal suo merciadaiser Pg che ha venduto il suo coprirait alle aziende di giocattoli affiliate con il marchio Giocoleria, da me diretto.

05 dicembre, 2007 19:51  
Anonymous Anonimo said...

No, ora mi hanno fatto anche in versione Loturzo...basta...mi licenzio...

05 dicembre, 2007 19:52  
Anonymous Anonimo said...

voglio un trenino elettricoooooo!

05 dicembre, 2007 20:20  
Blogger Kaishe said...

Visto il proliferare di somari... voglio un cavallo a dondolo...

Clip Clop Clip Clop Clip Clop
Hihiiihiiihiiihiiihiiiiiiiii

Rocco... me lo compri????

05 dicembre, 2007 20:56  
Anonymous Anonimo said...

Miss, Miss, c'è il galà de "L'isola dei famosi"!!!

05 dicembre, 2007 21:00  
Blogger Kaishe said...

Ehi... vi ci voleva un post nuovo...


Tit... non riesco a scrivere "PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA" sul tuo ... uffa...

05 dicembre, 2007 21:02  
Anonymous Anonimo said...

Prova Kaishe, prova...il podio è tuo

05 dicembre, 2007 21:04  
Blogger Kaishe said...

Niente da fare... "errore nella visualizzazione della pagina"...
Questa cosa è più snervante delle urla di S.Ventura...

Ma dov'è la mia figliola???
La povera ragazza senza padre?????

05 dicembre, 2007 21:10  
Anonymous Anonimo said...

ASTROSIO SEI UN CRETINO

05 dicembre, 2007 21:26  
Blogger miss elodia said...

Tit, amore, accendo la tv. CLIC

Mamma Kai, mi sono assentata un attimo...Scusami se non ti ho chiesto il permesso. Ma lo sai che ti voglio sempre tanto bene.

05 dicembre, 2007 21:37  
Anonymous Anonimo said...

Miss ci sono...

05 dicembre, 2007 21:41  
Anonymous Anonimo said...

Nooooooo!!!!Lisa Fusco nelle vesti di soubrettina...è inguardabile!!!Ma io la manderei in Afghanistan

05 dicembre, 2007 21:48  
Blogger miss elodia said...

Oddio, 'sto stacchetto della napoletana fa pietà, Tit. Scommetto che a te 'sta vacca di pelouche ti piace.

05 dicembre, 2007 21:48  
Blogger miss elodia said...

Tit illuminami come al solito...Chi è quello seduto affianco a Cuccurullo? Ma CHI è?

05 dicembre, 2007 21:50  
Anonymous Anonimo said...

Anche Malgioglio!!!Ma perchè non sono nati nel periodo del Fascismo?

05 dicembre, 2007 21:50  
Anonymous Anonimo said...

Cosaaa?
la penale costa più del prodotto?
Allora, a chi li devo dare 'sti 500 bleuri, per portarmi a casa la bambola Kai, così la facciamo finita? Presto, che tra poco arriva babbonatale e me la può fregare!

05 dicembre, 2007 21:51  
Anonymous Anonimo said...

E' Cattaneo

05 dicembre, 2007 21:51  
Anonymous Anonimo said...

Io Lisa Fusco la conoscevo perchè la vedevo sui canali locali partenopei mentre imitava Marylin Monroe in uno spot pubblicitario. La prima cosa che pensai fu "ma chi è sta' mongoloide?"

05 dicembre, 2007 21:53  
Blogger miss elodia said...

Ah, ecco. Io ho scoperto l'isola troppo tardi. Porca mignotta.

05 dicembre, 2007 21:53  
Anonymous Anonimo said...

Nooooooo! lisoladeifamosi anche quiiiiiii?
Vabbe', fate pure, fate, fate...

Io intanto aspetto in contrassegno.

05 dicembre, 2007 21:54  
Blogger miss elodia said...

Marylin Monroe???
Sacrilegio!
La vacca sul tetto che scotta. Ma vaff.

05 dicembre, 2007 21:55  
Blogger miss elodia said...

Tit, tesoro, devo assentarmi nuovamente.

05 dicembre, 2007 21:56  
Anonymous Anonimo said...

Vediamo qui, perchè ora succederanno macelli stando a quanto dichiarato dalla sig.ra Ventura

05 dicembre, 2007 21:57  
Anonymous Anonimo said...

basta.

05 dicembre, 2007 23:30  
Blogger miss elodia said...

Yawwwn...Buonanotte, cari amici. Ogni giornata passata con voi è degna di essere commentata...yawwn...

06 dicembre, 2007 03:15  

Posta un commento

<< Home